ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

vogliamo rendere un omaggio a NAPOLI? [topic dei viaggi] 22
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 47, 48, 49  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
torinesenon.doc



Registrato: 13/03/09 21:02
Messaggi: 755
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Mer Gen 20, 2010 19:00    Oggetto: Rispondi citando


NO claudia non vengo a roma per vedere l'amleto, ma per fare un week end,e poi saremo in 8 .
_________________
VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Mer Gen 20, 2010 19:50    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazzi.... proprio oggi in una giornata freddizzima ho pensato a quando il 22/12/2009 sono arrivata a Napoli per trascorrere il Natale con i miei suoceri e ho dovuto togliere il mio piumino delle nevi, perchè faceva un caldo assurdo.... Facevamo le vasche in Via Luca Giordano e Via Scarlatti con 'sto "mamozio" in mano e mi sembrava di essere la donna delle nevi....

Piccolo intermezzo pubblicitario in una giornata lavorativa pienissima e freddizzima e mi sembrava il luogo più adatto dove scriverla.

Bacio a tutti

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Mer Gen 20, 2010 21:03    Oggetto: Ciao! Rispondi citando


Ciao Claudia! Ciao a tutti!
Molte grazie per le bellissime foto!
Che belle!
Uno regalo piccolo!
"PRAGA"!


Buona serata a tutti!
Helena!
p.s. Ciao GiuRen Wink !
Ti voglio bene!
Arrivederci a Roma Wink !
Helena!
_________________


L'ultima modifica di Helena x il Mer Gen 20, 2010 21:29, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Mer Gen 20, 2010 21:15    Oggetto: Rispondi citando


Ben arrivata in visita sui questo topik GiuRen. Noi nordici quando ci spostiamo al sud facciamo immancabilmente la figura di arrivare con vestiti polari e poi sudiamo perchè le loro temperature per noi sono siml tropicali.
Quando vuoi sei sempre bene accetta. Ciao un abbraccio Enzo

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Mer Gen 20, 2010 21:24    Oggetto: Rispondi citando


ENZO+ANTO ha scritto:
Ben arrivata in visita sui questo topik GiuRen. Noi nordici quando ci spostiamo al sud facciamo immancabilmente la figura di arrivare con vestiti polari e poi sudiamo perchè le loro temperature per noi sono siml tropicali.
Quando vuoi sei sempre bene accetta. Ciao un abbraccio Enzo



Enzoooooo è topic non topik....ahahahahahaha deontologia professionale scusaaaaaaaaaaaaaaa....ahahahahahahahaha


A parte gli scherzi hai ragione della serie figure Fantozziane.
Comunque la cosa più bella che mi ha detto mio suocero anni fa è che io sono nordica, ma mi scorre sangue napoletano inte vvene...ahahahahaha
....però sono lo stesso una freddolosaaaaaaaa e VOGLIO IL CALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Mer Gen 20, 2010 21:40    Oggetto: Rispondi citando


    Molte persone entreranno ed usciranno dalla tua vita, ma soltanto i veri amici lasceranno impronte nel tuo cuore.
    ~ Eleanor Roosevelt



Mi piaceva salutarvi così, dedicando a tutti voi, miei cari amici, un piccolo pensiero che esprima il mio affetto e la mia vicinanza.

Carissima Claudia, ti ringrazio per le bellissime parole che hai scritto all'apertura, e le condivido in pieno. Anche se non sono spesso presente a scrivervi, tu sai che vi penso sempre, siete con me nelle mie giornate.
Un grande abbraccio a te e a tutti


Siete speciali
Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Mer Gen 20, 2010 22:01    Oggetto: Rispondi citando


claudia -napoli ha scritto:
tutto ciò senza prescindere mai dal mio grande bisogno di LIBERTA'
libertà di spazio, innanzitutto, libertà di pensiero, libertà di rimanere in silenzio in alcuni momenti... libertà di viaggiare realmente o in un posto ideale, libertà di essere me stessa... sempre...



Bellissimo cio' che hai scritto...grande Claudia..essere se stesse... sempre!

Buonasera a tutti ...


enzo +antonia ha scritto:
Questa mattina ho assistito ad un fenomeno per me strano e mai visto. In paese nebbia, visibilità 100 metri, fatti circa 1 Km strada bianca sembrava avesse nevicato e qualcosa scendeva. un altro Km e più niente, questa è la galaverna in diretta. Ora così così


Ciao Enzo ...strano davvero sto fenomeno, stamattina qui da me tutto imbiancato ...dove abita mia mamma 2km di distanza niente Shocked mia figlia andando a scuola a Bergamo dice che dipendeva... un paese si e' uno no ...mahhh chi ci capisce ..
davanti a casa mia gli alberi coperti di brina sono uno spettacolo!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Mer Gen 20, 2010 22:10    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Doni è proprio un fenomeno strano, martedì mattina qui era tutto bianco sembrava avesse nevicato, bianchi i marciapiedi,i tetti, gli alberi che sembravano dei pizzi ed anche le varie recinzioni. Per me è la galaverna che ha trovato punti più freddi ed ha fatto precipitare l'umidità. Alle 7 c'erano -4.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Mer Gen 20, 2010 22:44    Oggetto: Rispondi citando


La galaverna... anche una signora oggi diceva la stessa cosa che dici tu ...

Buonanotte...
Top
Profilo Invia messaggio privato
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Gio Gen 21, 2010 00:38    Oggetto: Rispondi citando


BUONA NOTTE a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Gen 21, 2010 00:39    Oggetto: Rispondi citando



la bellissima Praga grazie Helenaaaaaaa

chiara ale ha scritto:
    Molte persone entreranno ed usciranno dalla tua vita, ma soltanto i veri amici lasceranno impronte nel tuo cuore.
    ~ Eleanor Roosevelt



Mi piaceva salutarvi così, dedicando a tutti voi, miei cari amici, un piccolo pensiero che esprima il mio affetto e la mia vicinanza.

Carissima Claudia, ti ringrazio per le bellissime parole che hai scritto all'apertura, e le condivido in pieno. Anche se non sono spesso presente a scrivervi, tu sai che vi penso sempre, siete con me nelle mie giornate.
Un grande abbraccio a te e a tutti


Siete speciali
Very Happy


Ciao ragazzi che bei messaggi mi avete lasciato grazie a voi!!

Teresa avevo capito male.. va bene comunque Alessandro sarà a Roma e magari lo incontri così.. casualmente.. Wink

Ciao Giuren quanto mi hai fatto ridere quando hai scritto FREDDIZZIMA Laughing e anche tutto il resto, mi sembra di vederti x le vie di Napoli col "mamozio" Wink ma poi avendoti vista x foto penso che anche x le vie di Napoli la tua eleganza si è fatta notare Embarassed Very Happy
Si il topic su Napoli sta diventando il topic più gelido (nel senso di freddo ma non certo di "calore") del forum Laughing
Enzo scrive topik perchè lui si sente di avere 21 anni, non so se lo sapevi Wink

Cara Helena il tuo regalo che tu definisci piccolo in realtà è grandissimo!!! A me la tua città dà grandi emozioni soprattutto d'inverno Razz Wink

Carissima Chiarè ti capita mai di sentire il "bisogno" di vedere un'amica perchè ogni sua parola ti dà serenità? Mi accade con te, anche se tu pensi di non essere spesso presente... non è così tu sei sempre presente a dare tanta luce a me e a tutti noi!! Grazie la tua frase è bellissima e mi ha molto toccato Embarassed Embarassed Anche tu SEI SPECIALE ti voglio bene!!! Razz

Cara Doni grazie per la tua profondità, grazie di aver letto il mio messaggio di inizio e averlo sentito anche tu in fondo al cuore... Embarassed
Essere definita grande da te mi dà veramente una grande forza interiore, forse nn lo sai ma la mia ammirazione x te è altissima Embarassed
Stima e complicità, il meglio che un'amicizia può offrire...

Che bello Enzù Doni e Giuren sentirvi parlare del vostro nord,
ma vedete da quanto tempo non parlo più di Napoli???? Shocked Shocked


BUONANOTTE ENZU' ANTO E TUTTI!!!
Wink

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Gio Gen 21, 2010 08:26    Oggetto: Rispondi citando


BUONGIORNO A TUTTI!!!

CIAO FATINA GIUREN! CHE SORPRESA LEGGERTI QUI...UN ABBRACCIO!

CLA'....NON DIPENDE SOLO DA ME, A VOLTE CI SONO COSE NELLA VITA CHE SONO PIU' FORTI DELLA PROPRIA VOLONTA', NON SEMPRE SI PUO' SEGUIRE SOLO IL CUORE, SPESSO SI DEVE CONCILIARE IL CUORE E LA RAGIONE!!! CI SONO TANTI TIPI DI SOGNI E CREDIMI...NELLA MIA VITA NE HO ANCHE REALIZZATI CLA'! BACIONI!!!

MI SCUSINO GLI ALTRI SE NON LI NOMINO...PRIMA DI TUTTO PERCHE' NON MI PIACE ELENCARE NOMI, SECONDO PERCHE' SONO VERAMENTE DI CORSA.
LUNEDI' INIZIANO A PARTIRE I NUOVI CAMPIONARI AI2011....E QUESTI SONO GIORNI DI FUOCO!! ENZU'...FORSE TU MI CAPISCI IN QUESTO SENSO!

BACI E BUONA GIORNATA!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Gio Gen 21, 2010 10:36    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte.
Irene come ti capisco per la fibrillazione che c'è per la partenza dei campionari AUTUNNO INVERNO 2011: sono giorni in cui nessuni capisce più niente
Laughing Laughing

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Gio Gen 21, 2010 10:42    Oggetto: Rispondi citando


Guaglioncelli!!

Ciao! Eccoci nel nuovo topic!!

Claudietta: è bellissimo quello che hai scritto in apertura!! Grazie davvero!
E quell'immagine dei Faraglioni al tramonto, wow!!!
Ti abbraccio forte!

Sere: meno male che non ti ha interrogato in biologia Very Happy A presto Wink

Ciao Claudia (GiuRen)! Che bello trovarti qui! Sai, anche a me dicono che sono un'abitante del Nord un po' anomala, amo il Nord, ma mi piace tanto anche il Sud, soprattutto la Campania Very Happy

Buonissima giornata a tutti!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Gen 21, 2010 10:49    Oggetto: Rispondi citando


Leleeeeeeeeeeeeee ma che bello venire sul forum e trovarti qui!!!
TU non puoi capire che gioia!! Razz
I faraglioni in tuo onore, naturalmente Razz Very Happy Cool Cool
Grazie tu sei sempre stata con me, qui ma soprattutto fuori da qui
con la tua amicizia e vicinanza, grazie cara sorellina!!
Vorrei dirti parole più "esagerate" ma non vorrei apparire troppo sdolcinata e allora ti dico dddddaaaaaahhhhhhhh!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 47, 48, 49  Successivo
Pagina 2 di 49

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy