ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tutto quello che dicono i giornali dal... 18 gennaio 2010
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18 ... 67, 68, 69  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Feb 01, 2010 17:06    Oggetto: Rispondi citando


Eccomi di ritorno dopo un fine settimana stupendo ricco di bellissime emozioni Embarassed Very Happy !!!Non so' da dove cominciare Rolling Eyes ...devo riordinare le idee Shocked !!!!

Concordo con tutte voi per come avete definito il nostro Alessandro Very Happy !!Un'interpretazione incredibile, sublime, semplicemente eccelsa Laughing !!!Ogni volta che mi appresto a vederlo in un nuovo ruolo scopro sempre la sua maturazione e crescita artistica e professionale Very Happy !!!Mi hanno molto colpito le parole di Duguay:

"Mi sentiva attorno a lui con la steadicam e quasi percepiva le mie istruzioni senza che io le dovessi esprimere. Il risultato è stata una delle più sorprendenti interpretazioni che Alessandro abbia mai offerto"

....credo che riassuma perfettamente la sua innata bravura Very Happy !Per non parlare delle espressioni che dicevano molto di piu' di mille parole Laughing !!

Complimenti caro Alessandro non vedo l'ora stasera di vedere la seconda parte convinta che sara' ancora meglio (se cio' e' possibile) della prima Wink !!!

Grazie Giuly per i tuoi costanti aggiornamenti della rassegna stampa e non Wink !!!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Lun Feb 01, 2010 17:41    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI • 'SANT'AGOSTINO' RaiUno • 31/1-1/2/2010 Rispondi citando




ha scritto:











Rassegna stampa del Forum di Alessandro sulla fiction “SANT’AGOSTINO”

Exclamation LINK alle informazioni raccolte nella prima pagina di questo stesso topic




_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Lun Feb 01, 2010 17:45    Oggetto: Rispondi citando


Scusate,ho provato ad ascoltare l'intervista di Ale a Radio2 ma non ci riesco:mi esce la finestra,metto sulla puntata e poi mi dice di scaricare delle cose,lo faccio ma mi dice che non ha trovato nessun aggiornamento...probabilmente non sono stata molto chiara ma se qualcuno mi ha capita può rispondermi?Cosa devo fare?
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
paola78



Registrato: 01/10/09 18:44
Messaggi: 495
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Lun Feb 01, 2010 18:41    Oggetto: Rispondi citando


Sono veramente felicissima dei dati Auditel Smile ti meriti tutto questo successo Ale!!! Wink

ieri sera è stato bravissimo in S.Agostino,veramente ispirato in ogni espressione,frase,atteggiamento.considerando poi la difficoltà di recitare in inglese direi che ha fatto un superlavoro.come sempre è stato un GRANDE!!!anche la storia mi è piaciuta e devo dire che che con sorpresa mi sono accorta che i dubbi di Agostino riguardo la professione di avvocato sono stati gli stessi che mi hanno portare poi a rinunciare a fare giurisprudenza Rolling Eyes bravo tutto il cast,a partire dalla sorprendente Monica Guerritore Smile aspetto di vedere la seconda parte di stasera che credo sia ancora più intensa..

_________________
"Per quanto sia lungo il temporale,il sole torna sempre a brillare fra le nuvole".K.Gibran
Top
Profilo Invia messaggio privato
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Lun Feb 01, 2010 18:45    Oggetto: Rispondi citando


Anticlaudia per scaricare l'intervista devi avere installato sul PC il programma Real Player con relativo lettore, dopo avendo Real Player ci vuole un attimo perchè l'apertura è un pò lenta
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Lun Feb 01, 2010 18:55    Oggetto: Rispondi citando


Potete mettervi l'intervieuw di ale al radio2 su you per esempio tubo grazie.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marialuisa



Registrato: 03/04/05 17:05
Messaggi: 569

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 08:57    Oggetto: Rispondi citando


Non so se è il posto giusto per scrivere ma volevo veramente fare i miei complimenti ad Alessandro per la sua interpretazione veramente commovente.
Grazie
Marialuisa
Top
Profilo Invia messaggio privato
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 09:35    Oggetto: Rispondi citando


Sapevo che per me sarebbe stata dura vedere la fiction e così è stato emozioni pesanti e riflessioni scatenate...............Complimenti Alessandro davvero un lavoro bellissimo, ed un interpretazione all'altezza del ruolo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ELLY80



Registrato: 20/08/09 09:37
Messaggi: 467
Residenza: PROV ALESSANDRIA

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 09:50    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE GIULIANA PER TUTTI GLI ARTICOLI POSTATI E NON!!!!
Wink

MI ERO GIA' EMOZIONATA VEDENDO LA PRIMA PARTE VEDENDO UN ALESSANDRO SEMPRE PIU' INTENSO ED ESPRESSIVO,INSIEME A TUTTO IL CAST MA IERI SERA L'EMOZIONE E' STATA RADDOPPIATA,TRIPLICATA,QUADRUPLICATA,QUINTUPLICATA...E' STATA UNA SECONDA PRTE DENSISSIMA DI EMOZIONE E DI SIGNIFICATO,UN ALESSANDRO SUPERBO CHE HA SUPERATO SE' STESSO,MI HA COINVOLTA MOLTO,ERO DAVANTI ALLO SCHERMO IMMOBILE E CONCENTRATISSIMA,MI HA TOCCATO CUORE ED ANIMA.
COMPLIMENTI DAVVERO CAPITANO PER QUESTA TUA ENNESIMA UNICA INTEPRETAZIONE!!
COMPLIMENTI ANCHE A TUTTO IL CAST INDISTINTAMENTE DAVVERO MOLTO EMOZIONANTI ED AL REGISTA ED ALL'AUTORE DELLA COLONNA SONORA,VERAMENTE EVOCATIVA!!!
GRAZIE CAPITANO PER AVERVI EMOZIONATO ANCORA UNA VOLTA!!! GRANDIOSO!!!
_________________
"LA BELLEZZA DI UN ATTORE E' CIO' CHE RIESCE AD ESPRIMERE CONCENTRANDOSI INTENSAMENTE SU UN PERSONAGGIO E CIO' CHE RIESCE A DARE ATTRAVERSO QUEL PERSONAGGIO" (A.P.)


ELENA
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 11:26    Oggetto: Rispondi citando


...uno dei più bei film che ho visto negli ultimi anni,
soprattutto il migliore che ho visto in TV.....
...in questa TV oggi così povera di materiali validi.

Assolutamente toccante, commovente, emozionante la scena
della Conversione che Alessandro ha reso con maestria.

Ha espresso in pieno e benissimo il tormento,
i rimorsi per il passato, per il male arrecato agli altri,
il pentimento, il dolore e lo smarrimento e
la meraviglia di una nuova Rivelazione,
della Luce, della Speranza.

Anni fa, ai primi tempi di Rivombrosa, quando la notorietà
di Alessandro stava nascendo, mi sono chiesta e l'ho anche
scritto su questo forum che ero curiosa di vedere quale strada
avrebbe intrapreso Alessandro negli anni futuri, quali sviluppi
avrebbe avuto la sua carriera.......
.........be' ora lo sto vedendo, lo stiamo vedendo!!!!..... che carriera!!!!!!

Ad ogni nuovo lavoro, la sua interpretazione
si arricchisce sempre più, le sue capacità espressive
si raffinano man mano....
Credo sia a buon punto per essere uno dei migliori, più completi
e versatili attori italiani.
Bravo Alessandro!!!!!!
Te lo meriti il successo!!...e te lo sei guadagnato con impegno,
duro lavoro e passione.

Tornando a Sant'Agostino mi sono piaciute molto la scenografia,
i costumi e la dolcezza di certi brani della colonna sonora,
nonchè l'interpretazione di due grandi del cinema come
Monica Guerritore e Franco Nero.

In conclusione: grande!!!

Il messaggio di uno dei Padri della Chiesa, Agostino da Ippona,
ci tocca tutti, porta a farci domande, a guardarci dentro;
è un messaggio attuale, l'epoca di Sant'Agostino è così simile
a quella attuale!.... lo stesso smarrimento, la stessa
confusione nell'uomo, il vuoto di valori, l'inquietudine e
la preoccupazione per il futuro di una società
" sazia e disperata", alla ricerca di un punto fermo,
alla ricerca della ...Verità!

Grazie ad Alessandro e a tutti per le emozioni che ci hanno regalato!






***
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 11:30    Oggetto: Rispondi citando


CARA MARI, NON HO NIENTE DA AGGIUNGERE A QUANTO HAI ESPRESSO...COMPLETA E DETTAGLIATA! GRAZIE PER QUELLO CHE HAI SCRITTO, CONCORDO PIENAMENTE!

TRA UN PO' ALE GIRERA' CON BRIZZI...UNA COMMEDIA DIVERTENTE E CREDO CHE ORA SIA IL MOMENTO GIUSTO PER "RILASSARSI" CON QUALCOSA DI PIU' LEGGERO!

AGOSTINO RESTERA' NELLA STORIA DELLA TELEVISIONE...E ALESSANDRO, CON QUESTO LAVORO DIMOSTRA DI ESSERE UN VERO E GRANDE ARTISTA! SONO ORGOGLIOSA DI ESSERE QUI!
GRAZIE ALE!
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 11:33    Oggetto: Rispondi citando


nenepdlavoro ha scritto:
CARA MARI, NON HO NIENTE DA AGGIUNGERE A QUANTO HAI ESPRESSO...COMPLETA E DETTAGLIATA! GRAZIE PER QUELLO CHE HAI SCRITTO, CONCORDO PIENAMENTE!

TRA UN PO' ALE GIRERA' CON BRIZZI...UNA COMMEDIA DIVERTENTE E CREDO CHE ORA SIA IL MOMENTO GIUSTO PER "RILASSARSI" CON QUALCOSA DI PIU' LEGGERO!

AGOSTINO RESTERA' NELLA STORIA DELLA TELEVISIONE...E ALESSANDRO, CON QUESTO LAVORO DIMOSTRA DI ESSERE UN VERO E GRANDE ARTISTA! SONO ORGOGLIOSA DI ESSERE QUI!
GRAZIE ALE!



Grazie a te Nene!! ...siamo sulla stessa ...."lunghezza d'onda".......


***
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 11:35    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI • 'SANT'AGOSTINO' RaiUno • 31/1-1/2/2010 Rispondi citando




Dati di ASCOLTO di Domenica 31 gennaio 2010: la prima puntata della miniserie "Sant’Agostino", su RAI UNO con Alessandro Preziosi, totalizza 7,041 milioni di spettatori e share del 26,07%, vince nettamente la serata televisiva.



Dati di ASCOLTO di Lunedì 1° Febbraio 2010: la seconda e ultima parte di «Sant’Agostino», in onda su RAI UNO, è stata vista da 6,896 milioni di spettatori, pari al 24.73% di share. Pur perdendo 150 mila spettatori rispetto al debutto di domenica, la fiction con Alessandro Preziosi ha superato in valore assoluto la contro-programmazione.



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 11:40    Oggetto: Rispondi citando


Che dire dell’interpretazione di Alessandro ne “S. Agostino” che altri non hanno già detto?
Alessandro ha reso in modo mirabile la figura di S. Agostino.
La sua recitazione ed immedesimazione nelle vicende del personaggio interpretato è magistrale.
Noi ,in alcuni momenti, ci siamo quasi commossi. Ora con più calma rivedremo tutta l’opera, che abbiamo registrato, per poter cogliere le sfumature che con la prima visione non abbiamo colto.
BRAVO ALESSANDRO

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 11:41    Oggetto: Rispondi citando


Una interpretazione straordinaria Alessandro!!!una emozione incredibile!!!

Ida e Patrizia

concordo irene...ale e' bravissimo in ogni ruolo....giusto che faccia anche qualcosa di moderno,magari piu' leggero,ma S.Agostino rimarra' nella storia della tv!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18 ... 67, 68, 69  Successivo
Pagina 17 di 69

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy