ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

vogliamo rendere un omaggio a Napoli? 26 (topic dei viaggi)
Vai a 1, 2, 3 ... 47, 48, 49  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mer Mag 12, 2010 03:23    Oggetto: vogliamo rendere un omaggio a Napoli? 26 (topic dei viaggi) Rispondi citando


Grazie di cuore a tutti voi
che state percorrendo le vostre strade insieme a me
Embarassed


Arrow Arrow http://www.youtube.com/watch?v=2bazHGdQzPw&feature=related


"Dicono che prima che un fiume vada a gettarsi in mare ha un tremito di paura.
Si volta a guardare indietro per vedere in un colpo d'occhio tutta la sua camminata:
i picchi...le montagne...il lungo cammino sinuoso attraverso la foresta...i villaggi, e vede davanti a sè un oceano tanto grande che entrandovi non rappresenta altro che sparire per sempre.
Ma non c'è alternativa...il fiume non può tornare indietro....
Il fiume deve rischiare ed entrare nell'oceano.
E' solo quando lui entra nell'oceano che la paura scompare...
e solo allora si rende conto che non si tratta di scomparire nell'oceano... ma di diventare Oceano!
Da un lato è scomparire...ma dall'altro è rinascere..
Così è la vita....non è possibile tornare indietro, ma solamente andare avanti ed avere il coraggio di diventare Oceano!"




Arrow Arrow http://www.youtube.com/watch?v=tMfOcECc590


Mare


Grazie Sole di accarezzare la mia pelle,

di donare energia a quest’uomo eternamente esausto.


Grazie Mare dei tuoi scenari, della tua salinità e del lasciarti ammirare

nella tua immensa solitudine.


Grazie per avermi dato la possibilità di cogliere, sulle tue sponde,

l’innocenza di bimbi insieme alla dolcezza delle loro madri.


Di aver potuto ammirare lo splendore di alcuni corpi di donna,

concepiti in Paradiso e continuamente desiderati in quest’Inferno.


Grazie per avermi ridato, ancora una volta, la mia intera consapevolezza

di uomo, di marinaio e di pirata.


Grazie: Sole, Mare, Vento e Sabbia. Gabbiani e Aquiloni.

Grazie alle risate, larghe e vere, colte su questa riva,


a questo fresco alito di brezza, che ossigena i miei polmoni

e rigenera la mia mente.

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mer Mag 12, 2010 08:08    Oggetto: Rispondi citando


carissima amica, noi siamo come tanti piccoli fiumi che si uniscono insieme per formare l'oceano dell'Amicizia!
bellissimo questo inizio di topic...come sempre sai arrivare al cuore! un abbraccio!

buona giornata a tutti!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Mer Mag 12, 2010 09:26    Oggetto: Rispondi citando


Carissime buona giornata a tutte.
Claudia baratto pioggia e temporali con il sole, ci stai?
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mer Mag 12, 2010 11:02    Oggetto: Eccomi anche io clà Rispondi citando


Eccomi anche io clà,oggi nuvoloso e un po di sole,Enzo un salutone grande e un bacino sul nasino a piciolo Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Mer Mag 12, 2010 13:04    Oggetto: Rispondi citando


"Sii cio' che desideri essere.
Mostrati come desideri apparire.
Agisci come scegli di agire.
Pensa come vuoi pensare.
Parla come vuoi parlare.
Persegui gli scopi che desideri raggiungere.
Vivi in armonia con le verita' che senti tue"

-Sergio Bambarèn-


Buongiorno ...a tutti

Claudia... bellisimo il post di apertura!
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mer Mag 12, 2010 13:51    Oggetto: Rispondi citando


Che bello il nuovo topic... mamma mia in un mese abbiamo raggiunto 50 pagine... stupendo!!!!!

Cla bella la poesia del mare e del fiume.... esatto come dice irene siamo tanti piccoli fiumi che navigano nell'oceano dell'amicizia!!!!!! Vado a mangiare.. torno dopo
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mer Mag 12, 2010 16:37    Oggetto: Rispondi citando




guaglioncelli ciaoooooooooooo

Citazione:
volevo mettervi il link dell'ultima pagina dell'altro topic perchè lì avevo risposto a un po' di voi, eccolo qui

VERSIONE PRECEDENTE DEL TOPIC:
http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?p=375032#375032


grazie a voi di avere la sensibilità x sentire quello che provo io di fronte ad una poesia o ad una musica o semplicemente davanti all'andare e venire delle onde del mare...

Irenuccia cara amica è proprio così che ho immaginato le nostre amicizie Embarassed tanti piccoli fiumi (fiumi di montagna però cioè cristallini Wink ) che pian piano si conoscono e uniscono le loro vite
grazie Irenuccia se arrivo al vostro cuore è perchè voi siete tutte persone speciali Embarassed Very Happy

Enzuccio no non ci sto hi hi hi Mr. Green prova a chiedere in altri topic Wink

Cara Adrianina ciao, anche qui è nuvoloso che antipatia questo cielo...
grazie del bacino sul nasino Razz Razz piccolino è qui che ripete le nostre parole

cara Doni grazie anche a te!! La tua poesia è bellissima è come vivo io che sono talmente istintiva che non potrei vivere in altro modo Embarassed

"Vivi in armonia con le verita' che senti tue"

Cri sorellììììì grazie sono contenta che sei qui con noi e che ormai fai parte sempre più di questo topic, bellissimo... l'oceano dell'amicizia... mi commuvo Confused un bacio grande!!

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine


L'ultima modifica di claudia_napoli il Mer Mag 12, 2010 17:18, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Mer Mag 12, 2010 16:41    Oggetto: Rispondi citando


Claudia nessuno la vuole anche negli altri topic. Io ne ho le tasche piene di acqua, tanto per cambiare sia che tempo fa adesso?C'è un bel temporale con tuoni e fulmini ed acqua, fra poco vendo funghi e muffa per fare la penniccillina.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mer Mag 12, 2010 17:12    Oggetto: Rispondi citando


lo dico piano piano ma qui oggi non è ancora scesa una goccia.... Shocked Shocked c'è addirittura stato un po' di sole Cool ....durerà Question Rolling Eyes ne dubito ma intanto mi illudo un pò Laughing !
baci a tutti guaglioncè!
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Mer Mag 12, 2010 19:15    Oggetto: Rispondi citando


L'apertura di un nuovo topic è sempre un evento che dimostra quanta strada abbiamo fatto insieme, quante cose sono successe e quanto tempo sia passato dal nostro primo incontro. Mentre si lasciano alle spalle esperienze bellissime, c'è la voglia di vivere nuove emozioni e di condividere ancora tanto. Ciò che resta sempre è l'amicizia, il grande calore che ci tiene unite e ci rende importanti le une per le altre!
Grazie Claudia, grande amica, per esserci e per essere così come sei Wink




claudia_napoli ha scritto:
cara Chiarèè che bel viaggio che farete mi sembra quasi di vedervi tutti eccitati a scuola!! Wink Quindi viaggerete di notte, che bello sorelli speriamo che vedrai la luna e tante stelle, pensaci in quel momentooooo
E di cosa parla l'Aiace vi state documentando anche a scuola con i prof?
Io sto bene sorellì grazie e ti volevo dire... anche io ti voglio bene Embarassed Very Happy Un grande kiss!!!
Wink


Vi penserò senz'altro, sarete nel mio cuore ogni momento!
Purtroppo a scuola non abbiamo ancora parlato di questa tragedia, la prof ci ha detto che prima della partenza lo avremmo fatto ma ormai non c'è più tempo... Magari domani mi leggerò qualcosa su internet, così vado preparata! Wink
Un bacione sorellina, ti abbraccio forte forte!


sere91 ha scritto:
CIAO CHIARA! Che belli i preparativi per un viaggio!!!
io AMO viaggiare e fare la valigia e comprare le cose che mancano...
poi faccio delle liste lunghissime a volte
quando sono partita a Parigi essendo con l'aereo
il limite del bagaglio da imbarcare nella stiva era di 20kg
e indovina quanto pesava la mia valigiaaaa...
pesava kg 19.800 ahahah!!!!!!!

ovviamente tu non avrai di questi problemi perchè non prenderai l'aereo, ma siccome quando sono partita io ancora faceva abbastanza freddo, avevo tutti i maglioni pesanti

IMMAGINO L'ENTUSIASMO CHE SI SENTE IN CLASSE!!!
Vi siete già sistemate tra compagne per come dovrete mettervi nelle camere? e quanti hotel cambierete??

lì da te quanti gradi ci sono?? ancora utilizzate i giubotti invernali? q
qui li abbiamo già posati da un mese

un bacissimo a prestooo!!!!!!!


Ciao Sere!!!!!!!! Siiii i preparativi sono così belli! Si ha tanta voglia di partire, e allo stesso tempo si ha paura di dimenticare sempre qualcosa... Laughing Anch'io ho fatto una lista, che mi porterò sempre dietro visto che cambiamo albergo quasi ogni sera Wink Il limite per la valigia è lo stesso anche da noi: 20 Kg! E temo anch'io che li sfiorerò di un pelo... Laughing
Sì mi sono organizzata con altre amiche, nella camera saremo in 4... abbiamo già stabilito le varie cose da portare: asciugacapelli, bagno schiuma, ricarica cellulare e mp3 Very Happy Wink In tutto cambieremo 3 alberghi, perchè staremo 2 notti a Noto. Tu ci sei mai stata?
Qui ci sono circa 20 gradi... ormai si va in giro con i giubotti leggeri Wink In gita non credo mi serviranno, andrò sempre a maniche corte perchè sono una che soffre tanto il caldo! Cool Razz

Vi lascio con un'immagine del mare di Siracusa, che non vedo l'ora di vedere...


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Mer Mag 12, 2010 21:23    Oggetto: Ciao! Rispondi citando


Ciao Claudia e ciao a tutti!

Oggi fa sole e fa caldo!!!
Che belle!
Ciao a tutti!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Gio Mag 13, 2010 10:29    Oggetto: Rispondi citando


Complimenti vivissimi alla padrona di casa per l'apertura di questo nuovo topic Wink

Claudia chissà magari i sogni si avverano no?e a noi si aggrega il nostro capitano con la sua splendida famigliola Wink bellissimo no?

Come va?un bacione a tutti in particolare a piciolo Wink buona giornata Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Mag 13, 2010 14:24    Oggetto: Rispondi citando


SORELLIIII
Very Happy Very Happy Very Happy
CIAUUUUU

ECCO IL NUOVO TOPIC!!!!!!!!!! Very Happy
Smile
CHE EMOZIONE ESSERCI SEMPRE!
Surprised
Sorelliiii anche se non passo spesso come una volta noi non ci perdiamo mai e ci sentiamo per sms.. Wink
ieri ho studiato storia, non la sapevo molto bene, ma la prof mi ha messo lo stesso un voto alto! mamma mia! Embarassed e il 24 ci sarà la simulazione dell'interrogazione orale con la preside e i prof dell'altra sezione del Linguistico!
non si può capire come siamo spaventate... Confused
non vogliamo fare brutta figura Crying or Very sad

Piciolo che fa?? come va?? e che tempo fa lì?? Very Happy
qui inizia a far caldo in classe! oggi ho dimenticato il mollettone per i capelli a casa e sai come mi sono raccolta i capelli??
li ho fissati con la penna!!!!!!! Laughing
siccome ce li ho lunghi e pesanti, come già sai, non sempre le penne riescono a trattenerli!! però sta volta per fortuna ci sono riuscita!!!!!
c'era trooooppppppoooooo caldooo!!! però meglio di esserci freddo!

secondo me sarà un'estate tremenda, e il caldo sarà ancora di più per noi che saremo sotto pressione fino a luglio! Shocked

tra un pò andrò a scuola guida, siamo alla mia 5 guida!!!!!!!!!!! Very Happy
mi piace sempre di più e sto molto attenta a premere i pedali con la giusta forza perchè in queste nuove auto il freno soprattutto è più sensibile..

Sorellì voi che auto avete?? magari postami una foto perchè non ne capisco e non conosco le automobili! ahaah
quella della scuola guida e la GRANDE PUNTO Wink

un bacissimooooooooo
TVB!!!!!!!!! Very Happy

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Mag 13, 2010 14:30    Oggetto: Rispondi citando


chiara ale ha scritto:

Ciao Sere!!!!!!!! Siiii i preparativi sono così belli! Si ha tanta voglia di partire, e allo stesso tempo si ha paura di dimenticare sempre qualcosa... Laughing Anch'io ho fatto una lista, che mi porterò sempre dietro visto che cambiamo albergo quasi ogni sera Wink Il limite per la valigia è lo stesso anche da noi: 20 Kg! E temo anch'io che li sfiorerò di un pelo... Laughing
Sì mi sono organizzata con altre amiche, nella camera saremo in 4... abbiamo già stabilito le varie cose da portare: asciugacapelli, bagno schiuma, ricarica cellulare e mp3 Very Happy Wink In tutto cambieremo 3 alberghi, perchè staremo 2 notti a Noto. Tu ci sei mai stata?
Qui ci sono circa 20 gradi... ormai si va in giro con i giubotti leggeri Wink In gita non credo mi serviranno, andrò sempre a maniche corte perchè sono una che soffre tanto il caldo! Cool Razz

Vi lascio con un'immagine del mare di Siracusa, che non vedo l'ora di vedere...




Ciao Chiara, allora parti dopodomani?? Very Happy
anche io soffro il caldo, e d'estate non ho fame nei giorni afosi Embarassed
infatti mangio quasi sempre granitee gelati, e cibi freddi come l'nsalata di riso! Razz
come mai avete il limite per il peso massimo anche voi? Shocked
prenderete l'aereo??
anche io e le mie compagne ci eravamo organizzate per chi doveva portare il phon e la piastra, che però non abbiamo usato mai perchè eravamo sempre di fretta!!!!!!! Laughing il phon si ovviamente, perchè di solito quello degli hotel è scarso....
che bel mare!! non sono mai stata a fare il bagno da quelle parti...
a Noto ci sono stata si Very Happy c'è la piazza del Duomo in cui ci sono 4 chiese, o più se ricordo bene.. ci sono andata 3 anni fa alla gita del 2 anno Very Happy
non vedo l'ora di vedere le tue foto!!!!!!!! Very Happy

Fammi sapere a che ora parti così ti penseremo io e Cla!!!!! Very Happy

tivb! UN BACIO! Smile

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Gio Mag 13, 2010 15:01    Oggetto: Rispondi citando


Eccomi ciao....... RAGAZZE STAMATTINA HO PRESO I BIGLIETTI PER IL CONCERTO DI LIGABUE!!!! Andrò con marco, il fratello e 2 ragazzi della comitiva!!!

CLA: miu sono commossa per quello che hai scritto!!!! Sei un'amica davvero specviale!!!!

Sere: mamma mia già alla 5 guida... che state facendo adesso??? Sere tranquilla che nn farai brutta figura tu sei brava capito????


Chiara: buona partenza!!!! Miraccomando fai tyante tante foto!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 47, 48, 49  Successivo
Pagina 1 di 49

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy