ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tutto quello che dicono i giornali dal... 19 maggio 2010
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 46, 47, 48, 49, 50  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Mar Lug 20, 2010 09:52    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI e ADRICESTA: 2010 GIFFONI FILM FESTIVAL Rispondi citando










_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Mar Lug 20, 2010 10:32    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI e ADRICESTA: 2010 GIFFONI FILM FESTIVAL Rispondi citando







    GIFFONI FILM FESTIVAL ■ Dom. 18 Luglio 2O1O

    davanti alle telecamere dei TG RAI e MEDIASET:


    ALESSANDRO PREZIOSI ospite all'inaugurazione

    parla di Amore e Cinema, e di ADRICESTA Onlus




PASSAGGI IN TV già avvenuti:

19 luglio 2010 - RAI - TG1 - ore 20.00

Arrow www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-bac988f0-e4f1-4825-b556-69a51ca3dbfc-tg1.html da rivedere > 31'33'' cita l'ADRICESTA


20 luglio 2010 - CANALE 5 - Speciale GFF 2010 - ore 13.35
Arrow www.video.mediaset.it/video/giffoni/canale_5/174892/20-luglio-2010.html#tc-s1-c1-o1-p1 Preziosi fa una confidenza personale d'Amore



20 luglio 2010 - ITALIA UNO - GIFFUNO - ore 12.20
Arrow www.video.mediaset.it/video/giffoni/italia_1/174884/il-sogno-continua---iii-giorno.html Very Happy - grazie a Gloria93 per la ricerca video -









_________________


L'ultima modifica di genziana il Ven Lug 23, 2010 02:46, modificato 5 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
franca3



Registrato: 20/02/10 20:06
Messaggi: 570

MessaggioInviato: Mar Lug 20, 2010 12:22    Oggetto: Rispondi citando


si è visto ALE SU ITALIA UNO... Laughing

rettifico : non l'hanno boicottato nella tv.. Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Mar Lug 20, 2010 12:34    Oggetto: ALE intervistato a rubrica GFF su ita 1 da ANTONELLO SARNO Rispondi citando


POCO FA Alessandro Preziosi intervistato dalla rubrica GIFFONI

di ITALIA 1 a cura di Antonello Sarno

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Lug 20, 2010 13:41    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Giuly e Gloria per tutti questi aggiornamenti Very Happy !Ho appena visto Ale su canale 5 Laughing !

Grazie Capitano per quello che generosamente fai e per come ne parli Very Happy ...sii orgoglioso di te stesso come lo siano noi di te Very Happy !

Baciotti Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Mar Lug 20, 2010 13:50    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a tutte per le news, foto e video. Ale come sempre hai saputo coinvolgere tutti, non doveva essere facile. Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Mar Lug 20, 2010 19:29    Oggetto: ROMAFICTIONFEST 2010 -Tv Sorrisi Canzoni- PUCCINI e PREZIOSI Rispondi citando



ha scritto:






I nostri vincitori...

VITTORIA PUCCINI e ALESSANDRO PREZIOSI

Cari lettori un grande Grazie




Nella serata conclusiva del RomaFictionFest, condotta il 10 luglio da Veronica Pivetti all'Auditorium Conciliazione, una parata di stelle è sfilata sul palco per ricevere i premi della kermesse. Tra queste, c'erano i vincitori scelti dai lettori di "Sorrisi". (...)

Tutta privata la dedica di Vittoria Puccini: "Le emozioni più grandi me le regalano mia figlia Elena e il mio compagno Alessandro Preziosi". Che quando sale poco dopo sul palco, rincara la dose: "Sistemerò il mio premio vicino a quello di Vittoria, così che possano innamorarsi, come ci siamo innamorati noi due".

Stefania Zizzari







_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mar Lug 20, 2010 19:38    Oggetto: Rispondi citando


Grazie per l'articolo ed il foto Genziane. Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Mar Lug 20, 2010 19:41    Oggetto: votiamo per VITTORIA PUCCINI e ALESSANDRO PREZIOSI ancora!!! Rispondi citando




      sono stati consegnati i Premi TV Sorrisi e Canzoni
      Sorrisi.Com «Gran Premio della fiction italiana»

      Categoria «Miniserie» il pubblico ha premiato
      come miglior attrice e come miglior attore:



      VITTORIA PUCCINI per « TUTTA LA VERITA' » e

      ALESSANDRO PREZIOSI per «SANT'AGOSTINO»





    e se ci è gradito farlo, e se davvero son bravi, e lo sono!!!

    iscriviamoci su www.KINEO.info VOTIAMOLI ancora Grazie


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Mar Lug 20, 2010 19:49    Oggetto: presentazione FIAT 500 a CAPRI "500C LIMONI A CAPRI&quo Rispondi citando




da flickr

ALESSANDRO PREZIOSI ha partecipato a "500C LIMONI A CAPRI"

in occasione della presentazione della FIAT 500 il 17/07/10 a Capri,

devolvendo il suo compenso ad
ADRICESTA ONLUS

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Mar Lug 20, 2010 20:06    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI premiato da ISCHIA GLOBAL FEST 2010 Rispondi citando



ha scritto:



di Marta Marrucco

ISCHIA. «Credo molto nel mio paese, nella sua storia drammaturgica, cinematografica ed estetica. Malgrado l’arte in Italia stia attraversando una crisi, è in momenti come questi che bisogna dare il meglio, per emergere dalla mediocrità». Ad usare parole tanto sagge è Alessandro Preziosi, 37 anni, uno dei volti più interessanti del panorama italiano. L’attore, ospite all’Ischia Film & Music Global Fest, è reduce dal successo del pluripremiato “Mine Vaganti” di Ferzan Ozpetek, ma parla di un momento critico per la sua carriera: «Non mi sento libero di esprimermi, più passa il tempo e più aumenta la responsabilità nelle tue scelte, ed io sono dieci anni ormai che faccio questo mestiere. Forse sarebbe meglio dedicarsi a quello di padre». In realtà Alessandro non è rimasto con le mani in mano negli ultimi mesi: il prossimo 29 ottobre uscirà nelle sale il suo ultimo film “Maschi contro femmine”, diretto da Fausto Brizzi, in cui Preziosi - in uno dei vari episodi - interpreta un collezionista di mutande innamorato dell’ambientalista Paola Cortellesi. Inoltre, produrrà a teatro lo spettacolo “Alice nel paese delle meraviglie”, ed è diventato direttore della “Link Academy”, scuola per giovani talenti che sognano di entrare nel mondo dello spettacolo. L’Ischia Global Fest si è rivelata un’occasione per Alessandro di relax ma anche lavorativa: i nomi internazionali della manifestazione con cui interagire e confrontarsi sono tanti: (...)

18 luglio 2010







sopra, la conferenza stampa - qui sotto, Preziosi premiato da Nastassia Kinski 17/7/10





_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Mar Lug 20, 2010 20:11    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI: 17/7/2010 Ischia - intervista ADNKRONOS Rispondi citando



ADNKRONOS ha scritto:



      Teatro: Preziosi, l'abolizione dell'Eti?
      Resettare tutto puo' essere positivo


Ischia (Na) - 17 luglio 2010 (Adnkronos) -

''L'abolizione dell'Ente teatrale italiano? Resettare tutto puo' essere positivo''. E' la provocazione di Alessandro Preziosi, protagonista delle scene italiane e Premio Gassman 2010, all'Ischia Global Fest dove ha ritirato l'Italian Movie Award. ''Da un lato -aggiunge l'attore- mi dispiace perche' tante persone hanno perso il lavoro e perche' al mondo del teatro stanno togliendo gradualmente tutti i punti di riferimento istituzionale. Dall'altro credo che cominciare daccapo, eliminare le impurita' nella gestione del denaro pubblico possa segnare l'inizio di una rinascita per l'intero settore. Io produco teatro con i miei soldi, l'Ente e' stato sempre il mio punto di riferimento ma solo per solo uno scambio autoriale. Il teatro e' la base della cultura italiana, il vero spettacolo in tre D''. ''Per la mia carriera questo e' un momento critico - ha aggiunto Preziosi, Premio come migliore attore di miniserie al FictionFest 2010 per Sant'Agostino e neodirettore artistico della Link Academy, Accademia Europea d'Arte Drammatica, a Roma - anche se e' stato un anno meraviglioso, ma nei progetti che mi sono stati proposti negli ultimi tempi c'e' qualcosa che non va. Mi riconosco pienamente nella crisi d'identita' che sta affrontando il Paese. In Tv potrei accettare una proposta con Stefania Rocca, ma e' ancora tutto da definire. Ad un altro progetto, piu' lungo, ho deciso di dire no proprio durante Ischia Global: il confronto con tanti grandi artisti ti fa riflettere. Ci si misura con i grandi talenti ma si puo' anche capire doversi aspettare di piu'. Penso che nei prossimi mesi mi dedichero' al mestiere di padre''.

Intanto 29 ottobre uscira' nelle sale ''Maschi contro femmine'', diretto da Fausto Brizzi (''lui e' un Pierino, fa scherzi a tutti. Ci ha insegnato che sul set si puo' lavorare bene ma con leggerezza''), una commedia brillante, girata tra Firenze e Livorno, e sul mare di Ancona, nella quale Preziosi recita al fianco di Paola Cortellesi: per conquistarla l'attore partenopeo, che veste i panni di un latin lover incallito collezionista di slip femminili, partecipa a una spedizione ecologista di Greenpeace. ''E' da qualche tempo che sono divenuto ambientalista anche io, forse perche' ho figli o perche' per il passato ho fatto un sacco di figuracce. L'anno scorso ho sostenuto una campagna contro le cicche in spiaggia''.








      vi ripropongo un altro brano dalla conferenza stampa di Ischia
      del 17 scorso pubblicata solo da ADNkronos e IL ROMA-Napoli

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Mar Lug 20, 2010 20:16    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI inaugura GFF 2010 GIFFONI EXPERIENCE 40a Rispondi citando



ha scritto:





_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mar Lug 20, 2010 20:38    Oggetto: Rispondi citando


Genziana una piccola domanda che è questa donna accanto ad Alessandro?
Grazie Pascale.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Mar Lug 20, 2010 20:42    Oggetto: Rispondi citando


Pascale la donna nella fotografia vicino ad Alessandro è l'attrice Nastassia Kinski
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 46, 47, 48, 49, 50  Successivo
Pagina 47 di 50

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy