ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

4 APRILE 2004 -2010 e auguri in ritardo
Vai a 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 20:17    Oggetto: 4 APRILE 2004 -2010 e auguri in ritardo Rispondi citando


Amici e amiche del nostro angolo di incontro
...auguri di buona Pasqua.. scusate il ritardo ma sono stato fuori dall'Italia con i miei bambini per la prima volta senza la mamma... impegnata al lavoro. Un nuovo rapporto con il tempo e con se stessi a beneficio del rapporto con loro...

L'anno scorso abbiamo vissuto la tragedia del terremoto all'Aquila, che ha segnato il destino di un'intera regione, senza che poi nessuno potesse realisticamente dare un sostegno alla loro sofferenza.
Anche noi abbiamo provato a sostenere con il nostro piccolo aiuto le loro difficoltà... ma come ridare serenità a chi l'ha vista sotterrata dalle macerie???? Restare vicino a loro con il nostro appoggio per quando ne avranno ancora di bisogno .. per quanto a noi possa apparire superfluo!
Io sono molto felice ultimamente della curiosità che vi spinge a seguirmi in giro per l'Italia e ammetto di recitare con maggior piglio per amici che so che entrano nelmio cuore mentre mi esprimo... aiutiamoci a condividere e ne avremo sempre beneficio...
Auguri in ritardo anche alle vostre famiglie....

Vi voglio bene e MIGLIORIAMOCI SEMPRE !
Vostro Alessandro, AMLETO, AGOSTINO, Antonio !!
_________________
Alessandro Preziosi


L'ultima modifica di Alessandro il Mar Apr 06, 2010 21:00, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 20:20    Oggetto: Rispondi citando


ehilà ciao Alessandro carissimo! buona pasqua anche a te e ai tuo cari.

un abbraccio fortissimo a presto
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 20:36    Oggetto: Rispondi citando


ciao Alessandroooooooo
ma che bella sorpresaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Razz Razz Razz

Non scusarti Ale quando stai con i tuoi figli il tempo è speso sempre al meglio!!!

A noi non appare superfluo Ale se potessimo fare qualcosa di concreto lo faremo di sicuro!!!

Grazie per quello che hai detto sapessi quanto ci sei entrato tu nel cuore!!! Razz Razz noi qui nel nostro piccolo cerchiamo sempre di aiutarci nei momenti duri (magari lo facciamo in privato) e di ridere insieme di quelli belli, siamo arrivate qui grazie a te e ci siamo trovate tutte, tutte anime pure e buone Embarassed caro Ale

Anche io ti voglio bene e ti penso sempre anche quando esco in giro x Roma (anche se forse non dovrei Rolling Eyes ma è così)

Tanti auguri per la passata Pasqua e complimenti per tutti i tuoi lavori, in ognuno hai dato a noi qualcosa di te (del tuo sguardo della tua anima) grazie caro Alessandro!!!

Un bacio grande a te e ai tuoi amori Elena Andrea e Vittoria!!!






Gente come noi che sogna ancora
Un grande amore da trovare per amore
In un mondo dove l'emozione non è più un valore
Dove una canzone non si ferma al cuore
Dove una parola non ferisce più
Gente come noi che crede ancora
Che puoi donare ad un bambino un'altra aurora
Gente come noi che ti sa dare
Come regalo per ricominciare
Due ali nuove ad una vecchia aquila da far volare



http://www.youtube.com/watch?v=j4Kai0PoAIQ&feature=related
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine


L'ultima modifica di claudia_napoli il Mer Apr 07, 2010 00:23, modificato 5 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 20:40    Oggetto: Rispondi citando


vorrei ricordare aller amiche storiche del forum, l'incontro del 4 aprile 2004 a Pescara, con tutte le volontarie e la nostra cara Carla, il generale della nostra solidarietà. C'era anche la nostra STEFANIA . chiedo a Genziana e Piero , il mio ufficio stampa ufficiale del forum , se possono ritrovare foto e commenti di quel grande giorno.... magari claudia, silvana e tutte le amiche presenti quel giorno potrebbero scriverci chiedo a carla come fare per cambiare titolo al topic e torno
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 20:42    Oggetto: Rispondi citando


carla non risponde, c'è zubin? perche' vorrei chiamare questo topic IL NOSTRO ANNIVERSARIO del 4 APRILE e AUGURI IN RITARDO. se zubin c'è lo può fare per favore? Grazie
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 20:42    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Amici e amiche del nostro angolo di incontro
...auguri di buona Pasqua.. scusate il ritardo ma sono stato fuori dall'Italia con i miei bambini per la prima volta senza la mamma... impegnata al lavoro. Un nuovo rapporto con il tempo e con se stessi a beneficio del rapporto con loro...


Ciao Ale ...perdonato!Come potrebbe essere il contrario dopo cio' che hai scritto.
Goditeli piu' che puoi... il tempo corre veloce e senza che ce ne accorgiamo sono gia' grandi ...Buona Pasqua a te a Vittoria ed ai tuoi bellissimi figli...

Un caro abbraccio a tutti

Ps. In bocca al lupo a Vittoria per il nuovo lavoro a te come sempre complimenti per Amleto...Agostino, Antonio ( bellissimo!) ecc.. ecc...ecc ...
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 20:48    Oggetto: Rispondi citando


Ti mando i saluti da parte di Marialuisa e Serena

Marialuisa ha scritto:
auguri di buone feste con i tuoi cari
complimenti per le tue ultime apparizioni in tv e al cinema
in attesa di rivederti presto specialmente sul grande schermo e sulle tavole dei teatri di tutta Italia

Marialuisa



Sere91 ha scritto:
CIAO ALE
TANTISSIMI AUGURI A TE A VITTORIA E ALLA PICCOLA ELENA E AD ANDREA PER UN FELICISSIMA PASQUA!!!
BUONA FORTUNA PER TUTTO!!!
BACI!


E poi mi hanno appena adesso mandato un sms Lele e Cinzia76
che sono impossibilitate a collegarsi ma ti mandano i loro più cari saluti!!!

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine


L'ultima modifica di claudia_napoli il Mar Apr 06, 2010 21:09, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 20:51    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
carla non risponde, c'è zubin? perche' vorrei chiamare questo topic IL NOSTRO ANNIVERSARIO del 4 APRILE e AUGURI IN RITARDO. se zubin c'è lo può fare per favore? Grazie



Ale dove hai scritto SEMPRE IN RITARDO aggiungi la frase
IL NOSTRO ANNIVERSARIO del 4 APRILE Wink Razz
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 20:58    Oggetto: Rispondi citando


ho provato ma non riesco a cambiare il tiolo o correggerlo...
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 20:58    Oggetto: BUONA PASQUA? Rispondi citando


Carissimo Alessandro, non occorre che tu ti scusi, anche se la presenza della mamma non credo che interferisca, se non migliorandolo il rapporto genitori figli.
Perciò ti chiedo di essere più chiaro per favore, con la frase:

Un nuovo rapporto con il tempo e con se stessi a beneficio del rapporto con loro...

Vorresti dire che l'assenza della mamma a volte è nacessaria?
Io credo che la presenza di Vittoria, alla fine della vacanza, avrebbe dovuto farvi capire tutti, della sua importante e indispensabile presenza per l'amore che ha sempre dato a tutti voi.

Marilena e Antonia
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 21:00    Oggetto: Rispondi citando


un'amica mi ha scritto come fare e la ringrazio ... impariamo sempre!
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 21:01    Oggetto: Rispondi citando


bravoooooooooooooooooo Razz Razz Razz
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine


L'ultima modifica di claudia_napoli il Mar Apr 06, 2010 21:03, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 21:01    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro, è un piacere ritrovarti qui.
Anche se con ritardo, auguri di ogni bene e serenità a te e alla tua famiglia.
Grazie per le tue parole di conforto e calore rivolte alle vittime della tragedia che un anno fa ha colpito di nostro Abruzzo. Vorrei lasciare un semplice messaggio di speranza, affinchè ci sia sempre e comunque la forza di andare avanti per sorridere e continuare a fare solidarietà.



Purtroppo non ero presente nel 2004, ma giorno dopo giorno mi sto rendendo conto di quanto quella data sia importante, perchè ha dato inizio a quel sogno che ancora oggi tutti noi condividiamo e cerchiamo di concretizzare. Mi sento quindi in dovere di ringraziare Te, Carla, le mitiche volontarie e la cara Stefania, a cui tutti noi dobbiamo qualcosa.

Un abbraccio forte, e a presto con nuovi appuntamenti.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 21:06    Oggetto: Rispondi citando


un nuovo rapporto perchè non era mai successo prima di viaggiare con i figli senza Vittoria: più responsabilità che insegnano a noi padri, a gestire meglio i nostri rapporti con i figli. Queste esperienze servono per capire quali sono le nostre capacità e come fare per acquisirne delle nuove. Il lavoro con i figli , da soli pesa di più e ti accorgi di dettagli inaspettati... Un abbraccio
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepd



Registrato: 14/09/07 12:56
Messaggi: 2163
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 21:08    Oggetto: Rispondi citando


CARISSIMO ALE! ECCOTI QUI!

STIAMO FACENDO UN GIRO DI SMS E RINGRAZIO PER QUESTO DELLE CARISSIME AMICHE CHE MI HANNO AVVISATO DEL TUO PASSAGGIO! E' SEMPRE BELLO RITROVARTI QUI!

SONO FELICISSIMA CHE TU ABBIA TRASCORSO QUESTI GIORNI CON CHI C'E' DI PIU' CARO AL MONDO, I FIGLI! VITTORIA COME STA? SALUTALA TANTO DA PARTE NOSTRA!

E' BELLO RITROVARSI OGGI, A DISTANZA DI UN ANNO A RICORDARE GLI AMICI AQUILANI E CIO' CHE SUCCESSE!

E' BELLO ESSER QUI E CONDIVIDERE CON TE ANCHE QUESTO! IO NON ERO PARTE DI ADRICESTA NEL 2004 MA SONO ORGOGLIOSA DI ESSERLO ORA E RINGRAZIO PRIMA DI TUTTO TE....SE NON MI FOSSI APPASSIONATA AL TUO LAVORO NON SAREI ARRIVATA QUI!

GRAZIE ALE! O CON QUALE ALTRO NOME DEVO CHIAMARTI???....GRAZIE CAPITANO...MI PIACE CHIAMARTI COSI'!

RESTI QUI UN PO' CON NOI O SEI SOLO IN TOCCATA E FUGA?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
Pagina 1 di 11

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy