ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte tredicesima
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 49, 50, 51, 52  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paola78



Registrato: 01/10/09 18:44
Messaggi: 495
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Sab Mar 06, 2010 15:51    Oggetto: Rispondi citando


giuliagoo ha scritto:
PATTY e PAOLA: voi che siete più "fresche" di film, vi ricordate mica chi è Domenico?
Perchè una mia carissima amica me l'ha chiesto, ma io non me lo ricordo assolutamente!

mi sembra che sia il marito della sorella di Ale e Scamarcio ma non ne sono sicurissima... Rolling Eyes
_________________
"Per quanto sia lungo il temporale,il sole torna sempre a brillare fra le nuvole".K.Gibran
Top
Profilo Invia messaggio privato
giuliagoo



Registrato: 27/08/09 18:31
Messaggi: 487
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Sab Mar 06, 2010 16:23    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze..

Sono un po' amareggiata, delusa e giù di morale.. perchè c'è chi mi fa stare male..

Ora esco, vado a prendere un po' d'aria.. Con Lucry, la mia migliore amica.. una persona con cui le parole non servono e che si fida di me...

Vi voglio bene

Vi dedico un video di una canzone bellissima.. Ascoltate le parole..
http://www.youtube.com/watch?v=-QzZbEhdGnM
_________________
Giulia
E' da qui, è da qui: qui non arrivano gli angeli con le lucciole e le cicale. Dietro non si torna, non si può tornare giù. Quando ormai si vola non si può cadere più. <3 Vasco
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
My Angel



Registrato: 05/05/04 12:56
Messaggi: 2169
Residenza: Taurisano (LE)

MessaggioInviato: Sab Mar 06, 2010 16:46    Oggetto: Rispondi citando


Adry ha scritto:
buongiorno ragazze come state?

guardate un po' questa notizia...


Anziani coniugi muoiono a pochi minuti distanza (ANSA) - PARMA, 6 MAR - Due anziani coniugi, dopo una vita trascorsa insieme, sono morti a pochi minuti di distanza, nel parmense. Entrambi avevano problemi di salute legate all'eta'. Il marito, 94 anni, era accudito in casa, la moglie, 86 anni, era in una struttura protetta a Medesano, a una ventina di chilometri di distanza. Sono morti verso le 19.30 di mercoledi'. La notizia e' stata comunicata alla figlia Antonia con due telefonate.


QUESTO PER ME E' VERO AMORE..... Sad Sad Embarassed


mamma mia adry... Embarassed mi sembra come la storia del film The notebook... Embarassed lo hai mai visto tu...?? Embarassed ke alla fine tutti e due anziani e cn problemi di salute soprattutto lei... si stringono nel letto presi x mano...e nn c'è la fanno a stare l'uno senza l'altra...e lei dice a lui: "tu credi ke il nostro amore possa fare miracoli...?e lui le risponde: "certo...il nostro amore puo' fare tutto quello ke vuole..." Embarassed e fanno capire ke muoio assieme... Embarassed xke uno nn puo' stare senza l'altro... Embarassed è stupendo quel film... Embarassed

_________________
Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
My Angel



Registrato: 05/05/04 12:56
Messaggi: 2169
Residenza: Taurisano (LE)

MessaggioInviato: Sab Mar 06, 2010 16:59    Oggetto: Rispondi citando


cinzia76 ha scritto:
[size=12]Buonasera ragazze Smile !

A cena abbiamo deciso di invitare a cena i nostri amici domani sera cosi' ci passiamo una seratina insieme tranquilla a casa e cosi' dopo cena mi sono messa a scartabellare quablok e libri di cucina Shocked Shocked per decidere cosa cucinare Rolling Eyes ......tutto questo con la collaborazione di Egidio a cui piace sfogliare e scegliere Cool !Stasera gli e' venuta la brillante idea di cena sfiziosa di antipasti e secondo Rolling Eyes .....abbiamo deciso per dei crostini con crema ai formaggi (taleggio e mascarpone) e noci, soppressa a quadrotti con pate' d'olive nere e bruschettine con pomodorini e mozzarella Very Happy ....e poi polpettine di carne al sugo e spiedini di tacchino con salsina di accompagnamento..il tutto accompagnato da radicchio e patatine novelle al seguito Rolling Eyes .....che ve ne pare?

Domani mattina dobbiamo andare a fare la spesa Rolling Eyes ....e voi che programmi avete per domani Cool ?

FEDE no in effetti non e' una gara Confused ....mi sa' che hai preso proprio da papa' l'essere testarda vero Embarassed ?Beh..e' dura venirsi incontro se entrambi rimanete fermi sulle vostre posizioni Crying or Very sad ...ma poi ti urla e non ti parla per un po' e poi succede...riprende lui a parlarti Rolling Eyes ?E come ti comporti tu quando non ti parla Confused ?Io ricordo che quando da ragazzina litigavo con mio padre non siamo mai arrivati a non parlarci per fortuna Embarassed ....io gia' mi imbarazzava salutarlo freddamente Embarassed ...
Sono sicura che tu e questo ragazzo non butterete all'aria la possibilita' di vedervi ora che andrai a firenze Rolling Eyes ....e chissa' che vedendovi a quattr'occhi non scatti in voi qualcosa che sblocchi la situazione Very Happy !Ma non ricordo...lui e' leccese ma vive in toscana o e' toscano Rolling Eyes ?
Complimenti per la targa d'argento Wink !
Io tutto bene...come si dice...procediamo Wink !

[b][color=orange]
BUONGIORNO BIMBEEEEEE... Laughing

CINZIU' MIA: tu devi essere un genio e proprio un artista in cucina... Embarassed Laughing vedo ke ti piace molto dedicarti a queste delizie... Laughing io ci capisco poco di cucina... Rolling Eyes cmq si...quando mi urla nn m parla per giorni e giorni interi...anke settimane...come se io non ci fossi proprio in casa... Embarassed manco mi saluta...io per dispetto poi a tavola mi metto il piatto vicino a lui x vedere se sblocco qualkosa anke solo nel compiere il gesto di sedermi vicino... Embarassed ma lui nulla...non si smuove proprio... Rolling Eyes e poi mi risponde "fai come vuoi affari tuoi io non c'entro...veditela tu...me lasciami in pace...nn ne voglio sapere...!!" Rolling Eyes e poi inizia il silenzio...!! ma ti pare modo dico io...?? Question la prossima volta manco ti kiedo parere e manco ti porto rispetto piu' a sto punto...e faccio direttamente d testa mia... Rolling Eyes menomale ke tu e tuo papa' nn siete mai arrivati a questo punto xke è veramente brutto...xke poi il silenzio è la peggiore arma guarda... Embarassed poi il fatto e ke io ci provo a parlargli ma lui mi risponde male... Crying or Very sad manco avessi fatto kissa' ke... Rolling Eyes nn sono piu' una bambina ke m devi mettere in punizione e nn parlarmi... Rolling Eyes ho 21 anni e se ne parla...cn calma...almeno io la vedo cosi'... Exclamation ma lui ha solo paura ke io possa prendere piede xke sa ke se mi metto in testa una cosa è quella... Twisted Evil poi nn credo di essere nel torto...almeno ho mia madre dalla mia parte... Rolling Eyes Cool riguardo al ragazzo staremo a vedere ke succede... Rolling Eyes io invece domani festeggiamo il compleanno d mio zio e zia...quindi saremo un bel pò a tavola domani a pranzo... Rolling Eyes mentre stasera ancora nn lo so...forse solita uscita cn amici... Rolling Eyes Exclamation baciottissimiiiiiii... Laughing

DOLCE POMERIGGIO A TUTTEEEEEEE...A DOPO... Wink

_________________
Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Sab Mar 06, 2010 17:00    Oggetto: Rispondi citando


giuliagoo ha scritto:
Ciao ragazze..

Sono un po' amareggiata, delusa e giù di morale.. perchè c'è chi mi fa stare male..

Ora esco, vado a prendere un po' d'aria.. Con Lucry, la mia migliore amica.. una persona con cui le parole non servono e che si fida di me...

Vi voglio bene

Vi dedico un video di una canzone bellissima.. Ascoltate le parole..
http://www.youtube.com/watch?v=-QzZbEhdGnM





per la mia piccola amica Giulia

col sorriso Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Sab Mar 06, 2010 17:04    Oggetto: Rispondi citando


ciao ragazze...
buon pomeriggio a tutte...

vi abbraccio!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Sab Mar 06, 2010 17:06    Oggetto: MINE VAGANTI Rispondi citando


CHE DIRTI PAOLA, NON HO PAROLE.
TI RINGRAZIO TANTO, PROFONDAMENTE.
Con affetto, stima e simpatia, ti abbraccio


Marilena
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Sab Mar 06, 2010 17:21    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte,ragazze...se ne è andata un'altra settimana...bella piena di emozioni per alcune di noi...vero GIULIA,PATTYE e PAOLA... Very Happy ...

La settimana prossima esce finalmente "Mine Vaganti"...si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non vedo l'ora di andarlo a vedere...ero già curiosissima di vedere questo film,dopo le vostre parole poi...la curiosità si è moltiplicata!!!!!!

Questa notte ho sognato Ale...o meglio ho sognato tutte le mie peripezie per andare a Brindisi a teatro a vederlo nelle letture di Sant'Agostino...avevo fatto tutto...dovevo solo andare con mamma a prendere il treno quando mia madre i ha sveglaita questa mattina...che nervi!...purtroppo era solo un sogno...sembrava così vero...cioè mangiavo,pensavo a lavarmi i capelli,al treno che avremmo preso,gli orari...buh!Che scherzi ci fa l'incoscio..

PAOLA grazie mille per il resoconto dettagliato!Sei riuscita eccome ad emozionarci...almeno questo vale per me...è sempre bello leggere resoconti...grazie!

CINZIA speriamo davvero che tutto vada bene agli esami!Intanto sabato porssimo vogliono fare i 100 giorni (si festeggiano i 100 giorni piorma degli esami...io non ne sapevo niente!)...per noi sarebbero 101 veramente perchè i 100 giorni sono domenica 14 marzo...ma siccome il 15 abbiamo il compito di geografia vogliono lasciarsi la domenica libera per ripetere...solo che non capisco che bisogno c'è di non andare a scuola...chi se la sente la prof di italiano,ora...già ce lo ha detto che non vuyiole si facciano assenza ingiustificate perchè con porgramma stiamo indietro...devo cercare di farli ragionare...
Immagino che non ti sembri vero Embarassed ...succede sempre così per le cose belle ma pur non avendolo mai porvato,immagino questa sensazione superi qualsiasi altra cosa...
Leggendo tutto quello che devi preparare mi hai fatto venire l'acqualina in bocca...eppure ho finito di mangiare da poco Laughing ...
Un bacione...

PATTY avete passato dunque una bella serata,eh!Come si poteva immaginare...accade sempre così quando c'è Ale...Bè,lo hai visto senza barba o ne aveva un pò?Un bacione...

GIULIA mi dispiace leggerti amareggiata,sapere che una ragazza solare,allegra e positva come te è giù mi lascia perplessa...che ti hanno fatto Evil or Very Mad ???Spero non sia nulla di grave...Ti abbraccio...un piccolo consiglio:nei momneti brutti io mi rimetto a pensare agli incontri con Ale...e sembrerà stupido ma funziona...

ADRY davvero un esempio di grande amore!Che belle queste storie...mi fanno pensare che davvero siamo fatti a metà per divenatre completi incontrando la nostra anima gemella...Grazie per aver postato la notizia!

Ragazze...ci sono altre fortunate che avranno modo di incontrare Ale?In caso affermativo...aspettiamo con ansia i loro resoconti...

CINZIA65 sorellona!Tutto bene?Non leggerti un pò mi preoccupa...stai bene?Se hai bisogno di qualche altra figuretta...basta che me lo dici...proprio oggi e ho sfornato una nuova...Spero tu stia bene e la tua assenza sia dovuta solo a motivi di connessione...Un bacione...

Un salutone a tutte quelle che non ho nominato...VANESSA,ELENA...tutte,non voglio dimenticare nessuna...
Baci
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
j_a_j



Registrato: 01/10/09 10:29
Messaggi: 419

MessaggioInviato: Sab Mar 06, 2010 19:04    Oggetto: Rispondi citando


Non ho molto tempo per scrivere,comunque...BUON POMERIGGIO E BUON SABATO A TUTTE!!

PAOLAAAA!Che bel resoconto!!Che bella la presentazione che ha fatto di Ale il presentatore Wink Laughing Very Happy !!

GIULIETTA...che hai?Io anche in questi giorni ho un pò di sbalzi...a volte sono super rilassata e contenta,altre volte mi deprimo totalmente...mannaggi,non sopporto questi momenti!

Mi dispiace passare così di fretta...cercherò di tornare domani mattina,mentre domani pomeriggio andrò con dei miei amici al concerto che un altro nostro amico fa fuori Roma...dobbiamo partire presto!

1 Bacione!!

ps...CINZIETTA...un bacetto a Celeste!!

Ciao ciao!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
TERRY86



Registrato: 29/02/08 23:24
Messaggi: 1675

MessaggioInviato: Sab Mar 06, 2010 19:15    Oggetto: Rispondi citando


Buon sabato a tutte!!! Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
torinesenon.doc



Registrato: 13/03/09 21:02
Messaggi: 755
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Sab Mar 06, 2010 19:40    Oggetto: Rispondi citando


ciao ragazze buon sabato, saluti a cinzia che sicuramente sta spadellando. baciotti alla batuffolina del topic.ciaooo.
giulia mi dispiace che sei arrabbiata Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
_________________
VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Sab Mar 06, 2010 19:54    Oggetto: Rispondi citando


Ciao,ragazze...è un pò spento oggi il topic???Proprio oggi che ho il pomeriggio libero...Ho un forte mal di pancia...dovevo uscire con i miei amici ma viste le condizioni in cui mi trovo Crying or Very sad ...
Ora mi stò prendendo una camomilla calda e speravo di leggere vostre novità invece...bè,spero di tornare più tardi e trovare una maggiore affluenza Wink !

VANESSA buon concerto!Divertiti...

Ciao a tutte...
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
paola78



Registrato: 01/10/09 18:44
Messaggi: 495
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Sab Mar 06, 2010 20:02    Oggetto: Rispondi citando


Marilena,grazie per le belle parole che mi hai detto Embarassed
ero accanto a Patty quando ti ha telefonato ieri sera dal cinema Smile
un bacione con affetto anche da parte mia Wink

VANESSA!!!!l'emozione c'è ancora tutta Smile è stata veramente una serata bellissima,ci voleva dopo una settimana di stress come ho avuto Rolling Eyes
sì,la presentazione che il presentatore ha fatto di Ale è stata bellissima e lui aveva un sorriso proprio luminoso mentre l'altro parlava Very Happy Laughing

GIULIA ti auguro di distrarti e ritrovare il sorriso con la tua amica.purtroppo capitano certe persone,tieniti care qyelle che valgono e non ti curare delle altre

ciao ANTONELLA!!sì,ti consiglio proprio di andare a vedere il film,è da non perdere assolutamente!un bacione.

_________________
"Per quanto sia lungo il temporale,il sole torna sempre a brillare fra le nuvole".K.Gibran
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Sab Mar 06, 2010 22:52    Oggetto: Rispondi citando


Ragazze!!!!!avete visto i video posti dalla mia amica Dona!!!!!che regalo ha fatto a me e Paola!!!!!!!
Ieri sera Ale era particolarmente piu' felice e bello che mai!!!

Baci a tutte e sogni preziosi!!! Laughing
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
giuliagoo



Registrato: 27/08/09 18:31
Messaggi: 487
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Dom Mar 07, 2010 01:01    Oggetto: Rispondi citando




OGGI IL TORO HA VINTO!!!!! ALLELUJA!!!!!

Ciao ragassuole! Come state? Io bene..

Oggi sono stata da Lucry fino ad ora.. Che bello.. Sto proprio bene a casa sua, i suoi genitori io li chiamo "mama e papà putativi" talmente gli voglio bene!
Ci conosciamo da 12 anni!

ANTONELLA: Grazie per il consiglio! Funziona!

VANE: Ciao bella!! Che piacere sentirti! Mi sei mancata sai? Come va? Tutto bene? Teatro?

TERESA: Ciaooo!! Oggi finalmente abbiamo appeso il cartellone in classe!!

PAOLA: Grazie per il consiglio.. Hai proprio ragione! Anche tu malinconia post-Ale? Succede anche a me, è normale!!! (per quanto possa definirsi normale una nelle nostra condizioni vero Paola? Noi pazze x Ale!)

PATTY: Siiiiiii ho visto i video.. Devo confermare quanto hai detto..
Ale si è riposato dopo la stressante tournèe ed è molto..... emm...... bello? Very Happy

ADRY: Very Happy

_________________
Giulia
E' da qui, è da qui: qui non arrivano gli angeli con le lucciole e le cicale. Dietro non si torna, non si può tornare giù. Quando ormai si vola non si può cadere più. <3 Vasco
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 49, 50, 51, 52  Successivo
Pagina 50 di 52

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy