ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte quattordicesima
Vai a 1, 2, 3 ... 50, 51, 52  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Mar 08, 2010 13:13    Oggetto: I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte quattordicesima Rispondi citando




"Le cose che ho imparato nella vita"

Ecco alcune delle cose che ho imparato nella vita:

-Che non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà.
E per questo, bisognerà che tu la perdoni.
-Che ci vogliono anni per costruire la fiducia e solo pochi secondi per
distruggerla.
-Che non dobbiamo cambiare amici, se comprendiamo che gli amici cambiano.
-Che le circostanze e l'ambiente hanno influenza su di noi, ma noi siamo
responsabili di noi stessi.
-Che, o sarai tu a controllare i tuoi atti,o essi controlleranno te.
-Ho imparato che gli eroi sono persone che hanno fatto ciò che era
necessario fare, affrontandone le conseguenze.
-Che la pazienza richiede molta pratica.
-Che ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come
dimostrarlo.
-Che a volte, la persona che tu pensi ti sferrerà il colpo mortale quando
cadrai,è invece una di quelle poche che ti aiuteranno a rialzarti.
-Che solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che
non ti ami con tutto se stesso.
-Che non si deve mai dire a un bambino che i sogni sono
sciocchezze:sarebbe una tragedia se lo credesse.
-Che non sempre è sufficiente essere perdonato da qualcuno. Nella maggior
parte dei casi sei tu a dover perdonare te stesso.
-Che non importa in quanti pezzi il tuo cuore si è spezzato; il mondo non
si ferma, aspettando che tu lo ripari.
-Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di
incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo
come essere riconoscenti per quel regalo.
-Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante
volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è
stata aperta per noi.
-La miglior specie d'amico è quel tipo con cui puoi stare seduto in un
portico e camminarci insieme, senza dire una parola, e quando vai via senti
che è come se fosse stata la miglior conversazione mai avuta.
-È vero che non conosciamo ciò che abbiamo prima di perderlo, ma è anche
vero che non sappiamo ciò che ci è mancato prima che arrivi.
-Ci vuole solo un minuto per offendere qualcuno, un'ora per piacergli, e un
giorno per amarlo, ma ci vuole una vita per dimenticarlo.
-Non cercare le apparenze, possono ingannare.
-Non cercare la salute, anche quella può affievolirsi.

-Cerca qualcuno che ti faccia sorridere perché ci vuole solo un sorriso
per far sembrare brillante una giornataccia.
-Trova quello che fa sorridere il tuo cuore.
-Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che
vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero!
-Sogna ciò che ti va; vai dove vuoi; sii ciò che vuoi essere, perché hai
solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
-Puoi avere abbastanza felicità da renderti dolce, difficoltà a
sufficienza da renderti forte, dolore abbastanza da renderti umano,
speranza sufficiente a renderti felice.
-Mettiti sempre nei panni degli altri. Se ti senti stretto, probabilmente
anche loro si sentono così.
-Le più felici delle persone, non necessariamente hanno il meglio di ogni
cosa; soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino.
-L'amore comincia con un sorriso, cresce con un bacio e finisce con un the.
-Il miglior futuro è basato sul passato dimenticato, non puoi andare bene
nella vita prima di lasciare andare i tuoi fallimenti passati e tuoi
dolori.
-Quando sei nato, stavi piangendo e tutti intorno a te sorridevano.
Vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sia l'unico che sorride
e ognuno intorno a te piange.

Paulo Coelho




Carissime sorelle ed amiche del mio cuore Very Happy ...
apro questa nuova parte con lo stesso spirito che ha caratterizzato ogni nuova apertura Embarassed ...provo sensazioni contrastanti Rolling Eyes ...di gioia e di nostalgia allo stesso tempo Embarassed ...
...gioia perche', in cuor mio, so' che sara' un nuovo capitolo dove condivideremo le nostre vite e il nostro quotidiano, dove verremo a confrontarci, sostenerci ed aiutarci....sempre Wink ...
...di nostalgia perche', un altro topic, ricco delle nostre emozioni, verra' archiviato Confused ...e con esso verranno archiviati splendidi resoconti, racconti e i nostri molteplici stati d'animo Rolling Eyes ....ma so' anche che, questi ricordi, li porteremo sempre con noi Very Happy ...nei nostri cuori Wink !

Vi ringrazio di cuore per l'amicizia, l'affetto e il sostegno che ogni giorno mi dimostrate Embarassed ..ricordate che siete la mia forza Embarassed ....non so' esattamente cos'ho fatto per meritare tutte voi Embarassed ...so' solo che sono troppo felice di avervi vicine Very Happy ...e so' che la mia piccola Celeste sara' molto fortunata ad avere come ziette delle anime speciali e pure come voi Embarassed ...

...continuiamo a camminare insieme Very Happy ...e non saremo mai piu' sole Embarassed ....

Vi voglio un'infinita' di bene Embarassed Laughing Wink !!!



... e per tutte voi Very Happy ....



Donna

Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe,
i capelli diventano bianchi,
i giorni si trasformano in anni….
Però ciò che è importante non cambia;
la tua forza e la tua convinzione non hanno età.
Il tuo spirito è a colla di qualsiasi tela di ragno.
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Dietro ogni successo c`e` un'altra delusione.
Fino a quando sei viva, sentiti viva.
Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.
Non vivere di foto ingiallite…
insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
Non lasciare che si arrugginisca il ferro che c`e` in te.
Fai in modo che invece che compassione, ti portino rispetto.
Quando a causa degli anni non potrai correre, cammina veloce.
Quando non potrai camminare veloce, cammina.
Quando non potrai camminare, usa il bastone.
Però non trattenerti mai!!!

Madre Teresa di Calcutta
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
paola78



Registrato: 01/10/09 18:44
Messaggi: 495
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Lun Mar 08, 2010 14:01    Oggetto: Rispondi citando


A TUTTE VOI AMICHE MIE

Sorriso di donna.

Sorridi donna
sorridi sempre alla vita
anche se lei non ti sorride.

Sorridi agli amori finiti
sorridi ai tuoi dolori,sorridi comunque.

Il tuo sorriso sarà:
luce per il tuo cammino,
faro per naviganti sperduti.

Il tuo sorriso sarà:
un bacio di mamma
un battito d'ali
un raggio di sole per tutti.

Anonimo


Cara Cinzia,hai fatto un'apertura stupenda del topic,le tue parole mi hanno veramente toccato il cuore.
anche per me siete tutte molto importanti,condividete con me tutte le mie gioie e miei dolori e ne sono felice.sono contenta di far parte di quelle persone che ti sanno far sorridere e ti sanno dare forza.sappi che è la stessa cosa per me Smile
Celeste avrà sì delle zie affettuose ma avrà anche la fortuna di avere una mamma fantastica,che la saprà dare tutto l'amore possibile.
sarebbe veramente bello conoscerci tutte,magari proprio in un occasione speciale per festeggiare Celeste Rolling Eyes

continuiamo,come hai detto tu,a stare insieme e saremo sempre una forza!! Very Happy

vi voglio bene ragazze!!


_________________
"Per quanto sia lungo il temporale,il sole torna sempre a brillare fra le nuvole".K.Gibran
Top
Profilo Invia messaggio privato
Bambolina



Registrato: 08/11/09 21:43
Messaggi: 250

MessaggioInviato: Lun Mar 08, 2010 14:25    Oggetto: Rispondi citando


Auguri a tutte..!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Lun Mar 08, 2010 15:11    Oggetto: Re: I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte quattordicesima Rispondi citando


cinzia76 ha scritto:
"Le cose che ho imparato nella vita"

...Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di
incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo
come essere riconoscenti per quel regalo.
...


carissima e dolce amica...il tuo messaggio d'apertura è stato veramente toccante, grazie di cuore per ciò che ci hai trasmesso!

uno dei regali ricevuti da Dio è la tua amicizia, un'amicizia nata qui, in questo piccolo angolo di mondo e sogni!

non trovo le parole giuste per esprimere ciò che sento in questo momento...vorrei abbracciarti forte e darti un bacione grosso sulla guancia...e spero tu possa sentire come batte il mio cuore anche così, virtualmente!

grazie di esser qui Cinziù...sono certa che Celeste sarà orgogliosa di una mamma come te!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Lun Mar 08, 2010 15:29    Oggetto: Rispondi citando


DONNE.-

Più dei tramonti,più del volo di un uccello,la cosa meravigliosa in assoluto è una donna in rinascita.
Quando si rimette in piedi dopo la catastrofe,dopo la caduta.Che uno dice:è finita.No,finita mai per una donna.Una donna si rialza sempre,ache quando non ci crede,anche se non vuole.Non parlo solo dei dolori immensi,di quelle ferite da mina anti-uomo che ti fa la morte o la malattia.Parlo di te,che questo periodo non finisce più,che ti stai giocando l'esistenza in un lavoro difficile,che ogni mattina è un esame,peggio che a scuola.Te,implacabile arbitro di te stessa,che da come il tuo capo ti guarderà deciderai se sei all'altezza o ti devi condannare.Così ogni giorno,e questo noviziato non finsce mai.E sei tu che lo fai durre.
Oppure parlo di te,che hai paura anche solo di dormirci,con un uomo;che sei terrorizzata che una storia ti tolgal'aria,che non flirti con nessuno perchè hai il terrore che qualcuno s'infiltri nella tua vita.Peggio:se ci rimani presa in mezzo tu,poi soffri un cane.
Sei stanca: c'è sempre qualcuno con cui ti devi giustificare,che ti vuole cambiare,o che devi cambiare tu per tenertelo stretto.Così ti stai coltivando lasolitudine dentro casa.Eppure te la racconti,te lo dici anche quando parli con le altre: "Io sto bene così,sto bene così,sto meglio così".
E il elo si abbassa di un altro palmo.
Oppure con quel ragazzo ci sei andata a vivere,ci hai abitato Natali e Pasque.In quell'uomo ci hai buttato dentro l'anima; ed è passato tanto tempo,e ne hai buttata talmente tanta di anima,che un giorno cominci a cercarti dentro lo specchio perch non sai più chi sei diventata.Comunque sia andata,ora sei qui e so che c'è stato un momento che hai guardato giù e avevi i piedi nel cemento.Dovunque fossi ci stavi stretta:nella tua storia,nel tuo lavoro,nella tua solitudine.
Ed è stata crisi.E hai pianto.Dio quanto piangete!Avete una sorgente d'acqua nello stomaco.Hai pianto mentre camminavi in una strada affollata,alla fermata dela metro,sul motorino.Cocì,improvvisamente.Non potevi farne trattenerlo.E quella notte che hai preso la macchina e hai guidato per ore,perchè l'aria buia ti asciugasse le guance?
E poi hai scavato,hai parlato.Quanto parlate,ragazze!Lacrime e parole.Per capire,per tirare fuori una radice lunga sei metri che dia un senso al tuo dolore. "Perchè faccio così?Com'è che ripeto sempre lo stesso schema?Sono forse pazza?"Se lo sono chieste tutte.
E allor vai giù con la ruspa dentro all tua storia,a due,a quattro mani,e saltano fuori migliaia di tasselli.Un puzzle inestricabile.Ecco è qui che inizia tutto.Non lo sapevi?E da quel grande fegato che ti ci vuoleper guardarti così,scomposta in mille coriandoli,che ricomincerai.Perchè una donna ricomincia comunque,ha dentro un istinto che la trascinerà sempre avanti.Ti servirà una strategia,dovrai inventarti una nuova forma per la tua nuova te.Perchè ti è toccato di conoscerti di nuovo,di presentarti te stessa.Non puoi più essere quella di prima.Prima della ruspa.Non ti entusiasma?Ti avvincerà lentamente.Innamorarsi di nuovo di se stessi,o farlo per la prima volta,è come un diesel.parte pano,bisogna insistere.Ma quando va,va in corsa.
E'un 'avvntura, ricostruire se stesse.La più grande.Non importa da dove cominci,se dalla casa,dal colore delle tende odal taglio di capelli.Vi ho sempre adorato,donne in rinascita,per questo meraviglioso modo di gridare al mondo "sono nuova" con una gonna a fiori o con un fresco ricciolo biondo.Perchè tutt devono capire e vedere:
" Attenti:il cantiere è aperto.Stiamo lavorando anche per voi.Ma soprattutto per noi stesse".
Più delle albe,più del sole,una donna in rinascita è la più grande meraviglia.Per chi la incontra e per se stesa.E' la primavera a novembre.Quando meno te lo aspetti...- (Jack Folla)

PER TUTTE VOI MERAVIGLIOSE DONNE DI QUESTO TOPIC

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Lun Mar 08, 2010 15:33    Oggetto: Rispondi citando





Auguri a tutte noi ...che crediamo in un mondo migliore!
Top
Profilo Invia messaggio privato
j_a_j



Registrato: 01/10/09 10:29
Messaggi: 419

MessaggioInviato: Lun Mar 08, 2010 15:37    Oggetto: Rispondi citando


AUGURI A TUTTE LE DONNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Laughing Laughing
Ma che belle tutte le cose che avete scritto!A cominciare dall'apertura di Cinzia per proseguire con le varie poesie!!

Come state??Scusate ma poi ieri mattina non sono riuscita più a collegarmi e,come vi avevo detto,ieri pomeriggio sono andata al concerto...sono stati molto bravi,compreso il mio amico,che suonava la chitarra!

Questa mattina mi son dovuta svegliare presto per andare a fare una visita di controllo nei in un quartiere che sta dall'altra parte di Roma!Per fortuna comunque tutto a posto Very Happy !

Ma siete andate per caso a vedere "Alice" di Tim Burton?Io sono andata venerdì sera con i miei amici di teatro,più che altro per stare con loro(a cui dò sempre buca...),perchè non scalpitavo proprio ad andare...non è il mio genere.Comunque è andata peggio del previsto:MI SONO ADDORMENTATA Shocked Ahahahahah Laughing !Mannaggia...è la seconda volta che mi succede al cinema,e con 2 film di Jhonny Depp Shocked Shocked L'altra volta era "I pirati dei Caraibi 3"...costretta a vedere anche quello!Ah,ma adesso...muahahahahahah...ADESSO TOCCA A ME SCEGLIERE... Cool e secondo voi...COSA POTRò MAI SCEGLIERE??Ma "Mine vaganti",ovviamente Very Happy !!E se solo si azzardano a dire di no...non li seguirò più da nessuna parte!! Confused

E poi sapete dove altro siamo andati?Al laser game Laughing !E' troppo forte!!In pratica si gioca in un labirinto:2 squadre da 20(si và là col proprio gruppo di amici,poi i gruppetti si uniscono fino a dare 20 contro 20)ognuna delle quali ha 2 zone per ricaricare i fucili laser e 2 basi:si deve attaccare la base avversaria.Ognuno poi ha un giubotto con 2 rilevatori:uno davanti ed uno dietro.Il laser colpisce questi rilevatori oppure il fucile.Ci siamo proprio divertiti Very Happy !

ANTONELLA,dai,incrociamo le dita Laughing !E poi vada come vada...l'hai detto tu:non è l'unica casa editrice...io sono convinta che se le cose devono accadere...accadranno Very Happy !Il mio consiglio è quello di non pensare al fatto che stanno leggendo il tuo lavoro...anche perchè poi entri completamente nel panico con domande del tipo:"Lo avranno finito?L'avranno iniziato davvero?E se l'hanno finito?" Laughing Cioè...almeno io mi faccio 1000 problemi per qualunque cosa...tiro fuori le ipotesi più assurde Shocked !Comunque ti faccio un grande in bocca al lupo di cuore Rolling Eyes !

ELLY ciao!Come ti capisco,guarda...anch'io sono distrutta:ho alcuni orari all'uni inguardabili!!Poi dal perido degli esami ho una sorta di rifiuto nei confronti del computer...c'è stata quella settimana e mezzo in cui non l'ho toccato per niente,in cui sono stata benissimo...e adesso se l'accendo è solo per scrivere a voi!Ho facebook,ma ci vado molto poco perchè appunto alla fine non ci faccio niente di che...!

GIULIETTA,tutto ok grazie Very Happy !A teatro anche va molto bene...adesso con 2 miei amici sto iniziando a preparare l'esame di metà maggio...per l'occasione ho dovuto leggere un libro che dovremo,appunto,riadattare e riproporre in scena...devo dire che abbiamo avuto delle idee molto belle...poi pian piano vi racconterò di più,comunque si tratta di un thriller!Siamo in 3 a prepararlo,ci siamo già divisi i ruoli:c'è l'investigatore,l'assassimo e poi il narratore(che è l'autore stesso del libro che pone la sua figura nell'intreccio,e lo faccio io Very Happy ).Noi abbiamo pensato di confondere un pò gli spettatori...fargli credere che l'assassino potrebbe anche essere il narratore.Anzi...alla fine saranno portati a credere che sarà lui,poi,colpo di scena...il vero assassino terminerà lo spettacolo con un monologo in cui affermerà la propria colpevolezza!Invece l'investigatore,che nel libro arriva a scoprire chi è il colpevole,nello spettacolo non riuscirà nell'intento:cioè,lui continuerà a dire che si è trattato di un omicidio,non di un incidente come tutti pensano,ma non facciamo finire lo spettacolo con lui che scopre chi è l'assassino...lo saprà solo il pubblico Very Happy Wink!

CINZIETTA,spero che le stia meglio con le gambe!E spero che il tuo computer non ti faccia più scherzi di quel tipo...il mio non si è mai azzardato,altrimenti sa che fine fa Laughing !Per carità...scrivere 2 messaggi e vederseli cancellati così... Confused !Comunque Cinzia,te lo dico...io spesso entro nel forum a quest'ora in cui ho fame...molta fame(sto aspettando le 14.30 e mio fratello!!)...tu mi parli di pizze...alimenti il mio già progredito appetito Laughing !No,dai,scherzo...non sai a me quanto piace la pizza!!Un sacco!
L'altra sera,invece sono andata a casa di alcuni miei amici e ci siamo fatti una "cena cinese" Shocked Shocked MAI PIU'!!Per fortuna almeno i ravioli alla piastra e gli involtini primavera sono venuti decenti,visto che si trattava di toglierli dalla busta e cuocerli seguendo le istruzioni,ma gli spaghetti al curry...già avevano un gusto fastidioso...poi pensando di migliorare un pò c'ho messo la soia...IMMANGIABILI!!Dalla prossima volta si torna al ristornate cinese,mai più una cena del genere a casa Laughing !A te piacciono questi piatti(fatti in modo decente,dico Laughing ?)

ADRY,hai un virus nel computer??A me non è mai capitato per fortuna,anche perchè mio padre perde le ora al computer solo a mettere antivirus...a proposito 1 degli antivrus che sta sul mio account è scaduto Laughing ...c'è l'altro,ma è anche il caso di dirglielo Laughing !

PAOLETTA,ci credo che tu sia ancora super emozionata!!Ti ricordi quando io ti avevo mandato il messaggio dopo aver visto Ale il 30 Gennaio??Non ero riuscita a scriverti niente,solo che era stato tutto stupendo...non riuscivo ad elaborare altre frasi,e la tua risposta è stata bellissima:"Tranquilla,capisco che ancora non connetti"!Ahahahahahahahahahah!

Scusate,come vedete mi sono un pò prolungata...ma ci voleva proprio!! Laughing
Oggi pomeriggio teatro...domani università tutto il giorno...vediamo quando riuscirò a passare!!

1 Bacione e auguri ancora!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Lun Mar 08, 2010 16:03    Oggetto: Rispondi citando


http://www.youtube.com/watch?v=eLRltRw7T-E
Noi donne spesso ci dimentichiamo quando valiamo..........
_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Lun Mar 08, 2010 16:17    Oggetto: Rispondi citando


Bellissimo inizio del nuovo topic!!!!Complimenti Cinzia! Laughing

Abbiamo anche un regalino x domani sera alle 23,30!!!!leggete nei giornali.....ALE OSPITE DA VERY VICTORIA!!!!

Di nuovo auguroni a tutte!!!torno al lavoro!


Antonietta.......accetto il ricatto! Embarassed
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Lun Mar 08, 2010 16:20    Oggetto: Rispondi citando


ma dai Vanessa...ti sei addormentata??? Shocked

io invece sono andata ieri e anche se solitamente non è il mio genere...questo mi èpiaciuto un sacco Razz ! peccato non averlo visto in 3D...dev'essere formidabile! Depp lo adoro...ho una collezione dei suoi film (tranne Pirati dei Caraibi) e solitamente quando lavoro con Tim Burton, secondo me, da il meglio di sè! Ieri mi sono veramente divertita e le 2 ore sono volate!!!! Secondo me è uno dei miglior lavori di Tim Burton e a quanto leggevo stamattina ha veramente avuto un grande successo! mi sono quasi pentita di non aver visto Avatar...pensa un po'!

La prossima settimana credo di tornare al cinema...per MINE VAGANTI...l'avete mai sentito? io qualche volta, ho letto il titolo in giro da qualche parte ma non ricordo dove Rolling Eyes Rolling Eyes .... Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Lun Mar 08, 2010 17:17    Oggetto: Rispondi citando



BUONA FESTA DELLA DONNA A TUTTE LE MERAVIGLIOSE DONNE CHE HO AVUTO LA FPRTUNA DI INCONTRARE IN QUESTO MERAVIGLIOSO FORUM,E CHE OGNI GIORNO MI INSEGNANO QUALCOSA DI PREZOSISSIMO CHE NESSUN LIBRO RIPORTA E CHE NESSUNO STUDIO MI PUO' FAR ACQUISIRE...
OGNUNA DI VOI MI HA LASCIATO QUALCOSA:
CINZIA...CON LA TUA INESAURIBILE DOLCEZZA E LA CAPICITA' DI DARTI FORZA E FIDUCIA E DI DARLA AI TUOI SOGNI...GRAZIE DI ESSERE QUELLO CHE SEI!!!!TI AUGURO DI AVER DALLA VITA TUTTO QUELLO CHE TI SOETTA...PERCHE' SEI UNA PERSONA CHE DA TANTO E CHE EMRITA ALTRETTANTO!!!!!

PATTY CHE CON LA TUA INFINITA DOLCEZZA,SIMPATIA E SAGGEZZA SEI SEMPRE QUI NONOSTANTE I TUOI IMOEGNI DI LAVORO!GRAZIE DEL SUPPORTO...

ELENA CHE OGI VOLTA CHE PASSA CI REGALA TANTA DOLCEZZA E CHE CON LA TUA SENSIBILITA' MIA DAI VOGLIA DI APRIRMI ALLA GENTE...

GIULIA,UNA PICCOLA DONNINA SEMPRE GIOIOSA,SOLARE E ALLEGRA CHE SA' SEMPRE COME ANIMARE IL TOPIC...

VANESSA COSì SPONTANEA E SOCIEVOLE...UN'INESAURIBILE FONTE DI CONSIGLI E DI DISPONIBILITA'!GRAZIE PER L'ENTUSIASMO CHE METTI IN OGNI COSA...

CINZIA65 CON LA TUA FRAGILITA' E INSIEME INCREDIBILE FORZA...SEI L'ESEMPIO DI CHI NON SI ARRENDE MAI E ALLA LUNGA...LA SPUNTA!!!

SELIMA CON LA TUA SIMPATIA TRAVOLGENTE E LE PAROLE GIUSTE AL MOMENTO GIUSTO...SEI UN SOLIDO SCOGLIO PER TUTTE...

ANTONIETTA LA DONNA PIU' FORTE,FORSE...CHE IO ABBIA MAI AVUTO LA FORTUNA DI CONOSCERE...

ADRY COSì DEDITA AL SUO LAVORO E ALLA GIUSTIZIA...COSì SVISCERALE IN OGNI SUA EMOZIONE..GRAZIE DI APRIRTI COSì E REGAARMI TANTE SENSAZION E TANTE PERLE DI SAGGEZZA!!!

E TUTTE LE ALTRE CON CUI NON HO AVUTO MODO DI APPROFONDIRE TROPPO MA SEMPRE PRONTE A TENDERE LA PROPRIA MANO NEL MOMENTO DEL BISOGNO...A SOPPORTARMI E AD AVERE LE PAROLE GIUSTA PER TIARMI Sù DI MORALE...GRAZIE ATUTTE DI ESISTERE!!!!!!


Ho voluto approfittarne oggi che come ricorrenza celebra e festeggia tutte le donne per porre un rigraziamento speciele a voi grandi donne che siete apparse nel mio cammino insegnandomi tanto...mi augro di continuare a crescere con voi...perchè sò che ogni giorno mi regalate qualcosa...e spero solo di fare altrettanto!

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Lun Mar 08, 2010 17:31    Oggetto: Rispondi citando


Ragazze,dopo il commovente messaggio di apri topic e di auguri...che sentivo il bisogni di farvi...passo a raccontarvi la mia giornata...
Oggi sono stata interrogata in arte e ho vuto 9 Very Happy !
Martedì 16 andremo al cinema a vedere un'opera teatrale...come posso non pensare all'Amleto???Lo vedete che sono loro che vogliono sempre farmi tonrnare in mente ogni momento passato con Ale Crying or Very sad Embarassed ...

CINZIA sicuramente non sei stata a Mesagne all'Auchaan perchè lì non c'è un sala cinematografica...
Oggi ne ho aprlato con i miei compagni...non ho trovato forti resistenze...vogliono fare questi 100 giorni che cadono di domneica solo che il giorno dopo abbiamo il compito di geografia e vogliono ripetersela domenica stesso...per cu non sanno quando altro farlo se non domenica...ora abbiamo pensato di chiedere alla prof di geogafia di spostarci il compito,magari...così abbiamo la domenica libera per festeggiare...Vediamo se glene parliamo mercoledì...
Si,è vero ogni tanto mi capita di pensarci al mio amnoscritto...però la stò vivendo con disillusione,quais...mi sembra troppo strano e faccio quasi fatica acredere che il mio mmanoscritto sia in mano a degli esperti...qualunque risposta andrà bene!
Davvero bella la poesia iniziale...Un bacio...e anch'io sono onorata di poter essere la zietta della tua CELESTE!!!

VANESSA ti sei addormentata??? Shocked ...è perchè non sei abituata ai film che vediamo noi alle assemblee di classa...ti dico solo che sono in bianco e nero...pensa un pò tu!Perchè?Pirati dei Caraibi...non è male e io lo trovo bravo Jhonny Deep...no?Eh s',diciamo che per "Mine vaganti" di certo non ti addormenterai Laughing ..se no sei davvero un caso disperato,eh!
Anch'io quando ci pensao mi faccio un sacco di domande...però non la stò prendendo troppo seriamente...in effetti mi sembra assurdo che il mio manoscritto possa essere ritenuto un libro Shocked ...ma hai ragione:se le cose devono accadere,accadono!Un bacione...

ANTONIETTA,PAOLA...bellissime le poesie,grazie!!!!

ENZO grazie per la mimosa nell'altro topic...è l'unica ricevuta oggi...

A scuola quei disgraziati neppure una mimosa ci hanno portato...dopo 5 anni!Bei compagni Laughing ....
Bè,ragazze...vi slauto...un bacione a tutte!!!!!!E ...buona festa della donna...non scatenatevi troppo questa sera!!!! Wink
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Mar 08, 2010 18:26    Oggetto: Rispondi citando




Rieccomi fanciulline care Very Happy !

Anche oggi ho sintonizzato la tv sul 2 ma niente Confused ...ci vogliono proprio far penare eh Laughing Wink ?!Forse e' stato meglio cosi' perche' se usciva nei giorni scorsi non potevo registrarlo Crying or Very sad ...avevo dato il videoregistratore al mio amico (il ragazzo della parrucchiera) che a fine gennaio mi aveva registrato su my sky l'intervista di Ale da Baudo a Domenica In ma non e' riuscito a passarmela sul videoregistratore Confused ..ha detto che non si puo' Crying or Very sad !E per sbaglio sabato l'ha pure cancellata da my sky Crying or Very sad ..cosi' nemmeno l'ho vista Evil or Very Mad Evil or Very Mad !
Ma qualcuna di voi l'ha vista e sa' se si puo' recuperarla da qualche parte Rolling Eyes ?

Grazie a tutte belle stelle per i vostri messaggi Very Happy Very Happy e per le vostre belle parole Laughing .....

Mi era venuta voglia di fare la torta mimosa di cui un'amica mi ha passato la ricetta ma sabato avevo fatto la torta morbida al cioccolato e quindi dobbiamo finire quella Rolling Eyes ....

PAOLETTA cara credo che tutte insieme siamo una forza Very Happy ...sono convinta, come dicevamo con Cinziuccia, che un filo invisibile ma fortissimo, ci tenga tutte profondamente unite Very Happy ...sempre.....
Sappi che non ho intenzione che Celeste vi conosca solo come ziette virtuali Rolling Eyes ...troveremo l'occasione e il modo anche per fare le "presentazioni" personalmente Laughing ..ci tengo troppo Embarassed Wink !
Devi ricominciare ad andare a Pistoia nei prossimi giorni Rolling Eyes ?
Grazie per questa bellissima poesia Wink !

GLORIETTA bentrovata Very Happy !Era da giorni che non ti leggevo Confused ...come va' Rolling Eyes ?

IRENINA hai ragione..la nostra amicizia e' nata qui in questo angolo di sogni e di speranze Very Happy !E' nata piano piano ma si e' rafforzata sempre di piu' nel tempo Laughing!
Non temere...ti conosco e so' quant'e' grande la tua bonta' d'animo Very Happy .....i tuoi abbracci li tento sempre..nel cuore Very Happy ...anche se virtuali Rolling Eyes ...
Lo spero tanto che Celeste sara' orgogliosa di me come mamma Embarassed ...
"Mine Vaganti" Rolling Eyes Rolling Eyes ??No non l'ho mai sentito Shocked Shocked ...di che parla Cool Cool Laughing Laughing Wink ?

ANTONIE' grazie sorella del mio cuore per questa poesia e pert il video ma soprattutto grazie per esserci sempre Embarassed Laughing !!

DONI grazie per essere passata e per aver lasciato una cosi' bella frase Very Happy ....l'augurio di un mondo migliore per tutti Wink !

VANE' sono contenta che l'apertura ti sia piaciuta Very Happy !
Anche a me e' capitato di addormentarmi al cinema Embarassed ...e non una volta sola Embarassed ...e sempre quando il genere non era il mio Confused ...
Scusa non ho capito bene cos'e' questo laser game Shocked ?
Le gambe vanno molto meglio..ma credo che sabato fosse dovuto al fatto che ero stata troppo in piedi Confused ...alle volta non mi ricordo che dovrei darmi una calmata Embarassed ...
Anch'io adoro la pizza Laughing !Mamma mia potrei anche mangiarla tutti i giorni Very Happy !Quanto al cinese...beh non ne sono mai andata pazza...qualche volta ci andavo anni fa' poi non ci sono andata piu' Cool !
Buona giornata super piena per domani allora Wink !

PATTY sono felice che anche questa apertura ti sia piaciuta Embarassed ...
Ho letto di domani sera...una chicca dietro l'altra eh Rolling Eyes Laughing Wink ?!

ANTONELLINA cosi' pero' mi fai commuovere eh Embarassed Embarassed !Grazie di cuore piccola Embarassed ...sappi che anche tu mi hai dato tanto e ti ammiro molto Very Happy !Avrei voluto essere come te alla tua eta' Rolling Eyes ....cosi' matura e responsabile, con i piedi gia' piantati bene a terra ma gia' con grande determinazione per quello che vorrai essere un domani Rolling Eyes ...sono sicura che riuscirai in tutto quello che ti prefiggerai Wink !
Complimenti per il 9 in arte Wink !
Credo che sia un'ottima idea quella di parlare con la prof di geografia e vedere se sposta il compito Rolling Eyes ...
Brava prendila con filosifia..sono convinta che e' solo la prima volta poi ci farai l'abitudine a sapere che degli esperti stanno visionando il tuo manoscritto Wink !
Allora era a casamassima Embarassed ...

Abbracciosi belle stelle e baciotti Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
torinesenon.doc



Registrato: 13/03/09 21:02
Messaggi: 755
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Lun Mar 08, 2010 19:41    Oggetto: Rispondi citando


AUGURI CARISSIME DONNE DEL TOPIC,GRAZIE CINZIA PER LA BELLA APERTURA DEL TOPIC,SI E' GIA' ARRIVATI ALLA 14 PARTE ,QUANTE PAGINE SCRITTE ,QUANTI COMMENTI,QUANTE CONFIDENZE!! ADESSO UN'ALTRA CHICCA TE LA DO IO .DOMANI SERA ANTEPRIMA DI MINE VAGANTI A ROMA AUDITORIUM DELLA CONCILIAZIONE,NEL PARTERRE OLTRE AI PROTAGONISTI TRA GLI INVITATI ,VALERIA GOLINO E VITTORIA PUCCINI. TI PIACE?CIAO UNA CAREZZA A CELESTE SALUTO TUTTE LE ALTRE.
_________________
VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
Top
Profilo Invia messaggio privato
paola78



Registrato: 01/10/09 18:44
Messaggi: 495
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Lun Mar 08, 2010 20:17    Oggetto: Rispondi citando


Ciao carissime!!
grazie a tutte per i bei pensieri che avete dedicato,siete speciali! Embarassed oggi c'è stato il sole ma fa un freddo pazzesco,non vedo l'ora che venga che un po' di temperatura gradevole..questo freddo non lo sopporto più! Confused

CINZIETTA hai proprio ragione!c'è un filo invisibile tra noi e penso che pian piano si stringa facendoci avvicinare sempre più..non so perchè ma mi è venuta quest'immagine Rolling Eyes
sono proprio contenta che hai intenzione di far conoscere Celeste di persona alle sue ziette Smile cominceremo ad organizzare tutto perbene,ok?sai come la immagino Celeste?una bambolina dai capelli scuri come te e gli occhi chiari di tuo marito Rolling Eyes (ha gli occhi chiari o sbaglio? Confused )
questa settimana devo tornare di nuovo a Pistoia ma solo una volta.fino a domani sto a casa a studiare le cose che ho preso e anche a riposarmi fisicamente perchè la settimana scorsa è stata massacrante(con un finale speciale però Laughing Embarassed ).ci tornerò mercoledì,poi giovedì me ne sto a casa perchè è il mio compleanno e venerdì vado all'università qui a Firenze a parlare con il secondo relatore..incrocio le dita che ci siano buone notizie! Rolling Eyes
davvero sai fare la torta mimosa??che buona,mi ricordo che l'assaggiai la prima volta al matrimonio di mia sorella perchè era la torta nuziale e poi mai più Sad .giorni fà invece ho preparato le penne al radicchio rosso e gorgonzola.le hai mai fatte?

TERESA davvero c'è Vittoria domani sera a Roma?? Shocked accidenti,che notizia!! Very Happy

ANTONELLA complimenti per lo splendido voto!!sono contenta che ti sia piaciiuta la poesia Wink .che opera teatrale andrai a vedere il 16?

ENZO ciao!grazie per la mimosa!per fortuna,mio padre si è ricordato di regalarla a me e a mia mamma Rolling Eyes saluta Antonia!

PATTY!!sono in piena nostalgia..ma menomale che domani lo rivediamo da Victor Victoria Smile .hai letto che Vittoria sarà domani sera a Roma? Very Happy

ANTONIETTA bellissimo il racconto che hai messo!un bacio grande!

VANESSA!!sì mi ricordo la frase che ti scrissi! Very Happy pensa che io dopo essermi allontanata dal tavolo dove era seduto Ale avevo la borsa da una parte e tutte le altre cose in mano tra cui digitale,ecc e non sapevo metterle in borsa Embarassed Embarassed pensa te come stavo Laughing Laughing !!
mi è capitato anche di addormentarmi al cinema..quando andai con una mia amica a vedere un film di Brad Pitt che lei adora,"L'assassinio di Jesse James"..madonna,com'era lento quel film,non ce l'ho fatta a tenere gli occhi aperti,menomale che la mia amica non se n'è accorta! Laughing
in bocca al lupo per la super giornata di domani! Wink

CINZIUCCIA come va?se passi di qui,tanti auguri di buona festa della donna anche a te,un abbraccio grande!!

IRENE,SELIMA,ADRY,un bacione!!

bacissimi a tutte!!!

_________________
"Per quanto sia lungo il temporale,il sole torna sempre a brillare fra le nuvole".K.Gibran
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 50, 51, 52  Successivo
Pagina 1 di 52

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy