ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Pensieri di Adriana parte decima
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 45, 46, 47, 48  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Crilisi87



Registrato: 11/01/16 23:46
Messaggi: 35

MessaggioInviato: Mer Gen 13, 2016 23:49    Oggetto: Rispondi citando


..... TOC TOC Ė PERMESSO?
Umm forse ė un po tardi ma adrianina volevo che domani trovavi una bella sorpresa al tuo passaggio dul forum!! Ebbend la tua cara e vecchia amica lisicris ė tornata solo che il nick ė cambiato!!!

Ti mando un grosso bacio e ti auguro una dolcissima notte
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Ven Gen 29, 2016 19:27    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy Tanti auguri di buon compleanno carissima freccina!!
Ti voglio bene!


_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Crilisi87



Registrato: 11/01/16 23:46
Messaggi: 35

MessaggioInviato: Sab Gen 30, 2016 15:12    Oggetto: Rispondi citando


Anche se un po in ritardooo.....


AUGURIIIII ADRIANINA!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2016 17:56    Oggetto: Eccomiiiiiiiii Rispondi citando


Eccomiiiii sono ritornataaaa hihihihiii,sono sempre tremendina lo so,ma va bene così, vi ringrazio per gli auguri,come vedrete ho il tablet nuovo ed é semplicissimo da usare,un abbraccione forte a tuttiiiii
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Crilisi87



Registrato: 11/01/16 23:46
Messaggi: 35

MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2016 23:03    Oggetto: Rispondi citando


Ciao adrianinaaaaa che bello il tablet nuovoooo... belloooo anche io ho il cell nuovo cosi vi.posso scrivere piu spesso
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2016 20:14    Oggetto: Buonasera a tuttiiii Rispondi citando


Buonasera a tutti i,in queste sere ho riletto e riletto Molière e devo dire che è sempre commovente e interessante e rispecchia ovviamente la versione teatrale del nostro Alessandro che sta avendo successo.A mia opinione la nostra società nella quale viviamo è veramente allo sbando,dovremmo lamentarci meno e accettarli per come siamo e basta.Per me i due punti centrali sono quando Don Giovanni e Sganarello si salvano dalla tempesta,ma nonostante questo,Don Giovanni non ha paura,resta sordo e continua imperterrito sulle sue conquiste senza ringraziare i giovani contadini che li hanno salvati,poi il dialogo con il padre,ma ne ho scovato un altro,lo spettro che dietro alla statua del commendatore appare,è un preciso avvertimento,insomma per me Don Giovanni è unico nel suo genere hihihiiiii Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mer Feb 24, 2016 22:48    Oggetto: Nove anni fa Rispondi citando


Caro forum,Alessandro e Carla,sembra ieri,ma quel 25 Febbraio é ancora scolpito nel mio cuore,dopo un periodo brutto,mi si prospetto l idea di andare a Firenze per datemi tre caramelle.Dentro di me non sapevo che cosa dopo lo spettacolo,dopo aver visto Alessandro,cosa si potesse realizzare,beh di tutto ho realizzato,ho combattuto per i miei d'ogni senza re e regine,ma con Cristoforo Colombo e le sue tre caravelle,da allora penso che la vita sia come una cara bella che deve mantenere il suo equilibrio anche tra le tempeste e risorgere con grinta e coraggio.Quando decisi di partire ci furono tante canzoni durante il viaggio in macchina per venire a vederti Alessandro,molte ne ascolto anche adesso,e rivedo quella strada le luci e la locandina dello spettacolo,il dopo è stato fulmineo,con il cd tuo caro Alessandro ne ho fatta di strada,di lacrime di gioia per molti sogni realizzati,che dirti di più? Grazie per quello che sei riuscito a darmi in tutti questi anni e ancora ci emozionarsi,basterebbe poco,basterebbe un miracolo per svelare il gioco e aggirare l ostacolo
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Sab Set 24, 2016 10:20    Oggetto: Rieccomiiii Rispondi citando


Rieccomiiii,come state?Io tutto okei,questa estate calda mi ha portato molte belle sorprese,io non vi ho dimenticato,sono sempre comunque presente nei vostri cuori e nella vostra mente,vi voglio un mondo di beneeeeeeeee,ci risentiremo a prestooooo
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Lun Ott 17, 2016 15:25    Oggetto: Rinascita Rispondi citando


Ho preso spunto dalla canzone di Skin per la fiction I Medici per raccontarvi di un mio grande episodio accaduto a me qualche giorno fa anzi sere fa,stavo riascoltando una vecchia canzone di Cristina Aguilera,mentre ad un certo punto mi volto più volte e scusate il gioco di parole,nel punto in camerino mia dove la Molly si metteva sotto la sedia che avevo prima della scrivania.Fisso il punto con ocvhi sbarrati e mi dico no non può essere lei non c è più, ma la cosa capita molte vo,te,poi ricollego tutto a Skin e alla canzone che ha fatto è che è bellissima da morire,mi rivolto poi tranquillamente per modo di dire e delle lacrime mi escono dagli occhi,ecco la rinascita,il rinascere,il riscoprire se stessi nella profondità di noi persone umane avendo convissuto con i nostri cari animali che ci sono stati vicini e rinascere pensando non solo con il pensiero,ma con la convinzione e certezza assoluta che loro vivono con noi anche se non ci sono piu fisicamente,è una bella cosa,si perché skin e Reinassence mi hanno fatta rinascere,certo ora si fa riferimento al rinascimento fiorentino dei Medici che da domani sera sarà in prima assoluta mondiale non è cosa da poco,anzi è interessantissima,quindi io volevo condividere questa rinascita asdieme a tutti voi,il pensiero ora per Molly è più calmo,piu libero,più sentito ma meno pesante meno doloroso,ripeto non donò solo sensazioni,ma Laura asso,tua certezza che il dolore man mano si sta facendo amore,ed è meno stressante anche per me,r anni e 1500 giorni vogliono dire tanto ,ripeto non ci ho pensato io stessa,è stata una cosa naturale non voluta,cercata si ma avvenuta al momento giusto,ovvio la strada è lunga ma io resterò convintissimo che lei ha vo,tuo dirmi,io sono qui,forza rinadci e ritorna forte come prima,Alessandro grazie anche alla tua vicinanza tutto è stato possibile,guarda caso domani sono tanti anni che mio papà non c è piu,ma ci sei tu e tutto il cast di questo grande kolossal,significa che la vita sa parlare a tutti noi al tempo e momento giusto
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Gio Dic 22, 2016 22:44    Oggetto: Vi auguro un sereno natale Rispondi citando


In questo periodo scintillante,pieno di alberi luci e mercatini festosi,vi auguro un sereno natale caro forum,dire mercatini di Natale è dire di recente Berlino,dove purtroppo una nostra connazionale è morta per i soliti purtroppo attentati che accadono molto spesso,questo però non ci deve fermare intimorire,io lo stesso vi auguro un sereno Natale e che sia gioioso per tutti noi
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Dom Dic 25, 2016 10:54    Oggetto: Buon natale forummm Rispondi citando


Buon natale forum mm a te Alessandro,Carla e a tutti i nostri bimbi bisognosi d amore pace salute e serenità
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Lun Gen 02, 2017 19:08    Oggetto: Buon annoooo Rispondi citando


Caro forum Buon annooooooo
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Dom Mag 14, 2017 09:43    Oggetto: Buona domenica Forumm Rispondi citando


Cominciò con una citazione doverosa,sai la gente è matta prima si odia e poi si ama,Alessandro devi stare attento a molte amicizie e guardarti intorno,io ho provato a chiarirmi con una persona,ma comprendo che non è più il caso,io ho sempre distinto te come uomo e testimonial,io ti voglio bene e non me ne importa degli altri a cosa dicono fanno e pensano,scusate per questo pensiero ma era doveroso dirlo,buona domenica a tutti e auguri alle mamme che sono la cosa piu bella di questo mondo
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mer Ago 16, 2017 07:58    Oggetto: Buongiornooo Rispondi citando


Buongiornooo eccomi con voi i,mi scuso molto se non ho più scritto ma ho avuto qualche problema in famiglia di salute risolto grazie a Dio e alla fiducia riposta nelle mie preghiere,vi abbraccio tutti e vi voglio un mondo di beneee,buona estateee
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Mer Ago 16, 2017 18:49    Oggetto: Rispondi citando


Ciao e buona sera cara Adriana,

Non preoccuparti! Laughing Tutti di noi abbiamo nostri problemi Rolling Eyes

Io sono felice per te e la tua cara famiglia, che adesso tutto bene, di nuovo! Laughing Laughing

Ti auguro tutto migliori, con tutto il mio cuore! Laughing

Baci e abbracci enorme Laughing

Bea Laughing
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 45, 46, 47, 48  Successivo
Pagina 46 di 48

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy