ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tutto quello che dicono i giornali dal... 12 marzo 2010
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25 ... 48, 49, 50  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Sab Apr 03, 2010 00:19    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI sabato 3/4 per AUGURI DI PASQUA al FORUM Rispondi citando








    ALESSANDRO PREZIOSI sarà SABATO 3/4/2010

    nel suo Unico Forum per gli Auguri di PASQUA e

    per saluti: non si conosce l'ora del collegamento






_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Sab Apr 03, 2010 00:21    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI: 9/4 Sant'Agostino | 12/4/10 Machiavelli Rispondi citando




e due sorprese ancora: l'artista conferma gli appuntamenti di Aprile 2010!








    Venerdì 9 Aprile 2010 - ore 21.00 - CASSAGO Brianza (LC)

    complesso - Chiesa Parrocchiale dei SS. Giacomo e Brigida

    INCONTRO • in occasione della mostra di SANT'AGOSTINO



    Intervengono:

    Alessandro Preziosi, attore

    Maurizio Lupi, presidente Fondazione "Costruiamo il futuro"

    Mons. R. Fisichella, rettore Pontificia Università Lateranense


    Ingresso libero fino ad esaurimento posti; tel. 039 5969259







    Lunedì 12 Aprile 2010 - ore 19.00 - NAPOLI Teatro S. Carlo

    ALESSANDRO PREZIOSI legge "Il Principe" di N. Machiavelli

    alcuni estratti dal Carteggio e dalla Scienza Nuova - G. Vico



    introduce lezione critica: G. Marramao e Biagio De Giovanni

    II Edizione dell'evento ■ "L'eredità di Francesco De Sanctis"



    . Ingresso gratuito fino ad esaurimento
    dei posti, previo ritiro dei biglietti omaggio presso biglietteria
    del Teatro San Carlo a partire dalle 10.00 del 12 aprile 2010!



                ......
L’iniziativa, sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, si avvale del Patrocinio di Senato della Repubblica, Camera dei Deputati, Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero degli Affari Esteri, Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, Comitato Italia 150, Comune di Bari, Comune di Bologna, Comune di Milano, Comune di Napoli, Comune di Palermo, Comune di Roma, Comune di Torino, Comune di Venezia, ed è realizzata in collaborazione con Lottomatica, Wind e Trenitalia, Gruppo Ferrovie dello Stato.


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Sab Apr 03, 2010 01:04    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Giuly per le due sorprese.
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Sab Apr 03, 2010 02:45    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI intervistato da DONNA MODERNA 14|2010 /1 Rispondi citando



ha scritto:







Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Sab Apr 03, 2010 02:46    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI intervistato da DONNA MODERNA 14|2010 /2 Rispondi citando



ha scritto:



VIDEO = www.linkacademy.it

Link Academy – Accademia Europea d’Arte Drammatica – è dipartimento di Performing Arts della Link Campus University e Private Centre LAMDA Examinations Centre.


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Sab Apr 03, 2010 09:09    Oggetto: Ciao! Rispondi citando


Ciao Giuliana!
Grazie molte!
UN BELLISSIMO GIORNO CON ALESSANDRO!

BUONA PASQUA A TUTTI!
Helena! Wink
_________________


L'ultima modifica di Helena x il Sab Apr 03, 2010 13:30, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nenepd



Registrato: 14/09/07 12:56
Messaggi: 2163
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Sab Apr 03, 2010 09:09    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE DI TUTTO GIULY!!!! UN BACIO E CON L'OCCASIONE AUGURO A TE E PIERO DI TRASCORRERE UNA SERENA E GIOIOSA PASQUA! UN ABBRACCIO!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Sab Apr 03, 2010 09:09    Oggetto: Rispondi citando


BUONGIORNO SPERO DI ESSERE COLLEGATA QUANDO VERRA' ALE Very Happy SONO MOLTO CONTENTA, GRAZIE GIULY PER TUTTE LE BELLE NOTIZIE Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Sab Apr 03, 2010 10:18    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Giuly grazie di tutte queste notizie

che coincidenza io alla link academy anni fa feci uno stage di grafica 3D Very Happy bellissima esperienza, e ora vedo Alessandro nella stessa scuola, che forza questa cosa!!! Razz Razz

qualcuna di voi ha il numero di Ezia x avvertirla che verrà Ale??

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
iris1



Registrato: 28/11/09 15:07
Messaggi: 184

MessaggioInviato: Sab Apr 03, 2010 11:32    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a Giuliana di tutte le notizie purtroppo non so se sarò connessa quando arriva Alessandro. L'intervista è molto bella speiamo solo che oltre le parole faccia i fatti perchè fino ad adesso tante belle parole e nient'altro. Embarassed Embarassed Alessandro ti ho mandato un mp.
Auguro una Buona Pasqua ad Alessandro con la sua famiglia e a tutto il forum vi leggo sempre e siete splendide.
Che sia un giorno pieno di gioia e tanta serenità per voi e le vostre famiglie.Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Sab Apr 03, 2010 12:00    Oggetto: Rispondi citando


Grazie mille,Giuliana per aver postato questa intervista...che bello quando parla dei suoi figli! Embarassed ...come avrei voluto avere un padre come lui!
E grazie Giuliana per la gentilezza e la disponibilità che dimostri sempre nei nostri confronti....
un bacione...
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Sab Apr 03, 2010 12:00    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Alessandro,mi auguro tu possa leggere queste mie righe dal momento che è l'unico modo per entrare in contatto con te:io ho avuto la fortuna di incontrarti per due volte e spero in futuro ci siano altre occasioni.Ti ammiro e ti stimo tantissimo,più di quanto le parole possanon esprimere purtroppo...(nonostante io mi diletti a scrivere...è il mio modo per cacciare fuori ciò che ho dentro e siete stati tu e Vittoria a farmi nascere questo "bisogno"...Spero un giorno possiate leggere uno dei miei romenzi Very Happy ).Speravo di poterti incontrare a Lecce per la presentazione di "Mine vaganti" (ho qualcosa da darti,a te a Vittoria e ad Elena...)ma,purtroppo non è stato possibile...Sappi che ho visto "Sant'Agostino" e mi è piaciuto tantissimo,ti ho trovato davvero bravissimo,mi è piaciuto talmente tanto che ho deciso di introdurlo come argomento nella mia tesina per gli esami di maturità!Spero mi porti bene Rolling Eyes ...Sono andata a vedere "Mine Vaganti" e...che dire!Sei stato strepitoso anche se avrei preferito una tua maggiore presenza...in ogni caso mi è piaciuto tantissimo.Ti trovo una persona straordinaria...non credo esistano parole per descriverti e per descrivere quello che provo per te e quello che ti devo,però volevo ringraziarti ugualmente di esistere,di essere quello che sei,di trasmettermi sempre tanto,di darmi un motivo per affrontare tutto quello che la vita ci pone davanti,di avremi fatto conscere delle persone strepitose come quelle di questo forum e per avermi posta a contatto con un'associazione come l'ADRICESTA...
Ti voglio bene,Ale,e sarò sepre una tua sostenitrice:pronta a divìfenderti contro tutto e tutti,accada quel che accada...Ti auguro una serena Pasqua all'insegna dell'amore e della felicità,un grosso bacio a te,a Vittoria (strepitosa in "Baciami ancora" Very Happy !),a Elena e al tuo Andrea.
Quando avremmo l'onore di ospitatrti di nuovo in Puglia???????
Antonella
BUONA PASQUA
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Sab Apr 03, 2010 22:14    Oggetto: Rispondi citando


AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sandrage



Registrato: 06/01/10 12:00
Messaggi: 686
Residenza: Prov.di Genova

MessaggioInviato: Sab Apr 03, 2010 22:34    Oggetto: auguri Rispondi citando


auguri di una serena Pasqua alla grande famiglia di Adricesta , a tutti i bimbi e ai loro famigliari
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepd



Registrato: 14/09/07 12:56
Messaggi: 2163
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Sab Apr 03, 2010 23:14    Oggetto: Rispondi citando


carissimo Ale! ti lascio questo messaggio prima di tutto per augurare a te, a Vittoria, ad Elena ed Andrea, e alle vostre famiglie, una Pasqua serena e gioiosa, una Pasqua vissuta nel cuore e nell'anima, una Pasqua di Vita e Rinascita!
Averti qui stasera è un grande dono per il tuo forum...il tuo forum...ti ho seguito in questi mesi, per quanto mi è stato possibile e ancora una volta ho visto e seguito un grande Artista e un vero uomo...ti ringrazio per esser qui con noi, per essere il nostro Capitano, per guidare questa squadra che si chiama Adricesta!
Con tanto affetto ti abbraccio e con la speranza di ritrovarti presto qui (o magari nel mio amato Veneto!) ti saluto calorosamente dicendoti TI VOGLIO BENE CAPITANO!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25 ... 48, 49, 50  Successivo
Pagina 24 di 50

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy