ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

vogliamo rendere un omaggio a Napoli? 25 (topic dei viaggi)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 47, 48, 49  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Dom Mag 09, 2010 23:54    Oggetto: Rispondi citando


Doni ha scritto:
Ciao a tutti ...

Auguri a tutte le mamme !


Ragazzi che emozioni oggi a Bergamo ...
L'emozione piu' grande vedere le "frecce tricolori " sfrecciare !!

Grazie Alpini !

P.s. Per quanto riguarda la fiaba sono contenta che vi sia piaciuta... ed è vero che non bisogna mai fare confronti con gli altri!

Claudia grazie! Razz


cara Doni, tu mi regali tante emozioni con ogni tuo messaggio, grazie di aver condiviso con me/noi una tanto bella giornata!!
Grazie a te Doni di esserci e per essere così speciale Embarassed

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Dom Mag 09, 2010 23:55    Oggetto: Rispondi citando


Buona notte a Claudia e a tutte le guaglincelle
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Dom Mag 09, 2010 23:57    Oggetto: Rispondi citando


Selima78 ha scritto:
AUGURI A TUTTE LE MAMME...



grazie Selima, io ti conosco poco ma dopo averti vista
e averti parlato ho avuto la stessa sensazione che avevo leggendoti e cioè che tu fossi una madre molto dolce Embarassed
un bacino a Ismaele, Cla

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Lun Mag 10, 2010 00:00    Oggetto: Rispondi citando


ENZO+ANTO ha scritto:
Buona notte a Claudia e a tutte le guaglincelle


buonanotte Enzuccio a te e Antoniuccia Embarassed Wink
e tutte le guaglioncelle!!!



_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Mag 10, 2010 00:29    Oggetto: Rispondi citando




Cara Cla'...Tantissimi Auguroni per questo giorno cosi' speciale per una mamma altrettanto speciale Embarassed Very Happy !
Che emozione dev'essere stato ricevere da Piciolo prima il bigliettino e poi il regalino Laughing !Gianni e tuo suocero sono stati grandiosi Wink !
Ps: complimenti per la tenerissima e dolcissima foto Wink !

Auguroni a tutte le altre mamme del topic Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Lun Mag 10, 2010 08:38    Oggetto: Rispondi citando


carissimi amici,
quanto mi siete mancati...ho avuto un fine settimana veramente pieno!!! non riesco a soffermarmi di più...
Cara Clà...ho visto la foto di te e Pic e mi sono commossa...grazie!

Un dolce bacio a tutti...buona giornata!
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Lun Mag 10, 2010 10:46    Oggetto: Rispondi citando


cara Irenucciaaaaa prima di qualsiasi altra cosa volevo scusarmi x non averti fatto gli auguri Confused non sai quanto ci sono rimasta male, a inizio mese avevo visto la data nel calendario ma poi mi è passato completamente di mente buuhhhhhh Crying or Very sad
TI faccio i miei auguri di tanta serenità e felicità... che ti accompagnino x tutta la vita Embarassed e darti quello che ho pensato x te
Razz

"x" candeline da spegnere...



e il mio regalo, un biglietto x Romaaaaaaaaa Razz Razz Cool Cool Razz Razz




_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Lun Mag 10, 2010 11:01    Oggetto: Rispondi citando


cinzia76 ha scritto:


Cara Cla'...Tantissimi Auguroni per questo giorno cosi' speciale per una mamma altrettanto speciale Embarassed Very Happy !
Che emozione dev'essere stato ricevere da Piciolo prima il bigliettino e poi il regalino Laughing !Gianni e tuo suocero sono stati grandiosi Wink !
Ps: complimenti per la tenerissima e dolcissima foto Wink !

Auguroni a tutte le altre mamme del topic Wink !


Grazie Cinziù delle tue parole Embarassed Si sono stati veramente gesti piccoli ma grandissimi, grazie quella foto è preziosa per me, ritrae i primi attimi in cui io e Pic siamo tornati insieme in stanza dopo la sala parto, momenti speciali...
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Lun Mag 10, 2010 11:16    Oggetto: Rispondi citando


nenepdlavoro ha scritto:
carissimi amici,
quanto mi siete mancati...ho avuto un fine settimana veramente pieno!!! non riesco a soffermarmi di più...
Cara Clà...ho visto la foto di te e Pic e mi sono commossa...grazie!

Un dolce bacio a tutti...buona giornata!


cara sorellina Irenù anche tu mi sei mancata, ma l'importante è che tu sia stata bene in famiglia e con i tuoi amici
grazie Irenù quella foto per me ha un significato veramente profondo, anche perchè erano i primi momenti in cui io e Pic imparavamo insieme
a prendere/dare il latte (con l'ostetrica)

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Lun Mag 10, 2010 11:23    Oggetto: Rispondi citando


cara amica un dolcissimo abbraccio!!!! tvb!
Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Mag 10, 2010 16:56    Oggetto: Rispondi citando


CIAO SORELLìììì Very Happy

SONO APPENA TORNATA DALLA MIA TERZA GUIDA CON L'ISTRUTTORE!

HO MESSO ANCHE LA 3!! ANCORA MENTRE SCRIVO MI SENTO LE MANI SULLO STERZOOO!!!!!!!!!!!!!! Shocked

Chiarettaaaaaaaaa alloraaaaaaaaa come vanno i preparativiii??
sembra ieri che dovevo partire io... e ora parti tu!!!!! Very Happy
qui il tempo è caaaalllllddddddoooooo Razz
ormai siamo tutti a maniche corte! Very Happy l'estate arrivaaaa!!!
ti aspetta un bel viaggetto eh!!
la tragedia che vedrai all'anfiteatro di Siracusa è l'AIACE?? perchè ieri hanno fatto un servizio al tg su questa tragedia e ne hanno parlato molto bene!!
portati magliette di vari tipi perchè non in tutta la Sicilia ci sono le stesse temperature.. e vestiti sempre a cipolla ok?? maglietta a maniche corte e una maglietta di cotone sopra, penso che non dovrai avere problemi Very Happy

Sorellina Claaaa, mi sento storditaaaaa Laughing
c'era caldo in macchina sai?
come ti ho detto nel compito di spagnolo in cui dovevo parlare del viaggio
dovevamo scrivere una lettera e io l'ho indirizzata a te..
tento di ricostruire un pò il testo in italiano.. ho scritto: [/size]

Cara Claudia,
ho avuto poco tempo e purtroppo non ti ho ancora raccontato del mio meraviglioso viaggio a Parigi. Come sai ho una vita molto dinamica e oltre allo studio per l'esame si maturità devo andare a scuola guida perchè tra non molto prendero la patente (che si dice PERMISO DE CONDUCIR Wink )
Come tu sai a me piace molto viaggiare e sono sicura che ti piacerebbe tornare in questa città meravigliosa Very Happy
l'atmosfera che si respirava era magica, le strade enormi ti facevano sentire piccolo piccolo, per non parlare dalla vista panoramica dalla cima della Torre Eiffel, di notte addirittura, con tutte le luci della città e quelle che delimitavano i ponti sulla Senna! E' stato il momento più emozionante della nostra gita!
A Versailles sembrava di essere in un'altra epoca, dentro di una fiaba, e la signorina che avevamo come guida era così brava che ci ha fatto immedesimare nelle dame del '700 che ballavano nei loro abiti meravigliosi!
Spero di vederti presto così ti racconterò meglio del viaggio!

BESOS, SERENA
Very Happy

TI PIACE SORELLì?? NON mi ricordo com'era precisamente.. Embarassed
cmq in linee generali era così!
ovviamente si perde un pò di tempo cercando i termini nel dizionario e cercando di essere il più ordinati possibili perchp altrimenti per ricopiare di nuovo la lettera in bella si perde tempo.. e noi avevamo 100 minuti perch nella mia scuola le ore sono di 50 minuti.. e con la ro di spagnolo sabato ne avevamo 2..


adesso vado a studiare Sad

TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEE Very Happy

p.s. Che buonoooo, lo sai che sono una golosona sorellììì Razz

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Lun Mag 10, 2010 17:20    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Claudia,grazie per le tue parole Embarassed quando ci siam viste a Roma eravamo un pò imbarazzate Rolling Eyes però ci siam subito riconosciute,spero di tornare presto a Roma magari con la mia famigliola e chissà anche con Cinziù e fare conoscere i nostri piccoli angeli Wink sarebbe troppo bello,ma son sicura che prima o poi ci riusciremo Very Happy magari si aggregano anche le altre del forum no?ho visto la tua foto con piciolo e mi sono emozionata,ricordo anch'io con infinita tenerezza il momento che ho abbracciato Ismaele dopo che è nato Embarassed nn so cosa darei per rivivere quel momento...siete bellissimi! Ti abbraccio baci Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Lun Mag 10, 2010 21:14    Oggetto: Rispondi citando


Bellissima,dolce la sorpresa di pic x una mammina come te!!

Anche se mio marito si sta' riprendendo mi nascono un po' di problemi col lavoro....senza furgone......ma risolveremo in qualche modo,l'importante e' la salute! grazie x le tue parole......un bacio

UN abbraccio,un saluto a tutti./e

Sogni preziosi Wink ...
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Lun Mag 10, 2010 22:15    Oggetto: Rispondi citando


Salve a tutti... torno dopo 2 giorni!!!! Sabato e ieri sono stat con marco finalmente!!!! Sabato dopo cena finalmente siamo rimasti un pò da soli!!!!!!! Gli ho dato il regalo per la sua mamma e ieri è venuto pwer le 5 e mezza e siamo scesi a fare una passeggiata e poi il suo amico aveva la finale del torneo di calcetto e siamo andati a vederla e a dare supporto!!! Purtroppo hanno perso di un goal e pensare che nel primo tempo stavano vincendo 2 a 0!!!! Oggi invece sono uscita con carmen e mi sono andata a informare meglio per il concerto di Ligabue!!!! Poi mi sono lavata i capelli e al lavoro!!! Prima di andare a casa la mia mamma mi ha comrato un gelato con CIOCCOLATO E PANNA!!!! CLA siamo andati a gaeta Vecchia... il gelato l''ho preso nella villetta dove pic e gianni stavano giocando nella casetta... poi per tornare a casa ho fatto il giro dalla spiaggia!!! Favoloso!!!! Ora ho appena finito di cantare!!!! stasera più che cantar3e ho studfiato una canzone che nn sapevo e poi domani sera me la provo per bene!!! Me la sto scaricando da internet e poi me la sento bene bene e domani sera me la canto!!!!!

Irene: week-end pieno eh^^^ Anche da noi!!! Ieri anche da noi c'è stat una manifestazione... si chiama Bimbiinbici!!! C'eranop tutti ibambini con le biciclette!!! E in più c'era anche il mercatino lungomare!!!! Tu come stai????

Sere: che bello hai messo la 3!!!! Io invece ieri sono rimasta con la batteria a terra e infatti ho chiamato mio fratello e a spinta me l'ha fatta partire!!!!!! Baciotto!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Mag 11, 2010 00:01    Oggetto: Rispondi citando




Ciao sorellina Sere già la terza??? Brava sorelliiiii!!!!!! Però deve essere proprio bravo il tuo istruttore, invece quello mio mi metteva l'ansia, l'unico istruttore ansiogeno è capitato a me, quanto era antipatico mamma miaaaaaaaaaaa Mad
Grazie ho letto il tema che hai scritto "parlando" con me, è una cosa bellissima sorelli e leggerlo mi ha trasmesso una bella emozione, pensare che tu lo scrivi proprio rivolgendoti a me Very Happy Very Happy Cioè io che non faccio parte della tua vita "reale" però nella tua vita sono più "reale" che mai!!! Razz
La stessa cosa accade x me naturalmente sorelli!! Come già sai stasera ho provato a fare gli ARANCINIIIIIIIIIII Razz Razz x la mia prima volta e devo dire che sono rimasta stupita di me stessa Shocked la frittura era perfetta e ancora non ci credo Very Happy il ripieno deve essere più abbondante ma i prossimi saranno sempre migliori, non sai quanto ti ho pensata facendoli Laughing Cool E quel magnifico cannolo??? Facciamo a metà?? Mr. Green A domani tvtttb sorellina del cuore!!

ciao Selima di niente Embarassed è una cosa carina quella che hai proposto, se ci fosse anche Alessandro in questa "riunione" con tutti i nostri figli sarebbe perfetto Wink
Quei momenti sono tra i più magici nelle nostre vite di donne Embarassed

Cara Patty si una sorpresa deliziosa Razz
mi dispiace che avete questo problema del furgone, non ci voleva proprio Sad mi fa piacere che tuo marito si stia riprendendo pian piano, dagli un forte abbraccio da parte nostra!!!

Ciao sorellina Cri che bel resoconto del tuo weekend, sono proprio contenta quando ti leggo spensierata e serena e devo dire che da quando ti conosco sei sempre stata così, sei una persona molto positiva sai Cri?
E trasmetti agli altri la tua positività Razz Grazieee
Ti volevo dedicare una canzone di uno dei tuoi cantanti preferiti (ma quanto costa il biglietto x Liga?)

Questa è x te, baci piccola



"voglio riuscire a non crescereeeeeee"


Arrow http://www.youtube.com/watch?v=6IVroH96628
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 47, 48, 49  Successivo
Pagina 48 di 49

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy