ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ricordando Elisa di Rivombrosa... VII
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 31, 32, 33, 34, 35  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37292

MessaggioInviato: Lun Ago 12, 2013 20:59    Oggetto: 09.10 CANALE 5 - ELISA DI RIVOMBROSA I - da lunedì a venerdì Rispondi citando







    I NOSTRI INCONTRI ... IN TV • CANALE 5 : 9.10

    dal lunedì al venerdì @ ELISA DI RIVOMBROSA I

    con VITTORIA PUCCINI, ALESSANDRO PREZIOSI

          e la regia di CINZIA TH TORRINI



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mar Ago 13, 2013 18:07    Oggetto: Rispondi citando


giulyyyyyyyyyy...ma che combina canale 5?????
Ieri la 1^ puntata...e oggi hanno trasmesso la....4^!!!! ma.....sono cretini?????
bohhhhhhhhhhhh!!!

meno male che le conosciamo bene le puntate!!!! Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37292

MessaggioInviato: Mar Ago 13, 2013 19:25    Oggetto: 09.10 CANALE 5 - ELISA DI RIVOMBROSA I - da lunedì a venerdì Rispondi citando


marystone ha scritto:
giulyyyyyyyyyy...ma che combina canale 5?????
Ieri la 1^ puntata...e oggi hanno trasmesso la....4^!!!! ma.....sono cretini?????
bohhhhhhhhhhhh!!!

meno male che le conosciamo bene le puntate!!!! Laughing Laughing Laughing


ah se ci fossimo noi in cabina di regia Rolling Eyes on line, si può rivedere dalla terza puntata in poi, gratuitamente (con Silverlight)
Arrow www.video.mediaset.it/video/elisa_di_rivombrosa_1/full/308898/terza-puntata-25-giugno.html
attenta a non far tardi in spiaggia, che poi il sole scotta, abbronzatissima Cool baci e profumo di zagare, giuly

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mer Ago 14, 2013 00:34    Oggetto: Rispondi citando


grazie giuly........sempre attenta e presente a venirci incontro!!! Laughing Laughing Laughing

...grazie per il consiglio....infatti prendo il sole che scotta ...in acqua...cullata dalle onde..... e poi in riva al mare....ah ah ah Laughing Laughing Laughing

baci a profumo di zagare e buon ferragosto!!!! Laughing Laughing


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Ven Ago 16, 2013 10:11    Oggetto: Rispondi citando


nn sappiamo dove,quando........ma un giorno Elisa & Fabrizio si rincontreranno x sempre... Embarassed .....le loro anime nn si lasceranno mai Embarassed

Un abbraccio a tutti/e....siamo in tanti....che porteranno x sempre nel cuore questa meravigliosa fcition......grazie a Cinzia TH Torrinix tutte le emozioni uniche che ci ha regalato Embarassed

Patrizia,Ida
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37292

MessaggioInviato: Dom Ago 18, 2013 23:30    Oggetto: 08.40 CANALE 5 - ELISA DI RIVOMBROSA I - da lunedì a venerdì Rispondi citando



    novità: nuova settimana, nuovo orario anticipato

    I NOSTRI INCONTRI ... IN TV • CANALE 5 : 8.40

    dal lunedì al venerdì @ ELISA DI RIVOMBROSA I

    con VITTORIA PUCCINI, ALESSANDRO PREZIOSI

          e la regia di CINZIA TH TORRINI



      .........


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Lun Ago 19, 2013 21:41    Oggetto: Rispondi citando


grazie giuly.. stamattina mi sn alzata e ho controllato il televideo per vedere che trasmettvano la puntata!!! Domattina tutte incollate per vedere la settima puntata!!! Un bacio a tutte e buone vacanze!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Gio Ago 29, 2013 14:24    Oggetto: Rispondi citando


oggi.....la prima puntata della seconda serie......tra le più belle puntate!!!!! Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Ven Ago 30, 2013 14:26    Oggetto: Rispondi citando


......poteva essere una bella puntata...quella di oggi....se non fosse stato per il triste epilogo!!! Crying or Very sad Crying or Very sad questo finale non mi è mai piaciuto e mi lascia con un pò di tristezza........

Ancora grazie a Cinzia TH Torrini per la sua regia!!! Laughing Laughing

Grazie ad Alessandro e Vittoria per la loro grandissima interpretazione.......per le bellissime emozioni che ci hanno fatto provare e il bel sogno vissuto!!! Laughing Laughing Indimenticabili....
..........e rivedrò sempre volentieri questa fiction!!! Smile Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Ago 30, 2013 17:26    Oggetto: è sempre emozionante Rispondi citando


è sempre emozionante e commuovente il triste epilogo della morte di fabrizio,è un finale che ti fa riflettere anche sulla vera realtà della vita,la sfortuna di una fine di un'amore bello che prima ci ha insegnato a lottare,a capire che si deve lottare per quello in cui crediamo e alla fine la vita mette difronte a noi questa dura realtà,so che è una fiction ma stamani tremavo e piangevo,tremavo come una foglia credetemi come se fosse stato anche per me un'avvertimento della vita,ma ricorderemo sempre Elisa e fabrizio per l'amore e per i veri valori che ci hanno saputo donare Very Happy Razz
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3664
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Ven Ago 30, 2013 20:16    Oggetto: Rispondi citando


Cara Adriana ----

Capisco perfettamente quello che dici. Mi ricordo che guardavo questo episodio ..........strappato il mio cuore di dolore e di tristezza per la morte di Fabrizio, ma anche per vedere il dolore e le lacrime di Elisa.





Ricordo anche che in quel momento, avrebbe preferito mille volte che la serie aveva chiuso con il matrimonio di Elisa e Fabrizio e non dover soffrire con la sua morte, a quel punto ho chiesto:
Avete bisogno di tanta sofferenza? Ma hai ragione cara Adriana, la vita reale è piena di sofferenza.

Baci enormeeeeeeeeeee

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2898
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Ven Ago 30, 2013 21:43    Oggetto: Rispondi citando


Cara Adriana, cara Marisol,

Sono d'accordo con te troppo pieno. Mi sono sempre chiesto se la visione di questo episodio. Perché deve morire e Elisa sopportare tanta sofferenza Fabrizio. Mi sarebbe piaciuto molto meglio quando Fabrizio ed Elisa avrebbero ottenuto dopo il loro matrimonio da sogno tanti, tanti bambini. Hanno avuto tra loro una vita lunga e felice. Molti nipoti sarebbero stare insieme e sarebbero diventati vecchi.

Ma, come già detto. Questa è la vita, con alti e bassi e purtroppo, spesso con molto dolore, sofferenza e lutto.

Ho sempre usato una scatola intera di tessuti quando si guarda l'ultima puntata. Alessandro Vittoria e sono grandi attori. Si gioca questa scena in modo molto reale Ottenete la pelle d'oca.

Elisa di Rivombrosa è una bella, bellissima telenovela. Si può davvero sognare. Io li guardo ancora e ancora.

Grazie Cinzia Torrini! E, naturalmente, molte, molte grazie a Alessandro e Vittoria. Tu eri e sei semplicemente meraviglioso.

Tanti baci

Beate Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3664
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Ven Ago 30, 2013 22:54    Oggetto: Rispondi citando


Grazie sorella Beate dalle tue parole, ho anche pianto Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad amaramente, come Elisa, la morte di Fabrizio Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad !!!

E 'un peccato Sad Sad non capire l'italiano e devono ricorrere a un traduttore, che non posso fidarmi Confused Confused Confused , ma penso che Alessandro è un po' "malato e stanco" di voi parlare sempre de Elisa de Rivombrosa. Mi sbaglio? Sad Sad

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
katia95



Registrato: 11/10/13 10:09
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Lun Nov 04, 2013 11:29    Oggetto: qualcuno ha il calendario della prima serie'?? mi servirebbe Rispondi citando


qualcuno ha il calendario della prima serie'?? mi servirebbe una copia o comprarlo..
_________________
emma
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mar Dic 17, 2013 21:10    Oggetto: Rispondi citando


17 DICEMBRE 2003!! Tutto inizio' da questa data....... Embarassed

Sono trascorsi 10 anni... Crying or Very sad ....le emozioni per molte di noi sempre le stesse Embarassed

Grazie Elisa,Fabrizio ovvero Alessandro e Vittoria Embarassed

Sarete sempre nei nostri cuori Embarassed

Grazie a Cinzia TH Torrini per aver realizzato questa favola che rimarra' in eterno dentro di noi!!!!

patrizia,ida
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 31, 32, 33, 34, 35  Successivo
Pagina 32 di 35

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy