ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tutto quello che dicono i giornali dal... 18 gennaio 2010
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
j_a_j



Registrato: 01/10/09 10:29
Messaggi: 419

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2010 19:01    Oggetto: Rispondi citando


OH MA CHE VI SIETE IMPAZZITE?? Shocked Shocked
Io non ho parole,lasciatemelo dire:NON HO PAROLE!!
Ho appena visto l'intervista di ieri sera...ma mi spiegate CHE COSA E' SUCCESSO DI MALE?? Shocked Shocked Stavo leggendo i vostri commenti,e ho letto parole come "volgarità","stupidaggini","cali di stile" e via dicendo...poi sinceramente a un certo punto mi sono stancata di leggere...mi sono chiesta:"Ma stanno dicendo per davvero o per finta??" Shocked Shocked
Ma cosa è mai successo di tanto male in quest'intervista?Volete sapere una cosa??Io mi sono ammazzata dalle risate,mi è piaciuta ...e hgo visto Ale ridere e divertirsi e io sono felice quando lo vedo così!

vaness@ ha scritto:
DEBO ha scritto:
intervista deludentte..... Sad


si deludente , Alessandro crede ancora di essere un ragazzino .... ma il tempo passa ...e passa anche per lui, è stato ridicolo!!!

P.S a quanto pare Vittoria ieri sera ha trovato la babysitter, come avrà fatto, sarà andata qualcuno di voi?mah!!! in ogni caso Vittoria è sempre andata ad ogni prima di lui , lo stesso non si può dire di lui per lei!!!!


Ma cosa dici...a me pare proprio che Ale sia andato alla prima di "Baciami ancora",no??Forse le foto non le hai viste,forse dovresti informarti meglio sai??E si sono sempre,SEMPRE accompagnati a vicenda da ogni parte,se per motivi lavorativi non avessero potuto una volta non c'è da fucilarli,no??[/color]

Adry ha scritto:

e se la volete sapere tutta...visto che ad Ale voglio veramente bene...mi sono pure un pò vergognata per lui...

Secondo me quello che non va di Alessandro è che tende un pò troppo ad adeguarsi allo stile dell'interlocutore...
cioè se la persona che lo intervista è colta, lui fa il colto, se è volgare.........

dovrebbe avere il suo stile e mantenerlo sempre e comunque....


Adry...sai che ti voglio bene ma non sono per niente d'accordo col tuo pensiero...ti sei VERGOGNATA per lui?Ma come ti sei vergognata per lui?Ma vergognata di che? Sad E poi che vupl dire che se la persona che lo intervista è colta lui fa il colto e se è volgare...se è volgare cosa?A me è sembrato solo che siano state fatte delle battute simpatiche!
E poi il fatto dello stile?Non penso che Ale sia un burattino manovrato dalle trasmissioni televisive...tutt'altro!Oltretutto Ale si è sempre dimostrato un uomo riflessivo,ricco di valori,pensieri,cuore e simpatico,divertente...a me fa ammazzare dalle risate,io lo adoro!Qualcosa,o in questo caso QUALCUNO non dev'essere per forza o bianco o nero...penso che nella vita si possa essere seri e riflessivi,ma anche simpatici...e non per questo essere accusati di essere "manovrati"(non riesco a trovare altri termini e vado di fretta) dalla televisione!

Avevo assoluto bisogno di dire queste cose perchè mi hanno scioccata i commenti che avete fatto...so che sono vostri pensieri,e questi sono i miei e quindi ho voluto scriverli!

Comunque concludo dicendo che non trovo assolutamente Alessandro nè volgare nè altro,anzi:lo trovo semplicemente splendido in ogni cosa che fa e in ogni cosa che dice!Così come lo è Vittoria...sono inutili,bassi e inesistenti i paragoni che molte di voi fanno!

Spero comunque che i commenti su quest'interivsta si concludano presto...non hanno senso!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
silvi494



Registrato: 24/03/09 18:48
Messaggi: 47
Residenza: viterbo

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2010 19:07    Oggetto: ale Rispondi citando


però questo argomento sta andando oltre....nn confondiamo il lavoro con la vita privata...ok?cmq basta con le polemike ke nn servono a nulla!!!!!!nn ci riguarda ad esempio l accompagnamentodi ale e vitto o viceversa,non sta a noi criticare!!!!! Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
cinziaelucaforever



Registrato: 11/04/09 21:44
Messaggi: 854

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2010 19:15    Oggetto: Rispondi citando


Simpaticissimo ieri sera ALESSANDRO!
Sa sempre come calarsi nei ruoli che gli competono, dal brillante e perchè no...?! Anche il comico se è necessario!
Vi confesso che la CABELLO non mi va, però per ALE questo ed altro ancora...

Permettetemi di dirvelo, e mi rivolgo con quelle persone, che puntualmente in più occasioni, sono sempre pronte a scagliarsi contro di lui...Concordo anch'io con CINZIETTA e ANTONELLA Wink !
Ora basta a continuare a buttare sentenze gratuite! ALE è arbitrariamente libero e sa quello che ritiene meglio fare della propria vita!


Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2010 19:37    Oggetto: Rispondi citando


ciao Vanessina...

vai a leggere tutto quello che ho scritto punto per punto....

mi dispiace se il mio pensiero viene confuso con quello di altri...( che tra l'altro non fanno parte della FAMIGLIA FORUN e spuntano solo quando bisogna sputare sentenze...)

io ho voluto esprimere la mia opinione...solo e soltanto questo

un bacio grande!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dona



Registrato: 23/08/06 13:12
Messaggi: 365
Residenza: Toscana

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2010 19:50    Oggetto: Rispondi citando


Non dimentichiamoci mai che Alessandro è un attore, un bravo attore e, come tale, si adegua ai diversi ruoli che interpreta di volta in volta. C'è chi lo preferisce serio e profondo, chi leggero e ironico e poi chi, perchè lo rispetta, lo apprezza comunque in ambedue i ruoli. Certo è anche che tutte le trasmissioni non riescono sempre bene come non tutte le ciambelle riescono con il buco. Alessandro ieri sera può essere apparso ad alcuni come iterprete di un ruolo un pò sciocco ma non per questo significa che "sciocca" sia la sua persona: può essere piaciuto o non piaciuto è vero,e tutti sono liberissimi di dirlo ma come sia vemente lui,nel pofondo, non dimentichiamocelo mai, lo sa solamente lui e, forse, chi gli sta vicino!
Però non turbiamoci così tanto per così poco! Rolling Eyes
baci, Dona
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2010 20:20    Oggetto: Rispondi citando


Dona....hai condiviso in pieno quello che anche io volevo esprimere!!!!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2010 20:56    Oggetto: Rispondi citando


Dona ha scritto:
Non dimentichiamoci mai che Alessandro è un attore, un bravo attore e, come tale, si adegua ai diversi ruoli che interpreta di volta in volta. C'è chi lo preferisce serio e profondo, chi leggero e ironico e poi chi, perchè lo rispetta, lo apprezza comunque in ambedue i ruoli. Certo è anche che tutte le trasmissioni non riescono sempre bene come non tutte le ciambelle riescono con il buco. Alessandro ieri sera può essere apparso ad alcuni come iterprete di un ruolo un pò sciocco ma non per questo significa che "sciocca" sia la sua persona: può essere piaciuto o non piaciuto è vero,e tutti sono liberissimi di dirlo ma come sia vemente lui,nel pofondo, non dimentichiamocelo mai, lo sa solamente lui e, forse, chi gli sta vicino!
Però non turbiamoci così tanto per così poco! Rolling Eyes
baci, Dona


CONCORDO!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2010 22:02    Oggetto: Complimenti moltoooooooooooooooo!!! Rispondi citando


Buona sera caro Alessandro!
CHE BELLE!
Grazie molte! Sei davvero un fantastico!!!
Sempre arguto e ironico un uomo Wink !!!
Mi piace molto la tua "IRONIA" Wink !
Sei per mi veramente gentile persona con grande il cuore!!!
BUONA FORTUNA PER TE E TUO CARI!
Arrivederci a teatro!
Helena! Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2010 22:15    Oggetto: Rispondi citando


cIAO gIULY!!!VISTO IL MALTEMPO CHE HA INVASO UN PO' TUTTA LA NS.PENISOLA,ALE SARA' STASERA X LE LETTURE SU pAVESE A cIVITANOVA?

GRAZIE MILLE.....BACI

IN BOCCA AL LUPO ALESSANDRO!!!ANCHE SE NON NE HAI BISOGNO!!

CIAO HELENA!!!SEMPRE MOLTO CARINA!! Laughing
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
BeAles



Registrato: 31/12/07 19:50
Messaggi: 166
Residenza: Cesena (FC)

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2010 22:20    Oggetto: Ciao :) Rispondi citando


Ciao a tutti!
Oggi pm ho visto la puntata di ieri sera sul sito di la7 e penso che Ale nell'intervista sia stato molto simpatico, ironico e divertente... insomma è stato al gioco della presentatrice...
Mi è particolarmente piaciuto il momento in cui ha recitato Amleto (quanti ricordi!!!)... inoltre ho scoperto che è anche un bravo ballerino... Smile
Un bacio!
Ciao...ciao... Very Happy
_________________
BeAles

P.s."...e adesso non ci sei che tu soltanto tu e sempre tu, che stai scoppiando dentro al cuore mio..."
Ciao Ale!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2010 22:25    Oggetto: Rispondi citando


...........
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni


L'ultima modifica di pattyFI il Mer Mar 10, 2010 22:27, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2010 22:26    Oggetto: Ciao! Rispondi citando


Ciao "patty"!
Grazie!
Buona serata e stammi bene! Wink
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37288

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2010 22:28    Oggetto: colloquio con ALESSANDRO PREZIOSI, Civitanova Marche 10/3/10 Rispondi citando


Gentili forumisti e lettori,

nonostante la difficile percorribilità delle strade, Alessandro Preziosi è giunto puntualmente a Civitanova Marche e sta provando il recital "Il mestiere d'Amare - Omaggio a Cesare Pavese" con cui andrà in scena regolarmente.

Qui, stasera, Carla è riuscita a raggiungerlo telefonicamente, e Preziosi ha voluto che fosse inserita una breve comunicazione, che cercherò di trascrivervi al meglio.

Nella prima puntata di "Victor Victoria", Preziosi ha ironizzato con due delle più irriverenti donne della tv, Cabello e Littizzetto, si è trattato di una partecipazione allo scopo di pubblicizzare il film "Mine vaganti": non ha rivisto la trasmissione dopo il montaggio, ma durante la registrazione, tiene a dire che si è sviluppata tanta ironia ma non si è trattato di un'intervista irriverente, meno che mai nei confronti di Papa Benedetto, a proposito dell'interpretazione di Sant'Agostino (domani sera a Grottammare leggerà Le Confessioni, perché crede nel recital ed è un credente). Durante la registrazione, "Mi sono messo in gioco, ho scherzato, ironizzato" ma mai con l'intenzione d'essere irriverente o volgare.

Spero di aver riportato fedelmente il senso della dichiarazione, e che possa esserci, da parte di tutti, maggior serenità per poter riprendere il cammino quotidiano del Forum di Alessandro.

Un sincero abbraccio, con affetto e simpatia, giuliana.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2010 22:32    Oggetto: Re: PUCCINI e PREZIOSI - anteprima di MINE VAGANTI Roma 9/3/ Rispondi citando


genziana ha scritto:


            ........................



    "MINE VAGANTI" anteprima vip del film A ROMA


    9/3/2010 •- red carpet per PUCCINI e PREZIOSI



Ciao Giuliana!
Molte grazie!!!
BELLISSIMI!
Helena! Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2010 22:36    Oggetto: Rispondi citando


grazie Giuliana e grazie Capitano....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69  Successivo
Pagina 65 di 69

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy