ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

vogliamo rendere un omaggio a Napoli? 26 (topic dei viaggi)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 47, 48, 49  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2010 14:36    Oggetto: Rispondi citando


m1944 ha scritto:
Come il mal tempo sta arrivando anche da noi, ma quando mai se n'è andato, ma se piove un'ora si e un'altra si.



0psssssss Rolling Eyes nella fretta ho tralasciato lo spazio Rolling Eyes era riferito a Claudia ed al sud Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2010 14:43    Oggetto: Rispondi citando


Doni, come diceva mia nonna, un pò per uno in braccio alla mamma. Adesso un pò d'acqua anche a loro. questa mattina ero in macchina ed ho notato che le risaie sono strapiene di acqua e non si vede neanche un filo di piantina di riso. Normalmente gli altri anni erano già verdi di piantine di riso.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2010 14:45    Oggetto: Rispondi citando


Grave sta cosa ...
scappo a stendere Very Happy sembra che esca il sole... sembra!
Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2010 15:07    Oggetto: Rispondi citando


claudia_napoli ha scritto:


Sorelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciauuuuuuuuuuuu Razz Razz Razz e che emozione x me vederti qui, lo sai vero??? Un'apertura topic senza te non è mai bella al 100% manca sempre qualcosa (anzi qualcuno) Wink
Pic ripete ogni cosa che diciamo sempre di più penso che questa estate parlerà molto Cool
Sorelli qui caldo ancora niente però si sta bene come temperatura, io morirei con i tuoi capelli, però che belli che sono!! Very Happy
Sorelli che brava a non aver paura, ti vedo molto propensa alla guida, bravaaaa Very Happy Very Happy Sorelli ti psoto una foto della nostra auto tu postami la tua (in mp) bella la grnde punto!!
Un bacio Piciola tvttb!!!
)


ciau sorellììììì
grazie Embarassed anche per me è sempre un'emozione!!
ora cerco su google qualche immagine della nostra macchina perchè ora come ora la nostra è un pò sporca Laughing
tu dici che mi vedi propensa alla guida?? eheh, speriamo che imparo in fretta.. ancora mi confondo un pò tra le mille cose da fare perchè pian piano l'istruttore sta iniziando a farmi usare tutte cose..
questo mare che hai postato è fantastico!!!!!!!!!!!!! Surprised
è rosaaaa Smile



claudia_napoli ha scritto:
sorellina Sere e infatti insieme abbiamo tirato su questo topic dei viaggi
perchè ad entrambe (ma non solo a noi anche a tutti i guaglioncelli) piace prendere e partire e anche la fase della preparazione della valigia è un piacere Razz Cool Cool Sei l'altra metà della mela sorellìììììì Laughing e siamo legati da un filo invisibile di affetto stima e simpatia
(nella foto il filo è visibile però Laughing )



ancora non ti avevo risposto a questi messaggi del topic precendente Smile
siiiiiiiiiiii che bella melaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
sai come la chiamiamo noi in dialetto??? PUMU!!!!!! Razz
e in francese si dice POMME Smile C'è un pò di somiglianza vero?? Very Happy
eh si il filo qui si vede nell'immagine, ma il nostro è così particolare che da Catania a Roma resiste e non si spezza mai Wink
TI VOGLIO BENEEEEEEEEE Very Happy

claudia_napoli ha scritto:
Sorellina del cuore sai che quella foto appena l'ho vista mi
ha fatto pensare a te e Gabry? Very Happy E come dite voi cassatine: che siete belli!!! Razz Razz Le trovo su internet senza particolari ricerche sorellì, ma tu sei la più brava del forum a postare foto e anche in modo super veloce, ricordi??? fiuuuuuuuuuuu Laughing Il cannolo era DIVINO!!! Grazieeee
E' vero sorelli io apaprtengo al tuo reale anche se non fisicamente ma come sappiamo bene noi 2 i pensieri non hanno confini e anche tu sei sempre dentro di me Embarassed CHe belle queste sensazioni sai non te l'ho detto perchè mi era passato di mente ma giorni fa in un parco di Roma una bambina di circa 6-7 anni si è avvicinata x giocare con Pic e parlava con me e ti somigliava tantissimo!!! Razz Anche lei con i capelli lunghi e castani e soprattutto dolcissima!! Very Happy
Tra me e Gianni non si sa chi è più buongustaio, si a lui i dolci siciliani piacciono più che a me perchè a lui piace molto il gusto dolce, si gli arancini gli sono piaciuti Very Happy Pic l'ho addormentato prima di friggere, hi hi
un bacio a domani Piciola tvtb!!! Cla


Me e Gabry?? davvero sorellì?? che dolci bimbiii!!
grazieeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
si me lo ricordo quando postavo le immagini,
e i primi tempi che avevi la linea lenta e non riuscivi a starmi dietro!!!!!!!!!!!!!! Razz Very Happy
una bimba che mi somiglia???
non riesco ad immaginarla Surprised
mi immagino la mia testa in un corpo di una bambina di 7 anni Smile
e cosa ti diceva sorellì? Very Happy

e oggi che farai??? Piciolo come sta? Gianni??
io devo recuperare dei compiti e poi devo uscire
per comprare un regalo che domani festeggeremo un compleanno
andremo in una pizzeria che si chiama RossoPomodoro,
la conosci?? è napoletana! Wink Very Happy

Domani è la festa dell'autonomia Siciliana e non c'è scuola in tutta la Siciliaaaaaaa Very Happy eheheh!!!!!!!!!!

che caldooooooo,, ffffff
per strada ho sudato un sacco! lo zaino mi pesava molto e avevo pure il dizionario enorme di inglese in una busta che portavo a mano, perch oggi abbiamo atto l'ultimo compito di inglese...
infatti prima di pranzare mi sono fatta la doccia!
e poi ho mangiato la pasta al pistacchiooo Razz

tvba sorellì!!!!!!!!!! Very Happy

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2010 16:10    Oggetto: Rispondi citando


cara sorellina ciaooooo infatti hai visto che cielo troppo bello sembra incredibile!!!
Immagine della tua automobile arrivata Wink e come x magia era pulita pulita Laughing (al contrario della nostra Rolling Eyes )
Si sorelli perchè leggendo che ti diverti alla guida pur se concentrata, vuol dire che lo spirito è quello giusto, senza ansia Wink
Sorelli non mi hai risposto perchè è cambiato topic nel frattempo, carina la mela vero? Si il francese ha assonanze anche col napoletano, tipo tiratappi in napoletano si dice 'o tirabusciò Laughing
Tra Catania e Roma e con lo stretto di mezzo il filo resiste alle correnti più forti sorelli, tvtttb!!! Razz
Si quel bimbo di profilo sembrava proprio Gabri e lei te, questa bambina voleva parlare con Pic ma lui nemmeno la guardava era intimidito, anche lei se n'era accorta Surprised Cool
Oggi sorelli non so con questo cielo grigio voglia di uscire=zero Confused
però usciremo x Piciolo.. Gianni e Pic stanno bene, sono presi a vedere il ciclismo Wink
Si lo conosco Rosso Pomodoro ci ho mangiato 1 volta a Napoli, poi dimmi se la pizza era buona perchè non sono tutti uguali Wink E tu hai mai assaggiato la vera pizza di Napoli sorelli? Non ricordo Rolling Eyes Che bello domani vacanza evvaiii!!!
Qui caldo x niente, è proprio un'Italia tagliata in 3 parti climaticamente parlando eh? Cool Sorelli mi fai venire fame, buonaaaaaa Razz
Un bacio ci sentiamo presto, sorellina del cuore!!!

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2010 17:02    Oggetto: Rispondi citando


ENZO+ANTO ha scritto:
Ciao a tutte. In Lomellina ora ra che ci sia il sole e sembra voglia vincere la battaglia con la pioggia. Mezzora fa un bel fenomeno sole e nuvola incontinente che faceva piovere


in tv vedo che in Versilia c'è bel tempo, spero anche da voi Enzù

Doni si grazie della notizia, lo sapevo.. speriamo che non sia veritiera la previsione, ma nel caso sono preparata Shocked (diciamo di si...)

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2010 17:09    Oggetto: Rispondi citando


Ora non piove, ma il cielo è bello nero con lampi e tuoni che continuano a brontolare. Voglio il sole per almeno sei mesi, sono stufo di acqua
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2010 18:24    Oggetto: Rispondi citando


Passo veloce x un saluto,un abbraccio e un bacione a pic!
sono super incasinata col lavoro.....fortunatamente mio marito si sta' riprendendo......scusa la fretta Claudia,spero a presto! saluto sempre in particolare Helena,M:luisa,Enzo,Antonia,Marilena.....baci!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marialuisa



Registrato: 03/04/05 17:05
Messaggi: 569

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2010 21:35    Oggetto: Rispondi citando


qui tanto per cambiare pioveeeee. Anche io Doni stamattina nella pausa pranzo ho steso fuori ( timido sole) ma dopo 10 minuti pioveva. Shocked Enzo c'è da preoccuparsi se un amante della neve come te vuole il sole per 6 mesi. vuol dire che forse per quest'anno abbiamo già dato.....
Claudia super idea quella del topic del sud lo sai che io pur essendo milanese doc. amo il sole il mare le melanzane i peperoni e tutto quello che è solare.
Un saluto a tutti
p.S. ciao Patty
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Sab Mag 15, 2010 00:02    Oggetto: Ciao! Rispondi citando


Ciao Cladiaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Buon fine settimana!
Oggi soltanto piove,piove a cantinelle! Wink

Saluto per Gianni e piccolo Alessandro!
Helena!
P.S.
Ciao "patty"!
Buon fine settimana anche a te!
Grazie per il tuo saluto!
Arrivederci a teatro??????????????????? Wink
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Sab Mag 15, 2010 11:30    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Marialuisa buona giornata. Si noi qui tra acqua e pioggia abbiamo già dato abbondantemente, ora ci spetta uina razione prolungata di sole,almeno 6 mesi, per asciugare le ossa.
Buona Giornata a tutte le guaglioncelle e che il sole sia con voi.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Sab Mag 15, 2010 12:36    Oggetto: Rispondi citando


Cari ragazzi guaglioncelli buongiorno!!
Anche qui purtroppo piove e io non riesco nemmeno a guardare fuori
dalla finestra Confused

La differenza con te Enzù è che qui non fa mai tuoni e fulmini (che ogni tanto sarebbero anche belli da sentire) ma quella pioggerellina triste..
Come sta Antoniuccia?

Patty ciao grazie x i tuoi saluti sono sempre graditissimi!!!
Tuo marito deve essere un tipo tosto Cool però non vi stancate troppo Embarassed
anche io spero a presto ma a proposito... ma c'è qualche appuntamento con Ale a TEATRO? Shocked Surprised Arrow

Arrow Perchè Helena scrivi arrivederci a teatro? Non farmi illudere eh??? Laughing
Grazie dei tuoi saluti a Gianni e Pic, Gianni ricambia e insieme salutiamo tuo marito e te!!

ciao cara MAriLù, forse voi che abitate sopra Firenze dovreste comprarvi quello stendino che asciuga i panni ce l'ha una mia amica, però so che è un po' ingombrante.. Questo tempo ha stressato pure Enzuccio
L'ho aperto il topic anche grazie a te che non volendo mi hai ispirato (insieme anche a Chiaretta in Sicily) tanta bellezza (vedi foto) Laughing Cool Cool Wink

noi oggi abbiamo una comunione e stasera in pizzeria x festeggiare, con questo tempo non mi va molto però andremo lo stesso perchè ci tengo alla mia nipotina!! Wink Very Happy

Bacioni buon weekend a tutti anche chi non ho nominato naturalmente!!

vvb Cla

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine


L'ultima modifica di claudia_napoli il Sab Mag 15, 2010 13:17, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Sab Mag 15, 2010 12:52    Oggetto: Clà anche a ter buon weekend Rispondi citando


Clà anche a te a tuo marito e al nipotinino piciolo un calorosissimo weekend pieno d'amore e di affetto e un salutone a tutte le altre belle persone di questo topic Very Happy Razz
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Sab Mag 15, 2010 13:03    Oggetto: Rispondi citando


Buongiorno... scusate ragazzi ma ieri sono staata un pò incasinata!!!!

Enzo, Cla, non ne posso più nemmeno io di questa pioggia.. e pensare che solo domanica scorsa ha FATTO UN TEMPO STUPENDO TANTO CVHE IO MI SONO MESSA A PRENDERE IL SOLE!!!

Cla: oggi il tempo da me fa un pò schifo!!!!!! Mi sono svegliata con il suono della pioggia a catinelle... mamma mia alle 10.00 ha fatto una scaricatya d'acqua allucinante.. ne ho approfittato stamattina per fare un pò di ordine su un forum dove si richiedono le basi per il karaoke... ho scritto quelle inviate (altrienti poi mi dimentico quelle che ho inviato), quelle che ho richiesto, ecc!!! Poiu adesso devo sistemare le ultime arrivate nel pc, se ho già la cartella dell'alrtista la inserisco li, altrienti creo la cartella con il nome del cantante e poi la metto nella carterlla che ho creato per il karaoke, ho creato anche 2 sottocartelle, tra canzoni italiane e straniere!!!! Bel lavoro eh??? Ieri sera poi è venuto marco.... alla fone si è preso il gommone!!!! E' molto bello mi ha fatto vedere le foto giovedì per mms!!!! Un baciotto!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Sab Mag 15, 2010 14:05    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Cristina beata te che domenica sei riuscita prendere il sole. Io domenica pomeriggio cono uscito con il cane e sono riuscito a prendere tanta di quell'acqua che al rientro, non ostante mi sia fatto imprestare un ombrello, eravamo bagnati zuppi.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 47, 48, 49  Successivo
Pagina 3 di 49

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy