ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tutto quello che dicono i giornali dal... 18 gennaio 2010
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22 ... 67, 68, 69  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2010 04:24    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI con 'AMLETO' 2009|2010 regia A. PUGLIESE Rispondi citando




Nel foyer dei teatri ci accoglierà sempre il desk di ADRICESTA Onlus








_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2010 04:37    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI 12/3/10 'MINE VAGANTI' di Ferzan Ozpetek Rispondi citando




      ALESSANDRO PREZIOSI è tra gli interpreti

      del film 'MINE VAGANTI' di Ferzan Ozpetek


      sarà nei cinema italiani dal 12 marzo 2010!






www.01distribution.it/prossimamente2.php?vai=2&cine=3 teaser TRAILER



Il film del regista italo-turco Ozpetek "Mine vaganti" (Loose Cannons), sarà proiettato in anteprima sabato 13 febbraio al Festival di Berlino 2010. L'inedita commedia corale verrà presentata fuori concorso nella sezione "Panorama Special" della 60° Berlinale: è prodotta da Fandango in collaborazione con Rai Cinema e con l'apporto della Apulia Film Commission.






presentazione del film www.berlinale.de/external/de/filmarchiv/doku_pdf/20106122.pdf


Rassegna stampa su Mine vaganti raccolta dal Forum di Alessandro:
consultabile tramite i link elencati nella prima pagina di questo topic



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2010 12:58    Oggetto: Re: ALESSANDRO PREZIOSI intervista RADIO DUE Gli Spostati 3/ Rispondi citando


genziana ha scritto:

Ringrazio voi tutti per l'attenzione e i commenti postati su "Sant'Agostino", baci, giuly Smile

    RADIO DUE "Gli Spostati" 10 minuti con Alessandro Preziosi

    www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-5c54aa81-6375-42fa-8bf9-88cd0a556cf2-popup.html?p=0


    se hai installato Real Player:

    "Gli Spostati" - puntata del 3/2/2010

    click sinistro su - download - e salva il file sul tuo pc
    (oppure click destro e - scarica con Real Player)

    apri il file con il lettore, questo ti consente di far scorrere il tempo
    fino al 27° minuto circa come indicato dalla precisione di Gloria



    è un breve dialogo: hanno svegliato Alessandro Preziosi di primo mattino...



    Buon giorno con il Capitano Very Happy


Cara Giuly era il minimo dopo aver assistito a questo capolavoro di film Wink !

Mio marito ha installato real player ma dal pc di lavoro perche' qui era troppo lento Confused ora pero' ha detto che deve capire come portarlo nel pc di casa Embarassed Shocked ...siamo proprio due frane eh Embarassed Cool ??!

Grazie per tutto un bacione Wink !!!

Un salutone a Sissi Wink !!!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2010 15:19    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI 12/3/10 'MINE VAGANTI' di Ferzan Ozpetek Rispondi citando



ha scritto:




          CULTURA E SPETTACOLI

          La FAMIGLIA di OZPETEK



    Sarà presentato a Berlino “Mine vaganti”



Roma - Questa volta con Mine Vaganti Ferzan Ozpetek va a toccare la sua storia più personale e lo fa uscendo dal suo amato quartiere Ostiense di Roma, come dalle sue famiglie allargate, per approdare in Puglia in una famiglia normale che ricorda tanto la sua (non a caso il film è dedicato al padre). «Dopo tanto tempo – dice il regista di Mine vaganti, che sarà al prossimo festival di Berlino (11-21 febbraio) nella sezione Forum Special della “Berlinale” – ho trovato il coraggio di uscire fuori dalla solita realtà. E mi sento ora molto attaccato a Lecce e al Salento dove ho girato quest’ultimo mio lavoro. Il fatto è che dopo Un giorno perfetto, un film molto cupo, ho sentito il bisogno di qualcosa di più solare con tante gente e tanto cibo».

Il film, prodotto da Rai Cinema e Fandango col sostegno della Apulia Film Commission, racconta infatti il ritorno a casa in Puglia di Tommaso (Riccardo Scamarcio). La mamma Stefania (Lunetta Savino), il padre Vincenzo (Ennio Fantastichini), la zia Luciana (Elena Sofia Ricci), la nonna (Ilaria Occhini), la sorella Elena (Bianca Nappi) e l’amica d’infanzia Alba (Nicole Grimaudo), vorrebbero tutti che Tommaso affiancasse il fratello Antonio (Alessandro Preziosi) nella nuova gestione del pastificio di famiglia. Non mancheranno però colpi di scena (non ultimo che Tommaso è gay) ed anche per questo il soggiorno si protrarrà più a lungo del previsto.

«Questo è il mio ottavo film – spiega il regista turco-italiano – è segna per me come un cambiamento, una nuova responsabilità. Intanto a 51 anni – aggiunge – il mio modo di vedere le cose è molto cambiato. Col tempo scopri che dai più importanza alle piccole cose come ai tanti sacrifici che i tuoi genitori hanno fatto per te. Ho rappresentato tante volte la famiglia allargata – sottolinea Ozpetekqui invece in Mine vaganti, ho messo in scena una famiglia reale, quella famiglia tradizionale dove comunque ci sono lo stesso le grandi tavolate che sono sempre state la mia passione». il ricordo del padre torna ancora una volta nella conversazione: «Quando ho preso la laurea ah honorem –dice –ho pensato sempre a lui che mi avrebbe tanto voluto laureato. E devo dire che nel personaggio di Fantastichini ho messo molto di mio padre. In questo film insomma c'è un ritorno a casa, ci sono il calore e le rogne che si vivono normalmente in ogni famiglia». Comunque questo è un film in “cui si piange e si ride”, aggiunge, “è la vera difficoltà è stata quella di restare sul crinale che divide commedia e tragedia senza cascare mai da una parte o dall’altra”.

Francesco Gallo,
2 febbraio 2010








"50 mila lacrime" successo dell'estate 2009, è cantata in originale da Nina Zilli che vedremo sul palco del Festival di Sanremo

Cinquantamila lacrime
non basteranno perchè
musica triste sei tu dentro di me.
Cinquantamila pagine
gettate al vento perchè
eterno è il ricordo, il mio volto per te
Non ritornare,
no tu non ti voltare,
non vorrei mi vedessi cadere.

A me piace così,
che se sbaglio è lo stesso,
perchè questo dolore è amore per te.

Cinquantamila lacrime
senza sapere perchè
sono un ricordo lontano da te.
Cinquantamila lacrime
non basteranno perchè
musica triste sei tu dentro di me.
Non mi guardare,
non lo senti il dolore,
brucia come un taglio nel sale.

A me piace così,
che se sbaglio è lo stesso,
perchè questo dolore è amore per te.

A me piace così,
e non chiedo il permesso,
perchè questo dolore è amore per te.
...ed ecco il video originale: www.youtube.com/watch?v=5k_iDUIxRMA&feature=related


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2010 15:20    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI 12/3/10 'MINE VAGANTI' di Ferzan Ozpetek Rispondi citando




ha scritto:






di FRANCESCO GALLO

Questa volta con Mine Vaganti Ferzan Ozpetek va a toccare la sua storia più personale e lo fa uscendo dal suo amato quartiere Ostiense di Roma, come dalle sue famiglie allargate, per approdare in Puglia in una famiglia normale che ricorda tanto la sua (non a caso il film è dedicato al padre). «Dopo tanto tempo – dice il regista di Mine vaganti, che sarà al prossimo festival di Berlino (11-21 febbraio) nella sezione Forum Special della “Berlinale” – ho trovato il coraggio di uscire fuori dalla solita realtà. E mi sento ora molto attaccato a Lecce e al Salento dove ho girato quest’ultimo mio lavoro. Il fatto è che dopo Un giorno perfetto, un film molto cupo, ho sentito il bisogno di qualcosa di più solare con tante gente e tanto cibo».

Il film, prodotto da Rai Cinema e Fandango col sostegno della Apulia Film Commission, racconta infatti il ritorno a casa in Puglia di Tommaso (Riccardo Scamarcio). La mamma Stefania (Lunetta Savino), il padre Vincenzo (Ennio Fantastichini), la zia Luciana (Elena Sofia Ricci), la nonna (Ilaria Occhini), la sorella Elena (Bianca Nappi) e l’amica d’infanzia Alba (Nicole Grimaudo), vorrebbero tutti che Tommaso affiancasse il fratello Antonio (Alessandro Preziosi) nella nuova gestione del pastificio di famiglia. Non mancheranno però colpi di scena (non ultimo che Tommaso è gay) ed anche per questo il soggiorno si protrarrà più a lungo del previsto.

«Questo è il mio ottavo film – spiega il regista turco-italiano – è segna per me come un cambiamento, una nuova responsabilità. Intanto a 51 anni – aggiunge – il mio modo di vedere le cose è molto cambiato. Col tempo scopri che dai più importanza alle piccole cose come ai tanti sacrifici che i tuoi genitori hanno fatto per te. Ho rappresentato tante volte la famiglia allargata – sottolinea Ozpetekqui invece in Mine vaganti, ho messo in scena una famiglia reale, quella famiglia tradizionale dove comunque ci sono lo stesso le grandi tavolate che sono sempre state la mia passione». E il ricordo del padre torna ancora una volta nella conversazione: «Quando ho preso la laurea ah honorem –dice –ho pensato sempre a lui che mi avrebbe tanto voluto laureato. E devo dire che nel personaggio di Fantastichini ho messo molto di mio padre. In questo film insomma c'è un ritorno a casa, ci sono il calore e le rogne che si vivono normalmente in ogni famiglia».

Comunque questo è un film in «cui si piange e si ride», aggiunge. In Mine vaganti – che ha anche una canzone di Patty Pravo dal titolo Il sogno e che sarà nelle sale dal 12 marzo distribuito da 01 – protagonista un inedito Riccardo Scamarcio alle prese con la sua omosessualità da vivere in una tradizionale famiglia pugliese. «Riccardo ha mostrato grande tenerezza, sensibilità e intelligenza, non potevo scegliere di meglio».

Martedì 2 febbraio 2010








Rassegna stampa su Mine vaganti raccolta dal Forum di Alessandro:
consultabile tramite i link elencati nella prima pagina di questo topic



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ELLY80



Registrato: 20/08/09 09:37
Messaggi: 467
Residenza: PROV ALESSANDRIA

MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2010 16:16    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE GIULIANA!!!GRAZIE A TE PER I TUOI COSTANTI AGGIORNAMENTI!! Wink

E' STATO DAVVERO COMUNQUE ILMINIMO COME HA SCRITTO CINZIA,POSTARE I COMMENTI,PER FAR SENTIRE AD ALESSANDRO LA NOSTRA VICNANZA E PER COMPLIMENTARCI CON LUI PER QUESTO CAPOLAVORO!!E' DOVEROSO!!

IN BOCCA AL LUPO AD ALESSANDRO ED A TUTTO IL CAST PER LA PRESENTAZIONE DI QUESTO SUO FILM IN USCITA ED AL REGISTA FERZAN OZPETEK!!ED ANCHE AD ALESSANDRO PER LA FINE DELLA TOURNEE PER UN FINALE SCOPPIETTANTE!!!
_________________
"LA BELLEZZA DI UN ATTORE E' CIO' CHE RIESCE AD ESPRIMERE CONCENTRANDOSI INTENSAMENTE SU UN PERSONAGGIO E CIO' CHE RIESCE A DARE ATTRAVERSO QUEL PERSONAGGIO" (A.P.)


ELENA
Top
Profilo Invia messaggio privato
BeAles



Registrato: 31/12/07 19:50
Messaggi: 166
Residenza: Cesena (FC)

MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2010 16:24    Oggetto: :) Rispondi citando


Ciao a tutti!
Qualche minuto fa in tv su ITALIA 1 hanno trasmesso la pubblicità del programma che andra in onda questa sera alle ore 21 intitolato MATRICOLE & METEORE ed hanno mostrato UNA FOTO DI ALE... Very Happy sicuramente questa sera faranno vedere o le sue prime apparizioni in tv o un suo primo provino... SPERIAMO DI VEDERLO! Smile
Un bacio!
Ciao...ciao.. Wink
_________________
BeAles

P.s."...e adesso non ci sei che tu soltanto tu e sempre tu, che stai scoppiando dentro al cuore mio..."
Ciao Ale!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2010 16:29    Oggetto: Re: :) Rispondi citando


BeAles ha scritto:
Ciao a tutti!
Qualche minuto fa in tv su ITALIA 1 hanno trasmesso la pubblicità del programma che andra in onda questa sera alle ore 21 intitolato MATRICOLE & METEORE ed hanno mostrato UNA FOTO DI ALE... Very Happy sicuramente questa sera faranno vedere o le sue prime apparizioni in tv o un suo primo provino... SPERIAMO DI VEDERLO! Smile
Un bacio!
Ciao...ciao.. Wink


registratore pronto!!! Laughing Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
ELLY80



Registrato: 20/08/09 09:37
Messaggi: 467
Residenza: PROV ALESSANDRIA

MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2010 16:38    Oggetto: Re: :) Rispondi citando


BeAles ha scritto:
Ciao a tutti!
Qualche minuto fa in tv su ITALIA 1 hanno trasmesso la pubblicità del programma che andra in onda questa sera alle ore 21 intitolato MATRICOLE & METEORE ed hanno mostrato UNA FOTO DI ALE... Very Happy sicuramente questa sera faranno vedere o le sue prime apparizioni in tv o un suo primo provino... SPERIAMO DI VEDERLO! Smile
Un bacio!
Ciao...ciao.. Wink


CIAO E GRAZIE BEALES!!LO GUARDERO' SICURAMENTE!! Wink
_________________
"LA BELLEZZA DI UN ATTORE E' CIO' CHE RIESCE AD ESPRIMERE CONCENTRANDOSI INTENSAMENTE SU UN PERSONAGGIO E CIO' CHE RIESCE A DARE ATTRAVERSO QUEL PERSONAGGIO" (A.P.)


ELENA
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2010 17:58    Oggetto: Rispondi citando


Grazie BeAles Wink !
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
pamela 90



Registrato: 29/10/09 19:05
Messaggi: 162
Residenza: Lubriano (Viterbo)

MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2010 18:55    Oggetto: Rispondi citando


grazie per le news
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2010 19:31    Oggetto: Rispondi citando


Qu'est ce qu'il vont nous faire sur Alessandro? MERCI.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2010 21:54    Oggetto: Rispondi citando


Giuly ti ringrazio per il video di "50 mila lacrime",è una canzone che piace molto ai miei figli.Non sapevo che fosse un successo dell'estatate,io purtroppo ascolto solo la "baby dance",baci,
_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2010 21:55    Oggetto: Rispondi citando


BeAles grazie mille per l'informazione,e chi se lo perde questa volta Wink
_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 04:13    Oggetto: 7/2/2010 ROMA - brunch AL QUIRINO con PREZIOSI per ADRICESTA Rispondi citando




      Un'ottima vetrina per il mondo dell'Associazioni ONLUS ed i loro Progetti!

      Dal 2001 BPM | Gruppo BIPIEMME nel sito > www.faresolidale.it <

      gratuitamente ci dedica uno spazio informativo e segnala eventi in News!








      'uno spazio ideato e promosso per favorire l’incontro e la conoscenza tra
      i protagonisti della solidarietà: le Associazioni, i sostenitori e i volontari,
      il mondo delle imprese. Un modo, un mezzo, ed insieme un’opportunità
      per dare energia all’ottimismo della volontà e alla forza delle idee.'








        la pagina per ADRICESTA Onlus ed i propri Progetti per l'Infanzia.
        Sono attivati strumenti precisi, semplici, facilmente usufruibili per
        permettere di effettuare donazioni benefiche in assoluta sicurezza

        cliccando sulle immagini si può accedere alle pagine web originali!


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22 ... 67, 68, 69  Successivo
Pagina 21 di 69

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy