ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Pensieri di Adriana parte decima
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Ven Dic 26, 2014 22:20    Oggetto: Rispondi citando


tantissimi auguri di buone feste!!

Spero.....a presto!baci
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Sab Dic 27, 2014 09:59    Oggetto: Certamente Patrizia Rispondi citando


Certamente patrizia cara che ci rivedremo e sarà un'altra occasione preziosaaaaaaaaaaaa Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Razz
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mar Dic 30, 2014 11:05    Oggetto: Riflessioni Rispondi citando


Buongiorno a tutti voi amici del forum Alessandro e Carla,ieri sera avendo visto la prima parte della Bella e la bestia un po mi ci sono riconosciuta al livello umano,un dolore un trauma quanta potenza malefica ha sudi noi,più di un decibel di un suono,uno si alza la mattina pensa che tutto va bene,arrivi alla notte un'incendio ti cambia la vita ti fa perdere la persona amata e la persona che rimane resta trasfigurata da una benda per non far vedere le cicatrici.Ma sono più le cicatrici della vita quelle che poi ti avvolgono al livello umano.Un trauma è molto incredibile e ripeto la maledetta potenza che ha su di te facendoti annientare perdere il controllo senza più capire chi sei cosa vuoi dalla vita e ti senti solo ed inutile a combattere un dolore che è centomilavolte più grande di te.Io mi sono sentita così quando è scoppiata la macchina ad un'avvocato,ho pensato a lui alla sua famiglia alla paura che hanno provato,ma anche io ne sono stata coinvolta da piccola,ed è una cosa che tutt'ora mi rimane impressa nella mente pur essendo passati anni,in questo forse mi riconoasco molto anche se in maniera diversa ovvio.Io sono convinta che l'amore cambia tutto,l'amore ti fa cambiare con la benevolenza il nostro sistema di vita,praticamente si rinasce e si riparte,forse anche io sono stata un po come la bella e la bestia senza far del male ovvio non arrivando proprio al male in senso tale della parola,ma soffrendo e oggi posso dirvi che ringrazio queste sofferenze perchè è da li che poi sono ripartita per essere quella che sono ora,serena più sicura di me stessa,più concentrata sulle cose belle della vita senza perderne il significato di ciò che vivo ogni giorno,e vi posso dire che si ci sono giornate facili,altre così così e altre meno,ma questo non mi impedisce di vedere le cose positivamente,anzi lo dico sempre che c'è il sole dentro di noi,sta a noi cercarlo e cambiare la nostra vita.Grazie Alessandro per questa favola che ci insegnerà stasera tantissimo su cos'è veramente l'amore,e chi ama deve anche capire l'altra persona con pregi difetti paure rabbia dolore e incomprensione,sono state cose che sono sempre esistite a questo mondo vista la società che ci circonda troppo tecnologicamente e non più dialogando come si dovrebbe,comunque a stasera per la seconda parte.
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mer Dic 31, 2014 12:03    Oggetto: Buon annooooooooo Rispondi citando


Buon annoooooooooooooo Very Happy Razz ,sono ancora commossa dal finale della La Bella e la bestia,una parola chiave che è importante la speranza,la speranza che tutto un giorno cambi che tutto un giorno migliori,che tutti noi possiamo essere felici e sognare anche chi non c'è più come diceva Leon ieri sera,una volta preferirei nella mia vita e cammino di sognare la mia canina Molly,lo so direte aridaglie è un'animale,ma non è vero.ieri sera anche dall'ultima parte di questa meravigliosa e commuovente fiction ho imparato una cosa,che la speranza c'è esiste e c'è che io un giorno ripossa sognare la mia canina e rifiorire quel dentro che ancora oggi da due anni invece è spento,spento perchè aver avuto una canina per quartordici anni non è poco.L'amore per una persona e per un'animale non si misura,è la stessa cosa,l'amore indistintamente a chi lo dai e lo ricevi non fa alcuna differenza.Bisogna sperare e io spererò sempre che un giorno o una notte possa risognare la mia cagnolina in modo da sentirmi ancora più protetta e sicura sul percorso della mia vita che quasi a 41 anni sto percorrendo.Alessandro io spero per te che sia un'anno più bello,che alcune persone professionalmente non abbiano gli occhi foderati di prosciutto e non si vadano in trincea su alcuni pregiudizi che sono solo sbagliati e che non hanno alcun senso,le persone Alessandro io ti valuto per come sei,e non faccio alcun pregiudizio su di te per come sei e per come reciti.Chi ti ha mancato di rispetto professionalmente mi auguro che abbia però almeno una coscienza e che capisca tu e il tuo mestiere e in questo campo professionale tu hai dato tantissimo e non posso pensare e credere che una persona ti valuti così a caso.Tu sei un fratello un'amico per me,ma ti apro gli occhi,tu sei troppo buono avvolte caratterialmente,stai attento a chi ti da un'opportunità,perchè è più facile che ti usino ti sprechino per poi farsene di te chissà che cosa,guardati davvero attorno.Ma questa fiction invece secondo me ne è stato il riscatto morale e professionale,buon anno a tutti e che siamo più coscienti di quando si ragiona e di come si pensa sulle persone,e da Alessandro c'è da imparare molto come per il Principe leon Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Mer Dic 31, 2014 18:21    Oggetto: Rispondi citando


Freccina carissima buon anno a te!!!
Resta sempre così come sei,dolce e speciale ragazza.
Ti abbraccio forte forte,un bacio a mamma.

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mer Dic 31, 2014 18:39    Oggetto: Rispondi citando


BUON ANNO anche a te freccina!!! Laughing Laughing

un abbraccio forte

mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mer Dic 31, 2014 23:34    Oggetto: Rispondi citando


Buon 2015 Adrianina!!!a te
e mamma!

Speriamo in un anno migliore x tutti e sempre tanta salute e serenita'!

un bacio.
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Gio Gen 01, 2015 09:52    Oggetto: Grazieeeeeee Rispondi citando


Grazieeeeeeeeeeeeeee Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Gio Gen 29, 2015 11:52    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy buon compleanno,freccina cara


_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Gio Gen 29, 2015 13:59    Oggetto: Rispondi citando


Cara ..........................





Felice giorno con tutti cari Razz Razz Razz !!!

Tanti baci.

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Gio Gen 29, 2015 14:01    Oggetto: Buon compleanno Rispondi citando


Felice compleanno Freccina!!! Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Gio Gen 29, 2015 14:21    Oggetto: Grazieeeeeeee Rispondi citando


Grazieeeeeeeeeeee sono commossa di cuore per i vostri auguri Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Gio Gen 29, 2015 15:20    Oggetto: Rispondi citando


Cara Adriana Laughing Laughing Laughing Laughing



Una bellissima e



per te e tutte tuoi cari!!!!

Baci

Bea Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mar Feb 24, 2015 10:58    Oggetto: Eccomi quà Rispondi citando


Sapete stavo rileggendo il mio percorso quà sul forum,e provo molta emozione,tante cose e tanti avvenimenti della mia vita sono passati e trascorsi attraverso questo forum,sembra ieri mi guardo e mi dico ma davvero ho fatto questo? sono stata e sono questa? ed è così grazie a Dio,da quel 13 Giugno del 2007 non pensavo di essere così felice,di conoscere persone favolose come voi,di fare amicizia di scambiarci opinioni,di commuoverci per ogni passo e spettacolo teatrale che Alessandro ha portato in quei periodi.Tra poco sono 8 anni nel forum e da quel 25 febbraio del 2007 ne è passata di acqua sotto i ponti.Con Datemi tre caravelle è iniziato il mio sogno assieme a voi,di farmi conoscere di farmi capire e accettare per come sono.Ci sono state incomprensioni anche perchè i confronti nella nostra vita servono,bisogna confrontarsi capirsi e scontrarsi per volersi bene dopo di più.Io sono così contenta che non so esprimere la mia felicità per questo forum,per come sei tu Alessandro nel bene nel male,per come ti ho capito per come ti ho accettato e per come ti voglio bene,un bene che neanche io mi so spiegare.L'ho sempre detto che in te ho ritrovato delle caratteristiche perse di mio padre,anche quella lunaticità tipica vostra dell'ariete ma che per me è un segno zodiacale importante.Ma a parte questo tu Alessandro stai dimostrando di essere te stesso,lo so delle volte non è facile però bisogna essere sempre noi stessi e ti ripeto ciò che ti dissi prima della fine dell'anno passato guardati bene attorno,non accettare delle pericolose imboscate che diventano trappole e poi ci rimani male per te stesso per la persona che in realtà sei,e sopratutto guardati nel senso stai lontano dalle donne potenti che agiscono su di te solo in modo estetico,loro non sanno in realtà come sei,evita certi affondi amico mio evitali,perchè la vita già di affondi ne riserva troppi e tu invece non crearne altri sìì sempre te stesso e lo sei.A voi amicone elly Claudia marisol marystone e altre vi voglio un bene dell'anima,ci siamo conosciute ed è una cosa bella,prima o poi anche la claudietta di napoli con alessandrino piciolo spero di conoascerla perchè a questo nipotino acquisito affettuosamente voglio un grande bene.Grazie a tutti per la vostra amicizia valore inestimabile e bello,oh non è un'addio eh hihihihi ma una bella riflessione che sto facendo adesso rileggendo certe cose successe,io quà non vi ci lascio da soli okei? maiiiiiiiiii maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii capito? penso di si hihihihihihi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ,comunque un'abbraccione grandioso a tutti .
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2015 12:53    Oggetto: grazie Rispondi citando


Grazieeeeeeeeeeee freccina...sei affettuosa! Smile
un abbraccione a te Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48  Successivo
Pagina 44 di 48

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy