ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

4 APRILE 2004 -2010 e auguri in ritardo
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 21:09    Oggetto: Rispondi citando


Eccomi all'appello (grazie Doni Wink ) vado a cercare qualcosa che ricordi quel giorno..... arrivooooooooooooooooooooo.

Ihhiihhihiihih ciao Ale che forza immaginarti a fare il mammo, ma sono sicura che sarai stato superlativo.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
elisafabrice



Registrato: 13/01/09 22:47
Messaggi: 345
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 21:09    Oggetto: Rispondi citando


Auguri Alessandro e a vostra famiglia.

Baci a Vittoria, Andrea, Elena e a te
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dona



Registrato: 23/08/06 13:12
Messaggi: 365
Residenza: Toscana

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 21:09    Oggetto: Rispondi citando


Da noi si dice "meglio tardi che mai!"E poi ogni ritardo è più che giustificato, se a vantaggio dei figli. A questo punto , sapendo che la tua Pasqua è andata alla grande, gli auguri sono tutti per la tua vita insieme alla tua bella famiglia e per il tuo lavoro che, da quello che ci fai vedere, non potrebbe andare meglio! Un grande abbraccio a te e alla dolce Vittoria ed un baciotto ad Elena. Ad Andrea glielo lancio perchè, così alto, non ci posso arrivare Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 21:09    Oggetto: Rispondi citando


Ciaooooooooooo Aleeeeeeeeeeeee nn immagni quanto ti abbiamo atteso,che bello rileggerti Laughing augurissimi anch a te a Vittoria,Elena e Andrea...bellissimo poter trascorrere del tempo con i propri figli lontani da tutto in un'intimità magica che solo loro possono concederci...Grazie di esserci ti voglio bene amico mio spero di rivederti presto.Ti abbraccio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 21:15    Oggetto: Rispondi citando


Grazie per la tua costante presenza, ci dai la forza per continuare nella strada comune per donare tanti sorrisi a tanti bambini!

Complimenti per Agostino, Amleto e Antonio (anche se ancora non l'ho visto)!!!

Auguri a te e a tutta la tua bellissima famiglia!!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 21:16    Oggetto: Rispondi citando


Caro Ale questo era il messaggio che ti avevo lasciato per pasqua...

Carissimo Alessandro ho atteso fin'ora ma la stanchezza adesso si fa sentire...Sei una persona tanto cara,grazie a te ho avuto l'opportunità di entrare a far parte di questa grande famiglia che è adricesta ed ho potuto incontrare persone straordinarie che hanno cambiato in meglio la mia vita con la loro amicizia.Tu per me sei una costante presenza,immagina che il mio bimbo (che ha slo 2 anni)quando ti vede in tv,o vede una tua foto mi dice "mamma Alessandrooo,beeellooo" i miei cari ti conoscono e parlano di te coe se fossi di famiglia ma in effetti nel mio cuore è così.Auguro a te alla tua splendida Vittoria ed hai tuo dolcissimi Andrea ed Elena e a tutti i tuoi cari una serena e santa pasqua all'insegna dell'amore e dell'armonia.Con te con tutto il mio cuore ed il mio affetto...Selima Fabrizio(mio marito)e il piccolo Ismaele.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 21:19    Oggetto: Rispondi citando


Sai che la prima volta che ho lasciato mio figlio (di 2 anni) con il padre è stato per venire a Roma a vederti nell'Amleto?Ti abbracio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 21:22    Oggetto: Rispondi citando


Che lieta visita questa sera a ravvivare l'anima del forum! Embarassed Embarassed
E' un piacere leggere come certi Auguri arrivino, (non tanto)inaspettati e rendano piacevole anche una giornata particolarmente..grigia! Embarassed Embarassed
In ritardo ricambio gli Auguri di Pasqua e Pasquetta a te e a tutta la famiglia..
Ricordare il tragico evento del terremoto che colpi' l'Aquila è un gran segno di umanità e solidarietà da parte tua.
Essere vicino a queste famiglie in questi giorni e aiutarle nella ricostruzione di beni e di affetti è un gran sacrifico anche se ognuno di noi nel suo piccolo contribuisce giorno per giorno non solo materialmente ma anche personalmente alla serenità delle loro vite "ritrovate".. Embarassed Embarassed
Purtroppo sono dell'idea che si potrebbe fare ancora molto e sicuramente si può fare ma non servono solo le belle parole ad impastare (come diceva una canzone) " il calcelstruzzo".. Embarassed Embarassed
Si ha bisogno di certezze e di solidarietà non solo popolare..
Sarà forse un argomento che esce fuori dal tema ma non potevo non citarlo visto che lo ricardato nel tuo messaggio! Rolling Eyes Rolling Eyes

Un'abbraccio che raccolga te, i tuoi figli e sopratutto la loro madre..impegnata per lavoro.. Embarassed Embarassed

Complimenti per i tuoi lavori..e un in bocca a lupo per i tuoi successi a venire..
E hai visto..anche in campo tecnologico..SI FA' PROGRESSI'!! Laughing Laughing

Ciao Preziosi, stacci bene.. Wink Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 21:23    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro buona Pasqua in ritardo anche a te.
Mi hai fatto fare una notte di vigilia di Pasqua a tenere a bada una moltitudine di fans disperate perché, non ostante l’annuncio, non ti facevi vivo.
Ma sei ampiamente perdonato perché ogni momento passato con i propri figli è un arricchimento in tutti i sensi, anche per capire quanto è importane ed indispensabile una mamma.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 21:23    Oggetto: Ciao caro Alessandro Rispondi citando


Ciao caro Alessandro non ti devi sacusare assolutamente,eri impegnato con i tuoi figli cosa bella e importante,l'importante è che tu ti senta bene umanamente e sempre tenace come lo sei,di portare avanti i tuoi impegni costanti con inteligenza e saggezza cosa che tu hai,ti ringrazio per quello che ci dai,ti saluta anche Graziella da Torini e la figliolina Elisa dicendoti che lei e anche io ti vogliamo un mondo di bene e che speriamo una volta di incontrarci a bere il caffè insieme,un'abbraccione grande anche dalla bastardina babila che voleva essere quì a salutarti,ma che comunque ti porta nel cuore e ti vuole anche lei bene,un'abbraccione grande caro Alessandro ah e non scordarti di quel progetto di cui abbiamo parlato telefonicamente il 20 di luglio,un'abbraccione amleto,antonio e tutti i tuoi personaggi a cui vogliamo beneeeeeeeeeeeeeeeeee e anche a te ovviamente Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
paola78



Registrato: 01/10/09 18:44
Messaggi: 495
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 21:27    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Alessandro,non scusarti per l'assenza di questi giorni,i tempo passato con figli non è mai sprecato e sono felice che tu abbia trascorso una serena Pasqua.
non è da molto che sono iscritta qui ma mi è stato sufficente per conoscere amiche meravigliose,capaci di tanto affetto.
voglio rinnovarti i miei complimenti per i tuoi successi lavorativi,te li meriti così come Vittoria,salutala tanto da parte mia.
un abbraccio alla bellissima Elena ed Andrea.

_________________
"Per quanto sia lungo il temporale,il sole torna sempre a brillare fra le nuvole".K.Gibran
Top
Profilo Invia messaggio privato
Francy70



Registrato: 30/03/04 08:03
Messaggi: 501
Residenza: Gubbio

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 21:29    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro......
anche se in ritardo ....Buona Pasqua a te e a tutto il forum!!!!
Sono felice di sapere che hai trascorso dei bei giorni insieme ai tuoi figli.

Un abbraccio.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 21:30    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro mi dispiace devo andare,mio faglio sta facendo impazzire la nonna Shocked Shocked ti abbraccio vienici a trovare presto ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 21:34    Oggetto: ah un'altra cosa Ale Rispondi citando


ah scusa Alessandro un'altra piccola cosa,non finirò mai di ringraziarti per come sei,per la leggerezza nell'aver toccato un tema come l'uomosessualità con il film Mine vaganti che è stato un successone enorme e bello,mamma pewr pasqua mi ha regalato il Cd,non sai quante volte lo sto ascoltando è favoloso,ma anche tutto il cast è stato bellissimo,per il terremoto nell'Abruzzo anche io personalmente non scordo tutte le vittime che sono morte,perchè sono nei nostri cuori e saranno sempre presenti come esempio di vita e amore,dinuovo un'abbraccio caro Alessandro e un saluto anche al regista Ferzan Ozpetek che se lo merita davvero,ciaooooooooooooooooooo Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 21:37    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro rimani così come sei!!!

Tu si' 'na cosa grande




http://www.youtube.com/watch?v=OC3DhDQajz4



Tu si' 'na cosa grande

Tu si' 'na cosa grande pe' me,
'na cosa ca' mma fa' nammura',
'na cosa ca' si tu guard' a' mme
me ne moro accussi',
guardann' a te.

Vurria sap'e' 'na cosa da te:
pecch'e' quann'o me guardi accussi',
si pure tu te sient' muri',
nun m'o dice e nun m'o fai capi',
ma pecche'.

E dillo 'na vota sola
si pure tu stai tremann'.
Dillo c'a me voi bene
comm' io, comm' io,
comm' io vojo bene a te.

Tu si' 'na cosa grande pe' me,
'na cosa ca tu stessa nun saje,
'na cosa ca' nun agg'ia avuto maje,
nu bene accussi',
accussi' grande.

E dillo 'na vota sola
si pure tu stai tremann'
Dillo c'a me voi bene
comm' io, comm' io,
comm' io vojo bene a te.

Tu si' 'na cosa grande pe' me,
'na cosa ca tu stessa nun saje,
'na cosa ca' nun agg’ia avuto maje,
nu bene accussi',
accussi' grande.

Accussi' grande!
Accussi' grande!

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine


L'ultima modifica di claudia_napoli il Mer Apr 07, 2010 01:39, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
Pagina 2 di 11

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy