ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tutto quello che dicono i giornali dal... 12 marzo 2010
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22 ... 48, 49, 50  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Mar Mar 30, 2010 20:54    Oggetto: Complimenti moltooooooooooooooooo!!! Rispondi citando


Ciao a tutti!
CHE BELLE!
ALESSANDRO É DAVVERO UN FANTASTICO! Wink
Alessandro é Alessandro! Wink
Gentile e molto simpatico un uomo!!!
Lui é grandiosa una persona con grande il cuore!
BUONA FORTUNA ALESSANDRO!
Sei davvero "UN ORIGINALE UNICO"! Wink
Arrivederci Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
elisafabrice



Registrato: 13/01/09 22:47
Messaggi: 345
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mar Mar 30, 2010 22:02    Oggetto: Rispondi citando


grazie mille per gli foto
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mer Mar 31, 2010 00:56    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Gloria Very Happy !

Mi unisco al pensiero di molte...ti aspettiamo qui grande Capitano ci manchi Embarassed Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Mer Mar 31, 2010 13:19    Oggetto: Rispondi citando


Negli ultimi mesi abbiamo potuto assistere a svariate interviste in tv e sui giornali ad Alessandro,grazie al suo impegno artistico in vari campi.
Seguo Alessandro da quasi 10 anni,e posso dire,che anno dopo anno,ho assistito alle sue scelte professionali con curiosità,ho seguito i suoi lavori con costanza e non ne sono mai rimasta delusa.
Alessandro ha avuto la possibilità di realizzare i suoi sogni grazie alla tv,che rendedolo famoso gli ha fatto da "sponsor",permettendogli di finanziare i lavori teatrali a cui teneva.La sua bravura professionale ha fatto si che registi di fama internazionale lo scegliessero per i propri film,ha avuto la possibilità di "scegliere" i ruoli da recitare,possibilità riservata a pochi.
La mia non è una sviolinata,sono di parte è ovvio!!!!!!
Quella che faccio è una semplice constatazione,l'affermazione del suo impegno nella società a coinvolgere i ragazzi nelle attività artistiche,attraverso il teatro,il cinema,le letture,cose che tengono lontano dalle cattive strade.................ALESSANDRO SPONSORIZZA LA VITA!!!!!!!!!
Ho avuto modo di capire la sua persona,di ritrovarmi daccordo su tanti punti di vista,sia come persona che come genitore.
E' vero quando dice che i figli hanno bisogno della costanza visiva e tattile dei genitori,e non è solo una questione di età,ogni età è diversa questa si,cambia solo il modo di porsi ai figli,ci vuole sempre e comunque quantità e qualità.Verissimo quanto dice "chi non ne vorrebbe dei figli", basta avere sempre la consapevolezza del grande privilegio di metterli al mondo e dell'immensa responsabilità di crescerli.I figli sono una cosa seria!!!!
Alessandro,sperando che tu legga quanto noi scriviamo(appena ti vedo ti interrogo,fatti trovare preparato Wink )volevo dirti quanto ti stimo e quanto sono orgogliosa di averti conosciuto.Sei e sarai la cura per la mia anima,che da terreno "incolto" qual'era è diventata un meraviglioso prato fiorito Embarassed
Alessandro ti aspettiamo tutte qui,non farti desiderare Laughing Laughing Laughing

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mer Mar 31, 2010 14:45    Oggetto: Rispondi citando


Grazie per le foto è veramente bello!!! Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mer Mar 31, 2010 17:47    Oggetto: Rispondi citando


Mi trovo perfettamente d'accordo con quello che dici antonietta. Ale se ci leggi batti un colpo. Mi manchi tanto ale
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mer Mar 31, 2010 20:51    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI su Domenica Quiz - aprile 2010 (Pasqua) Rispondi citando






_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mer Mar 31, 2010 20:53    Oggetto: PREZIOSI e 'MINE VAGANTI' di OZPETEK a Tribeca Film Festival Rispondi citando







"Mine Vaganti" ("Loose cannons"), il film di Ferzan Ozpetek, entra in competizione nella principale sezione del TRIBECA, il prestigioso festival fondato a New York da Robert De Niro con la produttrice Jane Rosenthal all’indomani dell’attentato alle torri gemelle.

Unico film italiano selezionato per il concorso che comprende dodici titoli internazionali, alla 9ª edizione del FILM FESTIVAL che si apre il 21 aprile 2010, la pellicola sarà in lizza in "World Narrative Feature Competition" per i premi al migliore film, al migliore attore, alla migliore attrice: North American Premiere in italiano con sottotitoli in lingua inglese.






_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
elisafabrice



Registrato: 13/01/09 22:47
Messaggi: 345
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mer Mar 31, 2010 21:14    Oggetto: Rispondi citando


grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Mer Mar 31, 2010 22:09    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Alessandro concordo pienamente con ciò che ha scritto su di te la nostra dolce Antonietta,ci manchi anche se comprendiamo i tuoi numerosi impegni,ma ci manchi comunque Embarassed...carissimo sei una persona che io stimo profondamente,da te ho imparato a cogliere le sfumature dell'essere,ho imparato la voglia di mettersi in gioco,sei dolce e sempre disponibile anche con chi avvolte in maniera poco genitile ti da delle "etichette"son davvero felice di averti incrociato nel mio cammino GRAZIE AMICO MIO si perchè per me sei un amico prezioso Embarassed ti voglio bene!Vieni a trovare presto ti aspettiamo!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mer Mar 31, 2010 23:03    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Alessandro non posso che concordare con le care amiche Antonietta e Selima Very Happy !
Grazie per avermi fatto incrociare nel mio cammino due splendide persone come loro che sono diventate come sorelle per la mia anima e il mio cuore Embarassed Laughing !
Grazie per le meravigliosi amiche che mi hai fatto conoscere in questa grande famiglia Very Happy ..ad ognuna di loro ho dato un po' di me e ho ricevuto un po' di loro Rolling Eyes ...
Grazie per tutto cio' che mi hai insegnato anche se da lontano e senza rendertene conto Embarassed ....
Grazie per le emozioni che mi ha regalato il seguirti cosi' "da vicino" Very Happy !
Grazie per la persona unica e speciale che sei, per come ti poni e per quello che fai Rolling Eyes...
Grazie di tutto di cuore per tutto Embarassed Laughing !
Ti aspetto anch'io presto qui...mi manca leggere le tue righe piene delle tue profonde riflessioni Rolling Eyes .....ti abbraccio forte o mio Capitano Wink !
Ti voglio bene Embarassed ...

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Mer Mar 31, 2010 23:30    Oggetto: Rispondi citando


Wink torna presto Alessa'!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Gio Apr 01, 2010 08:53    Oggetto: Rispondi citando


Capitano ti aspettiamo a braccia aperte, torna presto a trovarci!!!!
Un salutone grande a te, alla cara Vittoria, ad Elena e Andrea!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Gio Apr 01, 2010 12:06    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Alessandro...anch'io non posso che unirmi alle parole di Antonietta e Selima...ti ammiro e ti stimo come persona,come uomo,come padre e come attore...lo sò che tu preferisci essere giudicato sul tu lavoro...ma quando una persona è speciale non si può fare ameno di notarla e affiancarla fnchè sarà possibile...Io sono 6 anni che ti seguo e ogni volta che sento il tuo nome o vedo un tuo successo non posso che essere partecipe della tua gioia...non mi stancherò mai di appoggiarti anche senza che tu ne sia consapevole...inconsapevolmente tu hai fatto tantissimo per me:mi hai condotta qui,in questo forum in cui ho la possibilità ogni giorno di migliorare almeno un pò e dove ho ncontrato delle persona magnifiche...che potevano essere solo tue fans! Very Happy Mi hai dato forza e coraggio,grazie al tuo pensiero e ate ho affrontato dei omenti piuttosto brutti...e anche il fatto stesso di avere un obbiettivo per cui proseguire nei momenti più difficili...anche solo per questo ti ringrazio!Ti ringrazio di esserci e di essere quello che sei...Non sò se passerai di qui...o se davvero leggi tutti i nostri messaggi...però la speranza è bella e io spero come le altre di trovare prima o poi un altro messaggio...anche se sei sempre presente nei nostri pensieri!Grande Capitano!In bocca al lupo per "Mine vaganti"...anche se non lo vincerà,ritenetevi tutti soddisfatti perchè è davvero un film BELLISSIMO!Che stà già riscuotendo molto successo...come ogni cosa tu faccia,del resto...Un bacione schioccante e te,a Vittoria e ai tuoi figli:Elena e Andrea...Ti voglio bene...
Antonella

_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Gio Apr 01, 2010 13:20    Oggetto: Rispondi citando


Exclamation

L'ultima modifica di Adry il Mer Apr 14, 2010 10:58, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22 ... 48, 49, 50  Successivo
Pagina 21 di 50

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy