ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

4 APRILE 2004 -2010 e auguri in ritardo
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Apr 07, 2010 15:18    Oggetto: Rispondi citando



ALE TANTISSIMI AUGURI ANCHE IN RITARDO!

Ma valgono lo stesso Wink

condivido in pieno le tue parole!

speriamo che le popolazioni terremotare possano trovare al più presto pace e serenità.. è già passato un anno, mamma mia!!

UN BACIONE A TE VITTORIA E AI TUOI PICCOLI!!!
A PRESTO! Wink

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mer Apr 07, 2010 15:28    Oggetto: Rispondi citando


Ale arrivo per Ridarti gli auguri... anche se in ritardo!!!!!

Manda i saluti a vittoria!!!!! E falle un grandissimo in bocca al lup per il film!!!! Cmq hai stragato anche la mia amica che mi ha accompagnato a vedere il fiulm ha detto che reciti molto bene e che hai reso il tuo personaggio al meglio!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
RoRo



Registrato: 04/10/09 12:03
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Mer Apr 07, 2010 15:39    Oggetto: Rispondi citando


Tantissimi auguri a te e a tutta la tua famiglia anche da parte mia....
Spero che voi possiate essere felici che il vostro lavoro vi dia molte soddisfazioni ancora a lungo.....

Roby
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
dany11



Registrato: 17/03/10 11:33
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Mer Apr 07, 2010 16:13    Oggetto: saluti Rispondi citando


[b]ciao Ale sono Dany11 sono in questo meraviglioso mondo grazie a Cinzia65 la mia sorellina acquisita!!!!! ti ammiro molto come attore ma soprattutto come uomo, non cambiare mai!!! ti abbraccio con stima e affetto, naturalmente rinnovo anche se in ritardo gli auguri estesi a tutta la tua fam.
baci
d11
_________________
dany11
Top
Profilo Invia messaggio privato
WALLY



Registrato: 10/03/05 08:30
Messaggi: 876

MessaggioInviato: Mer Apr 07, 2010 17:43    Oggetto: Rispondi citando


CARISSIMO ALESSANDRO ANCHE SE IN RITARDO TI RINGRAZIO PER GLI AUGURI, SONO SEMPRE SENTITI SOPRATTUTTO NEI MOMENTI TRISTI COME SONO QUESTI PER ME E LI RICAMBIO DI CUORE A TE E ALLA TUA BELLA FAMIGLIA
GRAZIE PER RICORDARCI SEMPRE DA DOVE E QUANDO SIAMO PARTITI CON QUESTA GRANDE FAMIGLIA DI ADRICESTA. IN QUEL 4 APRILE IO NON ERO ANCORA CON VOI MA UN ANNO DOPO HO INIZIATO A CONOSCERE L'ASSOCIAZIONE CON TE, CARLA E LE TANTE CARE AMICHE CHE SONO DIVENTATE IMPORTANTI PER LA MIA VITA; INSIEME ABBIAMO VISSUTO MOMENTI EMOZIONANTI E ABBIAMO IMPARATO AD AIUTARE I TANTI BIMBI CHE HANNO BISOGNO DEL NS. IMPEGNO E VOGLIO CONTINUARE ANCORA IN QUESTO CAMMINO DI SOLIDARIETA' PER TANTO TEMPO.
UN ABBRACCIO
WALLY
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Apr 07, 2010 19:56    Oggetto: Rispondi citando


CARO ALE UN'AUGURIO IN RITARDO PER GLI AUGURI DI PASQUA CHE HAI TRASCORSO CON I TUOI FIGLI SERENI AUGURI ANCHE A VITTORIA CHE SIA STATA UNA PASQUA SERENA .GRAZIE DI RICORDARCI SEMPRE CON AFFETTO UN'ABBRACCIO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
eleonora64



Registrato: 19/04/04 15:37
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Mer Apr 07, 2010 21:36    Oggetto: auguri Rispondi citando


Ti ho aspettato tanto domenica e Lunedì, invece sei passato Martedì!
Grazie per gli auguri che valgono lo stesso, sopprattutto se arrivano da un dolcissimo papà...
Auguri anche a te e alla tua bellissima famiglia.
P.S. Non dimenticarti di Fabrizio, come diceva già una nostra amica: del resto è "grazie" a lui se in quel lontano 2004 è cominciata questa bella avventura!
Top
Profilo Invia messaggio privato
lila



Registrato: 27/07/04 23:11
Messaggi: 820
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mer Apr 07, 2010 22:47    Oggetto: ritardo o no Rispondi citando


In ritardo o no per gli auguri pasquali siamo qui ancora dopo anni a riunirci intorno a un grande spirito che aleggia sopra e intorno a noi ...
La tua curiosità nel vederci seguirti è pari alla nostra gioia nel saperti sereno e super impegnato nel tuo impegno privato più intimo: fare il papà!
Auguri cari carissimo Ale, a te e a Vittoria!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Gio Apr 08, 2010 08:20    Oggetto: Re: 4 APRILE 2004 -2010 e auguri in ritardo Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Amici e amiche del nostro angolo di incontro
...auguri di buona Pasqua.. scusate il ritardo ma sono stato fuori dall'Italia con i miei bambini per la prima volta senza la mamma... impegnata al lavoro. Un nuovo rapporto con il tempo e con se stessi a beneficio del rapporto con loro...

L'anno scorso abbiamo vissuto la tragedia del terremoto all'Aquila, che ha segnato il destino di un'intera regione, senza che poi nessuno potesse realisticamente dare un sostegno alla loro sofferenza.
Anche noi abbiamo provato a sostenere con il nostro piccolo aiuto le loro difficoltà... ma come ridare serenità a chi l'ha vista sotterrata dalle macerie???? Restare vicino a loro con il nostro appoggio per quando ne avranno ancora di bisogno .. per quanto a noi possa apparire superfluo!
Io sono molto felice ultimamente della curiosità che vi spinge a seguirmi in giro per l'Italia e ammetto di recitare con maggior piglio per amici che so che entrano nelmio cuore mentre mi esprimo... aiutiamoci a condividere e ne avremo sempre beneficio...
Auguri in ritardo anche alle vostre famiglie....

Vi voglio bene e MIGLIORIAMOCI SEMPRE !
Vostro Alessandro, AMLETO, AGOSTINO, Antonio !!


ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!Mamma mia,che bello leggere le tue righe...solo che proprio l'unica volta che non mi sonon potuta collegare Confused ...va bè,mi fa tantissimo picere rileggerti...Sono cert tu sia stato splendido con i tuoi figli anche in questa occasione...ce lo avessi avuto io un padre come te che è riuscito a darmi quello che in 17 anni mio padre non mi ha mai dato,in pochi minuti! Embarassed ...come dimenticare quel momento????E' stato il più felcie della mia vita...

Sarei voluta esserci anch'io 6 anni fa,all'inizio di questo cammino...ma come si dice:meglio tardi che mai,no?!

Complimentissimi per tutti i tuoi lavori...ancora na volta hai dimostrato chi sei...continua così!In bacco al lupo per tutto e in bocca al lupo a Vittoria per questa nuova esperienza che sono certa porterà a compimento egragiamente! Very Happy

Un grazie infinito a GIULIANA per aver postato il mio messaggio...spero tu lo abbia letto...

Baci
Antonella
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi66



Registrato: 09/03/06 14:13
Messaggi: 353
Residenza: Macerata

MessaggioInviato: Gio Apr 08, 2010 17:49    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro, sono felice che tu abbia potuto trascorrere qualche giorno, intenso e piacevole, da solo con i tuoi figli....immagino sia stata un'esperienza di grande arricchimento emozionale e affettivo....seppur ormai trascorsa ricambio i tuoi auguri di Buona Pasqua e li estendo a Vittoria e ai bimbi.... che la vostra famiglia possa godere sempre di tanta pace e serenità....e tu e Vittoria, anche quando lontani per motivi di lavoro, possiate sentirvi uniti nel cuore. Embarassed
La mia presenza in questo forum e la conoscenza di Adricesta è iniziata un pò più tardi del 2004, ma ho avuto modo di ascoltare la storia di Stefania proprio da te all'inaugurazione dell'ospedale di Pescara tempo fa' e sono rimasta colpita da questa storia molto toccante.....
Proprio in questi giorni c'è un'altra ricorrenza: un anno dal disastroso terremoto in Abruzzo......... abbiamo dato un piccolo sostegno, ma come giustamente osservi, è impossibile ridare serenità a tante persone che hanno perso i loro affetti tra le macerie.... ed è giusto restare loro vicini...

Vorrei chiederti di pogere, per me, un enorme in bocca al lupo a Vittoria per il suo nuovo lavoro.....



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2143

MessaggioInviato: Gio Apr 08, 2010 20:04    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Capitano!!
Che gioia rileggerti! E sempre con queste tue parole che fanno breccia nel cuore!
E sempre ricordandoci la solidarietà e l'importanza di fare qaulcosa per chi si trova nel bisogno. Come dimenticare la sera del terremoto, un anno fa? E' stata la notte della cena solidale di Legnano, una grande emozione subito associata a una tragedia.
E Stefania, l'anniversario del forum, i tanti muri abbattuti e sogni realizzati: ogni occasione con L'ADRICESTA è sempre uno sprone verso il miglioramento.

Spero tu abbia passato una serena Pasqua con i tuoi bambini (un bacione a entrambi) e anche la cara Vittoria, anche se lontana. Grazie di cuore per gli auguri, che ricambio con affetto anche se in ritardo.

Seguirti nel mare della solidareità e negli impegni lavorativi è un viaggio bellissimo, sempre arricchente ed emozionante Embarassed

Quindi, MIGLIORIAMOCI, sempre più senza pietà!
Un oceano mare di bene per voi tutti!

Un abbraccio poliposo, con affetto!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Gio Apr 08, 2010 20:24    Oggetto: Rispondi citando


Elisa Rivombrosa ha scritto:

Bonjour Ale, je suis Marion, une fan française, admnistratice du forum français d'Elisa de Rivombrosa.
Je te félicite pour ta carrière cinématographique, théâtrale, musicale... Je suis de très près tout ce que tu fais et j'aimerais vraiment te rencontrer et avoir l'honneur de te parler.

Gros bisous, voilà ma photo.

__________________________________________________________

Ciao Ale, sono Marion, una tua fan francese, amministratrice del forum francese di Elisa Di Rivombrosa.
Complimenti per la tua carriera cinematografica, teatrale, musicale. Seguo sempre tutto ciò che fai e mi piacerebbe moltissimo incontrarti per avere l'onore di parlarti.

Bacioni, ecco una mia foto:




Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
roma61



Registrato: 13/10/04 11:07
Messaggi: 69
Residenza: Monfumo (TV)

MessaggioInviato: Gio Apr 08, 2010 21:36    Oggetto: auguri di buona Pasqua Rispondi citando


e.
Very Happy Very Happy Very Happy Carissimo Alessandro, ricambio gli auguri di buona pasqua fatta a te ed alla tua splendida famiglia. Ho avuto modo di incontrarti a Treviso lo scorso anno in occasione della rappresentazione dell' Amleto e la sera precedente quando avete organizzato l'incontro con gli attori. Ricordo ancora con emozione quando ti ho visto entrare nel bar accanto al teatro dopo lo spettacolo. Le mie amiche ed io ti abbiamo chiesto una foto e tu hai accettato con molto garbo anche se apparivi stanco. Quella foto da allora si trova sulla cornice del caminetto in salotto tra le foto dei miei figli e della mia famiglia. Ti stimo tantissimo e ogni volta che guardo il tuo sorriso e mi immergo nel tuo sguardo profondo riesco a tornare indietro di parecchi anni ai tempi degli innamoramenti dell'adolescenza. Quando sono triste e annoiata mi basta pensare a te e seguire quello che fai per ritornare a sognare. Grazie di esistere. Un abbraccio forte fort
_________________
Maria Rosaria
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Gio Apr 08, 2010 21:48    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale, tranquillo, la Pasqua dura cinquanta giorni. Auguri.
_________________
Jane


L'ultima modifica di Jane il Ven Apr 09, 2010 22:36, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marin@



Registrato: 10/10/04 09:19
Messaggi: 539
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Apr 08, 2010 22:11    Oggetto: Rispondi citando


Caro Ale, grazie per i tuoi graditissimi auguri che ricambio con affetto e purtroppo con un ritardo spaventoso!!
Sono lieta di ricordare questo 6^ anniversario della nascita di Adricesta, pensare a questi anni intensi, per il lavoro svolto, per le energie spese, per l'amore dato e ricevuto, per i legami di stima e di affetto che sono nati e consolidati, mi fa' sembrare questo periodo molto più lungo, tanto che quasi non riesco a ricordare come fosse la mia vita prima di Adricesta e prima di tanti bellissimi legami di affetto.
Un caro e affettuoso saluto a te, un grande bacio a tuoi splendidi figli, con i quali, ho letto, devi aver trascorso una Pasqua "speciale", ed un grande abbraccio alla cara Vittoria per il suo nuovo impegno lavorativo, con il quale, sono certa, ci stupirà nuovamente.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
Pagina 8 di 11

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy