ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

KIWANIS Visconteo PV x ADRICESTA - 4/06/2010
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
WALLY



Registrato: 10/03/05 08:30
Messaggi: 876

MessaggioInviato: Lun Giu 07, 2010 10:58    Oggetto: Rispondi citando


Care amiche grazie a tutte per le emozioni che ci avete trasmesso nel raccontare la splendida serata che avete vissuto per regalare ancora una volta un sogno a due bambini; e grazie a Carla per essere sempre presente per stimolare sempre di più questo cammino di solidarietà verso chi soffre e ha bisogno di noi. Sempre con la bella famiglia di Adricesta ed in attesa dei prossimi progetti, un abbraccio
Wally
Top
Profilo Invia messaggio privato
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Lun Giu 07, 2010 13:47    Oggetto: Rispondi citando


Un grazie a tutte per le emozioni che ci avete regalato, era come esserci..... Laughing altri sorrisi e sogni esauditi........un grazie al Generale e alla prossima per i nuovi eventi.........sempre più orgogliosa di far parte della Famiglia Adricesta. Ah dimenticavo Grazi al Kiwanis per la sensibilità verso la nostra Associazione ed i nostri bimbi. Un abbraccio.
Top
Profilo Invia messaggio privato
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Lun Giu 07, 2010 14:56    Oggetto: SEMBRA UN SOGNO Rispondi citando


Che persone meravigliose si sono unite per far felici e nostri bambini, un posto bucolico, sereno, per dare gioia e speranza ai bambini alle loro famiglie, che ne hanno bisogno.
Auguri, che la realtà futura sia per loro, ancora più bella di un giorno estivo, fra amici e allegria.
Grazie a tutti, alla Società Kiwanis Visconteo e alla sua presidente, ad Adricesta tutta, ai suoi testimonial e ai partecipanti, e sopratutto al sempre presente col cuore Alessandro Preziosi.
Grazie al racconto di tutti e all'immagine di pace che danno questi eventi.

Marilena
Top
Profilo Invia messaggio privato
roberta63



Registrato: 23/04/08 13:56
Messaggi: 288

MessaggioInviato: Lun Giu 07, 2010 15:30    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE per aver condiviso questa esperienza, i vostri resoconti sono sempre speciali, trasmettono tanta emozione e ci danno energia per continuare instacabilmente nel nostro percorso di solidarietà. Siete formidabili, TUTTE!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Lun Giu 07, 2010 16:14    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a tutti … una serata magnifica … un condensato di emozioni e tanta gioia per i sogni realizzati, oltre al piacere di aver potuto riabbracciare la nostra cara Carla e tante importanti amiche

Un abbraccio

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
tontella



Registrato: 15/05/04 20:43
Messaggi: 236
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Giu 08, 2010 14:04    Oggetto: Rispondi citando


Non potevo non mancare a questo appuntamento.
E' stata una di quelle rare sere in cui il mio cuore, a volte oppresso da tanti pensieri, si è meravigliosamente allargato ed è diventato lieve. Ciò che si respirava era solo semplicimente donazione di sè stessi senza preoccuparsi di nulla se non di vedere sorridere tra le lacrime di gioia un bellissimo bambino come Nicolò.
Amiche di viaggio siete fantastiche e mi ha riempito di gioia rivedere i vostri volti accoglienti e sorridenti.

Sono stata onorata di conoscere Piero MAzzocchetti e sono orgogliosa che sia un abruzzese "forte e gentile" come me.

Grazie Carla, le tue parole mi hanno profondamente colpita e mi hanno fatto riflettere su alcune cose della mia vita.

Basta, altrimenti mi commuovo di nuovo...anzi no, è d'obbligo ringraziare le volontarie lombarde perchè con tanta pazienza sopportano il fatto che io ogni volta mi perda prima di raggiungere la meta anche se ho il Tom Tom (terrificante quasi come andare a Cremona!!!!)

Antonella

    _________________
    Tontella
    Top
    Profilo Invia messaggio privato
    Lele



    Registrato: 10/05/06 20:07
    Messaggi: 2140

    MessaggioInviato: Gio Giu 10, 2010 09:49    Oggetto: Rispondi citando


    Eccomi qui, dopo un esame, a riordinare le mille emozioni provate, come sempre, in una occasione legata ad Adricesta. Anzi, questa volta, con un'emozione in più: vedere Niccolò felice mi ha davvero colpito e reso felice Very Happy .

    Che gioia nel rivedere le altre volontarie lombarde e le delegate: la carissima Claudia, Silvana, solare come sempre, Maura, Paolat! Da tanto non partecipavo ad una occasione simile, soprattutto in Lombardia, e ritrovarsi nella cornice del pavese, nella suggestiva cascina Marzana, è stato un dono, uno dei tanti che ricevo dall'Adricesta.

    E, cara Generale Carla: riabbracciarti mi ha fatto tanto, tanto piacere. Embarassed Tu, sempre così in gamba, così energica, così contagiosa nel tuo essere una forza della natura!
    E le tue parole raccontando di come hai iniziato questo cammino: ci insegni ogni volta qualcosa in più.

    Sublime la voce di Piero Mazzocchetti, che ci ha allietato con delle splendide arie: percepivo negli sguardi delle mie compagne di tavola una tale emozione sulle note di “E lucevan le stelle” e, per me in particolare, di “Caruso”. Embarassed Grazie Piero e grazie Manuel!!

    Toccante anche un'altra voce, quella del nostro Capitano che ha salutato Niccolò al telefono: grazie Ale per il tuo esserci sempre, col cuore o di persona, anche da una telefonata emerge quanto sei speciale.

    Tutti i resoconti che ho letto toccano il cuore: il tuo, Gloria (che bello ritrovarci), il tuo Marita, sempre espresso con parole che tu sola sai trovare, come dicevamo a tavola (vero Stelar? anche per me rivedersi è stato bellissimo), il tuo Tontella, il tuo Stefy (gentilissima compagna di viaggio) il tuo Dumami, così ricco di ricordi, tutti!!

    Dire grazie è poco. Leggo con gioia che le occasioni per realizzare altri sogni non mancheranno.
    Miglioriamoci, nella certezza che nel realizzare i sogni dei bimbi realizziamo anche il nostro sogno di felicità . E ' proprio vero che, donando, si riceve ancora di più.
    _________________
    Top
    Profilo Invia messaggio privato
    GiuRen



    Registrato: 14/03/04 21:55
    Messaggi: 4589

    MessaggioInviato: Ven Giu 11, 2010 03:36    Oggetto: Rispondi citando









    _________________


    L'ultima modifica di GiuRen il Sab Lug 10, 2010 14:35, modificato 2 volte
    Top
    Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
    nenepdl



    Registrato: 10/03/08 08:11
    Messaggi: 4052
    Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

    MessaggioInviato: Ven Giu 11, 2010 08:01    Oggetto: Rispondi citando


    che belle queste foto!!!! riempiono il cuore! grazie mille Claudia!
    Top
    Profilo Invia messaggio privato
    Gloria93



    Registrato: 16/05/07 21:17
    Messaggi: 4587

    MessaggioInviato: Ven Giu 11, 2010 08:24    Oggetto: Rispondi citando


    grazie Claudia per le foto! Wink
    _________________
    Top
    Profilo Invia messaggio privato
    silvana



    Registrato: 10/03/04 20:23
    Messaggi: 1229

    MessaggioInviato: Ven Giu 11, 2010 09:14    Oggetto: Rispondi citando


    Care amiche
    una serata speciale d'Amore e Solidarietà con amiche che sono sempre nel mio cuore.
    Un grazie col cuore a Carla, Piero, Manuel , Ale e tutti gli amici presenti.
    Grazie di esserci, un forte abbraccio

    _________________
    Top
    Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
    claudia_napoli



    Registrato: 14/02/07 11:47
    Messaggi: 11466
    Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

    MessaggioInviato: Ven Giu 11, 2010 09:26    Oggetto: Rispondi citando


    Grazie delle foto Claudia

    che bel posto e che belle donne che siete tutte!!!

    Brave brave brave!!! Razz Bacioni Claudia Wink

    _________________

    Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
    Top
    Profilo Invia messaggio privato HomePage
    tiziana.rinaldi@beactiveu



    Registrato: 17/04/04 13:06
    Messaggi: 351
    Residenza: Sancesareo

    MessaggioInviato: Mer Giu 23, 2010 09:39    Oggetto: grazie Rispondi citando


    Scusate come al solito per il ritardo arrivo sempre con una marcia di ritardo sono contenta che anche questo sogno di Niccolò sia stato realizzato come tanti altri ne realizzeremo , grazie e non mi stancherò mai di dirlo al nostro Generale e alla sua carica e fermezza che ci è d'insegnamento anche per noi a non mollare mai, grazie a tutte per i resoconti che ci rendete partecipi ogni volta delle vostre emozioni in prima linea e ci emozionate anche a noi e ci rendete partecipi ogni volta . Un grande abbraccio a tutti EVVVIVA !!!!!!Tiziana San Cesareo (Roma)
    Top
    Profilo Invia messaggio privato
    Mostra prima i messaggi di:   
    Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
    Vai a Precedente  1, 2, 3
    Pagina 3 di 3

     
    Vai a:  
    Non puoi inserire nuovi argomenti
    Non puoi rispondere a nessun argomento
    Non puoi modificare i tuoi messaggi
    Non puoi cancellare i tuoi messaggi
    Non puoi votare nei sondaggi


    Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
    phpbb.it
    Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

    Privacy Policy