ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Pensieri di Adriana parte decima
Vai a 1, 2, 3 ... 46, 47, 48  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 19:23    Oggetto: Pensieri di Adriana parte decima Rispondi citando


ragazze che emozioneeeeeeeeeeeeeee siamo alla parte decima dei miei pensieriiiiiiiiiiiiiii che bellooooooooooooooooooooo Very Happy Razz Exclamation ,quanta strada abbiamo fatto insieme ragazze eh? davvero non mi sebra vero che sono arrivata alla decima parte dei miei pensieri ragazze,come ha detto ieri sant'Agostino è da qua che è cominciato tutto,ed è vero qua sembra di stare davvero in una casa bellissima come il nostro forum che mi ha sempre ospitata con allegria e dolcezza,un salutone a tutte voiiiiiiiiiii e alla prossima Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mer Feb 03, 2010 00:18    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Adrianina in bocca al lupo per questa decima parte Wink !Sono sicura che saprai regalarci ancora tante emozioni attraverso la tua dolcezza e trasparenza Very Happy !
Ti abbraccio forte forte un baciotto Wink !!!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mer Feb 03, 2010 10:01    Oggetto: Rispondi citando


scusami la fretta freccina ma per ora ti lascio solo il mio BUONGIORNO!!!!
apiù tardi!
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mer Feb 03, 2010 12:10    Oggetto: Buongiornoooooooooooo! Rispondi citando


Buongiornooooooooooooooo belle bimbeeeeeeeeeeeeeeee Very Happy Razz Exclamation ,allora ragazze che devo dirvi se non che ancora sono rimasta profondamente colpita al cuore da Sant'Agostino,meraviglioso davvero il nostro Alessandro a cui altro che complimentoni dobbiamo fargli ma di più veramente,ha dato tutto se stesso e ha capito se qual'ora ci fossero stati i suoi sbagli che tutti facciamo senza esserne esenti,un'abbraccione e a dopo Very Happy Razz
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Mer Feb 03, 2010 12:42    Oggetto: Rispondi citando


Ciao freccina mia,non potevo mancare alla prima pagina di questo topic numero 10!!!!
Non devi ringraziare,semmai è il contrario:le tue riflessioni,il tuo altruismo,la tua dolcezza,ci hanno permesso di essere compagne di avventura in questo tuo percorso personale e profondo.Abbiamo gioito insieme,ci simo commosse insieme,ci siamo divertite insieme e continueremo a farlo fino al topic numero 100!!!!!!!! Wink
Buona giornata,un bacione.

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mer Feb 03, 2010 13:19    Oggetto: Ragazze derchiamo di esserer amiche Rispondi citando


Cinzia Claudia e Antonietta cerchiamo tutte di essere amiche,basta rancori basta litigate così assurde basta davvero,fatelo per me non per voi ma per me,un'abbraccione Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mer Feb 03, 2010 13:43    Oggetto: Rispondi citando


Adrianì cerchiamo di essere tutte amiche perchè tu ricordi quanto ero felice quando lo eravamo?
Anche ad Alessandro avevo raccontato sul forum della nostra amicizia...
Quindi la mia paura ora è solo quella di risoffrire... Embarassed
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mer Feb 03, 2010 13:51    Oggetto: Claudiaaaaaaa! Rispondi citando


Claudiaaaaaaaaaaaa sii forte e sappi che la sofferenza fa parte nella vita,purtroppo non si può comandare in certi eventi della vita che siano amore amicizia o morte,la sofferenza c'è purtroppo in tutte le cose,basta guardarle con positività,so che detta così sembra difficile ma provare non costa niente Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mer Feb 03, 2010 16:33    Oggetto: Rispondi citando


grazie delle tue parole Adrianì!!! smack!!!
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mer Feb 03, 2010 17:13    Oggetto: Rispondi citando


ciao adri come stai? Buon topic....
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ELLY80



Registrato: 20/08/09 09:37
Messaggi: 467
Residenza: PROV ALESSANDRIA

MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2010 12:08    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ADRIANINA!!!CHE BELLO IL TOPIC NUOVO!!
ANCH'IO COME LE ALTRE RAGAZZE SONO FELICE DI POTERE LEGGER ANCORA LE TUE RIFLESSIONI SEMPRE COSI' PROFONDE E SINCERE!!!
COME STAI OGGI?IO BENE,TI AUGURO UNA BUONISSIMA GIORNATA!!
UN ABRACCIONE ELENA Very Happy
_________________
"LA BELLEZZA DI UN ATTORE E' CIO' CHE RIESCE AD ESPRIMERE CONCENTRANDOSI INTENSAMENTE SU UN PERSONAGGIO E CIO' CHE RIESCE A DARE ATTRAVERSO QUEL PERSONAGGIO" (A.P.)


ELENA
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2010 12:52    Oggetto: Buongirno a tutte ragazzolineeeeeeeeeeeee Rispondi citando


Ieri sera alla radio è stata una serata musicalmente magnifica,ho beccato due volte Teardrop dei Massive Attack,poi karmacoma,ma la cosa più bella è stata quando hanno parlato di sant'Agostino,in questi giorni davvero me lo sento csì profondamente vicino,come se mi voglia dire un qualcosa da capire però ancxora meglio,ora che avremo la sant'Agostinite? hahahahahahahahahahaha Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ,beh sinceramente se la malattia è questa è bella e profonda senza cure e ne controindicazioni,l'amore di Sant'Agostino verso di noi è ancora palpabile toccante e vicino come non ci era stato vicino prima,chissà che qualche verità ancora ci venga a cercare per farci capire meglio come siamo noi stessi come esseri umani,un'abbraccioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2010 16:59    Oggetto: Rispondi citando


Adri sono d'accordo con te!!!! Come stai piccola?
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2010 17:22    Oggetto: Rispondi citando


dal LIBRO OTTAVO - LE CONFESSIONI

"Prendi e leggi"
12. 29. Così parlavo e piangevo nell'amarezza sconfinata del mio cuore affranto. A un tratto dalla casa vicina mi giunge una voce, come di fanciullo o fanciulla, non so, che diceva cantando e ripetendo più volte: "Prendi e leggi, prendi e leggi". Mutai d'aspetto all'istante e cominciai a riflettere con la massima cura se fosse una cantilena usata in qualche gioco di ragazzi, ma non ricordavo affatto di averla udita da nessuna parte. Arginata la piena delle lacrime, mi alzai. L'unica interpretazione possibile era per me che si trattasse di un comando divino ad aprire il libro e a leggere il primo verso che vi avrei trovato. Avevo sentito dire di Antonio che ricevette un monito dal Vangelo, sopraggiungendo per caso mentre si leggeva: "Va', vendi tutte le cose che hai, dàlle ai poveri e avrai un tesoro nei cieli, e vieni, seguimi" . Egli lo interpretò come un oracolo indirizzato a se stesso e immediatamente si rivolse a te . Così tornai concitato al luogo dove stava seduto Alipio e dove avevo lasciato il libro dell'Apostolo all'atto di alzarmi. Lo afferrai, lo aprii e lessi tacito il primo versetto su cui mi caddero gli occhi. Diceva: "Non nelle crapule e nelle ebbrezze, non negli amplessi e nelle impudicizie, non nelle contese e nelle invidie, ma rivestitevi del Signore Gesù Cristo né assecondate la carne nelle sue concupiscenze" . Non volli leggere oltre, né mi occorreva. Appena terminata infatti la lettura di questa frase, una luce, quasi, di certezza penetrò nel mio cuore e tutte le tenebre del dubbio si dissiparono.

NON VOGLIO AGGIUNGERE ALTRO...
BUON POMERIGGIO RAGAZZE!
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2010 17:47    Oggetto: Grazie irene Rispondi citando


Grazie irene sei un tesoro di ragazza che crede in dio come anche io ci credo e tutti noi esseri umani saremo sempre alla ricerca della verità,un'abbraccione Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 46, 47, 48  Successivo
Pagina 1 di 48

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy