ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tutto quello che dicono i giornali dal... 18 gennaio 2010
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 65, 66, 67, 68, 69  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
franca3



Registrato: 20/02/10 20:06
Messaggi: 570

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2010 23:17    Oggetto: Rispondi citando


grazie lo stesso..ma non avevo dubbi io..
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinziaelucaforever



Registrato: 11/04/09 21:44
Messaggi: 854

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2010 23:37    Oggetto: Rispondi citando


Non poteva essere altrimenti!

Grazie carissime GIULY, CARLA e naturalmente al nostro sempre GRANDE e UNICO CAPITANO Wink !!!





L'ultima modifica di cinziaelucaforever il Mer Mar 10, 2010 23:52, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2010 23:38    Oggetto: Rispondi citando


grazie Giuly Carla e Ale,

anche se mi dispiace molto che Alessandro debba spiegare tutto quel che fa pensa e dice...


riporto il mio messaggio di questa mattina
quando ancora non si era alzato il polverone
Wink


claudia_napoli ha scritto:
Grazie Giulyyyyyyyyyyyyyyy

COME SEMPRE GRANDISSIMO ALESSANDRO!!!

con quale ospite puoi fare queste cose? Con Fassino??

Noooooooooooooooooooo Laughing Laughing Laughing




_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine


L'ultima modifica di claudia_napoli il Gio Mar 11, 2010 01:31, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2010 23:40    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro mi devi perdonare ma ieri sera non c'è l'ho fatta a vedere la trasmissione,sono crollata prima Crying or Very sad Poco fa ho recuperato e sono andata a guardarmi la registrazione sul sito...............
FINALMENTE un Alessandro scanzonato,leggero e divertente;ci voleva la Cabello per farvi capire che Alessandro è anche questo???
Come ha detto Dona non dimentichiamoci che Alessandro è un attore,un artista,e come tale deve saper recitare tutte le parti.A mio avviso non ho trovato nulla di scandaloso nè in quello che ha fatto nè in quello che ha detto,.anzi,penso che sia stato lui a mettere in difficoltà la Cabello stando al gioco più del dovuto,sarà stato una rivelazione anche per lei.
E poi,lasciatemelo dire,mi ci sarei fatta un giro anche io sulle spalle di Alessandro Laughing Laughing Laughing L'ho trovato a suo agio,sciolto,per nulla intimorito....ma poi di cosa avrebbe dovuto temere??La conosce la Cabello e sa bene che tipo di domande gli sarebbeo state fatte.Ho avuto l'impressione che sia stato sempre Alessandro ad avere il coltello dalla parte del manico spiazzando qualche volta la Cabello.Io mi sono divertita molto credetemi,e non credo che imitare una cantante o entrare in scena ballando sia vergognoso o irriverente!!!
Impariamo a ridere di noi stessi un pò di più,la leggerezza ogni tanto fa bene Very Happy Very Happy : Very Happy
"IMPARIAMO OGNI TANTO A METTERCI LE DITA NEL NASO",sono le parole che Alessandro disse a Vittoria in un'intervista alle iene,ricordate???
Quello che m'indigna sono i falsi moralismi:indigniamoci per cose importanti e gravi e non nel vedere un attore che scherza e sa stare al gioco con maestria!!!!!!!
Alessandro quando ci farai divertire ancora come ieri sera???? Wink Magari a teatro Very Happy

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
maricon



Registrato: 17/04/07 11:56
Messaggi: 231

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2010 00:00    Oggetto: sicilia Rispondi citando


a teatro lo farà molto presto !!!1
Top
Profilo Invia messaggio privato
marite



Registrato: 24/04/06 09:54
Messaggi: 282
Residenza: brescia

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2010 01:07    Oggetto: Rispondi citando


Marita ha scritto:
La leggerezza editoriale del format Victor Vittoria è ben conosciuta dai suoi spettatori che hanno apprezzato il ritorno, ironico e giocoso, di Vittoria Cabello, a partire dalla riuscita parodia dei servizi esteri di Naked News TV (verità nuda ovvero telegiornali letti in veste adamitica). Come sempre accade quando si è ospiti dell’ottima Cabello, ecco descritte a suon di satira le principali tappe della carriera del versatile Preziosi che dimostra di avere tutte le carte in regola per spaziare dal genere classico, alla commedia, dal melodramma alla satira, dall’impegno allo svago. Il programma di fascia notturna mi è parso frizzante e ben congegnato fra i ricordi di vita (il rapporto con Paone), il gioco (i tendenziosissimi e buffi sondaggi) e la promozione sui generis del film di Ozpetek. Con allegra dissacrazione Vittoria Cabello ha agevolato una carrellata dei lavori di Preziosi, tacendo (finalmente!) il Conte Ristori. Ovviamente questo tipo di magazine-talk show non può incontrare il gusto di tutti, non per nulla è riservato ad un target giovanile maschile, fan della folle leggerezza di questa brava intrattenitrice

Prima di lasciare i miei complimenti a Preziosi per l’eccentrica ed originale partecipazione, mi piace ricordare quanto amassi applaudire (molti anni fa) attori capaci di esibire i pepli tragici di Sofocle e i nudi fallici di Aristofane. Anche il nudo, quando è sapientemente gestito, è arte e libertà.

Con stima ed affetto

Marita


Non è la prima volta che mi trovo d'accordo con la cara Marita ( ...sarà anche per l'assonanza dei nostri nomi? Wink Wink Wink ). Però mi spiace anche di dover notare quante PEPPIE ci siano ancora in giro. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Forza Alessandro che sei sempre forte!

_________________



Top
Profilo Invia messaggio privato
franca3



Registrato: 20/02/10 20:06
Messaggi: 570

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2010 01:26    Oggetto: Rispondi citando


intervista alle iene di SCAMARCIO e PREZIOSI

anche qui molto simpatico.... Wink Razz Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2010 01:27    Oggetto: Re: colloquio con ALESSANDRO PREZIOSI, Civitanova Marche 10/ Rispondi citando


genziana ha scritto:
Gentili forumisti e lettori,

nonostante la difficile percorribilità delle strade, Alessandro Preziosi è giunto puntualmente a Civitanova Marche e sta provando il recital "Il mestiere d'Amare - Omaggio a Cesare Pavese" con cui andrà in scena regolarmente.

Qui, stasera, Carla è riuscita a raggiungerlo telefonicamente, e Preziosi ha voluto che fosse inserita una breve comunicazione, che cercherò di trascrivervi al meglio.

Nella prima puntata di "Victor Victoria", Preziosi ha ironizzato con due delle più irriverenti donne della tv, Cabello e Littizzetto, si è trattato di una partecipazione allo scopo di pubblicizzare il film "Mine vaganti": non ha rivisto la trasmissione dopo il montaggio, ma durante la registrazione, tiene a dire che si è sviluppata tanta ironia ma non si è trattato di un'intervista irriverente, meno che mai nei confronti di Papa Benedetto, a proposito dell'interpretazione di Sant'Agostino (domani sera a Grottammare leggerà Le Confessioni, perché crede nel recital ed è un credente). Durante la registrazione, "Mi sono messo in gioco, ho scherzato, ironizzato" ma mai con l'intenzione d'essere irriverente o volgare.

Spero di aver riportato fedelmente il senso della dichiarazione, e che possa esserci, da parte di tutti, maggior serenità per poter riprendere il cammino quotidiano del Forum di Alessandro.

Un sincero abbraccio, con affetto e simpatia, giuliana.


Grazie Giuly, Carla ed Ale per la precisazione ma per quanto mi riguarda non era assolutamente necessaria!Era lampante che Alessandro stesse scherzando ed ironizzando Very Happy !Mi meraviglia che chi predica di conoscerlo, seguirlo e stimarlo qui ,nel suo forum ufficiale, non l'abbia capito Confused !Anzi per l'ennesima volta si sia scagliato contro per un niente Shocked e sempre per questo niente, trovo molto triste che Ale abbia dovuto, nel bel mezzo dei suoi impegni professionali, dare precisazioni per i suoi comportamenti addirittura con un comunicato ufficiale Shocked!
Ognuno puo' esprimere le sue personali idee ci mancherebbe, ma trovo vergognoso che si sia andati oltre passando gratuitamente alle offese Crying or Very sad e additandolo come "volgare, ridicolo e caduto in basso"...purtroppo non e' la prima volta che succede ma non riesco a non imbestialirmi ogni volta Evil or Very Mad !
Scusate per lo sfogo Embarassed ...

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2010 02:11    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a Carla, Giuliana ed Ale per le ultime news e...........in bocca al lupo Capitano per queste due serate, mi spiace che tu ti sia dovuto giustificare per (come ho detto sopra) impegni professionali, comunque sei stato forte anche alle Iene.

L'ultima modifica di CLAUDIA65 il Gio Mar 11, 2010 11:03, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2010 09:59    Oggetto: Re: colloquio con ALESSANDRO PREZIOSI, Civitanova Marche 10/ Rispondi citando


genziana ha scritto:
Gentili forumisti e lettori,

nonostante la difficile percorribilità delle strade, Alessandro Preziosi è giunto puntualmente a Civitanova Marche e sta provando il recital "Il mestiere d'Amare - Omaggio a Cesare Pavese" con cui andrà in scena regolarmente.

Qui, stasera, Carla è riuscita a raggiungerlo telefonicamente, e Preziosi ha voluto che fosse inserita una breve comunicazione, che cercherò di trascrivervi al meglio.

Nella prima puntata di "Victor Victoria", Preziosi ha ironizzato con due delle più irriverenti donne della tv, Cabello e Littizzetto, si è trattato di una partecipazione allo scopo di pubblicizzare il film "Mine vaganti": non ha rivisto la trasmissione dopo il montaggio, ma durante la registrazione, tiene a dire che si è sviluppata tanta ironia ma non si è trattato di un'intervista irriverente, meno che mai nei confronti di Papa Benedetto, a proposito dell'interpretazione di Sant'Agostino (domani sera a Grottammare leggerà Le Confessioni, perché crede nel recital ed è un credente). Durante la registrazione, "Mi sono messo in gioco, ho scherzato, ironizzato" ma mai con l'intenzione d'essere irriverente o volgare.

Spero di aver riportato fedelmente il senso della dichiarazione, e che possa esserci, da parte di tutti, maggior serenità per poter riprendere il cammino quotidiano del Forum di Alessandro.

Un sincero abbraccio, con affetto e simpatia, giuliana.


Grazie Giuliana per aver riportato questo messagio di Alessandro (dimostrazione che legge i nostri mess Very Happy ...solo mi dispiace se ci rimane male...),comunque volevo dire che Ale non deve sentirsi in obbligo a giustificarsi...ho avuto modo di rivedere la puntata e sinceramente non l'ho trovata nè volgare nè di bassi livelli...era spensierata,leggera e divertente...e molto simatica...
Io,Alessandro,ho già fatto la mia scelta:ti appoggerò qualunque cosa tu faccia perchè credo in te,e sò che hai bisogno del nostro appoggio...GRAZIE DI ESSERE COME SEI!!!!!
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2010 10:19    Oggetto: Rispondi citando


http://www.video.mediaset.it/video/iene/interviste/158677/intervista-preziosi-vs-scamarcio.html

Bravissimo Alessandro
Intervista bella ,simpatica, ironicai,
Ci sei veramente piaciuto!

Enzo e Antonia.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2010 10:28    Oggetto: Rispondi citando


in questo forum mi sentivo libera di esprimere le mie opinioni...
ma dopo quello che ho scritto mi sono sentita tutte contro...

non so bene se si è capito quello che ho detto...

ma che il mio pensiero venisse confuso con quello di altri ( che hanno il dente avvelenato...) mi è dispiaciuto....
e mi è dispiaciuto vedere Alessandro in un certo tipo di trasmissione...( ed il suo adeguarsi allo stile stupido ed "esuberante" della conduttrice...-e non mi riferisco di certo alle imitazioni ed al ballo, perchè Ale in questo ci sa fare, è obiettivo...-)

Non so se ve ne rendete conto di quanta energia spesso si sprechi per dire e fare il nulla...
e la televisione è regina in questo....

Si potrebbe impiegare la stessa energia per fare molto altro (ed Ale lo ha dimostrato sempre che si può...)

Visto che seguo con molto affetto Alessandro, mi piace quando lo vedo in occasione di incontri come quello di Loreto in cui si parla e si trasmettono esperienze e valori veri....

sono rimasta un pò delusa...tutto qua....

ora me ne starò zitta per un pò...

buona giornata....

p.s. nutro così tanta stima per Alessandro che mi è capitato pure di "litigare" con "certe persone" per difendere la sua Arte e la sua umanità...
Top
Profilo Invia messaggio privato
torinesenon.doc



Registrato: 13/03/09 21:02
Messaggi: 755
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2010 11:10    Oggetto: Rispondi citando


Carissima adry volevo dirti che condivido il tuo pensiero,inoltre ieri non ho espresso il mio pensiero proprio per evitare polemiche e fraintendimenti, ho capito comunque che questo forum e' poco democratico sulle opinioni altrui e a senso unico.IO CREDO INVECE che alessandro abbia bisogno anche di questo, certo detto in altri modi,perche' noi che lo seguiamo sempre, e sappiamo tante cose di lui ,lo aiutiamo a migliorarsi insieme a noi ( QUESTO DETTO IN GENERALE E NON ALLA QUESTIONE SPECIFICA).Vorrei tanto farmi una chicchierata col capitano.
FACCIO UN APPELLO CARISSIMO ALESSANDRO SE VIENI A TORINO FACCELO SAPERE SUL FORUM , MI PIACEREBBE PRENDERE UN CAFFE' CON TE E SE POSSIBILE "FUMAMMOCE PURE NA SIGARETTA".CIAO PER FAVORE RISPOSTE CALME E COINCISE, AL DI LA' DI TUTO MI PIACE ESSERE IN QUESTO FORUM , E MI PIACETE TUTTE, ANCORA DI PIU' QUELLE CHE HO CNOSCIUTO PERSONALMENTE. AIUTIAMO SOPRATTUTO I BAMBINI , E' SOSTENIAMO IL "RAGAZZO CON DELLE SANE RECENSIONI"CIAO FORUM VI VOGLIO BENE.
_________________
VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
Top
Profilo Invia messaggio privato
marite



Registrato: 24/04/06 09:54
Messaggi: 282
Residenza: brescia

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2010 11:22    Oggetto: Rispondi citando


Adry ha scritto:
in questo forum mi sentivo libera di esprimere le mie opinioni...
ma dopo quello che ho scritto mi sono sentita tutte contro...

non so bene se si è capito quello che ho detto...

ma che il mio pensiero venisse confuso con quello di altri ( che hanno il dente avvelenato...) mi è dispiaciuto....
e mi è dispiaciuto vedere Alessandro in un certo tipo di trasmissione...( ed il suo adeguarsi allo stile stupido ed "esuberante" della conduttrice...-e non mi riferisco di certo alle imitazioni ed al ballo, perchè Ale in questo ci sa fare, è obiettivo...-)

Non so se ve ne rendete conto di quanta energia spesso si sprechi per dire e fare il nulla...
e la televisione è regina in questo....

Si potrebbe impiegare la stessa energia per fare molto altro (ed Ale lo ha dimostrato sempre che si può...)

Visto che seguo con molto affetto Alessandro, mi piace quando lo vedo in occasione di incontri come quello di Loreto in cui si parla e si trasmettono esperienze e valori veri....

sono rimasta un pò delusa...tutto qua....

ora me ne starò zitta per un pò...

buona giornata....

p.s. nutro così tanta stima per Alessandro che mi è capitato pure di "litigare" con "certe persone" per difendere la sua Arte e la sua umanità...


Cara Adry, io ormai a causa di impegni personali vengo poco sul forum , e,come forse avrai notato, scrivo ancora meno, ma penso di poter affermare che la tua buona fede e le tue buone intenzioni non siano in discussione. Piuttosto sono da biasimare certi interventi di chi aspetta anche solo la minima occasione per biasimare Ale e i suoi comportamenti. E' una sottile linea di acidità e malevolenza che si può percepire in alcune persone che pare stiano in agguato solo per scaricare, alla prima occasione, il loro veleno e la loro acredine su di lui. Non so come dire...c'è qualcosa di patologico in questi comportamenti!

Ma tu Adry non devi sentirti nemmeno sfiorata da questo: come ho già detto la tua limpida sincerità non è messa in discussione. Hai detto semplicemente di non condividere certe performances, preferendone altre, secondo te più consone alla sua persona. Tutto qui. Perciò stai serena e non sentirti tirata in ballo...
_________________



Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2010 11:38    Oggetto: Rispondi citando


Secondo il mio modo d'essere,

Alessandro non ha bisogno di noi per migliorarsi Embarassed

ma non perchè noi non abbiamo niente da "insegnare"

semplicemente perchè ognuno deve percorrere la propria strada da solo

noi possiamo solo scegliere se essergli accanto oppure no...

Ale questa te la dedicai qualche anno fa... è troppo bella!!!



http://www.youtube.com/watch?v=v1lCUrpIPIY



Strada facendo

Claudio Baglioni

Io ed i miei occhi scuri siamo diventati grandi insieme
con l'anima smaniosa a chiedere di un posto che non c'è
tra mille mattini freschi di bicicletta,
mille e più tramonti dietro i fili del tram
ed una fame di sorrisi e braccia intorno a me...

Io e i miei cassetti di ricordi e di indirizzi che ho perduto
ho visto visi e voci di chi ho amato prima o poi andar via
e ho respirato un mare sconosciuto
nelle ore larghe e vuote di un'estate di città
accanto alla mia ombra nuda di malinconia...

Io e le mie tante sere chiuse, come chiudere un ombrello
col viso sopra il petto a leggermi i dolori ed i miei guai
ho camminato quelle vie che curvano seguendo il vento
e dentro un senso di inutilità
e fragile e violento mi son detto tu vedrai...vedrai...vedrai..

Strada facendo vedrai che non sei più da solo
strada facendo,
troverai un gancio in mezzo al cielo
e sentirai la strada far battere il tuo cuore...
vedrai più amore....vedrai!

Io troppo piccolo fra tutta questa che c'è al mondo
io che ho sognato sopra un treno che non è partito mai
e ho corso in mezzo a prati bianchi di luna
per strappare ancora un giorno alla mia ingenuità
e giovane e invecchiato mi son detto tu vedrai, vedrai..vedrai..

...Strada facendo, vedrai, che non sei più da solo
strada facendo, troverai, anche tu
un gancio in mezzo al cielo, e sentirai la strada
far battere il tuo cuore, vedrai più amore, vedrai...

E una canzone e neanche questa potrà mai cambiar la vita
ma che cos'è che mi fa andare avanti e dire che non è
finita...cos'è che mi spezza il cuore tra canzoni e amore
e che mi fa cantare e amare sempre più,
perché domani sia migliore, perché domani tu...
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 65, 66, 67, 68, 69  Successivo
Pagina 66 di 69

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy