ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tutto quello che dicono i giornali dal... 19 maggio 2010
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2010 12:49    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Giuly e grazie a tutte!

Molto solare e radioso il nostro Capitano Laughing !E' una gioia vederlo cosi' Wink !

ALE sei grande un baciotto Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2010 12:52    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI e ADRICESTA: 2010 GIFFONI FILM FESTIVAL Rispondi citando



      ALESSANDRO PREZIOSI all'inaugurazione del 40° GFF

      nelle fotografie di Vittorio Zunino Celotto : 18/07/2010


      ......................



      ......................



          ......................



      ......................






...















_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2010 12:58    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE GIULY Very Happy !

SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSE QUESTE FOTO Laughing Laughing Laughing !!!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2010 13:08    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI e ADRICESTA: 2010 GIFFONI FILM FESTIVAL Rispondi citando








    GIFFONI FILM FESTIVAL ■ Dom. 18 Luglio 2O1O

    davanti alle telecamere dei TG: MEDIASET e RAI


    ALESSANDRO PREZIOSI intervistato da Canale 5

    Studio Aperto - Rete4 - IrisTv, più servizi Tg RAI






TV MEDIASET a GIFFONI tutti i giorni! CANALE 5 > 13.4O

da lunedì ITALIA UNO > 12.2O (anteprima Studio Aperto)

IRIS TV (Dtt) approfondimento serale TGcom dalle 21.OO











_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2010 13:14    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI e ADRICESTA: 2010 GIFFONI FILM FESTIVAL Rispondi citando








      ALESSANDRO PREZIOSI apre GIFFONI 2010

      VIDEO-intervista www.giffoniff-channel.com

      4'10" da ascoltare e vedere a schermo intero


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
franca3



Registrato: 20/02/10 20:06
Messaggi: 570

MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2010 14:45    Oggetto: Rispondi citando


ALE in tv l' hanno boicottato..non l'hanno fatto vedere su nessuna rete ..solo a rete 4 l'hanno nominato ma non vedere..se non lo faranno vedere domani è proprio così...perchè tutto ciò? Surprised: :(
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2010 16:22    Oggetto: 19/07/10 IL NAPOLI Preziosi parla di Falcone/Borsellino Rispondi citando





Citazione:
IL NAPOLI del 19/07/10

culture

"Oggi vedere le teste delle statue di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino rotolare a terra ci ha riportato malinconicamente alla realtà"

ALESSANDRO PREZIOSI

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
TERRY86



Registrato: 29/02/08 23:24
Messaggi: 1675

MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2010 17:50    Oggetto: Rispondi citando


Complimenti,Capitano!!! Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2010 18:37    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI e ADRICESTA: 2010 GIFFONI FILM FESTIVAL Rispondi citando






      ALESSANDRO PREZIOSI nelle fotografie del 18/07/10

      il giorno d'inaugurazione di GIFFONI EXPERIENCE 40ª






      ...

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2010 18:42    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI e ADRICESTA: 2010 GIFFONI FILM FESTIVAL Rispondi citando










_________________


L'ultima modifica di genziana il Mar Lug 20, 2010 03:02, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
franca3



Registrato: 20/02/10 20:06
Messaggi: 570

MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2010 18:58    Oggetto: Rispondi citando


cosa dice ALE all'ultimo del video

l'amore più grande.....e poi non capisco...cosa dice??
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2010 19:06    Oggetto: VIDEO GFF 2010 Rispondi citando


franca3 ha scritto:
cosa dice ALE all'ultimo del video

l'amore più grande.....e poi non capisco...cosa dice??


alla fine di quale video? Perché "goodbye" è un collage di
momenti e frasi, forse già contenute in quello dell'intervista,
riascolterò, ora sono alle prese con i giornali Rolling Eyes baci, giuly

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2010 19:35    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI e ADRICESTA: 2010 GIFFONI FILM FESTIVAL Rispondi citando




ha scritto:



        Il festival del cinema per ragazzi

        Giffoni, con Preziosi e la Pandolfi
        si comincia nel segno dell'amore



        Cartoon su Falcone e Borsellino:
        i baby giurati in coro citano parole del giudice


19/07/2010

Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi (nella foto con i baby giurati del Giffoni Festival) hanno inaugurato ieri la quarantesima edizione del Giffoni Experiece, dedicata al tema dell’amore e che durerà quattordici giorni. L’attore napoletano è stato accolto da un’ovazione dei fan e ha confidato che la sua passione resta il teatro di Shakespeare. La Pandolfi comincerà a girare «Quando la notte» a metà agosto, al fianco di Filippo Timi: «Ho letto il libro della Comencini e sono stata conquistata da questa storia forte di un uomo e una donna che si amano, si scontrano, si attraggono, si respingono e, essendo anch’io mamma, dai problemi del mio personaggio a gestire anche il suo ruolo di madre». E presto la rivedremo anche in tv nella deecima serie di «Distretto di polizia». > Castellano a pag. 41


Baby-giurati Alessandro Preziosi ieri a Giffoni




Alberto Castellano

I primi messaggi d’amore per i ragazzi di Giffoni sono arrivati da Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi. I due attori, tra i più amati dai giovani grazie ai successi televisivi, ieri hanno inaugurato la quarantesima edizione del Giffoni Experience dedicata al tema dell'amore e lunga ben quattordici giorni. Il bell’attore napoletano, bombardato dai flash dei fotografi e dalle urla delle tante giovani ammiratrici, ha da poco finito di girare «Maschi contro femmine» di Fausto Brizzi mentre l’attrice romana che durante il fotocall si è esibita in un ballo col direttore Gubitosi sulle note della sigla musical del Festival, si appresta a girare il nuovo film di Cristina Comencini «Quando la notte».

«Sono molto legato a questo Festival», ha raccontato Preziosi, «anche perché unisce e non divide la mia famiglia, la mia bambina lo segue come Topolino». «Ho accettato volentieri l’invito - ha aggiunto - e sono qui anche per legare idealmente a questa rassegna unica della quale sono protagonisti i ragazzi l’attività della mia Associazione ADRICESTA con la quale sono impegnato da alcuni anni a favore dei bambini malati di leucemia. Cerchiamo con amore di alleviare le loro sofferenze durante la fase drammatica del decorso della malattia, di regalare loro un sogno». Anche se il successo gli è arrivato dalla tv grazie alla serie «Elisa da Rivombrosa», Preziosi non ha mai tradito il vecchio amore e non ha mai smesso di recitare in teatro, soprattutto Shakespeare: «Ho interpretato l’”Amleto” per circa dieci anni con oltre 200 repliche, l’ultima riduzione del 2008 è stata fatta su testi di Montale. Poi nel 2009 ho lavorato ne ”La dodicesima notte” con la regia di Armando Pugliese. «Per me il teatro è una forma espressiva imprescindibile, Shakespeare in particolare è l’autore universale per eccellenza, quello che più mi ha consentito di stabilire un rapporto empatico con il pubblico più di qualsiasi autore contemporaneo, in alcuni casi ho cambiato alcuni dialoghi facendo riferimento in filigrana all’attualità, per me è lo specchio di una società che non migliora e non ammette di avere bisogno di Shakespeare». Tra i baby-giurati oltre che d’arte si parla di attualità, come dell’oltraggio delle statue in gesso di Borsellino e Falcone a Palermo: «Sono particolarmente sensibile al problema della mafia al punto che ho fatto un melologo sulla base di un mio testo, ”Il ponte sullo stretto di Messina”. I due magistrati stavano realizzando l’impossibile e il fatto che ancora oggi qualcuno si accanisca simbolicamente contro di loro vuol dire che la loro coraggiosa sfida all'intreccio tra mafia e politica è ancora viva». E la giornata inaugurale del festival ha vissuto una forte emozione quando i ragazzi hanno recitato in coro «Gli uomini passano, ma gli ideali restano», una delle frasi più celebri di Falcone, al termine della proiezione del cartoon dedicato ai due magistrati-antimafia. Dopo «Mine vaganti» di Ozpetek, Preziosi vive un buon momento: «A fine ottobre uscirà ”Maschi contro femmine” in cui io sono un incallito ”collezionista di mutande” che un giorno s’imbatte in un’attivista ecologista interpretata da Paola Cortellesi. È una commedia corale divertente nella quale ci sono anche Claudio Bisio, Giuseppe Cederna, Emilio Solfrizzi, Fabio De Luigi».



La Pandolfi comincerà a girare «Quando la notte» a metà agosto, al fianco di Filippo Timi: «Ho letto il libro della Comencini e sono stata conquistata da questa storia forte di un uomo e una donna che si amano, si scontrano, si attraggono, si respingono e, essendo anch'io mamma, dai problemi del mio personaggio a gestire anche il suo ruolo di madre». Presto la rivedremo in tv nella deecima serie di «Distretto di polizia», recentemente ha partecipato al tour degli Afterhours come attrice e di batterista: «È stata un’esperienza bella e insolita, ho letto alcuni versi di Flaiano e Manganelli, l’amore per la musica me lo ha trasmesso il mio compagno, il cantautore Roberto Angelini, è quasi una terapia, al mattino appena mi sveglio spesso mi metto a suonare il pianoforte». E la fiction sui Casalesi annunciata da Pietro Valsecchi? «È un’idea ancora allo stato embrionale, non ne so molto, è probabile che parta il prossimo anno».

© RIPRODUZIONE RISERVATA









_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
franca3



Registrato: 20/02/10 20:06
Messaggi: 570

MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2010 20:11    Oggetto: Re: VIDEO GFF 2010 Rispondi citando


genziana ha scritto:
franca3 ha scritto:
cosa dice ALE all'ultimo del video

l'amore più grande.....e poi non capisco...cosa dice??


alla fine di quale video? Perché "goodbye" è un collage di
momenti e frasi, forse già contenute in quello dell'intervista,
riascolterò, ora sono alle prese con i giornali Rolling Eyes baci, giuly


ALLA FINE DEL VIDEO
GOODBYE alessandro preziosi
http://www.giffoniff-channel.com/

GRAZIE,,SEI GENTILE GENZIANA Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Mar Lug 20, 2010 09:12    Oggetto: GFF, ospite di oggi A. Preziosi alle 13.35 su canale 5 Rispondi citando




tema del GIFFONI EXPERIENCE 2010, L'AMORE!

se l'amore fosse un frutto? per Alessandro Preziosi sarebbe...

"il kiwi, perchè è morbidissimo" Very Happy




vi ricordo l'appuntamento quotidiano con GIFFONI EXPERIENCE, condotto da Michela Coppa.

Ospite della striscia di oggi, 20/07 ALESSANDRO PREZIOSI Exclamation Exclamation Exclamation


GIFFONI EXPERIENCE alle 13.35 su CANALE 5

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50  Successivo
Pagina 46 di 50

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy