ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tutto quello che dicono i giornali dal... 18 gennaio 2010
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 48, 49, 50 ... 67, 68, 69  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Gio Mar 04, 2010 19:05    Oggetto: Rispondi citando


cinzia76 ha scritto:
Missjessica61 ha scritto:
anticlaudia ha scritto:
...non vi preoccupate li assaggio io per voi! Laughing !!!...


ANTIPATICISSIMAAAAAAAAAAAAA non valeeeeeeeeeeeee ahahahahahahahah kissssssssssssssssss

Laughing Laughing Laughing


Concordoooooooooooooo Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing Wink !!!


Grazie,grazie Laughing ...allora andrò a farmi una bella abbuffata di cibi pugliesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing ....
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Gio Mar 04, 2010 20:20    Oggetto: servizio su "mine vaganti" nel tg5 delle 8.00 del Rispondi citando


il tg5 delle 8.00 questa mattina

ha dedicato un servizio al film MINE VAGANTI

http://www.video.mediaset.it/video/tg5/full/157735/edizione-ore-0800-del-4-marzo.html#tf-s1-c1-o1-p1

andate a 23.44 minuti e potrete sentire le sensazioni dei 2 protagonisti maschili:

ALESSANDRO PREZIOSI e RICCARDO SCAMARCIO

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
elisafabrice



Registrato: 13/01/09 22:47
Messaggi: 345
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Gio Mar 04, 2010 22:46    Oggetto: Rispondi citando


Grazie mille. E bello
Top
Profilo Invia messaggio privato
giuliagoo



Registrato: 27/08/09 18:31
Messaggi: 487
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Ven Mar 05, 2010 01:48    Oggetto: Rispondi citando


RESOCONTO LETTURE SANT'AGOSTINO 4/3
giuliagoo ha scritto:
Alle otto, uscita da dizione, mi sono precipitata in macchina con mia mamma e Francesco e siamo arrivati al Circolo. Io sono andata subito dentro, mentre mia mamma cercava parcheggio.
E' un palazzo davvero molto bello, degno di nota!

Entrata, ho salutato Silvana e le altre del desk.
Nella sala, fortunatamente piccola, ho subito visto Teresa, che mi aveva tenuto il posto.. Ci siamo conosciute, che bello!!!! Sono tanto tanto contenta!!!!! E' strasimpatica, ve lo posso assicurare Very Happy
Dopo poco è arrivata anche la mitica Giuliana (Genziana) e così abbiamo conosciuto sia lei che il fratello Piero.. Lei è esattamente come te la immagini, timida e riservata! E' stato un piacere, anzi un onore conoscerla!
Subito dopo sono arrivate anche Claudia65 e Lele e così ci siamo conosciute tutte!
Come poi abbiamo detto "Stasera c'è mezzo forum!".

Alle nove lo spettacolo è iniziato, si abbassano le luci ed entra Alessandro..
Che dire delle letture.. Ciò che mi viene in mente è che lette da lui, le parole mi sono risuonate in testa e sono entrate, diciamo, dentro di me..
Ale con la sua voce ha il potere di farti arrivare le parole dritte dritte al cuore.. I testi scelti da Mattei devo dire sono tra i più belli che io abbia letto ne "Le Confessioni".. Ha fatto un ottimo lavoro!
Ciliegina sulla torta sono state le musiche di sottofondo, davvero molto azzeccate che hanno contribuito a rendere allo spettatore uno spettacolo ancora più carico di emozioni..

Alla fine dello spettacolo io e Teresa siamo andate da Mattei e dopo una fia interminabile (c'era la coda per parlargli!!) Teresa gli ha chiesto se Ale sarebbe venuto a salutare, dato che appunto c'era mezzo forum! Lui ha detto che a breve sarebbe arrivato..
Infatti eccolo spuntare.. Assalito da una folla di donne e ragazze (alcune veramente senza ritegno!) Ale si è districato tra la gente e ha potuto abbracciare e parlare con la nostra Babila.. Che bello!! E' stato un momento molto emozionante per lei, e anche per me che ho visto e sentito.. E poi FINALMENTE ha anche abbracciato, salutato e ringraziato la nostra Genziana!!!!!!!
Poi ha parlato con diverse persone, firmato qualche autografo e fatto una foto con una signora che la voleva vicino ad una statua (bah!).. Questa signora gli ha anche detto "Eh, io ti seguo dall'Amleto" e Teresa: "ah beh, allora è proprio da tanto!!" Madò ci siamo ammazzate dalle risate!!
Ce ne siamo state in disparte, per non confonderci nella massa Very Happy , e poi quando Ale si è girato Teresa gli ha detto: "Ale guarda che qui c'è mezzo forum" e lui "Ditemi i vostri nick" e lei "torinesenon.doc" e lui "Ahhhhhh io e te dobbiamo parlare!"..
Dopo è stato nuovamente assalito e quando è riemerso Teresa gli fa "ma io e te non dobbiamo parlare?" e lui "e de che?" e lei "E che ne so, l'hai detto tu prima" e lui "ahhhh sisi!".. Insomma: un caos!
Alla fine se n'è andato a mangiare e noi siamo uscite.. Siamo rimaste un'ora sotto a parlare.. Eravamo Teresa, io, Babila, Genziana, Piero e un'altra signora di cui non ricordo il nome.. E' stato molto bello, anche perchè poi abbiamo chiamato la nostra Adry che tra un po' si metteva a piangere dalla gioia!!!!!
Che bello!!!

E' stata davvero una bella serata..
Perciò vorrei ringraziare di vero cuore innanzitutto Teresa, davvero una bella persona, e poi Giuliana e Babila.. Vi porterò sempre nel cuore..

Ah, dimenticavo, ovviamente un grazie immenso va al nostro Capitano!

Grazie di cuore!

P.S. Prima o poi io e Teresa posteremo le foto!
Ultima cosa, il Capitano ha detto che ci legge sempre!

_________________
Giulia
E' da qui, è da qui: qui non arrivano gli angeli con le lucciole e le cicale. Dietro non si torna, non si può tornare giù. Quando ormai si vola non si può cadere più. <3 Vasco
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Ven Mar 05, 2010 02:06    Oggetto: Rispondi citando


Grazie dell'emozionantissimo resoconto Giulia
e grazie a Teresa per avermi resa partecipe Embarassed
sei stata dolcissima... non me l'aspettavo stasera...
ed è stata una grande emozione!!!
Giuly anche x me come x Giulia è stato un onore
parlare con te!!! Embarassed



_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine


L'ultima modifica di claudia_napoli il Ven Mar 05, 2010 12:40, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Ven Mar 05, 2010 10:07    Oggetto: Sant'AGOSTINO ALESSANDRO Rispondi citando


nviato: Ven Mar 05, 2010 02:37 Oggetto: Sant'AGOSTINO ALESSANDRO

--------------------------------------------------------------------------------

Grazie GIULIA e CECILIA, una descrizione che ci fa rivivere altre serate emozionanti.
Giulia sei bravissima nello descrivere la bellezza delle letture, la bravura di ALESSANDRO nel leggerle e la coreografia originale, tutto contribuisce a rendere queste serate indimenticabili.
ALESSANDRO è anche bravo e paziente nel destreggiarsi in situazioni incredibili, lo avete testimoniato perfettamente.
Sono felice che ci fossero tante forumiste e che sia stato un altro successo per lui e Khora.
Grazie veramente per il tempismo che hai avuto nello scrivere, con entusiasmo e cuore.

Marilena
Aspetto le vostre foto, certa che saranno molto belle. M
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marialuisa



Registrato: 03/04/05 17:05
Messaggi: 569

MessaggioInviato: Ven Mar 05, 2010 10:26    Oggetto: Rispondi citando


Davvero grazie per la tempestività e la bellezza di questo resoconto. ogni volta che leggo mi viene sempre più dispiacere di non poter vivere queste emozionanti esperienze. Speriamo almeno una volta di poterci riuscire.
Marialuisa
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Mar 05, 2010 11:00    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE GIULIETTAAAAAAAAAAAAAAAAAA Very Happy Very Happy Very Happy !!!
Mamma mia che emozione leggere il tuo resoconto Laughing !Non sai come avrei voluto esserci Wink !

Allora aspettiamo i resoconti di TERESA E GIULIANA e delle altre amiche presenti Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Ven Mar 05, 2010 11:28    Oggetto: Rispondi citando


Giulia grazie mille di questo tempestivo resoconto.Sono troppo contenta che Alessandro abbia potuto ringraziare Genziana e Piero,senza di loro non so come faremmo!!!!!!!!!E che dire del fatto che c'era mezzo forum?!
Spero di poter riuscire anch'io adv assistere alle letture di S.Agostino,il solo leggere le tue emozioni,cara Giulia,mi ha coinvolto come se io fossi stata lì.
Grazie a tutte e grazie Alessandro per questi momenti magici ch ci regali,un bacio a tutte.

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Ven Mar 05, 2010 12:21    Oggetto: Letture di LORETO Rispondi citando


Carissimi vi mando il link delle letture di LORETO.

Solo ora mio marito è riuscito a trovare il tempo per ridurre il già corto filmato, ai 15 minuti richiesti dall'Associazione.
Serve solo ad invogliarvi ad andarlo a vedere personalmente, non è stato possibile farlo migliore, viste le condizioni precarie in cui è stato girato. Essendo un'opera prima di ALESSANDRO e Khora, è come se aveste un trailler.

Marilena e Vari

http://www.amnis.it/_xxx/Preziosi_Loreto_PAL.wmv


L'ultima modifica di M1944 il Ven Mar 05, 2010 12:38, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Ven Mar 05, 2010 12:29    Oggetto: Rispondi citando


giuliagoo ha scritto:
RESOCONTO LETTURE SANT'AGOSTINO 4/3
giuliagoo ha scritto:
.. E' stato molto bello, anche perchè poi abbiamo chiamato la nostra Adry che tra un po' si metteva a piangere dalla gioia!!!!!
Che bello!!!

!


ciao Giulietta, come ti ho scritto nel topic dei sogni o io mi sono rimbecillita ( e quindi non mi ricordo per questo... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ) o tu ti stai sbagliando di grosso...
ma io non ho ricevuto alcuna telefonata da parte vostra ieri sera...Alessandro mi perdonerà poi....
Infatti, anche se gli voglio un bene immenso e lo considero il mio fratello di cuore... Rolling Eyes
dire che mi sono messa a piangere per lui, mi sembra un po' esagerato...
queste reazioni infatti non mi appartengono...
si piange per altro nella vita...
semmai rido, Very Happy se lo incontro o gli parlo.. Wink
questa è l'unica reazione che il nostro Capitano mi suscita... Very Happy
Questo perchè non l'ho mai mitizzato ed osannato...
Ci tengo a dire queste cose, e pubblicamente, perchè tempo fa una persona del forum ( che scrive poco....) mi disse che io davanti a un personaggio famoso non capisco più niente...
e solo perchè sa che mi piace andare a teatro ( cosa che purtroppo non posso fare spessissimo..) ed incontrare e parlare con gli attori che vedo sulla scena...
Io ci tengo a precisare che per me non c'è differenza alcuna tra cosiddetti vip e gente "normale"...
e che mi piace parlare con gli attori di teatro perchè li considero persone molto ricche dentro,molto colte, che hanno tanto da dare...

scusatemi la precisazione...
ma è tanto tempo che mi porto questo rospo nella pancia....

buona giornata a tutte!!!

p.s. comunque sia...bellissimo il resoconto della nostra Giulietta...
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Ven Mar 05, 2010 12:36    Oggetto: Re: Letture di LORETO Rispondi citando


M1944 ha scritto:
Carissimi vi mando il link delle letture di LORETO.

Solo ora mio marito è riuscito a trovare il tempo per ridurre il già corto filmato, ai 15 minuti richiesti dall'Associazione.
Serve solo ad invogliarvi ad andarlo a vedere personalmente, non è stato possibile farlo migliore, viste le condizioni precarie in cui è stato girato. Essendo un'opera prima di ALESSANDRO e Khora, è come se aveste un trailler.

Marilena

http://www.amnis.it/_xxx/Preziosi_Loreto_PAL.wmv


Grazie mille Marilena a te e a Vari!!!

ALESSANDRO QUANTO SEI BRAVO!!!! Shocked Shocked Razz

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Ven Mar 05, 2010 12:49    Oggetto: Rispondi citando


Grazie buongiorno à toi Claudia et Marilena. Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Ven Mar 05, 2010 13:06    Oggetto: Rispondi citando


pascale61 ha scritto:
Grazie buongiorno à toi Claudia et Marilena. Smile


ciao Pascale bonjour à toi!!! Wink
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
elisafabrice



Registrato: 13/01/09 22:47
Messaggi: 345
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Ven Mar 05, 2010 13:20    Oggetto: Rispondi citando


grazie per il raconto e per la vidéo. Grazie mille
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 48, 49, 50 ... 67, 68, 69  Successivo
Pagina 49 di 69

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy