ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

vogliamo rendere un omaggio a Napoli? 26 (topic dei viaggi)
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 47, 48, 49  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Gio Mag 13, 2010 18:49    Oggetto: Rispondi citando


sere91 ha scritto:


Ciao Chiara, allora parti dopodomani?? Very Happy
anche io soffro il caldo, e d'estate non ho fame nei giorni afosi Embarassed
infatti mangio quasi sempre granitee gelati, e cibi freddi come l'nsalata di riso! Razz
come mai avete il limite per il peso massimo anche voi? Shocked
prenderete l'aereo??
anche io e le mie compagne ci eravamo organizzate per chi doveva portare il phon e la piastra, che però non abbiamo usato mai perchè eravamo sempre di fretta!!!!!!! Laughing il phon si ovviamente, perchè di solito quello degli hotel è scarso....
che bel mare!! non sono mai stata a fare il bagno da quelle parti...
a Noto ci sono stata si Very Happy c'è la piazza del Duomo in cui ci sono 4 chiese, o più se ricordo bene.. ci sono andata 3 anni fa alla gita del 2 anno Very Happy
non vedo l'ora di vedere le tue foto!!!!!!!! Very Happy

Fammi sapere a che ora parti così ti penseremo io e Cla!!!!! Very Happy

tivb! UN BACIO! Smile


Sere!! Ciaoooo! Very Happy
Partirò domani, alle 13 Wink
Si anche a me piacciono cibi freschi d'estate, e infatti non vedo l'ora di assaggiare una bella granita siciliana ed un buon gelato Very Happy Cool
Non so perchè c'è il limite di 20kg, noi prenderemo solo il traghetto e il pullman... Rolling Eyes


Allora vi saluto sin da adesso, perchè credo che domani non mi sarà possibile. Un bacione a tutte/i, vi stringo forte in un unico grande abbraccio: mi mancherete! Ciao Claudiè, noi ci sentiremo per messaggi! Buona settimana a tutto il topic, sarete sempre nei miei pensieri.
Vi lascio questo messaggio:


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Mag 13, 2010 23:51    Oggetto: Rispondi citando


chiara ale ha scritto:
Allora vi saluto sin da adesso, perchè credo che domani non mi sarà possibile. Un bacione a tutte/i, vi stringo forte in un unico grande abbraccio: mi mancherete! Ciao Claudiè, noi ci sentiremo per messaggi! Buona settimana a tutto il topic, sarete sempre nei miei pensieri.
Vi lascio questo messaggio:



Cara sorellina mi dispiace di non essermi collegata prima e magari riuscivamo a salutarci in diretta Crying or Very sad mentre leggevo il tuo messaggio avevo il magone sorelli quando hai detto che ti mancheremo, anche tu ci mancherai tanto ma sapere che sarai più vicina a Serena mi dà una bellissima sensazione Razz Razz certo che se riusciste ad incontrarvi sarebbe una grande gioia sorelline!!!
Che bello quel mare che hai postato nemmeno io sono mai stata a Siracusa ma è una città che mi affascina molto, Chiarè fai tante foto e poi io e Sere vogliamo vederle tutte!!! Cool Razz Razz
Ma la cosa principale divertiti e togliti tutto lo stress della scuola Wink tornerai estasiata sorelliiiiiiiiii ne sono sicura!!! Very Happy Cool Razz
La tua frase è meravigliosa e verissima, noi ci siamo trovate qui proprio seguendo i nostri cuori Embarassed Embarassed
Un bacio Chiarè fai buon viaggio (sono emozionata x te!!) tvtttb!!!!



_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2010 00:00    Oggetto: Rispondi citando


Claudia oggi hai visto i giro su Rai3? Dei bei laghetti hanno fatto vere poco, sarà per un'altra volta.
Mi dispiace che sono poco presente, ma tu sai tutti i miei impegni. Questa sera son a casa e cerco di tenermi aggiornato.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2010 00:17    Oggetto: Rispondi citando




Enzù scusami tu e tutti se non ho più risposto provvedo ora...
arf arf mi sento indietro non riesco più a seguire il topic Shocked Laughing
So che anche oggi ha piovuto x lo meno in liguria (giro d'Italia) spero che da te non ha fatto le solite secchiate d'acqua di questo periodo Rolling Eyes
ma mi chiedevo la primavera da voi è sempre così? Surprised

Enzù l'ho visto ma con distrazione però ho sentito Lomellina!! Razz Razz
Si non ti preoccupare anche io latito un po' questo periodo, il bello è che ci vogliamo bene anche se non sempre scriviamo, un bacio a te e Antonia!!

Irenuccia si meglio dirlo piano che c'è il sole, anche oggi c'era qui abbianto a un bel venticello però...
come stanno i tuoi nipotini?

Cara Chiaretta grazie per vedere nell'apertura di un topic un segno della nostra amicizia che si rafforza e con allegria e affetto va avanti x una strada bellissima piena di sole (almeno qui nel topic Wink Cool )
Nuove esperienze e nuove emozioni da condividere tra noi e questo lo trovo bellissimo!! Razz
Grazie Chiarè x le tue parole Embarassed x chiamarmi grande amica che piacere!!!!
Io sono me stessa rispecchiata nelle frasi o foto che posto Embarassed
grazie a te x essere sempre qui con me sempre!!!
Un bacione sorellina cio sentiamo prestissimooooo!!!!!!!!!!!!!

Ciao dolce Helena anche da te fa caldo? Noi qui in Italia almeno al centro nord fa ancora un po' freddino Rolling Eyes Shocked
Un grande kiss a presto!!!

Selima grazie x aver apprezzato l'apertura del topic, e sei stata gentilissima a scrivermelo Razz Embarassed Temo che rimarrà un sogno x la presenza di un certo Capitano Wink ma va bene lo stesso...
Tutto benone grazie e te stai meglio vero? E il tuo piccolino? Un bacio a te e lui

Sorelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciauuuuuuuuuuuu Razz Razz Razz e che emozione x me vederti qui, lo sai vero??? Un'apertura topic senza te non è mai bella al 100% manca sempre qualcosa (anzi qualcuno) Wink
Pic ripete ogni cosa che diciamo sempre di più penso che questa estate parlerà molto Cool
Sorelli qui caldo ancora niente però si sta bene come temperatura, io morirei con i tuoi capelli, però che belli che sono!! Very Happy
Sorelli che brava a non aver paura, ti vedo molto propensa alla guida, bravaaaa Very Happy Very Happy Sorelli ti psoto una foto della nostra auto tu postami la tua (in mp) bella la grnde punto!!
Un bacio Piciola tvttb!!!

Ciao Cri scusami mi sta venendo in mente ora che non ti ho risposto all'sms, ma in quel momento l'ho letto e non potevo rispondere e poi mi è sfuggito, ma avevo imamginato che parlavi dei biglietti, bravaaaa
E quando sarà che non ricordo?
Di niente sorelli è così lo penso Wink Embarassed

un bacio a tutti e buona nottata di stelle a tutti ma soprattutto a Chiaretta!!! Cool

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine


L'ultima modifica di claudia_napoli il Ven Mag 14, 2010 00:35, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2010 00:24    Oggetto: Rispondi citando


Oggi ha fatto di tutto uno spicchio di sole, un pò d'acqua a secchiate ed ora tanto per cambiare piove. Da noi la primavera non è sempre così, quest'anno è particolare mi sa che è colpa della cenere del vulcano islandese Laughing Laughing
Spero solo che il bel tempo arrivi in fretta anche perchè per il maltempo hanno rimandato la semina del riso.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2010 00:29    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Enzù infatti io gli altri anni non sfruttavo mai i giacchini della mezza stagione invece quest'anno almeno li sto sfruttando Laughing
Mamma che tempo variabile da te, devi avere pazienza forse a fine mese migliorerà Wink
Vado a nanna, anzi scusate gli errori fatti ma ho troppo sonno..
buonanotte Enzùùù

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2010 00:39    Oggetto: Rispondi citando


Notte Claudia un abbraccio a te un Bacione a Piciolo quando sarà sveglio, una stretta di mano a Gianni.
Buona notte e sogni d'oro.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2010 00:40    Oggetto: Rispondi citando


Cla mi colldgo ora. Starera sono andata a mangiare la pizza con karmen e poi ci siamo fermaue a prendere un caffe! Andiamo il 10 lugjio. Buona notte
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2010 08:01    Oggetto: Rispondi citando


CIAO A TUTTI CARISSIMI!!!
CIAO SORELLI'! MI STAVO PREOCCUPANDO CHE DA UN PO' NON TI LEGGEVO!!!

ANCHE OGGI CI SIAMO SVEGLIATI COL SOLE... Rolling Eyes Rolling Eyes Very Happy !
I MIEI NIPOTI? ABBASTANZA BENE...FINALMENTE MIA NIPOTE HA PRESO 6 IN MATEMATICA....LE HO DETTO DI NON MOLLARE...ORA BISOGNA TENERLO SU QUEL 6!!!

CHIARETTA...BUONA SETTIMANA ANCHE A TE!!! BUON VIAGGIO . DIVERTITI! UN ABBRACCIO!

BUONA GIORNATA A TUTTI VOI!!! UN BACIONE!
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2010 11:43    Oggetto: Rispondi citando



ciao guaglioncelli buongiorno a tuttiiiii Razz

Certo anche voi sempre i soliti nottambuli eh? Laughing
Cri non pensavo di trovare messaggi dopo il mio di stanotte
e invece c'eri tu Wink

Enzù grazie dei tuoi saluti riferirò ad entrambi

Cri che bello che sarà!! Potrai cantare a squarciagola Razz Razz

Sorelli hai ragione ultimamente sono meno presente ma non vi abbandono mai
perchè siete sempre tutti nei miei pensieri Embarassed
Da te sole e da me cielo grigetto e vento uffi!!!
Chissà in Lomellina?? Cool
Bè per chi non ama la matematica 6 va benissimo Razz

buona giornata a te e tutti bacioni!!

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2010 12:10    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte. In Lomellina ora ra che ci sia il sole e sembra voglia vincere la battaglia con la pioggia. Mezzora fa un bel fenomeno sole e nuvola incontinente che faceva piovere
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2010 13:47    Oggetto: Rispondi citando


Enzo ...la nuvola incontinente troppo forte!!! Laughing

Corretto Very Happy

Claudia Razz Razz
Un uccellino mi ha detto che il brutto tempo sta arrivando anche da voi Crying or Very sad quanto mi dispiace Laughing Razz




buona giornata a tutti!


L'ultima modifica di Doni il Ven Mag 14, 2010 14:43, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2010 13:50    Oggetto: Rispondi citando


Doni questa mattina l'hai sentita la scossa? Ho letto che ora dovrebe esserci lo sciame, speriamo di no.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2010 13:54    Oggetto: Rispondi citando


No! sentito niente ...preoccupante la cosa Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2010 14:27    Oggetto: SOLE? PIOGGIA... Rispondi citando


Come il mal tempo sta arrivando anche da noi, ma quando mai se n'è andato, ma se piove un'ora si e un'altra si.
Il bello è che nel Tg. di Italia 1 dicevano che a Milano tempestava e invece c'era un timido raggio di sole, roba da 5 minuti, che la loro sia una minaccia alle nostre illusioni?
Doni il terremoto a Bergamo non me lo aspettavo però.
Comunque spero niente sciame e buon tempo a tutti.

Marilena
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 47, 48, 49  Successivo
Pagina 2 di 49

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy