ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tutto quello che dicono i giornali dal... 18 gennaio 2010
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19 ... 67, 68, 69  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 11:51    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI • 'SANT'AGOSTINO' RaiUno • 31/1-1/2/2010 Rispondi citando








Dati di ASCOLTO di Domenica 31 gennaio 2010: la prima puntata della miniserie "Sant’Agostino", su RAI UNO con Alessandro Preziosi, totalizza 7,041 milioni di spettatori e share del 26,07%, vince nettamente la serata televisiva.



Dati di ASCOLTO di Lunedì 1° Febbraio 2010: la seconda e ultima parte di «Sant’Agostino», in onda su RAI UNO, è stata vista da 6,896 milioni di spettatori, pari al 24.73% di share. Pur perdendo 150 mila spettatori rispetto al debutto di domenica, la fiction con Alessandro Preziosi ha superato in valore assoluto la contro-programmazione.



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 11:55    Oggetto: Rispondi citando


che bello Giuly!!!!grazie!!!pensare che forse i 15o,ooospettatori hanno perso forse la parte piu' bella!!!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 12:16    Oggetto: VITTORIA PUCCINI 'C'era una volta la città dei matti' RAIUNO Rispondi citando




Margherita è una ragazza bella e piena di vita. La sua unica "tara" è di avere una madre che vive nell'ossessione della colpa di averla concepita con un soldato americano, che poi è sparito. Per questo, per non ammettere nemmeno con se stessa il peso del "peccato" che si porta dentro, lo scarica sulla figlia. E quando le suore del collegio a cui è affidata si lamentano del carattere troppo vivace di Margherita, delle sue prime, normali pulsioni amorose, la fa ricoverare in ospedale psichiatrico. In pochi mesi, nell'ambiente oppressivo e violento del manicomio, Margherita, da ragazzina piena di vita e curiosità, si trasforma. Diventa una creatura ribelle e ingovernabile, al punto che la tengono in una gabbia come una bestia feroce…




      .........




      VITTORIA PUCCINI è interprete femminile

      per ' C'era una volta la città dei matti '



      DOMENICA 7 e LUNEDI' 8 FEBBRAIO 2010


      miniserie di RAI UNO, regista Marco Turco

      con Fabrizio Gifuni nel ruolo di F. Basaglia









_________________


L'ultima modifica di genziana il Mar Feb 02, 2010 13:00, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 12:17    Oggetto: Rispondi citando


fantasticooooooo! Very Happy...anche la seconda serata è stata un successo!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 13:12    Oggetto: Rispondi citando


Magnifica Vittoria!!! mi permetto di mettere la foto del mio piccolo figlio caro Grazie. Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
FF-One



Registrato: 15/12/09 20:40
Messaggi: 35
Residenza: Cosenza

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 13:34    Oggetto: Rispondi citando


IN REALTA' NON CI SAREBBE NULLA DA AGGIUNGERE A QUANTO DI MERAVIGLIOSO DETTO FINORA DA TUTTE, MA COME SI PUO' NON ESPRIMERE UN PLAUSO PER UNA PERSONA CHE TI REGALA COSI' TANTE EMOZIONI???
ECCO ALLORA CHE SINTETIZZO TUTTO IL MIO APPREZZAMENTO IN POCHE MA SIGNIFICATIVE PAROLE:
"SANT'AGOSTINO, UN GRANDE DELLA STORIA E DELLA RELIGIOSITA' INTERPRETATO DA ALESSANDRO, UN GRANDE DELLA TELEVISIONE, DEL CINEMA E DEL SUO AMATO TEATRO... MA SOPRATTUTTO UN GRANDE, GRANDISSIMO UOMO!!!"

Grazie di esistere, M.C.
Top
Profilo Invia messaggio privato
TERRY86



Registrato: 29/02/08 23:24
Messaggi: 1675

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 14:21    Oggetto: Rispondi citando


Allora, decisamente non ci sono parole per descrivere le emozioni che mi ha dato guardare la mini-fiction su Agostino d' Ippona... Ale sei stato veramente fantastico, continua cosi'!!! Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
ELLY80



Registrato: 20/08/09 09:37
Messaggi: 467
Residenza: PROV ALESSANDRIA

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 14:23    Oggetto: Rispondi citando


WOW!!!!ASCOLTI CONFERMATI ANCHE NELLA SECONDA SERATA!!
GRAZIE GIULIANA PER I COSTANTI AGIORNAMENTI!!!
GRANDE DAVVERO ALE!!HAI SBARAGLIATO LA CONCORRENZA,E NON NE AVEVAMO DUBBI!!
CONL'INTENSIATA' CON CUI HAI RESO AGOSTINO,CONCORDO CON LE ALTRE AMICHE MARI,IRENE E PATTY,UNA GRANDISSIMA CARRIERA IN CUI HA DIMOSTRATO DI ESSERE ALL'ALTEZZA ED OLTRE DEI PERSONAGGI,INTEPRETATI ED IN OGNI RUOLO SI METTE ALLA PROVA CON PERSONAGGI DIVERSI MA DI GRANDE SPESSORE OGNUNO,ORA LO VEDREMO A MARZO IN "MINE VAGANTI" AL CINEMA ED INIZIERA' A GIRARE FINITA QUESTA TRIONFALE TOURNEE DELL'AMLETO,UNA COMMEDIA SEMPRE PER METTERSI ALLA PROVA,CRESCERE E DARE L'ENNESIMA PROVA DELLA SUA ECLETTICITA'.ALESSANDRO SA INTEPRETARE IN MANIERA ECCELSA OGNI PERSONAGGIO CALANDOSI PERFETTAMENTE NELLA PARTE E DANDO PERSONALITA' E QUALCOSA DI SE' AL SUO PERSONAGGIO.

ALE SEI GRANDE!!UNICO!!!E GRAZIE PER AVER INTRAPRESO LA CARRIERA DI ATTORE!!SENZA DI TE L'ITALIA AVREBBE PERSO UNA GRANDE PUNTA DI DIAMANTE,SENZA NINETE TOGLIERE AGLI ALTRI!!
IN BOCCA AL LUPO PER LA FINE DELLA TOURNEE DEL TUO AMLETO E PER L'INIZIO DI QUESTA TUA NUOVA FATICA,SONO CONVINTA ANCH'IO CHE POTRAI UN PO' "RILASSARTI" MA SONO CONVINTA CHE TU CI METTERAI LO STESSO IMPEGNO COME IN OGNI TUO LAVORO PRECEDENTE,COMUNQUE QUESTA E' L'ULTERIORE PROVA CHE SEI ECCEZIONALE,INSTANCABILE,HAI UN'ENERGIA INESAURIBILE,FINITO UN LAVORO,INIZI SUBITO COME UN ALTRO,IO SONO CONTENTA PER TE PERCHE' SONO RICONSCIMENTI CHE MERITI TUTTI DAL PRIMO ALL'ULTIMO PERCHE' VUOL DIRE CHE SI SON RESICONTO DEL TUO VALORE LAVORO DOPO LAVORO,SARAI STANCO IMMAGINO MA ANCHE ENORMEMENTE SODDISFATTO DI CIO' CHE STAI OTTENENDO AVENDO UN AMPIO RISCONTRO DI PUBBLICO.
CIO' CHE SCRIVO A TE VALE ANCHE PER LA TUA MERAVIGLIOSA COMPAGNA VITTORIA,ENTRAMBI AVETE DELLE CAPACITA' INCREDIBILI UMANE E PROFESSIONALI CHE E' GIUSTO VENGANO PREMIATE!!!
SON VERAMENTE ENTUSIATA E FELICE PER ENTRAMBI!!VOI MERITATE TUTTO CIO'!!!
IN BOCCA AL LUPO A VITTORIA PER "C'ERA UNA VOLTA LA CITTA' DEI MATTI" SONO SICURA SARA' UN ALTRO SUCCESSO!!! E "BACIAMI ANCORA" BEH CREDO STIA ANDANDO ALLA GRANDE!!!
GRAZIE ANCHE A TE MERAVIGLIOSA VITTORIA PER LE EMOZIONI CHE CI REGALI E PER AVER INTRAPRESO QUESTA CARRIERA!!!
SEI SPECIALE ED UNICA!!!
UN BACINO ALLA PICCOLA DI CASA,IL PICCOLO ANGIOLETTO BIONDO!! ED AD ANDREA
CON TUTTO IL MIO AFFETTO ELENA Very Happy
_________________
"LA BELLEZZA DI UN ATTORE E' CIO' CHE RIESCE AD ESPRIMERE CONCENTRANDOSI INTENSAMENTE SU UN PERSONAGGIO E CIO' CHE RIESCE A DARE ATTRAVERSO QUEL PERSONAGGIO" (A.P.)


ELENA
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 15:09    Oggetto: Rispondi citando


La seconda parte di Sant'Agostino mi ha letteralmente catturata davanti allo schermo Rolling Eyes!La scena della conversione mi ha fatto venire la pelle d'oca e i brividi Embarassed , mi ha emozionato e commosso tantissimo Embarassed.....per un attimo mi sembrava reale e non un film televisivo Rolling Eyes....di Ale che dire..semplicemente sublime Very Happy
, impeccabile Very Happy , formidabile Very Happy !!E' incredibile come sia professionalmente cresciuto tantissimo Laughing .....

Grandissimo caro Alessandro Wink !!!!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
miola



Registrato: 05/01/10 14:48
Messaggi: 27
Residenza: verona

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 15:13    Oggetto: Rispondi citando


ANCHE NOI C'ERAVAMO.....

SEMPRE INSIEME,QUI NEL CUORE

GLORIA......A CUI HAI REGALATO IL SUO SOGNO
_________________


L'ultima modifica di miola il Mar Feb 02, 2010 15:17, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 15:16    Oggetto: Re: VITTORIA PUCCINI 'C'era una volta la città dei matti' RA Rispondi citando


[quote="genziana"]

Margherita è una ragazza bella e piena di vita. La sua unica "tara" è di avere una madre che vive nell'ossessione della colpa di averla concepita con un soldato americano, che poi è sparito. Per questo, per non ammettere nemmeno con se stessa il peso del "peccato" che si porta dentro, lo scarica sulla figlia. E quando le suore del collegio a cui è affidata si lamentano del carattere troppo vivace di Margherita, delle sue prime, normali pulsioni amorose, la fa ricoverare in ospedale psichiatrico. In pochi mesi, nell'ambiente oppressivo e violento del manicomio, Margherita, da ragazzina piena di vita e curiosità, si trasforma. Diventa una creatura ribelle e ingovernabile, al punto che la tengono in una gabbia come una bestia feroce…




[list][list] .........



Conosco bene l'argomento avendo lavorato per alcuni anni nel settore........conosco la figura di Basaglia e la sua grande opera
professionale ed umanitaria che ha portato poi alla chiusura dei manicomi.......
per questo credo che anche questa fiction sarà un "gioiellino",
un "pugno allo stomaco" in senso positivo!!

Bravi ragazzi! Stanno producendo alla grande
e tutto in contemporanea!!

Alessandro con Amleto in teatro,
in Tv con il recente " Il sangue dei vinti" ed ora Sant'Agostino.
Vittoria al cinema con " Baciami ancora" appena uscito
ed ora in TV con " ...la città dei matti"

Meravigliosamente belli e bravi!!!!


***
Top
Profilo Invia messaggio privato
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 15:34    Oggetto: Rispondi citando


Cosa dire?
E' già stato detto tutto su quanto sia bravo Alessandro!
E' nato per fare l'attore.Ha una capacità straordinaria di immedesimarsi in ogni personaggio che interpreta!

Complimenti ALESSANDRO, SEI GRANDE!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
RoRo



Registrato: 04/10/09 12:03
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 15:54    Oggetto: Rispondi citando


una sola parola x descriverlo: MERAVIGLIOSO !!!!
nn parlo solo come fan di ale ma come spettatrice,,, tutti gli attori sono riusciti ad immedesimarsi molto bene in ruoli molto difficili e l'interpretazione di ale è stata a dir poco stupenda...
un grande kolossal... lo rivogliamo in replica !!!!! Very Happy [/b]
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Juliet



Registrato: 01/10/05 20:42
Messaggi: 356
Residenza: Vibo Valentia

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 17:15    Oggetto: Rispondi citando


Complimenti Alessandro...
interpretazione unica ed emozionante...
Grazie

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 17:19    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro diventa sempre più bravo!!!!!!!!!!!!!!Che interpretazione sublime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono davvero felice del successo ottenuto:è stato un film veramente imperdibile...non voglio pensare cosa hanno preferito gli spettatori di ieri...dico solo una cosa:che se la tv si impegnasse a trasmetetre più spesso programmi di una rilevanza morale,filosofica e storica come quella di Sant'Agsotino...forse ci sarebbe meno da discutere sull'atteggiamento menefreghista dei giovani...se il miglior stumento di propaganda si impegnasse a dare un insegnamento oltre che un passatempo...forse la società che costruiremo sarebbe migliore e con meno ombre di quella attuale!!!
Io sono grata a chi produce,crea,concepisce...simili capolavori...e sono grata a persona come Alessandro,che purtroppo sono poche,che riescono a rendere a calarsi di qualsivoglia personaggio...
Ale sei un grande!!!E la tua bravura...lascia stupiti...non ne ho mai dubitato ma ora sei maturato in una maniera spaventosa...i tuoi personaggi hanno sempre caratteristiche diverse...e ogni volta sembra di vedere un Alessandro diverso!!!
Tu,Alessandro,sei l'orgoglio della recitazione italiana!!!!!!!!!!!!!!Continua così...

_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19 ... 67, 68, 69  Successivo
Pagina 18 di 69

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy