ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

7/2/2010 - ROMA - brunch AL QUIRINO con PREZIOSI x ADRICESTA
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Mer Feb 10, 2010 13:36    Oggetto: Rispondi citando


Grazie,Carla,per le tue parole...e grazie ad Alessandro per essersi ricordato anche di noi assenti...
Mi sarebbe tanto piaciuto poter partecipare a questo incntro e spero che in futuro ci sia modo di farlo...
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mer Feb 10, 2010 15:38    Oggetto: 7/2/2010 ROMA - brunch AL QUIRINO con PREZIOSI per ADRICESTA Rispondi citando




      Roma - Alessandro e Carla annunciano che riprendono

      "Un Sogno In Corsia" e "Un Buco Nel Muro", 2 Progetti

      verso i 'nostri' fanciulli che meritano affetto e impegno:

      c'è un modo semplice ed immediato per esser partecipi







        Causale:
        Donazione del "Cuore" 7/2/10 - ROMA









        CONTO CORRENTE POSTALE 57004889

        da intestare così > ADRICESTA ONLUS

        Via R. Paolini, 47 - 65124 PESCARA PE





        C/C bancario - BPM - AGENZIA 334 ROMA

        IBAN = IT57A0558403225000000001155

        intestato: ADRICESTA ASL Direz. Generale

        Via Renato Paolini, 47 65124 PESCARA PE





        CARTA DI CREDITO tramite server sicuro BPM

        (indirizzo e-mail valido per ricevere conferma)

Arrow www.faresolidale.it/common/include/schede/schedaAssociazione/ADRICESTA.shtml Exclamation








      L'importo da versare lasciamo sia suggerito dal

      nostro Cuore per sostenere i Progetti Adricesta

      dando una chance in più all'Infanzia sofferente:

      vincere la sfida più importante quello della Vita



      La Donazione sarà deducibile al momento della

      Dichiarazione dei Redditi se compilata nel 2011






_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
giuliagoo



Registrato: 27/08/09 18:31
Messaggi: 487
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Mer Feb 10, 2010 15:45    Oggetto: Rispondi citando


Grazie mille cara Carla,

le tue parole arrivano come sempre dritte al cuore.

_________________
Giulia
E' da qui, è da qui: qui non arrivano gli angeli con le lucciole e le cicale. Dietro non si torna, non si può tornare giù. Quando ormai si vola non si può cadere più. <3 Vasco
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Dona



Registrato: 23/08/06 13:12
Messaggi: 365
Residenza: Toscana

MessaggioInviato: Mer Feb 10, 2010 16:13    Oggetto: Rispondi citando


pascale61 ha scritto:
Vi auguro un buono journée i ragazze oggi questo è dunque il mio anniversaire la mia famiglia vengo questa sera alla casa, poi ve lo ridico Grazie per l'autografe cio mio fa un grande piacere! ero troppo contenta! almeno ha pensato 1 minuto a me vado a fare una photocopia dell'autografe non c'ero ieri ero partito vedere il mio piccolo figlio amato! ha Paris BACI ha presto. Very Happy



Pascale carissima, non c'è bisogno di fotocopia, ti ho già spedito per posta l'autografo originale! Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mer Feb 10, 2010 18:55    Oggetto: Rispondi citando


Cara Dona ti ho mandato un MP. Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Gio Feb 11, 2010 16:21    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutti!!!!!!!
mi dispiace tanto di non aver potuto scrivere prima, ma la scuola mi ha tenuto molto occupata Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Embarassed Embarassed Anche io ho avuto la grandissima occasione di partecipare al BRUNCH con alesssandro, e posso solo condividere i pensieri di tutte le altre persone che sono state li con me. E' STATA UNA GIORNATA FANTASTICA, INDIMENTICABILE.
Ale è stato veramente disponibile e gentile, si è fermato con noi a parlare e a fare le foto. sicuramente non dimentichero' mai questo giorno, pieno di grandi emozioni.....un ringraziamento speciale va a tutte le persone come Carla e Marina, che hanno organizzato una giornata davvero stupenda...a Patrizia che mi ha sopportato per tutto il viaggio!...e ovviamente un GRAZIE con tutto il cuore ad Alessandro per avermi fatto sognare per un giorno intero....

_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Gio Feb 11, 2010 19:24    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a te carissima Camilla x la compagnia....e' stato davvero un piacere e.....incrociamo le dita x una prossima volta!!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Ven Feb 12, 2010 10:54    Oggetto: Rispondi citando


Carla ha scritto:
CIAO A TUTTE !!!
Ha ragione Maura: dovrebbero essere più frequenti questi incontri. E' anche vero però che raggiungere Roma, vista la sua posizione centrale ed i collegamenti, è molto più facile che in altre città.
La giornata è stata frizzante, emozionante e commovente: bellissimo incontrare le amiche di sempre, dolcissimo conoscere nuove amiche e trovarsi d'accordo con tutte ( e mariti) sullo stesso scopo... AIUTARE I BIMBI MALATI e comportarsi con affetto e rispetto verso ALE, per stima e ammirazione (e non fanatiche fan )non solo come attore MA, ancor di più, COME VALIDO TESTIMONIAL DELLA NOSTRA SOLIDARIETA' !
Ma andiamo per gradi:
primo sopralluogo sabato pomeriggio e controlli con la cara Marina sull'organizzazione (BRAVA MARINA E LE ADRICESTINE LOCALI per l'ottimo lavoro svolto) e saluto di rito in camerino al nostro Ale, Vittoria (riusciremo a trascinare anche lei a recitare in uno spettacolo???) e i cari Andrea ed Elena.
L'incontro con la famiglia, abbracciarli e respirare l'amore che li unisce tutti, fa tanto bene al cuore!
La domenica, arriviamo al QUIRINO che tutto è già pronto dalle 11,15;
arrivano le prime amiche, arriva Fioretta MARI entusiasta dell'incontro che ci chiede di poter fare qualcosa per ADRICESTA al più presto (non sa in che "inguacchio" si è messa... e chi ci ferma più??) , poi arriva il nostro ALE con il suo Andrea :penso sia stato un gesto di grande affetto e stima nei nostri confronti, coinvolgerlo nuovamente in un nostro incontro solidale!
Organizzazione e servizio perfetto, tanti abbracci e saluti, un piccolo resoconto sull'attività associativa e l'intervento di ALE, commosso e sincero sui nostri piccoli bimbi ed i loro sogni, nonchè l'esortazione ad andare avanti con lui e , quando non potrà, anche senza di lui.... Ci ha confermato che ha letto tutti i nostri messaggi sul forum, al quale si collega spesso... anche se ha nuovamente ammesso la sua scarsa (e nota) dimestichezza, nell'uso del computer!!! Ha ribadito poi che l'importante è ... non abbandonare la nostra passione e la nostra volontà a portare avanti i nostri progetti. Ringraziamenti quindi per tutte le adricestine e le forumiste e, uno speciale, per la nostra Genzy (e Piero e molte di voi), che portano avanti la rassegna stampa, un vero e proprio CAPOLAVORO del sito!
La bella novità per noi tutte/i: UN BUCO NEL MURO approderà all'UMBERTO I° di ROMA e partirà a breve la seconda edizione di UN SOGNO IN CORSIA..GRAZIE AL CONTRIBUTO ANCHE DI VOI TUTTE/I !!!
Abbiamo fatto tante foto insieme, scambiato opinioni e rilassate gustando un ottimo brunch, con tante sfiziosità e ottimi dolci, "recuperati" dalla nostra Marina... accipicchia le nostre "cicciette" aumentano!!!!
Poi, ALE ci ha lasciate per raggiungere la famiglia ma, con grande tenerezza ha inviato un caro abbraccio alle assenti, ricordandoci di frequentarlo attraverso il forum.
Poi ultime "chiacchiere" tra di noi, tanti cari abbracci e l'organizzazione per il rientro a casa...
CHE DIRE??? Una giornata come sempre speciale, con persone speciali (che lasciano i piccoli a casa, pur di stare in positiva compagnia !!) e con il rammarico di separarsi ma ... CON LA PROMESSA DI CREARE AL PIU' PRESTO ALTRI EVENTI... A FIRENZE??? A MILANO ??? CHISSA' !!!!
Vedrem... vedrem..
Un caro abbraccio a voi e dolce e tenero bacione ai vostri piccoli e vostri familiari ... CIAOOOOOO



grazie Carla per questo tuo bel messaggio ed il resoconto...
lo sai che ci manchi tanto sul forum???

una cosa:perchè proprio Firenze o Milano??
un po' più giù non si puo'??? Cool Cool Cool Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

Ale parlandomi al telefono quest'estate mi aveva detto che aveva intenzione di organizzare un maxi incontro per l'8 marzo 2010...
perchè non si è più orgazizzato???

comunque sia, spero che ci sia di nuovo un altro incontro e possibilmente in coincidenza di qualche altro grande evento Adricesta...
Sono felice che anche Roma ora ha il suo Buco nel muro, e sono felice che il Sogno in corsia stia per ripartire....
Grazie sempre!!!
un bacio!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Ven Feb 12, 2010 12:05    Oggetto: Rispondi citando


buongiorno e buona giornata a voi le ragazze!!! Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Ven Feb 12, 2010 12:24    Oggetto: COMPLEANNO? Rispondi citando


Ciao e buona giornata carissima Pascale, ma sei tu che hai compiuto gli anni, ( anniversaire ) o il tuo bel nipotino ?
In ogni caso affettuosi e sinceri AUGURI. Baci.

Marilena
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Ven Feb 12, 2010 16:27    Oggetto: Rispondi citando


Marilena ti ho mandato un MP. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Ven Feb 12, 2010 20:33    Oggetto: Rispondi citando


Carla carissima, che emozione leggere il tuo resoconto! Mi sembrava di tornare indietro nel tempo, a Pescara quest'estate e ad altri bellissimi incontri che costellano il cammino di ADRICESTA. Che emozione leggere dei nuovi progetti per i nostri bimbi! Very Happy
Purtroppo, non ho potuto essere tra voi in questa circonstanza se non col cuore, ma gioisco con voi per questo avanzare nell'oceano mare della solidarietà.

Grazie di tutto a te e a tutte le volontarie oltre che, naturalmente, al nostro Capitano Very Happy

Miglioriamoci, sempre più senza pietà Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Sab Feb 13, 2010 01:08    Oggetto: Rispondi citando


Helena x ha scritto:
claudia_napoli ha scritto:
Vi lascio un ricordo di quella giornata, anche se non ho potuto partecipare al brunch, con il pensiero ero totalmente con voi...

(è stato bello rivederci o conoscerci con tutte ed emozionante salutare, insieme,
il nostro caro Alessandro!!! )





Ciao a tutti!!!
Grazie molte Claudia!
Questa foto é bellissima!
A tutti siete molto simpatici!
Uno saluto per tuo piccolo Alessandro!!!
Ciao Helena!


grazie claudia di questa stupenda foto...
ma perchè sotto non metti la didascalia con i vostri nomi?

avete tutte dei visi bellissimi....

quel bimbo tira baci è tuo figlio?
è bellissimo!!!

un bacio.
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Sab Feb 13, 2010 02:31    Oggetto: Rispondi citando


Adry ha scritto:
Helena x ha scritto:
claudia_napoli ha scritto:
Vi lascio un ricordo di quella giornata, anche se non ho potuto partecipare al brunch, con il pensiero ero totalmente con voi...

(è stato bello rivederci o conoscerci con tutte ed emozionante salutare, insieme,
il nostro caro Alessandro!!! )




Ciao a tutti!!!
Grazie molte Claudia!
Questa foto é bellissima!
A tutti siete molto simpatici!
Uno saluto per tuo piccolo Alessandro!!!
Ciao Helena!


grazie claudia di questa stupenda foto...
ma perchè sotto non metti la didascalia con i vostri nomi?

avete tutte dei visi bellissimi....

quel bimbo tira baci è tuo figlio?
è bellissimo!!!

un bacio.


GRAZIE CARISSIMA HELENAAAAAAAA Razz Razz

CIAO ADRY GRAZIE DELLE TUE PAROLE
ECCO I NOMI, SI QUEL BIMBO TIRA BACI
E' MIO FIGLIO ALESSANDRO (PICIOLO)
GRAZIE SEI CARINISSIMA!!! Embarassed Wink

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine


L'ultima modifica di claudia_napoli il Sab Feb 13, 2010 03:17, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Sab Feb 13, 2010 03:01    Oggetto: Rispondi citando


Grazie ancora CLA'!Questa foto e' proprio bella Laughing Wink !

PATTY ma dimmi un po' ma dove stavi guardando Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ????Ah....ho capito Cool Cool ......stavi controllando se arrivava Ale Laughing Laughing Laughing Laughing Wink ???!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo
Pagina 11 di 13

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy