ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte tredicesima
Vai a 1, 2, 3 ... 50, 51, 52  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 12:14    Oggetto: I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte tredicesima Rispondi citando




ORME SULLA SABBIA (anonimo brasiliano)

Questa notte ho fatto un sogno,
ho sognato che camminavo sulla sabbia
accompagnato dal Signore,
e sullo schermo della notte erano proiettati
tutti i giorni della mia vita.

Ho guardato indietro e ho visto che
per ogni giorno della mia vita,
apparivano orme sulla sabbia:
una mia e una del Signore.

Così sono andato avanti, finché
tutti i miei giorni si esaurirono.
Allora mi fermai guardando indietro,
notando che in certi posti
c'era solo un'orma...
Questi posti coincidevano con i giorni
più difficili della mia vita;
i giorni di maggior angustia,
maggiore paura e maggior dolore...

Ho domandato allora:
"Signore, Tu avevi detto che saresti stato con me
in tutti i giorni della mia vita,
ed io ho accettato di vivere con te,
ma perché mi hai lasciato solo proprio nei momenti
peggiori della mia vita?"

Ed il Signore rispose:
"Figlio mio, Io ti amo e ti dissi che sarei stato
con te durante tutta il tuo cammino
e che non ti avrei lasciato solo
neppure un attimo,
e non ti ho lasciato...
i giorni in cui tu hai visto solo un'orma
sulla sabbia,
sono stati i giorni in cui ti ho portato in braccio".


Carissime amiche.....
ho voluto aprire questa nuova parte con questa poesia che mi colpi' molto quand'ero ragazzina e all'epoca frequentavo il coro in chiesa, il patronato e i campi scuola Very Happy ...questi ultimi li facevamo sempre con i preti in una casa in montagna di proprieta' della parrocchia...ho dei ricordi bellissimi e scanditi nella mia memoria da sempre Embarassed Laughing !Durante quegli anni mi sono divertita moltissimo Very Happy ma con i momenti di divertimento c'erano anche quelli di formazione e di preghiera e durante uno di quest'ultima il prete ci distribui' questa poesia che ho ritrovato l'altro giorno in un libro Embarassed ........l'ho sempre "sentita" molto e mi ha semrpe saputo infondere molta pace e serenita' Embarassed Very Happy ....ed ho voluto condividerla con voi tutte Embarassed .....

In questo momento particolarmente felice della mia vita mi sento serena e e questo grazie alla mia piccoletta Embarassed , alla mia realta' ed ovviamente a tutte voi che ormai ne fate parte integrante Embarassed ....vi porto nel cuore una ad una e vi ringrazio per l'amicizia e l'affetto che giornalmente mi dimostrate Embarassed .....

Il topic precedente verra' archiviato e mi dispiace perche' li' si erano realizzati altri tanti bei sogni Very Happy ....ho scoperto che il mio "batuffolino" e' uan femminuccia come desideravamo tanto Laughing ,il Signore ha fatto che nonna si sia ripresa e mamma pure Very Happy ,ho potuto rivedere il nostro Capitano Very Happy e ricevere da lui quel dolcissimo gesto Embarassed, ho potuto rivedere la mia sorella del cuore Antonietta Very Happy , ho conosciuto la mia Seli Laughing e Vanessa Very Happy e ho la speranza nel cuore che ci sia un nuovo inizio con Claudia Embarassed .....credo proprio che non potrei chiedere di piu' Wink ..farlo sarebbe un grande gesto di egoismo Embarassed !

Non per ultimo sono stata felice di vedere Sant'Agostino Very Happy e lo rivedro' presto....mi ha lasciato molto nel cuore Embarassed ...mi ha fatto riflettere parecchio facendomi capire che non e' mai troppo tardi per nulla se si e' spinti dalla forza dell'amore Very Happy perche' solo dall'amore viene il bene Laughing !
Mi perdoneranno Irene e Adrianina se ho "rubato" loro la frase e il video che hanno postato altrove ma erano tra le cose che piu' mi avevano colpito di questo straordinario lavoro del nostro Ale Wink !

Vi abbraccio tutte immensamente con la speranza nel cuore di continuare a camminare insieme migliorandoci Very Happy !Vi voglio bene Wink !!!





http://www.youtube.com/watch?v=HRBhZheUEuE

...prendi e leggi....."Non nelle crapule e nelle ebbrezze, non negli amplessi e nelle impudicizie, non nelle contese e nelle invidie, ma rivestitevi del Signore Gesù Cristo né assecondate la carne nelle sue concupiscenze".Non volli leggere oltre, né mi occorreva. Appena terminata infatti la lettura di questa frase, una luce, quasi, di certezza penetrò nel mio cuore e tutte le tenebre del dubbio si dissiparono.

...Tardi ti amai, bellezza cosí antica e cosí nuova, tardi ti amai. Sí, perché tu eri dentro di me e io fuori. Lí ti cercavo. Deforme, mi gettavo sulle belle forme delle tue creature. Eri con me, e non ero con te. Mi tenevano lontano da te le tue creature, inesistenti se non esistessero in te. Mi chiamasti, e il tuo grido sfondò la mia sordità; balenasti, e il tuo splendore dissipò la mia cecità; diffondesti la tua fragranza, e respirai e anelo verso di te, gustai' e ho fame e sete'; mi toccasti, e arsi di desiderio della tua pace...

..."ciascuno e' quello che ama...
...se tu taci, taci per amore...
...se tu parli, parli per amore...
...se tu perdoni, perdona per amore...
...sia in te la radice dell'amore, perche' da questa radice non puo' derivare che il bene"..."


..."Non cercare la verità, lascia che sia la Verità a trovare te"...
_________________



L'ultima modifica di cinzia76 il Ven Feb 05, 2010 13:05, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 12:37    Oggetto: Rispondi citando


perdonarti...e di cosa Cinziù?

grazie per questo inizio topic...semplicemente unico e profondo!!!
anch'io porto nel cuore quella poesia...per una come ne che vive profondamente la parrocchia è naturale portarla nel cuore!

Sei una persona speciale e di certo questo tuo nuovo anno non poteva iniziare in modo migliore!!!! Sono tanto felice per te!

a presto cara amica, un abbraccione!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ELLY80



Registrato: 20/08/09 09:37
Messaggi: 467
Residenza: PROV ALESSANDRIA

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 12:44    Oggetto: Rispondi citando


BUONGIORNO AMICHE COME STATE?
IO TUTTO BENE,QUESTA MATTINA MI SONO SVEGLIATA GUARDANDO FUORI DALLA FINESTRA,ERA TUTTO BIANCO!!STAVA NEVICANDO!!
HA SMESSO DA CIRCA UN'ORA.CREDO ABBIA INIZIATO STANOTTE,NE E' VENUTA ABBASTANZA.
HO VISTO ANCH'IO MATRICOLE E METEORE EH SI' CINZIU' ERA PROPRIO UN RAGAZZINO!!!AVEVA 23 ANNI,L'ETA' DELLA NOSTRA TERRY!!
CINZIU' ALLORA COME STAI OGGI?
IO STO BENE,LO STUDIO VA BENE,VOLEVO SALUTARVI ED INCOMINCIO.
FIEU CINZIU' E' UN TERMINE DIALETTALE NOSTRO NON E' PROPRIAMENTE FRANCESE,TI HO NOMINATO IL FRANCESE PERCHE' LA PRONUNCIA E' LA STESSA,SAI IL DIALETTO PIEMONTESE SPECIALMENTE QUELLO DELLE ZONE DI CONFINE CON LA FRANCIA HA AVUTO PARECCHI INFLUSSI E TERMINI IN COMUNE O SIMILI A QUELLI DELLA LINGUA FRANCESE,COME SI DICE E' UN DIALETTO MISTO POI LO E'ANCORA DI PIU' QUELLO DELLE MIE ZONE PERCHE' E' SUL CONFINE CON LA LOMBARDIA PER CUI SI MISCHIA UN PO' ANCHE CON QUELLO,SE PENSI CHE POI MIA MAMMA DA RAGAZZA VIVEVA IN UN PAESE A POCHI KM DA PAVIA ED IO SONO CRESCIUTA,SENTENDO PARLARE MIA NONNA E MIA MAMMA IN DIALETTO,PARLO UN PO' Shocked Shocked Confused UNO UN PO' L'ALTRO E DELLE VOLTE RISCHIO DI FARE CONFUSIONE...ANCHE SE SI ASSOMIGLIANO PER CERTI ASPETTI ED IN ALTRI SON COMPLETAMENTE DIVERSI...
CMQ SI PRONUNCIA COME SE FOSSE QUASI UNA O CHIUSA,FIO,E PUO' SIGNFICARE SIA FIGLIO O RAGAZZO COME FIEURA,PUO' SIGNIFICARE FIGLIA O RAGAZZA...SCUSA SE MI SONO DILUNGATA...
TI ABBRACCIO FORTISSIMO!!!TVUMDB!!! Very Happy

IRENE CIAO BUONGIORNO TE COME STAI??

ANTONIETTA CIAO COME VA?GRAZIE MILLE PER IL VIDEO!!DA PELLE D'OCA DAVVERO!!!NON PER SEMBRARVI O FISSATA MA UN PO' LO SONO AED ANCHE TANTO,QUAND OCINZIU' MI HA RACCONTATO LA SCENA A TEATRO HO PENSATO SUBITO A QUESTA...E' LA MIA "DOLCE OSSESSIONE" NON CI POSSO FARE NULLA ORMAI!!!
UN ABBRACCIO!!

TERRY CIAO COME STAI?
HAI RAGIONE,LORO NO SON AMI UNERRORE ANZI,MENOMALE CHE CISONO STATI E CI SONO ANCORA ORA ALTRIMENTE TUTTO QUESTO NON SAREBBE POTUTO ACCADERE E NON CI SAREMMO POTUTE CONOSCERE E STRINGERE AMICIZIA!!! Wink
BUONO STUDIO!!TI ABBRACCIO FORTE!! Very Happy

PATTYYYY CIAO NON AVEVO LETTO IL TUO MSG!!BUON LAVORO ED INCROCIAMO LE DITA!!TI VOGLIO BENE!! Very Happy

ANTONELLA CIAO COME VA OGGI??
MENTRE STAVO SCRIVENDO HAI SCRITTO TU...IO TI POSSO CAPIRE SAI PURE IO NON AVEVO UN BELLISSIMO RAPPORTO CON I MIEI COMPAGNI,SPECIE LE RAGAZZE,NON MI TROVAVO CON LORO ERA PIU' UN RAPPORTO DI FACCIATA,USCIVO CON LORO MA NON MI PIACEVA CIO' CHE FACEVANO,O DICEVANO,PER ME FACEVANO COSE CHE NON AVEVANO SIGNIFICATO,AD ESEMPIO DA NOI SI USA NELLE CITTA' FARE LE "VASCHE" IN CENTRO PER VEDERE LE VETRINE,CI PUO' STARE FARLO DUE VOLTE IN SU ED IN GIU',A Me PIAce vedere le vetrine MA NON DI PIU',iL SABATO E LA DOMENICA POMERIGGIO C'ERA UN APPUNTAMENTO FISSO A CONTINUARE A FARE AVANTI ED INDIETRO VENTI VOLTE Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked PER INCONTRARE GENTE O RAGAZZI CHE PIACEVANO ALLE MIE COMPAGNE,IO MI ROMPEVO,CI VEDeVAMo TUTTI I GiORNI A SCUOLA E POI CI RiTROVAVAMO SEMPRE AL SABATO POMERIGGIO A DECIDERE COSA FARE ED A TELeFONaRCI,PER DECIDERE CI SI mETTEVANO DELLE ORE E POI SI ANDAVA SEMPRE NEGLI STESSI POSTI,CIOE' PASSEGGIARE NELLA VIA PRINCIPALE PER CUI AD UN CERTO PUNTO HO PREFERITO STARMENTE A CASA DA SOLA A GUARDARE LA TV PIUTTOSTO CHE USCIRE CON LORO O ANDARE A MANGIARE UNA PIZZA CON I MIEI O AL CINEMA CON MIA MADRE...mi divertivo di piu'!!!
COMUNQUE POSSO CAPIRE IL TUO DISAGIO PERO' DAI PENSA CHE E' L'ULTIMO QUADRIMESTRE E CHE TRA POCHI MESI NON LI VEDRAI PIU'!!
TI FARAI NUOVE AMICIZIE E TROVERAI PERSONE PIU' ADATTE A TE CON CUI TI TROVERAI PIU' A TUE AGIO,ALL'UNIVERSITA' POTRAI SCEGLIERTI LE AMICIZIE,COSA CHE NON PUOI FARE AL LICEO PERCHE' SIETE POCHI E SEI COSTRETTA A CONVIVERE CON GENTE CHE NON TI PIACE,ANCHE ALL'UNIVERSITA' TI CAPITERA' DI TROVARE GENTE CHE NON SOPPORTI PERO' SARETE IN TANTI E POTRAI LEGARE DI PIU' CON CHI E' PIU' SIMILE A TE,E SALUTARE SOLAMENTE GLI ALTRI!!
TE LO AUGURO DI CUORE PERCHE' SEI UNA BELLISSIMA PERSONA DENTRO!!
TI ABBRACCIO FORTE!!TI VOGLIO BENE!! Very Happy

GIULIETTA CIAO TESORO DOLCE COME VA OGGI???
E VAAAAIII -3 EH??SARAI EMOZIONATISSIMA!!! TI VOGLIO BENE TANTO TANITISSIMISSMISSIMO!!! Very Happy

UN GROSSO SALUTO A TUTTE LE ALTRE AMICHE PAOLA,VANESSA,SELIMA,FEDE,ADRY,SARETTA,CINZIETTA,EZIA,GIUSY,
GLORIA,CRISTINA,CECI SPERO TUTTO BENE RAGAZZE!!
QUI HA RIPRESO A NEVICARE!!! BACIOTTI A TUTTE!!

OK CINZIU' ALLORA RIPORTO DI LA'!! Wink
_________________
"LA BELLEZZA DI UN ATTORE E' CIO' CHE RIESCE AD ESPRIMERE CONCENTRANDOSI INTENSAMENTE SU UN PERSONAGGIO E CIO' CHE RIESCE A DARE ATTRAVERSO QUEL PERSONAGGIO" (A.P.)


ELENA


L'ultima modifica di ELLY80 il Ven Feb 05, 2010 15:11, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 12:45    Oggetto: Rispondi citando


IRE grazie di cuore Embarassed Embarassed !
Anche tu sei una persona molto speciale per me ma credo per tutti Embarassed ...grazie di essere qui e di arricchire questo topic con la tua profondita' e il tuo animo nobile Wink !
Si' hai ragione non poteva iniziare nel modo migliore questo nuovo anno Very Happy !
Ti abbraccio forte forte Wink !!!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
paola78



Registrato: 01/10/09 18:44
Messaggi: 495
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 12:48    Oggetto: Rispondi citando


Cinzietta mi è piaciuta tanto la poesia con cui hai aperto il topic,mi ha colpito e fatto riflettere. Rolling Eyes è vero nei momenti peggiori sembra ci sembra di essere abbandonati a noi stessi,senza alcun aiuto..poi improvvisamente i giorni comiciano a sfliare uno dopo l'altro davanti a noi e alla fine,quando ne siamo fuori,ci domandiamo chi è che ci dato la forza di andare avanti e crediamo di avercale fatta da solo.in realtà,sono sempre stata convinta che qualcuno da lassù mi abbia guidata e non mi abbia fatta perdere perchè in fondo al mio cuore sentivo,nella più nera disperazione,che dovevo andare avanti e non mi sapevo spiegare che cos'era.ho sempre pensato che oltre al Signore,fosse la mia adorata nonna seguirmi e a darmi forza.lei se ne è andata troppo presto,avevo appena 13 anni,ero nella fae turbolenta dell'adolescenza e non ho mai potuto dirle quanto le volevo bene e questo è il mio maggior rimpianto.ma glielo ripeto sempre e spero che lei da lassù lo abbia capito Embarassed le dico sempre che è il mio sostegno..scusate se ho toccato quest'argomento,il topic è stato aperto con un messaggio di gioia e speranza da Cinzietta e invece io ho virato sulla nostalgia,scusatemi amiche Embarassed volevo solo ricordare una persona che è stat ed è una colonna della mia vita..

cara Cinzietta,è vero,ti sono capitate tante cose belle in questo mese e ne sono felicissima perchè te le meriti.ho sempre detto che questo topic porta fortuna e ne sono sempre più convinta Smile spero che i sogni di tutte noi si realizzino..per quanto mi riguarda,nel topic scorso ho vissuto la nuova emozione di rivedere Vittoria e di conoscere la nostra Patty e di sapere che un'altra femminuccia farà parte,spero,almeno un pochino della mia vita,anche se virtuale,la piccola figlia di Cinzia Wink mi auguro che l'incontro con Patty sia solo il primo di una lunga serie e che ne seguano tanti altri con voi Embarassed
Vi voglio bene amiche!!

_________________
"Per quanto sia lungo il temporale,il sole torna sempre a brillare fra le nuvole".K.Gibran
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 12:49    Oggetto: Rispondi citando


Buongiorno a te ELENINA cara Very Happy !
Dai che bello la neve Laughing !!Qui nemmeno l'ombra purtroppo Confused Confused ..piove e basta Crying or Very sad !!
Lo sai che non lo sapevo che il dialetto piemontese avesse dei termini comuni con il francese Cool ?
Non ti preoccupare io adoro la tua lunghezza Laughing Laughing Wink !!
Come procede lo studio Rolling Eyes ?

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 12:58    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Cinziù grazie per quello che hai scritto e per averlo scritto
è stato un bel gesto quello di scriverlo tra le cose più belle
di questo periodo Embarassed grazie!!

Poi scusatemi volevo dire ad Antonella che le persone che non fanno gruppo necessariamente e riescono a mantenere una propria individualità, soprattutto in un periodo come quello dell'adolescenza, spesso vengono un po' isolate, ma tu vai avanti per la tua strada avvicinandoti a quelle poche persone che potranno capire la tua sensibilità e dolcezza, ma vivi la tua vita a fondo e se hai voglia di andare a pattinare vai mi raccomando!!! Wink Wink

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 13:03    Oggetto: Rispondi citando


Ciao PAOLETTA cara!

Non ti devi assolutamente scusare!La nostalgia fa' parte della vita e visto che qui condividiamo quella nostra quotidiana e' giusto che venga fuori anche quella Rolling Eyes ...anzi scusami tu se magari con questa poesia te l'ho fatta tornare Embarassed ...

Io sono sempre stata cattolica..come ho scritto da ragazzina cantavo in chiesa, facevo parte dei gruppi giovanili, ecc..poi mi sono un po' allontanata Confused ..non lo so' se per le circostanze, per gli eventi (ma anche sicuramente per mia negligenza Confused )...ma mi sono allontanata alla pratica non al credo...poi mi sono riavvicinata ed ho capito che quando pregavo e quando andavo in chiesa mi sentivo meglio quasi metaforicamente piu' leggera Cool ...mi sono sposata e mi sono ancora riavvicinata ancor di piu' quando cercavamo un bambino e non arrivava Embarassed ...mi sono letteralemente aggrappata alla fede Embarassed ....qui in parrocchio c'era un prete molto anziano che confessava e non sia quante volte sono andata a confessarmi e gli dicevo sempre le stesse cose...che non vivevo bene quella situazione, che mi sentivo nervosa e che scattavo pe niente Crying or Very sad ..lui mi disse sempre che Dio solo sapeva perche' mi stava facendo aspettare cosi' a lungo Rolling Eyes ....ora ignorantemente penso forse perche' ora la nostra gioia e' ancora piu' forte non lo so'....avrei voluto andargli a dire che il mio sogno si e' realizzato ma purtroppo e' morto 7 mesi fa' Crying or Very sad .....

Scusami mi sono dilungata Embarassed ....sono sicura che la tua adorata nonnina percepisce il tuo amore non avere rimpianti...lei ti e' sempre accanto e conosce i sentimenti del tuo cuore Wink !

La mia piccoletta e' molto fortunata Laughing !Avra' delle ziette virtuali si' (ma non e' detto che restino tali Wink ) ma molto speciali Very Happy Wink !

Sono sicura che un giorno ci conosceremo Wink !Baciotto!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 13:15    Oggetto: Rispondi citando


Di niente Cla' Wink !Ho scritto solo quello che sento Embarassed ...sto' semplicemente seguendo il mio dal cuore Embarassed ...con molta speranza e con la consapevolezza che almeno, un giorno, non avro' rimpianti su quello che poteva essere Rolling Eyes ......
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
paola78



Registrato: 01/10/09 18:44
Messaggi: 495
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 14:00    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Cinzietta,so che la mia nonna mi è vicina.
so che sembrerà strano ma mole volte sento la sua presenza,mi ha aiutato sempre quando ne avevo bisogno e la invocavo,anche oggi lo faccio.pensa che se chiudi gli occhi riesco a ricordarmi ogni partcolare del suo viso,ogni ruga,mi ricordo il tepore e la ruvidità delle sue mani,mentre invece di altre persone no.è incredibile! Shocked
non ti scusare,anzi mi ha fatto piacere raccontarvi questa parte di me che ancora non conoscevate,mi è venuto spontaneo aprirmi con voi Rolling Eyes
sai che il tuo percorso nella chiesa è simile al mio? Shocked
anch'io da piccola frequentavo tantissimo la Chiesa e il catechismo..poi il liceo mi ha fatto allontanare soprattutto perchè la filosofia,gli amici e gli eventi mi hanno portato a dubitare anche di Dio.poi mi sono riavvicinata anche se la fede in me non era mai venuta meno.ho conosciuto anch'io due sacerdoti bravissimi che mi hanno aiutato e indirizzato.oggi vivo la fede in modo intimo nonostante non sia molto preticante e questo per la mia pigrizia ma quando posso vivo il rito in modo partecipe.

è vero,la tua piccolina sarà molto fortunata e molto coccolata oltre che dai suoi genitori,dalle sue ziette che faranno a gara per conoscerla Wink
un abbraccioso!!

_________________
"Per quanto sia lungo il temporale,il sole torna sempre a brillare fra le nuvole".K.Gibran
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 14:50    Oggetto: Rispondi citando


PAOLETTA cara non e' per niente strano che tu senta la tua nonnina vicina Very Happy !Capita sempre quando si ascolta bene e si ha la sensibilita' necessaria per avvertire la presenza delle persone care che non ci sono piu' Confused ..credo che la tua nonnina, da lassu' nell'immensita' celeste sia orgogliosa di te Wink !

Forse e' normale nelle varie fasi della vita attraversare anche dei momenti spiritualmente strani Rolling Eyes ....d'altronde le nostre vite sono sempre piene di evoluzioni e cambiamenti Rolling Eyes ...sono dell'idea che nella vita tutto torni pertanto si ritrova sempre la via Wink !
Credo che ognuno debba vivere la spiritualita' e la fede come sente e come meglio crede....abbiamo visto che il Signore Dio e' grande e possiamo sempre tornare a lui che ci accogliera' sempre a braccia aperte come il piu' generoso dei padri Wink !

Hai saputo qualcosa poi dalla prof Rolling Eyes ?

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 14:59    Oggetto: Rispondi citando



MARO' UNA SETTIMANA A QUEST'ORA ERO GIA' A ROMA Rolling Eyes Very Happy !CHE NOSTALGIA Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad !!

CARE AMICHE VADO A FARMI UNA DOCCINA E POI PRANZO Rolling Eyes ....

EGIDIO ARRIVERA' PER LE 16...ALLE 17 DEVO ANDARE DALLA DOTTORESSA PER L'ECOGRAFIA E IL CONTROLLO Cool !!NON VEDO L'ORA DI VEDERE LA MIA PICCOLETTA Embarassed Embarassed Very Happy !

STASERA ANDREMO A MANGIARE QUALCOSA CON I NOSTRI AMICI QUINDI NON SO' SE RIUSCIRO' A PASSARE Rolling Eyes....

ABBRACCIOSI E BACIOTTONI A TUTTE Wink !!!



BUON PRANZO Very Happy !!!
_________________



L'ultima modifica di cinzia76 il Ven Feb 05, 2010 15:43, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinziaelucaforever



Registrato: 11/04/09 21:44
Messaggi: 854

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 15:41    Oggetto: Rispondi citando


Buon giorno a tutte voi bellissime fanciulle Very Happy! E scusatemi della mia latitanza, ma ho diversi problemi da risolvere e in più per giunta si è messo a fare da capolino anche il pc Confused ...
Ma comunque sappiate che siete sempre con me Wink !
Io sono sul lavoro e oggi per me tornare a casa sarà un incubo dato che la macchina non ce l'ho e sta nevicando Sad ...

CINZIETTA, dolciissima amica del mio cuore Very Happy ! Inanzitutto complimenti per il nuovo topic le tue parole sono molto profonde e sentite.. e non devi scusarti di niente! Ah! Bellissimo il tuo resoconto sei stata grande,come del resto anche SELY e VANE...Ma approndirò di più il discorso domani, si perchè finalmente verrà risolto il problema della linea...A tale proposito grazie mille tesò di avera mandato qui i miei saluti Wink !

Purtroppo vi devo lasciare a domani ragazzuoline e buon proseguimento Very Happy !

Vi voglio tanto beneeeeeeeeeeeeeee Very Happy !



L'ultima modifica di cinziaelucaforever il Sab Feb 06, 2010 22:35, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 15:47    Oggetto: Rispondi citando


CINZIUCCIA stella bella Laughing
che bello rileggerti Very Happy !Ha proprio deciso di fare i capricci questo tuo pc eh Confused ?Spero che risolverai presto Wink !
Grazie...sei sempre carinissima con me Embarassed ....
Dai..nevica Cool Cool !!!Qui piove piove e piove Crying or Very sad Crying or Very sad !!!
Sei contenta che si riavvicina l'amleto Laughing Laughing ??!!
Ti abbraccio forte Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 17:00    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze scrivo direttamente in questo topic....

Cinzia.... mi sono un pò allontanta perchè dal forum se ne sono andate tutte le ragazze che frequentavo un tempo, come Vaentina, sissi e altre e nn mi sentivo a mio agio ma ora è diverso!!! Stamattina ha piovuto un pò ma non quqando sono scesa io!!!! Sono stata con carmen la mia amica di infanzia e ci siamo fatte una bella e lunga passeggiata!!!!

Antonella... non scoraggiarti su.
C'era una mia amica di classe che nn si truccava e si vestiva un pò come un maschiaccio ma era contenta... cmq tu fatti valere per quello che sei e vai avanti e se posso vai anche alla pista di pattinaggio!!!

Irene come stai??

Un bacio a tutte le altre!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 50, 51, 52  Successivo
Pagina 1 di 52

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy