ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

vogliamo rendere un omaggio a Napoli? 25 (topic dei viaggi)
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 47, 48, 49  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Gio Apr 08, 2010 19:34    Oggetto: Rispondi citando


Buona sera a tutti,complimenti Claudia un bel traguardo il venticinquesimo topic Wink passo per salutarvi tutti e in particolare alle padrona di casa,bacio a piciolo e buona serata. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Gio Apr 08, 2010 20:00    Oggetto: Rispondi citando


Non potevo mancare alla nuova apertura del topic... Caspita, siamo già alla 25esima parte!! Surprised Le pagine sono volate in un baleno, e pure i giorni! Insieme al topic e all'intero forum sto crescendo anche un po' io, visto che questa "esperienza virtuale" è cominciata con il mio primo anno di superiori Wink Come sempre mi fa un grande piacere condividere la mia vita e i miei pensieri qui in questo spazio in compagnia di persone sensibili come voi, soprattutto con la padroncina di casa Wink

Ovviamente mi prenoto anch'io per il pranzetto a base di pesce con Ale, l'idea mi interessa assai Cool Razz Ho visto anche che sono seduta di fianco a Pic, che onore!! Very Happy Very Happy Grazie Clà. Razz

Splendida la tua foto a Sorrento, è molto suggestiva... sarà il mare limpido e la luce particolare che illumina Pic... Embarassed Smile

Immancabili le foto di Capri, grazie Serena Very Happy

LA MIA DEDICA PER VOI...


    "Alcune cose saranno sempre più forti del tempo e della distanza, più profonde del linguaggio e delle abitudini: seguire i propri sogni e imparare a essere se stessi, condividendo con gli altri la magia di quella scoperta."

    Sergio Bambarén, da “Il Delfino”


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2143

MessaggioInviato: Gio Apr 08, 2010 20:15    Oggetto: Rispondi citando


Toc toc..il topic arriva a quota 25?? WOW!!


Claudietta: questo è un segno: è la mia età Very Happy E come non passare qui, dopo che ero qui, con te e Sere quando è stato aperto? Embarassed
Hai scelto l'iimagine migliore che potessi per aprire il nuovo topic: Capri al tramonto!! Embarassed Quell'imagine che mi ha fatto piangere, quando lasciavo la bellissima Campania Embarassed
E la canzone: "Torna a Surriento": quante volte l'ho sentita e poi partivano i messaggi Very Happy Cla: tvb!

Sere: eccoti qui!! Con lo spumante, giusto, per brindare al 25esimo topic!

E Chiara!! Dolce!!

E tutte le persone che contribuiscono a mandare avanti questo bellissimo topic guaglioncello!

Buona serata a tutte!

ps: purtroppo ho perso la puntata di Capri di martedì: allora, Andrea va o no sul Kylasch?? Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marialuisa



Registrato: 03/04/05 17:05
Messaggi: 569

MessaggioInviato: Gio Apr 08, 2010 21:57    Oggetto: Rispondi citando


un mio piccolo contributo a questo topic

non è Capri ma sempre Campania

Il vesuvio al mattino presto,
Marialuisa
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Gio Apr 08, 2010 22:03    Oggetto: Rispondi citando


Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh il topic nuovo...

ho letto le ultime pagine del topic precedente e mi collego alla cena... mah ilk menu va bene io metterei anche una frittura di pesaci pettina che si t6rovano nella mia zona... sono facilissimi da pulire e spinare.... Cla lo potresti dare anche a pic per quanto è buono.. poi ci sono anche i pesci serra!!!! Cmq Enmzucccio e Cla nemmeno io mangerei davanti ad Ale... lo fisserei!!! Sai che mi è capitato spesso di sognare e pensarci!!! Maro 'nda figura!!!! Dovremmo andare a una cena benefica!!! Li metteremmo in atto i nostri posti!!!!! Immaginate se ale dice: "scusa ma nn hai fame".. la risposta sarebbe da gnorri... umh mi sdi è chiso lo stomaco o sono già piena ma se sto difronte a lui nn si bara!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Apr 08, 2010 22:52    Oggetto: Rispondi citando


chiara ale ha scritto:
Non potevo mancare alla nuova apertura del topic... Caspita, siamo già alla 25esima parte!! Surprised Le pagine sono volate in un baleno, e pure i giorni! Insieme al topic e all'intero forum sto crescendo anche un po' io, visto che questa "esperienza virtuale" è cominciata con il mio primo anno di superiori Wink Come sempre mi fa un grande piacere condividere la mia vita e i miei pensieri qui in questo spazio in compagnia di persone sensibili come voi, soprattutto con la padroncina di casa Wink

Ovviamente mi prenoto anch'io per il pranzetto a base di pesce con Ale, l'idea mi interessa assai Cool Razz Ho visto anche che sono seduta di fianco a Pic, che onore!! Very Happy Very Happy Grazie Clà. Razz

Splendida la tua foto a Sorrento, è molto suggestiva... sarà il mare limpido e la luce particolare che illumina Pic... Embarassed Smile

Immancabili le foto di Capri, grazie Serena Very Happy

LA MIA DEDICA PER VOI...


    "Alcune cose saranno sempre più forti del tempo e della distanza, più profonde del linguaggio e delle abitudini: seguire i propri sogni e imparare a essere se stessi, condividendo con gli altri la magia di quella scoperta."

    Sergio Bambarén, da “Il Delfino”




Carissimi miei guaglioncelli ci credete se vi dico che mi commuovo a leggervi? Tutti voi sapete trasmettermi qualcosa ognuno esprime se stesso a modo suo come è giusto che sia ma nel complesso c'è una grande gioia in tutti noi quando siamo insieme Embarassed
almeno a me appare così... come un'orchestra che insieme riesce a
produrre una musica meravigliosa!!!


Grazie di cuore a tutti di aver scritto con tanto amore ed entusiasmo,
non sapete come mi fa piacere sapere che il mio di entusiasmo è ricambiato con tanto affetto!!!! Razz Very Happy


Grazie Chiarettaaaaaaaaa che bello che ci sei!!! Quella foto con Pic e il mare mi piace tanto, ricordo una sensazione meravigliosa quel giorno, il sole il vento tra i capelli... il gabbiano... Pic... Embarassed
Tu Chiarè il tuo primo anno di superiori io il primo anno che vivevo a Napoli, tutti noi se andiamo a rileggere le pagine passate (io l'ho fatto oggi) ci scopriremo forse un po' diverse ma con tanta tenerezza di come eravamo... ad es. io ho letto che quando si collegava Ale mi veniva il mal di testa Laughing e ora non mi viene più Wink
Che bello che sei tra noi e che ti senti di condividere la tua vita con me e gli altri, anche tu arricchisci molto la mia Embarassed
Mi piace tanto la frase che hai postato e la foto dei faraglioni.... grazie a te di esserci sorellina!!!! Crying or Very sad Embarassed
Un bacio.... ahhhh x il pranzo ti ho prenotato un posto "al bacio" Razz Laughing


Grazie Enzuccio a me la neve piace molto ma ora che siamo in primavera non ci posso proprio più pensare alla neve Wink ma grazie comunque del tuo lavoro immenso di "sbrinare" il Cervino x me Laughing


Cara Selima ciao!! Che bella sorpresa grazieeee Razz e grazie per le tue parole... è veramente un traguardo perchè ricordo ancora i primi tempi in cui aprii il topic x dare sfogo al mio amore x Napoli e non avrei mai e poi mai pensato che sarebbe stato così popolare Embarassed Un bacio e per qualsiasi cosa se vuoi ci sono (ho letto che sei un po' giù Confused )


Cara sorellina Lele che gioia trovare un tuo messaggio in apertura di topic come tempo fa... E' vero tu fai parte della storia di questo topic guaglioncello!!! E quando lasciavi Capri era proprio così al tramonto sorellì? Io mentre tu salutavi la nostra isola del cuore aspettavo Piciolo ricordi?? Non voleva nascere mai Laughing
E Sorrento per noi poi.... ha un grande significato Embarassed
quante emozioni in questo inizio topic grazie anche a te Lele di esserci!!! Razz


carissima Marialuisa (MariLu) tu ti sminuisci sempre Wink il tuo non è un piccolo contributo ma una grandissima emozione!!!! Una foto migliore dell'altra non saprei scegliere quale mi emoziona di più lo sai?? La prima mi dà un po' di malinconia pur se affascinantissima Very Happy la seconda mi trasmette gioia pura!!! Razz Cool
Grazie anche di aver condiviso con me i tuoi giorni trascorsi in Campania


Cara Cri che simpatico il tuo messaggio e anche i tuoi consigli culinari sono molto utili soprattutto perchè vengono da una ragazza "di mare" come te!! Razz
Io penso che Enzuccio mangerebbe (eccome Laughing ) davanti ad Ale, i invecee penso proprio che non mangerei Shocked e se mi chiedesse "Claudietta ma non hai fame?" gli risponderei.... "ehm no ho già cenato" Laughing Laughing
ma è vero con quello sguardo diretto ci beccherebbe subito Cool Shocked Embarassed




_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine


L'ultima modifica di claudia_napoli il Ven Apr 09, 2010 00:53, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Apr 08, 2010 23:43    Oggetto: Rispondi citando


Cara Cla' congratulazioni per questo importante traguardo Very Happy !Come hai detto tu e' esattamente un quarto di secolo Laughing !Come passa il tempo!Credo che se ti guardi indietro ti sembra ieri quando tutto e' iniziato vero Rolling Eyes ?

Io non c'ero dall'inizio Confused , come non ci sono adesso Crying or Very sad ma ricordo con piacere quando questo topic catturo' la mia attenzione gia' dal suo titolo Laughing (chissa' come mai Cool ??!) e quando scoprimmo una forte complicita' tra noi dettata inizialmente dall'amore che entrambe proviamo per napoli Very Happy ...poi vabbe' si sa' come sono andate le cose Crying or Very sad ..forse quello che non sapevamo, ma che abbiamo scoperto dopo, e' che tutto puo' rinascere e rifiorire magari piano piano ma ci puo' sempre essere un nuovo inizio Embarassed ....

In bocca al lupo per questa 25° edizione Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Ven Apr 09, 2010 00:12    Oggetto: Rispondi citando


Grazie del messaggio Very Happy se mi guardo indietro la sensazione non è quella che il tempo sia volato anzi... mi sembra sia passata un'eternità (anche se il topic x così dire "corre" Shocked )
In effetti sono 3 anni Shocked e in questi 3 anni sono cambiate proprio tante cose... nella mia vita, dal vivere a Napoli al tornare a Roma, la nascita di Piciolo, il cambio di casa... e qui sul topic anche molte cose sono cambiate... molte persone non ci sono più e forse anche la spensieratezza di una volta (sono più consapevole ma sempre un po' pazzoide Cool Razz ) è un po' diminuita...
ma è così... il topic si evolve come la vita, non siamo mai allo stesso punto di partenza e di conseguenza anche i rapporti cambiano, penso sia bello riuscire anche a recuperare dei rapporti che ci hanno dato tanto in passato ma non sempre è facile... Cmq ricordo benissimo il tuo arrivo sul topic perchè esprimevi x Napoli le mie stesse sensazioni e poi ricordo le tue spiegazioni quando non capivo se eri di Genova Venezia o Napoli Wink Grazie di essere passata e crepi il lupo!!

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine


L'ultima modifica di claudia_napoli il Ven Apr 09, 2010 01:12, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Ven Apr 09, 2010 00:49    Oggetto: Rispondi citando


Si Claudia è stato una faticaccia sbrinare il Cervino. ora ho un piccolo problema non so dove mettere tutta la neve che ho tolto, ne ho parecchi tir carichi non è che ne vuoi un pò da usare come facevano i nostri nonni per fare il gelato? oppure riempire la ghiacciaia? Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Ven Apr 09, 2010 00:58    Oggetto: Rispondi citando


Fammi pensare Enzùùùùù Cool

giusto x venirti incontro... mandamene solo un tir ok??? Laughing

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Apr 09, 2010 00:59    Oggetto: Rispondi citando


wow!!! il nuovo topic!!!!!
Arrivo sempre tardi purtroppo!!! Sad

che ne dite di arricchire il nostro capanno con questo bel quadro ???
secondo me ci starebbe proprio bene!!! Wink Wink




notte a tutti!!! vi abbraccio!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Ven Apr 09, 2010 01:01    Oggetto: Rispondi citando


Ok Claudia partito in mattinata dovrebbe arrivare.
Ciao Stefi buonanotte anche a te.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Ven Apr 09, 2010 01:02    Oggetto: Rispondi citando


stef@nia ha scritto:
wow!!! il nuovo topic!!!!!
Arrivo sempre tardi purtroppo!!! Sad

che ne dite di arricchire il nostro capanno con questo bel quadro ???
secondo me ci starebbe proprio bene!!! Wink Wink




notte a tutti!!! vi abbraccio!!!!



Ciao sorellina Stèèèè è Capri!! Razz Razz
Che bello grazie mille Ste che fascino!!!
mi dispiace che sei sempre di fretta come stai?
RIspondimi quando vuoi, se stai andando a letto non preoccuparti Embarassed

Un bacio grande e buonanotte!!!

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Apr 09, 2010 01:18    Oggetto: Rispondi citando


ciao Clà! ciao Enzuccio!!!
dispiace anche a me essere sempre di fretta... ma la mia vita ultimamente si svolge tutta così! domani ho di nuovo lezione! ma comunque sto bene... un pò stanchina... ma va bene! Wink

un bacino sorellina Clà! ti è piaciuto il quadro?? scappo a nanna! Embarassed notte Enzù!!!un saluto ad Antonia!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Ven Apr 09, 2010 01:27    Oggetto: Rispondi citando


L'importante è che stai bene poi penso che tu vivi bene così
piena di cose da fare (almeno credo)
il quadro è bellissimo veramente suggestivo sorellì!!
Una buonanotte dolce dolce!!

Enzù io andrei a nanna che dici??
Grazie del tir lo aspetto x domani
a proposito di domani mi ero dimenticata di dirvi
che domani partiamo x Napoli, il tir mandamelo giùùùù Enzùùùù Wink Razz

passo a salutarvi domattina, mi mancherete assaje assaje!!! Crying or Very sad
Buonanotte a tutti guaglioncelli!!! Cla




_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 47, 48, 49  Successivo
Pagina 2 di 49

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy