ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tutto quello che dicono i giornali dal... 19 maggio 2010
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 47, 48, 49, 50  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mar Lug 20, 2010 21:36    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE Enzo+Anto.
Una buona serata. Smile



L'ultima modifica di pascale61 il Mar Lug 20, 2010 22:46, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinziaelucaforever



Registrato: 11/04/09 21:44
Messaggi: 854

MessaggioInviato: Mar Lug 20, 2010 22:07    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Giuly e Gloria di vero cuore per tutti gli aggiornamenti...i video, i post, le foto Very Happy !
Ho seguito anch'io le varie interviste di Ale su canale5, italia1 e rai uno Laughing ! Cosa devo dire del nostro grandioso e straordinario Capitano...?! Un grazie infinito di tutto quello che continui a fare per l'ADRICESTA e per come ti poni...Sei una persona molto generosa e sensibile ed è per questo che sei l'orgoglio di tutte/i noi... Very Happy !

Un abbraccio e bacioni Wink !





Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Mer Lug 21, 2010 09:45    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI e ADRICESTA: 2010 GIFFONI FILM FESTIVAL Rispondi citando







    GIFFONI FILM FESTIVAL ■ Dom. 18 Luglio 2O1O

    davanti alle telecamere dei TG RAI e MEDIASET:


    ALESSANDRO PREZIOSI ospite all'inaugurazione

    parla di Amore e Cinema, e di ADRICESTA Onlus




PASSAGGI IN TV già avvenuti:

19 luglio 2010 - RAI - TG1 - ore 20.00

Arrow www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-bac988f0-e4f1-4825-b556-69a51ca3dbfc-tg1.html da rivedere > 31'33'' cita l'ADRICESTA


20 luglio 2010 - CANALE 5 - Speciale GFF 2010 - ore 13.35
Arrow www.video.mediaset.it/video/giffoni/canale_5/174892/20-luglio-2010.html#tc-s1-c1-o1-p1 Preziosi fa una confidenza personale d'Amore



20 luglio 2010 - ITALIA UNO - GIFFUNO - ore 12.20
Arrow www.video.mediaset.it/video/giffoni/italia_1/174884/il-sogno-continua---iii-giorno.html Very Happy - grazie a Gloria93 per la ricerca video -









_________________


L'ultima modifica di genziana il Ven Lug 23, 2010 02:44, modificato 3 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Mer Lug 21, 2010 11:16    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI e MASCHI CONTRO FEMMINE di Fausto BRIZZI Rispondi citando







ha scritto:



      PREZIOSI Lo sciupafemmine trova l’amore


        Protagonista del nuovo film di Brizzi:
        «Sono un collezionista di mutandine...
        Ma la Cortellesi mi mette in crisi
        »


Giovanni Bogani

Alessandro Preziosi si divide in questi giorni fra l’ISCHIA GLOBAL FESTIVAL e il GIFFONI FILM FESTIVAL, e al suo arrivo sono sempre scene di (stra)ordinario divismo. Lui la prende un po’ così, senza crederci troppo: «Ancora non ho fatto così tante cose, vorrei solo imparare, crescere, studiare». Al cinema, è tornato con una prova convincente con un film molto amato dal pubblico, “Mine vaganti”. Dice: «Eppure, aver fatto questo film non ha portato tanti altri copioni, non ha portato tante altre occasioni. Il cinema italiano, mi dispiace dirlo, è un sistema molto chiuso, in cui i ruoli importanti vanno sempre agli stessi attori. E io pago il fatto di non fare parte del club»

Però, almeno un altro film importante lo ha interpretato da pochissimo. E’ “Maschi contro femmine” di Fausto Brizzi. Hanno girato a Livorno, nelle settimane scorse. Lui interpreta uno sciupafemmine, un latin lover. «Sono un collezionista di mutande. Nel vero senso della parola. Colleziono tutte le mutandine delle mie conquiste. Poi, però, l’incontro con Paola Cortellesi incrina tutte le mie sicurezze. E allora butto tutte le mie mutandine a mare. Ma lei è un’ecologista, attivista incallita che protegge le balene dalle baleniere norvegesi. Si indigna ancora di più e mi costringe a raccoglierle tutte, per non inquinare l’ambiente… ». «E’ stato meraviglioso - dice - lavorare con Paola Cortellesi, una complice e una compagna di lavoro straordinaria. Ho condiviso la scena con Fabio De Luigi, un altro grandissimo. Il mio personaggio mi piaceva molto: da una vita fatta di incontri femminili, di maschilismo incallito, di incontri sessuali, si ritrova finalmente a parlare di amore». Prosegue Preziosi: «Brizzi è un regista geniale. Conosce talmente bene il suo mestiere che sul set è rilassatissimo, e scherza in continuazione. C’era sempre un clima di euforia, sul set. Avevamo tutti una grande energia, veniva voglia di andare a lavorare anche quando si trattava di essere sul set alle cinque di mattina».

Nel futuro di Alessandro Preziosi anche il teatro. «Vorrei fare una “Alice nel paese delle meraviglie” un po’ diversa. Magari con Carolina Crescentini». Intanto, l’estate di Alessandro Preziosi è, però, tutta di mare. E di famiglia. Insieme alla moglie, Vittoria Puccini, e alla figlia Elena, quattro anni. «Adesso voglio fare il padre. Il resto verrà. C’era un progetto in tv, con Stefania Rocca, ma per il momento non so se andrà in porto».

Infine, parole dure per il teatro italiano: «La soppressione dell’Eti, l’ente teatrale italiano, non è una bella notizia di per sé. Non sono contento che vengano tolti punti di riferimento istituzionali, pubblici al teatro italiano. Ma è anche vero che per anni c’è stata disinvoltura, se non impunità, nella gestione del denaro pubblico, in spettacoli che non hanno coinvolto il pubblico, e non hanno sperimentato. Se questo taglio è necessario per una rinascita, va bene. Io sono uno di quelli che hanno prodotto teatro soltanto con i soldi loro, senza finanziamenti pubblici. E ne sono orgoglioso. I soldi pubblici vanno usati con grande attenzione: gestirli disinvoltamente è un delitto che si paga. Perché il teatro è il gioiello più grande, è il vero 3D, unico e inimitabile, che abbiamo».

Martedì 21 luglio 2010






_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mer Lug 21, 2010 12:43    Oggetto: Rispondi citando


Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Mer Lug 21, 2010 15:46    Oggetto: Grazie! Rispondi citando


GRAZIE ALESSANDRO!
Sei un meraviglioso!

Arrivederci!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Mer Lug 21, 2010 16:02    Oggetto: il sogno continua/GFF 2010 INTERIVISTA a Preziosi ITA1 Rispondi citando


GIFFONI- IL SOGNO CONTINUA la rubrica sul GFF 2010

di italia uno curata da Antonello Sarno,

tutti i giorni su ITALIA UNO alle 12. 20


http://www.video.mediaset.it/video/giffoni/italia_1/174884/il-sogno-continua---iii-giorno.html

a 3' 48" L'INTERVISTA ad ALESSANDRO PREZIOSI

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mer Lug 21, 2010 16:04    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE INFINITE A TUTTE X I MERAVIGLIOSI RESOCONTI!!!A GLORIA,GIULY,ENZO ANTO CHE DIRE DI INTERVISTE E VIDEO....ALE SEI UN GRANDE!!!!!!!! Laughing

UN ABBRACCIO CALDISSIMO A TUTTI I FAN DI ALE E VITTORIA Embarassed
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
BeAles



Registrato: 31/12/07 19:50
Messaggi: 166
Residenza: Cesena (FC)

MessaggioInviato: Mer Lug 21, 2010 19:27    Oggetto: :) Rispondi citando


Anch'io ringrazio tutte le ragazze che hanno postato foto (GFF, Capri, Ischia), resoconti, video ed articoli...
ALE come sempre non ha deluso le aspettative dei bimbi-fan Smile
E' stato veramente dolce e simpatico!!!
ViVBBBBBene. Un bacio. Very Happy
Ciaooooooooo
_________________
BeAles

P.s."...e adesso non ci sei che tu soltanto tu e sempre tu, che stai scoppiando dentro al cuore mio..."
Ciao Ale!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
paola78



Registrato: 01/10/09 18:44
Messaggi: 495
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Gio Lug 22, 2010 12:38    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a turri per i video e i resoconti Wink

Ale è statao davvero solare!! Very Happy Very Happy
_________________
"Per quanto sia lungo il temporale,il sole torna sempre a brillare fra le nuvole".K.Gibran
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Gio Lug 22, 2010 13:09    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI premiato da ISCHIA GLOBAL FEST 17/7/2010 Rispondi citando






    "LE STELLE DI ISCHIA GLOBAL .2010" con Pascal Vicedomini

    ALESSANDRO PREZIOSI a ISCHIA in mezzo al suo pubblico!!!

    intervista con lui insieme ad altri volti noti già andata in onda

    in data 17/7-18/7 RAI Extra = RAI2 ore 02.00 > RAI REPLAY

    www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html selezionare giorno e ora








foto: Blasio/olycom

Qui ALESSANDRO PREZIOSI al suo arrivo a ISCHIA

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Gio Lug 22, 2010 13:13    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE GLORIA!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Gio Lug 22, 2010 13:39    Oggetto: Grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!! Rispondi citando


Ciao Gloria!
Grazie molte per le bellissime foto!!!
Alessandro é un fantastico!
Buona serata!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Gio Lug 22, 2010 14:18    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a tutte ...veramente a tutte ...!
Per averci reso partecipi alle belle emozioni vissute ...

Alessandro ... che dire... Rolling Eyes UNICO!! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Gio Lug 22, 2010 14:44    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI: 17/7/2010 Ischia - intervista +foto Rispondi citando



ADNKRONOS ha scritto:



      Teatro: Preziosi, l'abolizione dell'Eti?
      Resettare tutto puo' essere positivo


Ischia (Na) - 17 luglio 2010 (Adnkronos) -

''L'abolizione dell'Ente teatrale italiano? Resettare tutto puo' essere positivo''. E' la provocazione di Alessandro Preziosi, protagonista delle scene italiane e Premio Gassman 2010, all'Ischia Global Fest dove ha ritirato l'Italian Movie Award. ''Da un lato -aggiunge l'attore- mi dispiace perche' tante persone hanno perso il lavoro e perche' al mondo del teatro stanno togliendo gradualmente tutti i punti di riferimento istituzionale. Dall'altro credo che cominciare daccapo, eliminare le impurita' nella gestione del denaro pubblico possa segnare l'inizio di una rinascita per l'intero settore. Io produco teatro con i miei soldi, l'Ente e' stato sempre il mio punto di riferimento ma solo per solo uno scambio autoriale. Il teatro e' la base della cultura italiana, il vero spettacolo in tre D''. ''Per la mia carriera questo e' un momento critico - ha aggiunto Preziosi, Premio come migliore attore di miniserie al FictionFest 2010 per Sant'Agostino e neodirettore artistico della Link Academy, Accademia Europea d'Arte Drammatica, a Roma - anche se e' stato un anno meraviglioso, ma nei progetti che mi sono stati proposti negli ultimi tempi c'e' qualcosa che non va. Mi riconosco pienamente nella crisi d'identita' che sta affrontando il Paese. In Tv potrei accettare una proposta con Stefania Rocca, ma e' ancora tutto da definire. Ad un altro progetto, piu' lungo, ho deciso di dire no proprio durante Ischia Global: il confronto con tanti grandi artisti ti fa riflettere. Ci si misura con i grandi talenti ma si puo' anche capire doversi aspettare di piu'. Penso che nei prossimi mesi mi dedichero' al mestiere di padre''.

Intanto 29 ottobre uscira' nelle sale ''Maschi contro femmine'', diretto da Fausto Brizzi (''lui e' un Pierino, fa scherzi a tutti. Ci ha insegnato che sul set si puo' lavorare bene ma con leggerezza''), una commedia brillante, girata tra Firenze e Livorno, e sul mare di Ancona, nella quale Preziosi recita al fianco di Paola Cortellesi: per conquistarla l'attore partenopeo, che veste i panni di un latin lover incallito collezionista di slip femminili, partecipa a una spedizione ecologista di Greenpeace. ''E' da qualche tempo che sono divenuto ambientalista anche io, forse perche' ho figli o perche' per il passato ho fatto un sacco di figuracce. L'anno scorso ho sostenuto una campagna contro le cicche in spiaggia''.








      vi ripropongo un altro brano dalla conferenza stampa di Ischia
      del 17 scorso pubblicata solo da ADNkronos e IL ROMA-Napoli





_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 47, 48, 49, 50  Successivo
Pagina 48 di 50

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy