ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tutto quello che dicono i giornali dal... 12 marzo 2010
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 36, 37, 38 ... 48, 49, 50  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Beta



Registrato: 27/12/08 02:08
Messaggi: 243
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Gio Apr 15, 2010 22:53    Oggetto: Rispondi citando


Adry ha scritto:
Beta ha scritto:
Piccola curiosità, la fiction " Una donna per amico 2 ", regia di Rossella Izzo - Miniserie TV (1999),nella quale ha recitato Alessandro,si può reperire da qualche parte?
Nessuno si ricorda di averla vista?
Mi piacerebbe sapere com'era Alessandro,dato che non l'ho mai vista,ma sto raccogliendo più materiale possibile dei suoi lavori e questo mi manca proprio.

Grazie!!


ciao BETA io all'epoca la vidi...e l'avevo pure registrata..
purtroppo ora non ce l'ho più perché l'ho cancellata...

ho inserito sopra una puntata de Il Capitano.

Ale è un giovane ragazzo che si ritrova a frequentare quotidianamente il reparto in cui è ricoverata la sorella in coma per un incidente.
In quel reparto conosce una ragazza, interpretata da Giada Desideri, che interpreta un'attrice che si trova a frequentare l'ospedale perché dovrà andare ad interpretare il ruolo di un medico.
Da principio i due ragazzi, con carattere diverso, si scontrano.
Ale è convinto che la ragazza voglia avvicinarlo solo per pietà viste le condizioni della sorella...
Lei comunque all'inizio ha un carattere molto arrogante, ma comincia a cambiare quando si scopre innamorata di lui...
Nel film Ale va in giro con una Mini Minor gialla ed alcune scene sono girate all'EUR.
Spero di essere stata esauriente. Wink

Un bacio e buona gionata a tutte!!! Very Happy


Grazie Adry,sei stata molto esauriente !! Smile
Forse riesco a reperirla tramite una mia amica,speriamo...
Ciao Smile

_________________
" Il tempo cerca i corpi, il manifestarsi e l'amore no. . . cerca le anime,è per questo che è eterno "
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Ven Apr 16, 2010 08:17    Oggetto: Rispondi citando


ciao carissima Beta! ringrazio anch'io Adry...neanch'io ho visto quelle puntate! Se per caso qualcuno riesce a reperire del materiale...fatemi sapere! grazie infinite!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Ven Apr 16, 2010 10:25    Oggetto: Rispondi citando


Buon giorno a tutti.Vi voglio ringraziare per la felicità e le risate che ha scaturito il mio resoconto,ma credetemi,non voglio passare per una che se le va a cercare le comiche!! Embarassed
Sarà una predisposizione genetica la mia,non trovo spiegazioni altrimenti!!!
Spero che le emozioni che ha suscitato in me lo spettacolo di lunedì vi siano arrivate,come ha detto Marilena"mi sembrava di essere in piedi in fondo al teatro".......ecco,vorrei che fosse stato così per tutti voi.Quando Alessandro leggeva vi ho pensato tanto,immaginandomi ognuna di voi cosa avesse provato se fosse stata lì quella sera.Ho rubato più emozioni ed energia possibile per potervene portare un pò,mi auguro di esserci riuscita!!! Embarassed
Ah,Genziana ,la frase di Alessandro,in corretto napoletano è questa:
"CHE 'A MARONNA V'ACCUMPAGNA SEMP'"......ed io gli ho risposto :" SOPRATTUTTO 'A TE' ALESSA'".

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Ven Apr 16, 2010 14:42    Oggetto: Pescara 28/4/10'E ALFIN DELLA RIMA io m'ardo!' per ADRICESTA Rispondi citando








        Spettacolo Teatrale in Prima Nazionale!

            protagonista: Silvano Torrieri
            per la Regia di Danilo Volponi


        " E ALFIN DELLA RIMA... IO M'ARDO ! "


        Mercoledi' 28 APRILE 2010 ■ ORE 21.15

        PESCARA Teatro AUDITORIUM FLAIANO




        Lungomare C. Colombo ■ Biglietto d'ingresso: euro 12.
        Per acquisto in prevendita ■ telefonare al 331 2024904



Inoltre lo stesso spettacolo sosterrà il Progetto "UN SOGNO IN CORSIA" promosso dall'Associazione ADRICESTA, la quale si propone di realizzare i sogni e i desideri dei bambini lungodegenti ricoverati nei reparti pediatrici ospedalieri; e a tal fine parte dell'incasso sarà devoluto in beneficenza.


www.adricesta.com è il sito web di ADRICESTA ONLUS (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto e Assistenza) homepage www.alessandropreziosi.tv





_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Ven Apr 16, 2010 15:03    Oggetto: Rispondi citando


Pamela non ho molto compreso questo sei sulla foto accanto ad Alessandro?
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Ven Apr 16, 2010 15:06    Oggetto: Firmiamo 5 X MILLE per ADRICESTA: Dichiarazione redditi 2010 Rispondi citando




      Compilando il Modello della Dichiarazione dei Redditi 2010

      nella scheda riservata alla destinazione del 5 X MILLE dona

      all'ADRICESTA questa quota dell'IRPEF [che già hai versato

      allo Stato] nessun esborso in più, ed abbinato all'8 X MILLE


      Arrow www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=6475







sostieni con noi progetti per l'Infanzia lungodegente, lo sviluppo della Ricerca Scientifica

e la conoscenza circa la Donazione di cellule staminali (non embrionali) e loro trapianto.








_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Ven Apr 16, 2010 16:08    Oggetto: PUCCINI gira IL GIURAMENTO DI IPPOCRATE con Lucio Pellegrini Rispondi citando




ha scritto:



Nuovo ciak in Puglia per Fandango con «Il giuramento di Ippocrate»: si tratta di un nuovo film firmato dal regista di commedie Lucio Pellegrini (tra l’altro ha diretto la fiction tv «I liceali»); eccezionale il cast di attori, da Stefano Accorsi, a Vittoria Puccini e Pierfrancesco Favino. La pellicola è prodotta da Fandango del pugliese Domenico Procacci in collaborazione con l’Apulia Film Commission. Riprese tra Bari e Supersano (Lecce).

13 aprile 2010







VITTORIA PUCCINI ancora gira IN AFRICA questo suo nuovo film,
ed era impegnata nelle riprese sul posto x tutto il periodo pasquale




_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Ven Apr 16, 2010 16:10    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI gira A TORINO con regia di FAUSTO BRIZZI Rispondi citando




ha scritto:




(...) Sempre in città, a parte un’incursione al Palazzetto dello Sport di Novara, continuano le riprese di «Maschi contro femmine» e «Femmine contro maschi» di Fausto Brizzi, commedie che si avvalgono di un cast di rilievo: Nicolas Vaporidis, la coppia Ficarra e Picone, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Fabio De Luigi, Paola Cortellesi, Giorgia Wurth, Nancy Brilli, Victoria Cabello, Serena Autieri, Lucia Ocone, Emilio Solfrizzi, Carla Signoris, Sarah Felberbaum, Alessandro Preziosi. Pochi i torinesi impegnati: Stefano Masera e Federico Mazzola, rispettivamente ispettore di produzione e location manager, e Sara Patti per quanto concerne il casting. (...)
[D. CA.]

16 aprile 2010







Alessandro Preziosi, dopo aver trascorso Pasqua 2010 in viaggio con i figli
Elena e Andrea, è ora impegnato sul set dei film "gemelli" di Fausto Brizzi.






_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
pamela 90



Registrato: 29/10/09 19:05
Messaggi: 162
Residenza: Lubriano (Viterbo)

MessaggioInviato: Ven Apr 16, 2010 16:32    Oggetto: Rispondi citando


hei scusate qualcuna di voi sa quando iniziaranno le riprese di questo nuovo lavoro di Alessandro?? grazie in anticipo Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beta



Registrato: 27/12/08 02:08
Messaggi: 243
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Sab Apr 17, 2010 08:51    Oggetto: Rispondi citando


nenepdlavoro ha scritto:
ciao carissima Beta! ringrazio anch'io Adry...neanch'io ho visto quelle puntate! Se per caso qualcuno riesce a reperire del materiale...fatemi sapere! grazie infinite!


Ciao carissima, se riesco a reperire del materiale e in particolare questa serie tv ti scrivo.
Se ti interessa qualcos'altro scrivimi un mp ,magari posso aiutarti,ho molto materiale di Ale ,mi manca davvero poco per completare il repertorio dei suoi lavori.
_________________
" Il tempo cerca i corpi, il manifestarsi e l'amore no. . . cerca le anime,è per questo che è eterno "


L'ultima modifica di Beta il Sab Apr 17, 2010 08:59, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beta



Registrato: 27/12/08 02:08
Messaggi: 243
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Sab Apr 17, 2010 08:56    Oggetto: Rispondi citando


nenepdlavoro ha scritto:
ciao carissima Beta! ringrazio anch'io Adry...neanch'io ho visto quelle puntate! Se per caso qualcuno riesce a reperire del materiale...fatemi sapere! grazie infinite!


Ciao carissima, se riesco a reperire del materiale e in particolare questa serie tv ti scrivo.
Se ti interessa qualcos'altro scrivimi un mp ,magari posso aiutarti,ho molto materiale di Ale,mi manca davvero poco per completare il repertorio dei suoi lavori.
_________________
" Il tempo cerca i corpi, il manifestarsi e l'amore no. . . cerca le anime,è per questo che è eterno "
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi66



Registrato: 09/03/06 14:13
Messaggi: 353
Residenza: Macerata

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2010 15:10    Oggetto: Rispondi citando


Innanzi tutto vorrei ringraziare Giuly perchè, non mi stancherò mai di dirlo, sei davvero infaticabile e insostituibile!! grazie per tutto quello che fai per il forum, per gli articoli e le news!! Very Happy ho letto, purtroppo a posteriori, che è stato il tuo compleanno.... scusandomi per il ritardo vorrei porgerti di cuore cara Giuly, i miei più sinceri e affettuosi auguri .........




....vorrei poi ringraziare infinitamente Antonietta per il suo bellissimo resoconto.... attento e minuzioso, con l'aggiunta anche di informazioni interessanti e spunti di riflessione......nonchè di un pizzico di divertente autoironia, tipico delle persone calorose e gioiose, che non temono di mettersi in gioco con intelligenza, grazie! ... Wink
.....e un caro saluto a tutte le amiche del forum!! Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2010 15:21    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Giuly per tutte le info Wink

baci
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 10:42    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Sissi Embarassed
_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 11:27    Oggetto: VITTORIA PUCCINI e ALESSANDRO PREZIOSI fotografati IN B/N Rispondi citando







...e sempre in tema di fotografie d'autore in bianco e nero:



    GENTE DI CINEMA fotografata dai MOSCHIN (padre e figlio)


La MOSTRA FOTOGRAFICA "GENTE DI CINEMA" che in anteprima si vedrà a Imperia dal 20 al 24 aprile, e poi in seguito a Milano e a Roma è una mostra di 50 grandi ritratti fotografici in bianco e nero, realizzati da Claudio Moschin (giornalista e fotografo) e da Jacopo Moschin, giovane fotografo di moda e costume, che lavora, fra Milano, Londra e Parigi, con testate come MAX, SLURP. METAL, H MAG, WAR, NOVEMBER, SANG BLEU, S MAG. I ritratti in mostra immortalano attori, registi, produttori, sceneggiatori e musicisti che lavorano nel grande cinema, italiano e straniero, da Tilda Swinton a Mario Monicelli, da Christian De Sica a Pierfrancesco Favino, da Pupi Avati a Laura Morante, da Stefano Accorsi a Elena Sofia Ricci, da Ferzan Ozpetek a Terry Gilliam,e tanti altri. Sono “scatti fotografici” quasi normali, spesso a luce ambiente, niente di sofisticato, realizzati grazie alla simpatia e alla disponibilità dei personaggi incontrati. [crisalidepress.it]



-Alessandro Preziosi- fotografia di Jacopo Moschin durante la presentazione di "Mine Vaganti"


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 36, 37, 38 ... 48, 49, 50  Successivo
Pagina 37 di 50

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy