ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte tredicesima
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 50, 51, 52
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sandrage



Registrato: 06/01/10 12:00
Messaggi: 686
Residenza: Prov.di Genova

MessaggioInviato: Dom Mar 07, 2010 19:40    Oggetto: ciao Rispondi citando


ciao a tutte!!!!!!!!!!!Cinzia come va??????qui stamattina alle 8 nevicava Evil or Very Mad per fortuna poi ha smesso ed è uscito un pallido sole Laughing Laughing complimenti per i manicaretti che prepari sono molto invitanti... Laughing un bacione grosso diviso xdue Razz Razz
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sandrage



Registrato: 06/01/10 12:00
Messaggi: 686
Residenza: Prov.di Genova

MessaggioInviato: Dom Mar 07, 2010 20:14    Oggetto: ciao Rispondi citando


ciaoooooo a tutte!!!!!!!!!ciao Elly,io tutto bene e i tuoi studi?????che cosa studi????scusa magari l'hai già scritto..... Embarassed Laughing baci Ciao Cinzia come state????????qui stamattina alle 8 nevicava Twisted Evil poi per fortuna ha smesso....questo inverno non finisce più.un abbraccio diviso x due Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Dom Mar 07, 2010 20:15    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte,ragazze...come va?Io sono appena tornata dall'Auchaan...mi sono comprata due libri:uno del mio autore preferito Marc Levy e l'altro Madame Bovary che desideravo avere tra i miei...
Questa mattina ho ricevuto un'e-mail da quella casa editrice a cui ho mandato il mio manoscritto:mi ha avvisata che è arrivato venerdì e che si accinge a leggerlo,pronta a farmi avere notizie...indivinate un pò:sono ansiosissima...nonostante mi sia ripromessa di non illudermi...speriamo comunque bene..altimenti...bè,almeno ci ho provato e poi non è mica l'unica casa editrice...

CINZIA cercherò di far ragionare i ragazzi che la pensano come me...vediamo un pò che ne esce fuori Confused ...
Noi andiamo all'Auchaan di Mesagne...c'è anche quello di Taranto ma è decisamente più lontano...invece quello di Mesagne è piuttosto vicino...neanche mezz'ora di macchina...
Quindi CELESTE promette di essere calma?In questo momento meglio così,no?Deve essere davvero emozionante...

ELENA che bello rilegggerti!Come ti ho già detto sono porprio felice che gli esami ti siano andati bene,te lo meriti,visto la persona dolce,sensibile e responsabile che sei!Dall'anno prossimo capirò molto di più di quanto dici,dei ritmi universitari...lo sò che sono stressanti e assolutamente non ti dev scusare...ma capisci che ci manchi Cool !Hai letto la mia spedizione nell'università???Che bella che è...così diversa dal liceo...non vedo l'ora di andarci...Si,me lo dicono tutti che per Trilly deve essere l'età visto che ancora non ha che 3 mesi...comunque ora che la stiamo uscendo è già più calma...e poi ti ripaga con la sua tenerezza che a volte lascia da parte...Ti mando un mega bacione e ti augro che tutti gli esami che farai in futuro abbicno questi stessi risulatati se non mgliori...

Ora vi lascio...buona notte se non riesco più a passare....
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
sandrage



Registrato: 06/01/10 12:00
Messaggi: 686
Residenza: Prov.di Genova

MessaggioInviato: Dom Mar 07, 2010 20:17    Oggetto: ciao Rispondi citando


Laughing Laughing prima non ne usciva nemmeno uno ........poi due Embarassed Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
elisafabrice



Registrato: 13/01/09 22:47
Messaggi: 345
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Dom Mar 07, 2010 23:05    Oggetto: Rispondi citando


Buona sera a tutti e sogni preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Mar 08, 2010 01:25    Oggetto: Rispondi citando




Buonasera care amiche Very Happy !
Oggi giornata proprio all'insegna del riposo Rolling Eyes ...ieri sera avevo due gambe che sembravano due zampogne Shocked nonostante avessi le famose calze a compressione Shocked (se non ce l'avevo come mi riducevo Evil or Very Mad ??)....quindi ho approffittato per starmene un bel po' seduta anche se vi confesso che dopo un po' mi scoccio a stare seduta Embarassed Confused !

Mi sono intossicata a vedere il mio napoli che oggi ha perso Crying or Very sad ...Maro' che nervoso che mi e' preso Shocked !E poi ho letto un po' e poi ho fatte le pizze per cena Very Happy ...stavolta sono venute una delizia Wink !

ELISA carissima bentrovata Very Happy !Come hai trascorso la domenica Rolling Eyes ?

ANTONIE' che belli tutti i video che hanno inserito le nostre amiche vero Very Happy ?Sono felice di vedere il nostro Alessandro rilassato, sereno, felice e simpatico Laughing Laughing !Domani mi guardero' con calma quelli che ha postato Dona oggi nel topic dei giornali Wink !
Mi leggi piu' serena teso' Rolling Eyes ?Insomma Confused ...forse Rolling Eyes ..sto' cercando di non pensarci Embarassed... ma quando ci penso troppe domande e troppi dubbi affollano la mia mente Crying or Very sad Crying or Very sad ...ne parleremo Wink !
Che numero vodafone hai scelto Rolling Eyes Rolling Eyes ...mah...non saprei Cool Cool ..... Laughing Wink !

ELENINA bentornata bella studentessa Very Happy !Sono contenta che gli esami sono andati bene Wink !Leggo che sei tutto il giorno all'universita' Rolling Eyes ...immagino che arrivi fusa la sera a casa Confused ...stando fuori tutto il giorno credo che sia piu' che normale Cool !
Si' tutto ok grazie Rolling Eyes ...Celeste poi comincia a farsi sentire di piu' Embarassed ma a parte una volta sola di solito si muove dolcemente Embarassed ...
Sono felice che anche a te piaccia il mese di giugno Very Happy !Oltre perche' e' il mese in cui sei nata tu poi appunto e' il mese della famiglia Maldini Very Happy !Devo dire che tutte voi mi state facendo apprezzare moltissimo questo mese Laughing Wink !
Non ti preoccupare...siamo sempre vicine...in un posto molto speciale Rolling Eyes ...nel cuore amica mia Wink !

SANDRA dai da te stamattina nevicava Shocked ?No qui nemmeno ha cominciato Confused !
Grazie cara Embarassed ...mi piace molto cucinare Very Happy !A te piace Rolling Eyes ?
Sei diventata bravissima con le foto Wink !Un'abbraccio doppio per te Laughing Wink !

ANTONELLINA credo che anche se ti eri ripromessa di non farti illusioni e' normale che un po' ci pensi al manoscritto Rolling Eyes ...cerca di non pensarci 24 su 24...ricorda che potrebbe essere solo l'inizio pertanto prendila come una prova...come hai detto tu mica e' l'unica casa editrice Wink !
Mi sa' che ci sono stata all'auchan di mesagne Rolling Eyes ...ma non sono sicura Rolling Eyes ....forse mi confondo....ma una volta sono stata in un auchan che era immenso e che aveva il warner village multisala dei cinema accanto...ero a mesagne o a casamassima Embarassed Rolling Eyes ?
Si' per ora e' meglio cosi' Rolling Eyes ...speriamo che non si scatenera' poi quando nascera' Laughing Laughing Laughing !Si' e' molto emozionante Embarassed ...
In bocca al lupo...sono convinta che riuscirai a far ragionare i tuoi compagni Wink !

Abbracciosi a tutte belle stelle e baciottoni Wink !


LA NOSTRA CARA SELIMA VI SALUTA TUTTE CALOROSAMENTE Wink !
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Lun Mar 08, 2010 09:45    Oggetto: Rispondi citando


BUONGIORNO A TUTTE RAGAZZE!
TUTTO BENE?
SCUSATE SE PASSO in volata MA HO DEDICATO MOLTO TEMPO AL TOPIC DELLE NOTIZIE E ORA DEVO METTERMI A LAVORO!

NON RIESCO A LEGGERE TUTTE LE NUMEROSE PAGINE CHE AVETE SCRITTO... Confused NOVITA' PARTICOLARI?

CINZIU'...TU E CELESTE COME STATE?

UN ABBRACCIO CALOROSO A TUTTE...A PIU' TARDI E BUONA FESTA DONNE!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Lun Mar 08, 2010 11:27    Oggetto: Rispondi citando




BUON 8 MARZO A TUTTE
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Mar 08, 2010 12:28    Oggetto: Rispondi citando





Buongiorno ragazze Very Happy !!!

BUONA FESTA DELLA DONNA A TUTTE FANCIULLINE MIE Laughing !!!

Qui c'e' un sole spledente Very Happy ma fa' un fredddo pazzesco Confused ...ci sono 2 gradi e un vento fortissimo Crying or Very sad !!

IRENINA buon inizio di settimana cara amica come stai?Sei andata poi al cinema con tua nipote Rolling Eyes ?
Noi tutto bene Embarassed Wink !

ENZO grazie mille Embarassed !Tanti auguroni anche alla tua dolce Antonia Wink !

Vado ad aprire il topic nuovo Laughing Wink !!!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Lun Mar 08, 2010 12:53    Oggetto: Rispondi citando


BUON 8 MARZO A TUTTE LE DONNE!!! Laughing

Grazie mille Enzo del gentile pensiero, propio un attimo fa' qui al lavoro un ns. amico ha portato a noi 3 donne un piccolo mazzetto di mimosa!!

Un bacione Cinzia!! e....a tutte naturalmente!!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Lun Mar 08, 2010 12:54    Oggetto: Rispondi citando


anche qui da noi, ogni anno, un nostro collega ci porta il mazzetto di mimosa! credo sia un gesto carino!!!!
gli altri uomini nemmeno ci hanno fatto gli auguri Crying or Very sad !

si Cinziù...ieri sono stata al cinema ma ti racconto nel nuovo topic...a dopo!
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Mar 08, 2010 13:21    Oggetto: Rispondi citando


PATTY cara augurissimi anche a te Very Happy !

IRENINA ok Wink !

Vi aspetto nel nuovo topic Very Happy !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Lun Mar 08, 2010 20:50    Oggetto: Rispondi citando


Buon pomeriggio a tutte,passo per un saluto veloce,purtroppo Ismaele nn sta molto bene Confused sabato notte ha iniziato con una tosse pazzesca e domenica mattina respirava a stento e nn riusciva quasi a parlare,ragazze nn immaginte come mi son sentita,la tosse era come un'asma continuo,per fortuna son riuscita a rintracciare la pediatra che mi ha detto di fargli subito l'aereosol,ed io e Fabrizio eravamo molto scettici sul fatto che lui se lo sarebbe fatto fare Rolling Eyes ma con grande nostra sorpresa si è messo seduto in braccio a me,gli ho spiegato a cosa serviva e nn si è minimamente lamentato,la sera addirittura ha voluto farlo da solo Shocked è un grande!Ieri ha dormito tutto il giorno poi nel pomeriggio gli è salita anche la febbre Confused Adesso sta dormendo ed ha la febbre a 38,5,la pediatra oggi (che lo ha visitato)mi ha detto che è una forma virale di bronchite asmatica...devo andare si è svegliato.scusatmi
Auguri a tutte!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
elisafabrice



Registrato: 13/01/09 22:47
Messaggi: 345
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Lun Mar 08, 2010 22:16    Oggetto: Rispondi citando


auguri a tutte le donne.

Come estate ? Ora, sono stanco, ho mala a la testa e gli occhi !!! una buona notte di sonno e ca andranno meglio

Qui c'e sole ma freddo e molto vente, tutta si spettina Laughing Laughing

Bacioni a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 03:22    Oggetto: Rispondi citando


SELI teso' il tuo campione e' proprio un grande Very Happy !Anche quando me l'hai scritto via sms mi ha fatto sorridere immaginarlo che sta' buono buono mentre gli fai l'aereosol Laughing !Che tenero Wink !
Ti abbraccio forte forte sorella mia Wink !

ELISA anche qui e' stato molto freddo oggi Confused ...
Buon riposo..mi auguro che tu domani ti sveglia senza malditesta e male agli occhi Wink !

Baciotti ad entrambi Wink !


RAGAZZE VI ASPETTO NEL NUOVO TOPICCCCCCCCCCCCC Wink !
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 50, 51, 52
Pagina 52 di 52

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy