ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

DOMANDA
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paolas



Registrato: 06/10/04 14:30
Messaggi: 420

MessaggioInviato: Sab Apr 17, 2010 12:18    Oggetto: DOMANDA Rispondi citando


CARISSIME AMICHE MIE VORREI FARVI UNA DOMANDA E VI CHIEDO DI RISPONDERE SINCERAMENTE SENZA PROBLEMI.

SE VOI VENISTE A SAPERE CHE LA PERSONA CON CUI STATE CHATTANDO E' UNA PERSONA DISABILE CON PROBLEMI FISICI COME VI COMPORTERESTE?
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Sab Apr 17, 2010 12:28    Oggetto: Eccomi paolas Rispondi citando


Eccomi paolas partendo dal presupposto che se lei è una pèersona diversamente abile non è un problema assolutamente,perchè anche io parlo con persone disabili e nel volontariato della mia pubblica assistenza ce ne sono,quindi il problema non c'è da porselo assolutamente,un'abbraccio paolas e ricordati che le persone diversamente abili danno molto affetto e ti fanno capire che l'anormalità è il sapersi reinventare con una forza e coraggio e determinazione che noi a volte non abbiamo
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Sab Apr 17, 2010 12:41    Oggetto: Rispondi citando


Non capisco il perchè di questa domanda...comunque...io continuerei a chattare senza nessun problema...e cercherei di essere disponibile il più possibile...non per pietà...sia chiaro!...ma per UMANITA'.
Il vero scopo di questo forum non è parlare di Alessandro ...o no?
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Sab Apr 17, 2010 12:48    Oggetto: Rispondi citando


Paola, come Giusy, nemmeno io capisco il senso di questa domanda Shocked !
Mi comporterei normalmente!Se mi trovassi bene con questa persona non cambierebbe nulla sapere che e' una persona disabile affetta da dei problemi..mi dispiacerebbe certo ma non muterebbe il mio trovarmi bene con lei Rolling Eyes ....
In questo forum ho imparato a pormi con le persone apprezzandole per la loro essenza, interiorita', mente e cuore Very Happy e non certo per la loro fisicita', estetica e apparenza Crying or Very sad ...
Qui ci si occupa di bambini malati con molta umanita' e sensibilita' Very Happy ...non fermiamoci alle facciate andiamo oltre Wink ....

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Sab Apr 17, 2010 13:48    Oggetto: Rispondi citando


Anche io mi unsco al pensiero delle altre ragazze, perchè dovrebbe frenare il fatto che la persona con ciu parli ha delle difficoltà fisiche???? Anzi loro ti voglionpo molto più bene di qualsiasi altra persona!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Sab Apr 17, 2010 14:36    Oggetto: RISPOSTA Rispondi citando


CARA PAOLAS, CERTE PERSONE A CUI MANDO MESSAGGI ME LO DEVONO DIRE LORO O QUALCUN'ALTRO SE SONO DIVERSAMENTE ABILI.
IO NON LO SO, NON ME NE ACCORGO, HANNO INTELLIGENZA SUPERIORE ALLA MIA, SEMPRE.
SE VENGO A SAPERLO MI ADEGUO AI LORO BISOGNI, MA LE TRATTO NORMALMENTE, PROPRIO PERCHè SONO INTELLIGENTI, E I NOSTRI SONO MESSAGGI.
UN ALTRO DISCORSO è SE LE INCONTRI, BISOGNA STARE ATTENTI AD AIUTARLE SOLO IN CASO NE ABBIANO BISOGNO, PER NON OFFENDERE LA LORO SENSIBILITA' E CAPACITA'.
fORSE SBAGLIO, IO TENDEREI AD AIUTARE, MA HO IMPARATO A STARE ANCHE ATTENTA QUANDO FARLO.
Ciao affettuosi e buon W.E. a tutte. Baci.

Marilena
.
Top
Profilo Invia messaggio privato
roberta63



Registrato: 23/04/08 13:56
Messaggi: 288

MessaggioInviato: Sab Apr 17, 2010 15:04    Oggetto: Rispondi citando


Ogni persona è semplicemente UNA PERSONA: uomo, donna, giovane, anziana, sana, ammalata, felice o triste, ecc. ecc. ... Molte persone entreranno ed usciranno dalla tua vita, ma soltanto i veri amici lasceranno impronte nel tuo cuore e non in base alla loro condizione ma per ciò che potrete condividere reciprocamente.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Sab Apr 17, 2010 16:18    Oggetto: Rispondi citando


Ciao PAOLAS...io per quello che posso saperne...voglio dirti che se hai continuato a chattare con questa persona sicuramente hai trovato qualcosa di interessante o affascinante in lei...allora non credo che un difetto fisico possa far sparire questa cosa...solo questo!
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
pamela 90



Registrato: 29/10/09 19:05
Messaggi: 162
Residenza: Lubriano (Viterbo)

MessaggioInviato: Dom Apr 18, 2010 14:11    Oggetto: Rispondi citando


ciao nn so se ve l'ho già detto ma anche io sono una ragazza disabile dalla nascita(io ho 20 anni).. e devo dire che ogni tanto mi vergogno di esserlo..nn perchè io mi vergogni di me... ma perchè ci sono delle persone che mi fanno vergognare di essere diversamente abile rispetto a loro;e questo mi fa star male perchè penso che noi persone diversamente abili siamo uguali alle persone normali.... sto passando un brutto periodo per questo problema e spero che possa trovare su questo forum delle persone che nn si vergognano di me ma soprattutto del mio problema...
permettemi ancora di dire grazie ad Ale.. perchè anche grazie a lui se ora mi sento più sicura di me...
(scusate se vi ho un po annoiate)
VIi VOGLIO BENE Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Dom Apr 18, 2010 18:40    Oggetto: Rispondi citando


Ciao PAMELA...non ci hai affatto annoiate...mi dipsiace di questo tuo sentirti un pò a disagio...purtroppo ancora oggi esistono delle persone che non accettano la minima diversità...comunque sappi che in me puoi trovare un'amica-come credo in molte amiche di questo forum...una migliore dell'altra Very Happy Very Happy !-e se hai bisogno anche solo di sfogarti...fallo pure ocn me...
Un bacione
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
pamela 90



Registrato: 29/10/09 19:05
Messaggi: 162
Residenza: Lubriano (Viterbo)

MessaggioInviato: Dom Apr 18, 2010 19:44    Oggetto: Rispondi citando


GRZIE A TUTTE DI CUORE Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2010 01:03    Oggetto: Rispondi citando


Cara Pamela mi e' dispiaciuto molto leggere che stai attraversando un brutto periodo a causa di persone che, a mio parere ignorantemente Crying or Very sad , ti fanno vergognare di essere diversamente abile rispetto a loro Confused !Non ti devi vergognare di nulla anzi dovrebbero vergognarsi queste persone Confused !Hai ragione a pensare che voi, persone diversamente abili, siete uguali alle persone normali per questo ti dico di andare avanti per la tua strada con fierezza...
Spero che qui con noi ti troverai bene ti abbraccio forte Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
chiaraGE



Registrato: 29/03/04 01:27
Messaggi: 757
Residenza: genova

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2010 09:44    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Paola...anch'io non capisco il senso di questa domanda... io, nonostante sia non-vedente, mi sento esattamente come una persona "normale" e ci tengo tantissimo ad essere trattata come tale....scusa se te lo dico ma la tua domanda mi ha offeso..Un bacione a tutte. Chiara
_________________
...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2010 10:03    Oggetto: Rispondi citando


CIAO A TUTTE!

PROPRIO IERI AL MIO PAESE ABBIAMO FESTEGGIATO CON I DIVERSAMENTE ABILI! AL MIO PAESE IN QUESTE SETTIMANE C'E' LA FESTA DELL'ASPARAGO ED OGNI ANNO DEDICHIAMO UNA DOMENICA ALLA SOLIDARIETA', E' OGNI VOLTA UNA GRANDE FESTA E UNA BELLA ESPERIENZA!
SONO PERSONE COME NOI, ANZI A VOLTE HANNO DENTRO DI LORO UNA RICCHEZZA BEN PIU' GRANDE PERCHE' LA VITA HA RISERVATO LORO UNA STRADA PIU' TORTUOSA E DIFFICILE...E TUTTO QUESTO LI RENDE PERSONE FORTI E CORAGGIOSE! PIU' VOLTE MI SONO TROVATA DI FRONTE AD UN LORO SORRISO, UN LORO GESTO E TUTTO QUESTO RIEMPIE IL CUORE!
MI SONO SOFFERMATA IERI AD AMMIRARE LA SPONTANEITA' DI UNA BIMBA...AVRA' AVUTO 6 O 7 ANNI AL MASSIMO ED ERA IN CARROZZINA (DI QUELLE SPECIALI, CON I COMANDI ELETTRICI...NON SO BENE IL TERMINE) E LEI TRANQUILLAMENTE ANDAVA IN GIRO, FELICE E SERENA E MI SONO SENTITA INCAPACE, MI SONO SENTITA, COME DIRE, MI SONO SENTITA IO UNA "DISABILE ALLA VITA"....A VOLTE NOI CHE CI DEFINIAMO "NORMALI" SIAMO VERAMENTE FUORI DAL MONDO E FIERI DI NOI STESSI CHE DOVREMMO AVERE IL CORAGGIO DI GUARDARE IN FACCIA QUESTE PERSONE PER CAPIRE IL SENSO VERO DELLA VITA!

UN BACIO A TUTTE!
Top
Profilo Invia messaggio privato
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2010 10:40    Oggetto: BELLA FARFALLA Rispondi citando


BUON INIZIO SETTIMANA BELLA FARFALLA.
IRENE HA DESCRITTO TUTTO PERFETTAMENTE.
MA QUI NEI LIMITI DELLE NOSTRE CAPACITA' E DEL TEMPO, CI SAREMO SEMPRE, I TOPIK SONO APERTI A TUTTI.
TUTTI HANNO BISOGNO DEGLI ALTRI E SI TROVANO SEMPRE PERSONE DISPONIBILI A DIALOGARE, E A DARE RISPOSTE.
CIAO AFFETTUOSI A TE PAMELA E A TUTTI

Marilena
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy