ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tutto quello che dicono i giornali dal... 18 gennaio 2010
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 24, 25, 26 ... 67, 68, 69  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 17:59    Oggetto: Re: C'ERA UNA VOLTA LA CITTA'DEI MATTI Rispondi citando


M1944 ha scritto:
Sono felice che LA CITTA' DEI MATTI, malgrado l'argomento penoso e la durezza delle immagini, abbia avuto un grande successo.
VITTORIA sei stata meravigliosamente brava sarebbe stato un vero peccato non vedere la tua interpretazione e quella dei tuo compagni, GIFUNI bravissimo, e anche gli altri.
Non guardare per paura di essere turbati.
Quella è vita vissuta, non un film dell'orrore, la realtà la si teme di più.
VITTORIA mi sembra ancora di vedere i tuoi occhi che parlano, le torture e il camminare perticolare, di chi non spera più.
A questa sera grande VITTORIA, che sai farci ricordare e riflettere

Marilena.

Marilena,se il tuo riferimento era a me,come mi pare,volevo sottolineare che io ho visto un pò de "La città dei matti" non perchè avevo paura,semplicemente perchè io vado a scuola e ho bisogno di dormire,perciò preferisco andare a letto non troppo tardi!Questo è tutto...Spero tu non voglia aprire una polemica solo perchè ho trovato molto forte il film...c'è la libertà di parola,o no?
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 18:28    Oggetto: NOOOOOOO Rispondi citando


Carissima antiClaudia ma NO, io sto talmente tanto a mettere giù un messaggio che non posso aver visto i precedenti.
Il tuo l'ho visto adesso che hai dubitato mi riferissi a te.
In ogni caso evito di fare polemiche, scherzi, e poi tu non potevi, altri perchè non c'erano, altri ancora per motivi loro.
Non hai idea quante persone conosco che invece non hanno avuto la forza di guardarlo.
Un'amica cara, ha una nipote con la depressione e la spaventa solo l'idea di quello che potrebbe fare, so bene che non è riuscita guardare queste due serate.
E poi io non giudico, evito le persone che sono malevole nei confronti degli altri e basta.
Come posso giudicare, io che ho tanti difetti?
Auguri per la scuola, e ciao affettuosi

Marilena


L'ultima modifica di M1944 il Lun Feb 08, 2010 18:36, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 18:32    Oggetto: Re: NOOOOOOO Rispondi citando


M1944 ha scritto:
Carissima antiClaudia ma NO, io sto talmente tanto a mettere giù un messaggio che non posso aver visto i precedenti.
Il tuo l'ho visto adesso che hai dubitato mi riferissi a te.
Non hai idea quante persone conosco che non hanno avuto la forza di guardarlo.
Un'amica cara, ha una nipote con la depressione e la spaventa solo l'idea di quello che potrebbe fare, so bene che non ha avuto la forza di guardare queste due serate.
E poi io non giudico, evito le persone che sono malevole nei confronti degli altri e basta.
Come posso giudicare, io che ho tanti difetti?
Ciao affettuosi

Marilena

Ah,Marilena,non sia quanto questo mi faccia senitre più leggera!!!Siccome rileggendomi mi sono resa conto di essere stata poco chiara temevo che mi avessi fraintesa...ma allora è tutto apposto,scusa se ti sono sembrata aggressiva...è stato un equivoco dovuto al fatto che abbiamo usato li stessi termini...scusa ancora,davvero!!!
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 19:57    Oggetto: Rispondi citando


Non bisogna nascondere mai la realtà dei fatti,per quanto essa possa risultare agghiacciante.I manicomi,come l'olocausto,come le cavie umane usate per gli esperimenti,come le violenze sui minori,come le violenze psicologiche,basta tapparci gli occhi,dobbiamo avere il coraggio di guardare in faccia le realtà,dobbiamo conoscere queste cose soprattutto pr evitare che vengano ripetute.
Ogni essere umano nasce con un'anima e con una dignità che fino alla fine dei suoi giorni deve essere preservata.Anche se non si ha la forza di guardare immagini strazianti come quelle che postato,è normale che non tutti c'è la fanno, si deve avere la consapevolezza di sapere,almeno quella.Dobbiamo farlo per tutte quelle person che hanno patito condizioni disumane,per non dimenticare.
Ben vengano persone coraggiose che hanno la tenacia di produrre questi film.

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 20:01    Oggetto: Rispondi citando


Non ti preoccupare m77,capisco benissimo.Infatti volevo chiedere a Genziana se potevo postarle,ma l'argomento mi sta così a cuore che ho fatto di testa mia.
Scusatemi se ho turbato qualcuno,spero almeno di avervi fatto capire che quei posti erano veramente lager.

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 20:01    Oggetto: Ciao! Rispondi citando


COMPLIMENTI MOLTO VITTORIA!!!
Sei davvero eccellente l´attrice!!!
Molte grazie Wink !!!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
emma



Registrato: 01/01/10 19:59
Messaggi: 37

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 21:02    Oggetto: Rispondi citando


Colgo l'oocasione per presentarmi, non ho mai scritto, anche se vi leggo da molto.
Ho visto "C'era una volta la cittò dei matti" e sono rimasta colpita dalla recitazione di Vittoria che ha dato prova di essere ormai grande attrice.
Bravissima! Questa Margherita ci rimarrà nel cuore. Complimenti anche a Fabrizio Gifuni e a tutti gli interpreti.
Penso che la Rai abbia avuto coraggio nell'offrire al vasto pubblico pubblico la possibilitò di conoscere l'operato di un grande innovatore come Basaglia che ha restituito ai malati di mente la dignità di esseri umani.
Top
Profilo Invia messaggio privato
pamela 90



Registrato: 29/10/09 19:05
Messaggi: 162
Residenza: Lubriano (Viterbo)

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 21:09    Oggetto: Rispondi citando


anche a me ha colpito molto l'interpretazione di VITTORIA.è stata bravissima. ora vediamo questa sera l'ultima parte Very Happy
Ale e Vitti vi adoro Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 21:23    Oggetto: Rispondi citando


Concordo con voi con la straordinaria interpretazione di Vittoria Very Happy !

Benvenuta fra noi cara Emma Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
paola78



Registrato: 01/10/09 18:44
Messaggi: 495
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 21:28    Oggetto: Rispondi citando


Benvenuta Emma! Smile
_________________
"Per quanto sia lungo il temporale,il sole torna sempre a brillare fra le nuvole".K.Gibran
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 21:43    Oggetto: Rispondi citando


emma ha scritto:
Colgo l'oocasione per presentarmi, non ho mai scritto, anche se vi leggo da molto.
Ho visto "C'era una volta la cittò dei matti" e sono rimasta colpita dalla recitazione di Vittoria che ha dato prova di essere ormai grande attrice.
Bravissima! Questa Margherita ci rimarrà nel cuore. Complimenti anche a Fabrizio Gifuni e a tutti gli interpreti.
Penso che la Rai abbia avuto coraggio nell'offrire al vasto pubblico pubblico la possibilitò di conoscere l'operato di un grande innovatore come Basaglia che ha restituito ai malati di mente la dignità di esseri umani.


piacere di conoscerti Emma, benvenuta nel Forum di Alessandro dedicato ai progetti dell'associazione adricesta.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
emma



Registrato: 01/01/10 19:59
Messaggi: 37

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 01:30    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Gloria!
Top
Profilo Invia messaggio privato
iris1



Registrato: 28/11/09 15:07
Messaggi: 184

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 01:35    Oggetto: Rispondi citando


Grazie genziana e gloria di tutte le notizie.
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 02:18    Oggetto: Rispondi citando


Benvenuta Ires Wink !
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 03:56    Oggetto: VITTORIA PUCCINI 'C'era una volta la città dei matti' RAIUNO Rispondi citando









      VITTORIA PUCCINI • interprete femminile

      per ' C'era una volta la città dei matti '


      miniserie di RAI UNO, regista Marco Turco

      con Fabrizio Gifuni nel ruolo di F. Basaglia









_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 24, 25, 26 ... 67, 68, 69  Successivo
Pagina 25 di 69

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy