ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tutto quello che dicono i giornali dal... 12 marzo 2010
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 48, 49, 50  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2010 04:54    Oggetto: PREZIOSI e ADRICESTA: intervista su RAI DUE-L'Italia sul Due Rispondi citando








      dalle 14.45 in poi andrà in onda l'intervista Cool

      appuntamento in diretta anche > www.rai.tv



      Alessandro PREZIOSI a RAIDUE-L'Italia sul 2

      parla di Mine vaganti e di ADRICESTA ONLUS






_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
iris1



Registrato: 28/11/09 15:07
Messaggi: 184

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2010 09:35    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Giuliana delle notizie. Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2010 09:48    Oggetto: Rispondi citando


scusate una domanda...Gioia a cui fate riferimento...che numero è? e chi c'è in copertina? (devo mandare in edicola mia nipote... Wink )...
grazie, ciao a tutte!


OGGI ' IL 12 MARZO....FINALMENTE!
Top
Profilo Invia messaggio privato
iris1



Registrato: 28/11/09 15:07
Messaggi: 184

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2010 09:59    Oggetto: Rispondi citando


su Gioia in copertina c'è Alessandro . Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2010 10:03    Oggetto: Rispondi citando


iris1 ha scritto:
su Gioia in copertina c'è Alessandro . Laughing Laughing Laughing


grazie Iris
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2010 11:51    Oggetto: Rispondi citando


grazie Giuly di tutti gli articoli e video riportati stanotte Shocked Shocked

buona giornata a te cara!!!!


x te, Piero e tutte le forumiste (e Alessandro se passa Wink Wink)



_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine


L'ultima modifica di claudia_napoli il Ven Mar 12, 2010 14:31, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2010 11:59    Oggetto: Rispondi citando


BUONGIORNO A TUTTI,SCUSATEMI MA SON RIUSCITA A COLLEGARMI SOLO ADESSO E LEGGENDO I GIORNI IN CUI SONO MANCATA MA PREME ESPRIMERE LA MIA OPINIONE SULL'INTERVISTA TANTO "POLEMIZZATA"DEL CARO ALESSANDRO...

IO PENSO CHE LUI SIA STATO GENTILE,SIMPATICO,TRAVOLGENTE ANCHE IN UN PROGRAMMA CHE SI SA SIA "LEGGERO",IO HO RISO DALL'INIZIO SINO A QUANDO LUI E' ANDATO VIANATURALMENTE NN PER QUESTO MI REPUTO UNA PERSONA "VOLGARE"E CHI DI VOI MI CONOSCE PENSO NN POSSA DIRE IL CONTRARIO.NELLA VITA NN SI PUO' SEMPRE ESSERE SERI,"PROFONDI",OGNI TANTO BISOGNA ESSERE "LEGGERI"ED ALE,A PARERE MIO,E' STATO UN GRANDE COME SEMPRE.CHI REALMENTE LO CONOSCE NEL SUO ESSERE (PERCHE' HA DATO MODO LUI DI FARSI CONOSCERE)SA CHI E' ALESSANDRO,SA CHI E' IL NOSTRO CAPITANO...MI DISPIACE SOLO CHE ALCUNE DI VOI ABBIANO SCRITTO COSE VERAMENTE TRISTI.MI E' SEMBRATO SOLO UN FINTO PERBENISMO.SCUSATEMI MA CI TENEVO TANTO A DIRE LA MIA,ANCHE S E SPESSO MI ASTENGO ALLE POLEMICHE CHE NN MI PIACCIONO AFFATTO....ADESSO AVANTI TUTTA AGGREDITEMI!

ALESSANDRO MIO CARO AMICO SEI STATO GRANDE COME SEMPRE,TI STIMO E TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!!!!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2010 13:35    Oggetto: Rispondi citando


Selima hai visto il video delle iene? ti suggerisco di vederlo!!bellissime le parole di Alessandro su Vittoria Embarassed ma...in fondo sappiamo tutti quanto si amano e stimasno......Non penso che nessuno ti aggredisca, anche x non c'e bisogno!!ognuno e' libero di dire la sua....la cosa importante e' dire il ns.pensiero con intelligenza ed educazione, anche se diverso dal ns. pensare....qualcuno lo ha fatto molto bene....persone che stimano Ale e Vittoria, come noi e sempre pronti ad emozionarci con video e resconti....di questo voglio ringraziarli tantissimo......., a me da' fastidio che alcune persone invece, intervengono solo quando c'e' da accusare Ale, dimenticandosi, ma leggendo e guardando tutto, di dare un cenno di risposta o ringraziamento a quello che ho scritto sopra.......

Spero in qualche notizia delle letture!!

Ancora una volta grazie Giuly x tutti gli aggiornamenti!!!!!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2010 16:08    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Giuly per tutti gli articoli postati Wink !

Bellissimo il complimento che il vescovo di Loreto ha rivolto al nostro Capitano Laughing !

Baciotti a tutte Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Missjessica61



Registrato: 13/11/09 16:13
Messaggi: 695
Residenza: milano

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2010 17:03    Oggetto: Rispondi citando


non vi si può lasciare n'attimo ke è rivoluzione...caspita sono entrata qui x dire quanto mi fosse piaciuto Ale l'altra sera e leggo uno sfacelo...cmq ragà lasciatemelo dire dall'alto della mia momentanea depressione...mi sono molto divertita l'altra sera e x mezz'ora ho proprio riso di gusto e non ho pensato ai miei problemi...a volte basta poco per tornare a galla e sono veramente felice che sia stato x merito di Ale...chiudo qui la mia sottile polemica!
Buon pomeriggio a tutti
e ad Ale un enorme kiss e tanta gratitudine!

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2010 17:36    Oggetto: Rispondi citando


Selima78 ha scritto:
BUONGIORNO A TUTTI,SCUSATEMI MA SON RIUSCITA A COLLEGARMI SOLO ADESSO E LEGGENDO I GIORNI IN CUI SONO MANCATA MA PREME ESPRIMERE LA MIA OPINIONE SULL'INTERVISTA TANTO "POLEMIZZATA"DEL CARO ALESSANDRO...

IO PENSO CHE LUI SIA STATO GENTILE,SIMPATICO,TRAVOLGENTE ANCHE IN UN PROGRAMMA CHE SI SA SIA "LEGGERO",IO HO RISO DALL'INIZIO SINO A QUANDO LUI E' ANDATO VIANATURALMENTE NN PER QUESTO MI REPUTO UNA PERSONA "VOLGARE"E CHI DI VOI MI CONOSCE PENSO NN POSSA DIRE IL CONTRARIO.NELLA VITA NN SI PUO' SEMPRE ESSERE SERI,"PROFONDI",OGNI TANTO BISOGNA ESSERE "LEGGERI"ED ALE,A PARERE MIO,E' STATO UN GRANDE COME SEMPRE.CHI REALMENTE LO CONOSCE NEL SUO ESSERE (PERCHE' HA DATO MODO LUI DI FARSI CONOSCERE)SA CHI E' ALESSANDRO,SA CHI E' IL NOSTRO CAPITANO...MI DISPIACE SOLO CHE ALCUNE DI VOI ABBIANO SCRITTO COSE VERAMENTE TRISTI.MI E' SEMBRATO SOLO UN FINTO PERBENISMO.SCUSATEMI MA CI TENEVO TANTO A DIRE LA MIA,ANCHE S E SPESSO MI ASTENGO ALLE POLEMICHE CHE NN MI PIACCIONO AFFATTO....ADESSO AVANTI TUTTA AGGREDITEMI!

ALESSANDRO MIO CARO AMICO SEI STATO GRANDE COME SEMPRE,TI STIMO E TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!!!!!!!!!!!!!


Ciao Seli, tu sai quanto io ti voglia bene...
mi dispiaccia tu usi il termine di " finto perbenismo".Mi auguro tu non ti riferisca a me...
Per quanto riguarda l'intervista, sapete cosa non mi è piaciuto proprio proprio? cioè quello che ho ritenuto di cattivo gusto? Quando Ale ha parlato del "bidet"....sempre stimolato dalla Cabello, ovviamente...
Lì mi sono detta :" Aiuto Ale sta "sbroccando"..."
Ma forse anche in quel momento Ale ha voluto dimostrare che è uno normale ( per la serie: "anche il vip va in bagno..." Exclamation Exclamation Exclamation Cool Cool Cool Laughing Laughing Laughing ) ; cioè si è messo in gioco "smitizzandosi".
Ciò non toglie comunque che io non gradisca la sua partecipazione a certe trasmissioni.
Io penso che lui con la sua professione e con il suo essere testimonial di questa associazione abbia preso un impegno serio col suo pubblico...
E che queste trasmissini possano essere la buccia di banana su cui scivolare...un'occasione di perdita di credibilità verso un certo pubblico di estimatori...E non mi riferisco a noi che lo seguiamo sempre e sappiamo come è fatto e quello di cui è capace soprattutto dal punto di vista umano; ma a chi lo segue occasionalmente e pur apprezzandolo, non sa molto di lui...
Lo dico perchè l'ho provato con persone che conosco.
I giornali poi non vedono l'ora di cogliere l'occasione...
E mi riferisco anche a certi articoli comparsi su internet che riportavano un commento falsato alla sua partecipazione alla trasmissione su La 7, dicendo che Ale aveva fatto l'intera intervista nudo davanti alla Cabello.
Apprezzo comunque tantissimo che Ale abbia dato una risposta al suo forum.
Ed in questo non si è smentito dimostrandosi una persona umile che accetta le critiche quando queste sono costruttive...
Non è un uomo perfetto e noi lo sappiamo...
ma sappiamo pure quello che egli dice sempre : " Miglioriamoci insieme...".
Caro Ale ho ascoltato per caso una tua intervista ad una radio bolognese . Tu hai detto all'intervistatrice ( che per motivi personali non mi sta molto simpatica...ma questo è un altro discorso... Confused Confused Confused ) che la cosa a cui ambisci di più è "MIGLIORARTI...ma mi costa anche tanta fatica!! Shocked Shocked ". Altra cosa che ha fatto aumentare in me la stima che ho nei tuoi confronti...
Sei il nostro Capitano e questo noi non lo dimentichiamo...

Un abbraccio a tutti....
Ora ritorno al silenzio... Wink Wink
ciao ciao


p.s. una cosa: l'orologio del forum è avanti di un'ora e quaranta...
quando verrà regolato???

se uno vuole usare il forum per un'eventuale alibi Cool Cool Cool così non lo può fare.... Cool Laughing Laughing Laughing Laughing


L'ultima modifica di Adry il Ven Mar 12, 2010 18:12, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2010 17:58    Oggetto: Rispondi citando


Buongiorno a te Nenepdlavoro e tanto Claudia Bigia. Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
iris1



Registrato: 28/11/09 15:07
Messaggi: 184

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2010 18:35    Oggetto: Rispondi citando


Brava Giuliana hai fatto bene ad aprire un nuovo topic nuovo.
Su gioia c'è una bella intervista con Alessandro in copertina. Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2010 18:50    Oggetto: PREZIOSI e SCAMARCIO 'Mine vaganti' x film di FERZAN OZPETEK Rispondi citando



ha scritto:



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2010 18:50    Oggetto: PREZIOSI e SCAMARCIO 'Mine vaganti' x film di FERZAN OZPETEK Rispondi citando



Citazione:






_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 48, 49, 50  Successivo
Pagina 2 di 50

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy