ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tutto quello che dicono i giornali dal... 12 marzo 2010
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 32, 33, 34 ... 48, 49, 50  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Apr 13, 2010 21:53    Oggetto: Rispondi citando


Grazie GLORIA per questa bellissima notizia Very Happy !Io credo che tutto il mondo dovrebbe vedere Sant'Agostino perche' e' stato un capolavoro per come e' stato realizzato,per cio' che ha espresso e per i molteplici segnali che ci ha mandato ed insegnato Laughing .....

Grazie ANTONIE' per questo emozionantissimo resoconto Very Happy !Come ho scritto stamattina ero convinta che saresti stata perfettamente in grado di tramutare in parole ogni tua singola emozione attraverso dettagliate descrizioni Very Happy !Immagino che emozione per Alessandro entrare al San Carlo Very Happy ..in un cosi' famoso teatro dev'essere il massimo per un napoletano Laughing !Ed immagino che emozione per te metterci piede..dev'esserci stata emozione intensissima ed unica al mondo Very Happy !Io Ale l'ho sentito "leggere" solo a gradara ma ricordo benissimo la sua bellissima voce e il modo in cui sapeva dare forma ed espressione al testo che stava leggendo Laughing !
Grazie infinite teso' aspetto il racconto del finale Rolling Eyes (anche se lo so' gia' Wink !)!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Mar Apr 13, 2010 23:12    Oggetto: Ciao!!! Rispondi citando


ANCORA GRAZIE ANTONIETTA!
"ALESSANDRO É ALESSANDRO"! Wink
"Grandioso un attore e molto simpatico un uomo con grande il cuore!"
Buona serata Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mer Apr 14, 2010 08:01    Oggetto: Rispondi citando


grazie infinite a Gloria e un grazie speciale alla cara Antonietta!
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mer Apr 14, 2010 11:48    Oggetto: Rispondi citando


Grazie x il momento Antonietta!!!!grande Alessandrooo!!!

Aspettiamo la 2 parte!!!!certo deve essere davvero emozionante x un attore come lui trovarsi sul palco di un teatro come il s:Carlo....
grazie a Giuly x tutti gli articoli,buona giornata a tutte/i!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Mer Apr 14, 2010 12:02    Oggetto: Rispondi citando


Buon giorno amiche/ci del forum,ccomi qui per continuare il resoconto di lunedì sera,sperando ch non mi entri nessun cliente ,altrimenti ,va a finire ,
che, per scrivere questo resoconto faccio come le fiction,a puntate Wink
Le cose essenziali le ho dette,manca la cronaca rosa Laughing
Dovete sapere,pr chi non lo sapesse,che il S. Carlo è molto grande come struttura,ci sono almeno 4 piani,quindi non era per niente facile capire Alessandro da dove fosse uscito.Non c'era nemmeno il desk di ADRICESTA,avrei potuto chidere alle volontarie di portarmi da Alessandro,com lui spesso ci dice di fare.Essendo spaesati l'unico appiglio era beccare l'architetto Mattei,e così è stato.Mattei,come sempre gentilissimo e disponibile ci ha portato,insieme ai genitori di Alessandro e ai suoi parenti,direttamente dove c'era il suo camerino,e lì abbiamo potuto salutarlo.Alessandro ha salutato subito mio marito,io sono stata individuata un pò dopo Crying or Very sad Infatti nel salutarmi siè scusato di non avermi vista subito,ma dato la mia figura piccolina ci sono abituata,perciò passo inosservata e m'intrufolo dappertutto Laughing
Come sempre parlare con lui è un continuo prendi e fuggi,c'erano delle persone importanti per lui e all'inizio non nascondo di essermi sentita un pò fuori luogo,c'entravamo poco io e mio marito con la sua famiglia!Poi sono arrivati degli studenti con una professoressa e mi sono sentita più a mio agio.Lui è stato gentilissimo e disponibile,solo che lo chiamavano da tutte le parti e non si è riuscito a parlare molto.Gli ho dato una busta con tutti i messaggi che mi avete postato,sapevo che sarebbe stata dura parlargli a voce e mi sono prevenuta!Ho stampato anche la foto che gentilmente Giuren aveva postato per Alessandro,quella che ricorda il giorno dell'anniversario di Adricesta.Siccome ci ho pensato all'ultimo momento di farlo,l'ho stampata col la stampante,ma Alessandro è stato comunque felice di averla. Mi ha chiesto se mi era piaciuto lo spettacolo,ma mentre stavo parlando qualcuno l'ha chiamato..... Alla fine gli ho chiesto se avesse un messaggio per il forum lui mi ha detto queste esplicite parole"che la Madonna vi accompagni sempre",che detto in napoletano è un classico modo di dire prettamente partenopeo,come un saluto!
Ci siamo congedati e nel cercare l'uscita ci siamo ritrovati nuovamente nel teatro,vuoto meraviglioso.Come non potevamo fermarci ad ammirarlo nuovamente in quell'atmosfera particolare????Abbiamo scattato qualche foto e ci siamo avviati alle uscite.E mo' viene il bello!!!!!Tutto chiuso Shocked Ci avevano chiusi dentro!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad
Se3nza perdere tempo cerchiamo le uscite di sicurezza,chiuse,incominciamo a correre per i corridoi del teatro con la paura che si spegnessero le luci.Mio marito soffre di claustrofobia,immaginate,io invece ridevo come una matta,perchè mi vedevo correre con le scarpe in mano per il teatro come se avessimo rubato qualcosa.Ricordandoci tutto il percorso,non faciole,siamo arrivati di nuovo ai camerini,con la speranza che Alessandro o qualcun'altro fosse ancora lì,ma niente,non c'era più nessuno.A quel punto mi sono preoccupata un pò anche io,anche perchè eravamo arrivati fino alle cucine del teatro,trovando sempre tutto chiuso.Fortunatamente mio marito si è ricordato che,quando eravamo su nei camerini,i parenti di Alessandro hanno preso l'ascensore andando tutti allo stesso piano.E così abbiamo fatto noi,ritrovandoci in un piano dove uscivano gli artisti,e dove c'erano ancora due signore in procinto di chiudere definitivamente anche quell'unica uscita rimasta aperta!!!!Ma vi immaginate se ci chiudevano dentro che spavento????Infatti io mi ero messa in mano il cellulare per chiamare i soccorsi!!!Che figura avremmo fatto se veramnte fosse successo,mi immagino i titoli sul Mattino di Napoli " Due imbecilli chiusi nel S. Carlo" Embarassed
Oggi pomeriggio spero di postarvi qualche foto,ne ho fatte due,avrei voluto farne di più ma la mia digitale ha fatto i capricci.Una volta tanto che ci permettevano di fare foto senza problemi,mi s'inceppa la digitale Mad
Vi lascio e vi saluto tutti,sperando di essere stata esaudiente e di avervi coinvolto in modo piacevole.
Un abbraccio a tutti,vi saluta anche mio marito,povera vittima Rolling Eyes

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Mer Apr 14, 2010 12:29    Oggetto: TEATRO SAN CARLO Rispondi citando


Grazie ANTONIETTA, mi hai fatto sentire come se fossi stata in piedi nel fondo del teatro a guardare e ammirare tanta bellezza.
A questi incontri, la cultura viene avvicinata da una varietà incredibile di persone, che partecipa per vari motivi, ma poi queste letture riescono ad attrarre molti con curiosità ed interesse, e questo è bello e importante.
Io mi rendo conto di quanto poco conosco e sono.
Spero che i giovani, che partecipano a questi importanti incontri, vengano preparati alle letture dalla scuola, prima di parteciparvi, queste iniziative del Teatro con eventi a cui partecipano importanti personaggi e bravi attori come Alessandro, meritano la loro attenzione e la loro riflessione futura.
Grazie, nell’attesa dell’ultima parte.

Mentre stavo per postare il mio commento nel topik, mi sono resa conto che avevi scritto ancora, dopo aver letto tutto...... ho riso alle lacrime e anche mio marito ha riso non poco.
Benchè per voi la serata e l'incontro con Alessandro siano stati interessanti ed emozionanti, il tutto stava finendo in meniera imprevedibile e tragicomica, credo che sarà tutto veramente indimenticabile per voi.
GRAZIE e auguri per la prossima.

Marilena

A pensarci, volevate rubargli la scena, t'immagini sul Mattino "quello che hai detto tu", e poi per ascoltare Preziosi.
Scherzo, ma....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Mer Apr 14, 2010 12:57    Oggetto: Rispondi citando


Ecco le foto,me le ha postate mio marito.Purtroppo quelle che ho fatto ad Alessandro mentre leggeva sono venute tutte mosse,ci sono le nostre,che sono sicura volete vedere lo stesso



......per questa foto abbiamo rischiato di rimanere al S.Carlo per tutta la notte.....



questo è il rosone centrale sul soffitto,scusate se non è venuta bene la foto...




e questa è l'espressione scioccata di Alessandro nel constatare che mio marito voleva fotografarci con l'obiettivo chiuso della digitale.....come al solito a me scappava da ridere.....[color=red]
[/color]
_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
franca3



Registrato: 20/02/10 20:06
Messaggi: 570

MessaggioInviato: Mer Apr 14, 2010 12:59    Oggetto: Rispondi citando


che bello il tuo resoconto , Antonietta...grazie! Laughing

..E COME LO RACCONTI BENE...COMPLIMENTI! Laughing Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mer Apr 14, 2010 13:35    Oggetto: Rispondi citando


ANTONIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE' GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing !!!!!!!!!!

Non trovo le parole Embarassed ...e' troppo bello leggerti e carpire ogni tua emozione Very Happy !Sono state proprio tante eh Rolling Eyes ?

Bellissima la foto me la salvero' nel pc per ricordare un momento che ha immortalato due persone e due amici speciali e molto importanti per me Embarassed ....tu e Alessandro Wink !

Mi ha fatto morire dal ridere leggere di quando siete rimasti chiusi dentro al teatro immaginando la scena Laughing !Come e' stato l'altra sera quando me l'hai raccontato per telefono Laughing !Pensa che ieri sera Egidio mi fa'...."Ma che e' successo ad Antonietta poi che ieri sera ridevi Shocked ?No perche' ero mezzo addormentato Laughing "!!!!!!!
Per non parlare di quando mi hai passato Niky e mi ha detto della frase del nostro Capitano per noi Laughing !

Grazie di cuore sorella mia TVTB Wink !

_________________



L'ultima modifica di cinzia76 il Mer Apr 14, 2010 13:37, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mer Apr 14, 2010 13:35    Oggetto: Rispondi citando


Antonietta sei un mito Very Happy ! m'hai fatto morire dal ridere...avrei voluto vedere le vostre facce quando vi siete resi conto di esser chiusi dentro! troppo forte! Laughing

grazie mille per le foto...quella del rosone mi piace veramente un sacco! e della tua con Ale? che dire...bellissimi!

grazie infinite per le emozioni che ci hai trasmesso ma su questo non avevo dubbi! un abbraccione!!! e un salutone a "la povera vittima!" Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
pamela 90



Registrato: 29/10/09 19:05
Messaggi: 162
Residenza: Lubriano (Viterbo)

MessaggioInviato: Mer Apr 14, 2010 13:49    Oggetto: Rispondi citando


grazie antonietta bel resoconto della serata!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mer Apr 14, 2010 14:21    Oggetto: Rispondi citando


Buongiorno Antonietta io invece non vedo le foto Grazie. Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Mer Apr 14, 2010 14:52    Oggetto: Rispondi citando


Wueeeee,ci siamo dimenticate che oggi è il compleanno di Genziana?????
Auguri carissima grande donna,speriamo di poter festeggiare altri 1000 di questi giorni.
LA torta com'è????Spero buona Laughing Laughing Laughing



_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
pamela 90



Registrato: 29/10/09 19:05
Messaggi: 162
Residenza: Lubriano (Viterbo)

MessaggioInviato: Mer Apr 14, 2010 14:55    Oggetto: Rispondi citando


TANTISSIMI AUGURONI DI BUON COMPLEANNO GENZIANA.... TANTA FELICITA'... 1000 BACIONI DI CUORE...... Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Missjessica61



Registrato: 13/11/09 16:13
Messaggi: 695
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mer Apr 14, 2010 14:57    Oggetto: Rispondi citando


Antoniettaaaaaaaaaaaaaaa grazie milleeeeeeeeeeeeeeeee che sagoma che siete te e tuo marito da morire dal ridere kissssssssssssss
Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 32, 33, 34 ... 48, 49, 50  Successivo
Pagina 33 di 50

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy