ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Buon Compleanno ALESSANDRO da tutto il tuo Forum
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2010 12:01    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Alessandro sono qui per rinnovarti il mio costante affetto e la mia stima...nn smettero mai di ringraziarti per ciò che attraverso, le tue azioni,il tuo modo d'essere,la tUa dolcezza e determinazione sei riuscito a farmi comprendere tanto,grazie a te ho trovato attraverso il forum,attraverso l'aiuto ai bimbi tanta gente che fino a poco tempo fa nn credevo esistesse,persone semplici,pure con profondi valori,persone che,oggi,come te fanno parte della mia vita di cui nn potrei più farne a meno GRAZIE AMICO MIO....Ti auguro un felice compleanno,che questo giorno possa essere vissuto con serenità,con amore e con gioia insieme alle persone che ami...auguro alla tua vita ogni bene perchè sei una persona davvero speciale,sembrerà retorico ma è davvero così,chi impara a leggere nel tuo cuore,tra le righe delle tue parole scopre con grande gioia che sei un uomo semplice,vero,ricco di forti valori e mi sento onorata e tanto felice di aver avuto l'oportunità di incontrarti nel mio cammino.Mi piacerebbe tanto farti conoscere il mio meraviglioso tesoro,il mio bimbo che a due anni ti riconosce nelle foto AUGURI CAPITANO! CON TANTO TANTO AFFETTO SELIMA

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
j_a_j



Registrato: 01/10/09 10:29
Messaggi: 419

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2010 12:03    Oggetto: Rispondi citando


Ti auguro di trascorrere felicemente questa giornata assieme alle persone a te care,ai tuoi figli,a Vittoria!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Felice compleanno,Ale,te lo meriti davvero come uomo e come artista!Girando un pò su internet ho ritrovato alcuni articoli scritti sui giornali prima che andasse in onda "Elisa di Rivombrosa":parlavano del protagonista maschile,tu,con una piccola carriera alle spalle.E l'articolo finiva così:"Chissà se questo nuovo lavoro gli porterà fortuna".
E così è stato!Grazie,ad "Elisa" la tua vita ha preso una grande svolta,sia personale che artistica...ne hai fatta tanta di strada:hai trovato una donna meravigliosa che ti ama,e hai avuto da lei una bellissima bambina,hai lavorato con grandi registi in grandi progetti e ti sei affermato sempre di più! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Spero davvero che tu...che VOI possiate continuare sempre così perchè vi meritate veramente tutto questo!Siete due persone straordinarie! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Vi voglio bene!

BUON COMPLEANNO ALE!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2010 12:05    Oggetto: Rispondi citando


Eccoci...

Ale che dire questo è un bel traguardo cheravggiungi!!! Ad ogni compleannoi ci sentiamo più maturi ma soprattutto iniziamo a fare un rendiconto della nostra vita!!! tu, puoi essere fiero di quello che sei e oira devi solo goderti questo giorni importate prchè oltre la tua famiglia, vittoria, i tuoi figli hai una famiglia virtuale che ti aspetta e che ti vuole bene come una persona che ti sta accanto tutti i giorni!!!! Buon comleanno mio caro Ale e se vorrai potrai passare con noi per farti gli auguri in diretta... ci terrei tanto!!! Un bacio immenso

Cris
_____
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2010 12:08    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale ...

Tanti cari auguri... Felice compleanno!

Un abbraccio
Top
Profilo Invia messaggio privato
GIUSY64



Registrato: 04/10/05 10:42
Messaggi: 451
Residenza: S.Cataldo-CL- SICILIA

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2010 12:18    Oggetto: Rispondi citando


Tanti ,Tanti ,Tantissimi Auguri !!!
Giusy

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2010 12:25    Oggetto: Rispondi citando


preziosina66 ha scritto:


DAL PROFONDO DEL MIO CUORE...

UN AUGURIO SPECIALE AD UNA PERSONA SPECIALE...

BUON COMPLEANNO ALESSANDRO!
Top
Profilo Invia messaggio privato
FF-One



Registrato: 15/12/09 20:40
Messaggi: 35
Residenza: Cosenza

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2010 12:28    Oggetto: Rispondi citando


LE PAROLE PIU' SEMPLICI FORSE ARRIVANO PRIMA E MEGLIO AL CUORE:

.....................*...*...*...*...* BUON COMPLEANNO *...*...*...*...*....................

.........................................................da M.C. ......................................................
Top
Profilo Invia messaggio privato
Benedetta88



Registrato: 09/12/05 18:13
Messaggi: 124
Residenza: Candela(Fg)

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2010 12:29    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale...colgo l'occasione del tuo compleanno per ritornare a scrivere su questo forum dopo un periodo di lontananza...TANTI TANTI AUGURI perchè tu abbia sempre la forza e la caparbietà di seguire i tuoi sogni...!!!!Buon compleanno!!!!ti voglio bene!!!! Very Happy Wink
_________________
"Il più delle volte i disegni di Dio sono oscuri ai nostri occhi , ma noi dobbiamo essere così valorosi da aspettare che egli ce li sveli , il segreto sta proprio qui , nel valor"
Top
Profilo Invia messaggio privato
WALLY



Registrato: 10/03/05 08:30
Messaggi: 876

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2010 12:46    Oggetto: Rispondi citando


CARO ALESSANDRO UN OCEANO MARE DI AUGURI A TE IN QUESTO ANNO PARTICOLARMENTE FORTUNATO ARTISTICAMENTE CON TANTE PROVE DI BRAVURA A TEATRO, IN TELEVISIONE AL CINEMA.
UN MERITATO SUCCESSO DA CONDIVIDERE CON LE PERSONE CHE AMI IN QUESTA GIORNATA E IN FUTURO
UN ABBRACCIO
WALLY
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2010 12:54    Oggetto: Rispondi citando


da parte di Marialuisa

Marialuisa ha scritto:
Caro Alessandro tantissimi auguri!!! E grazie per aver creato questo luogo dove pur nella differenza tante persone si confrontano . Mi auguro che il prossimo anno sia pieno per te di traguardi raggiunti.
Marialuisa



da parte di Lele

Lele ha scritto:
Auguri di cuore, carissimo Capitano!!
Un oceano mare di bene per te e tutta la tua bellissima famiglia!!
Miglioriamoci, sempre più senza pietà! Un abbraccio poliposo Embarassed Very Happy

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine


L'ultima modifica di claudia_napoli il Lun Apr 19, 2010 17:46, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2010 12:54    Oggetto: Rispondi citando





AUGURI DI BUON COMPLEANNO GOLOSI,GIOCOSI,AFFETTUOSI,APPICCICOSI E NATURALMENTE PREZIOSI Wink
_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiaraGE



Registrato: 29/03/04 01:27
Messaggi: 757
Residenza: genova

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2010 13:30    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale.......il 19 aprile di 37 anni fa nasceva una persona più unica che rara: innanzitutto bellissima (sia dentro che fuori), dolce , e sensibile....insomma
piena di qualità. e che ho avuto la fortuna di conoscere..... è per questo che ti ringrazio di esistere...ed ovviamente i tuoi genitori per averti messo
al mondo....
Tantissimi auguri di buon compleanno e " buona fortuna per quel po' di me che porterai con te". Un oceano di bacioni . Chiara
_________________
...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Beta



Registrato: 27/12/08 02:08
Messaggi: 243
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2010 13:41    Oggetto: Rispondi citando


Tantissimi auguri di Buon compleanno da una persona che ti vuole un mondo di bene! Grazie per tutte le emozioni che mi regali Embarassed . Mi auguro che questa giornata sia speciale per te come lo sei tu. Un bacio.

_________________
" Il tempo cerca i corpi, il manifestarsi e l'amore no. . . cerca le anime,è per questo che è eterno "
Top
Profilo Invia messaggio privato
silvi494



Registrato: 24/03/09 18:48
Messaggi: 47
Residenza: viterbo

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2010 13:44    Oggetto: complex ale Rispondi citando


ti auguro tanti auguri di buo0n compleanno....e sopratutto ti ringrazio di esistere!!! Embarassed Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
lelabest



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 761
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2010 13:47    Oggetto: auguri Rispondi citando


TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO !!!
Un abbraccione con affetto e stima

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 2 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy