ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

2010/2°-Dedicato a... VITTORIA PUCCINI!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 51, 52, 53
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Ven Dic 31, 2010 02:20    Oggetto: BACIAMI ANCORA in Francia ENCORE UN BAISER en France PUCCINI Rispondi citando




          ..................


Encore un baiser www.premiere.fr/Bandes-annonces/Video/Encore-un-baiser-VF France






il film di Gabriele Muccino con VITTORIA PUCCINI ora nei cinema d'oltralpe


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Ven Dic 31, 2010 13:51    Oggetto: BACIAMI ANCORA in Francia ENCORE UN BAISER en France PUCCINI Rispondi citando



ha scritto:






      ••• Vittoria Puccini (Encore un baiser)



La ravissante Vittoria Puccini reprend le rôle de Giulia, héroïne de caractère, forte et sensible. Elle nous raconte son expérience au sein de l'équipe d'Encore un baiser.


Arriver dans une équipe déjà soudée et remplacer Giovanna Mezzogiorno est un double défi, comment l'avez-vous appréhendé ?

Effectivement ça m'angoissait un peu d'arriver dans une équipe où les acteurs se connaissent déjà si bien mais j'en connaissais quelques uns, donc j'ai été très vite intégrée dans cette petite famille très affectueuse. On s'est beaucoup amusé. L'autre aspect, remplacer Giovanna qui incarnait Giulia dans Juste un baiser était beaucoup plus complexe. Son interprétation a été marquante auprès de tous les spectateurs italiens notamment, c'est une actrice très appréciée. Mais je me suis laissée guider et diriger par Gabriele. J'ai fait mon essai, et j'ai su que je pourrai donner mon interprétation de Giulia et la faire mienne. Ca a toujours été un rêve de travailler avec Gabriele, pour sa direction d'acteurs et sa réalisation. Il démolit toutes tes certitudes, il te fait tout recomposer, il est très proche de ses acteurs et donne beaucoup d'énergie. Ce tournage restera l'un des plus importants de ma carrière.

Il y a une scène très romantique à l'écran mais qui a dû être très éprouvante pour vous où vous courrez sous la pluie pour retrouver Carlo, en hésitant plusieurs fois. Comment ça s'est passé ?

J'ai passé la journée trempée! C'est toujours compliqué de définir quelle scène est plus difficile à tourner qu'une autre, parfois on a des a priori, certaines scènes ont l'air simples et en fait non et vice et versa. Mais je vous confirme que cette scène a été très intense, on n'en pouvait plus physiquement. On a fait énormément de prises, à chaque clap de fin on s'écroulait littéralement. Physiquement et moralement, on se donnait à fond car on devait reconstituer aussi réellement que possible cette passion entre nos 2 personnages et rendre plausible qu'ils avaient enfin compris qu'ils s'aimaient encore.

En tant que femme, comment voyez-vous le personnage de Giulia, une femme qui hésite beaucoup ?

J'ai compris les doutes de Giulia car Gabriele explique l'expérience qui arrive à un couple. En chacun de nous, il existe une partie enfouie que l'on cache, la plus vraie, la plus sincère, celle des émotions. Et il y a la part plus rationnelle, plus adulte. On cherche au fond à se protéger pour ne pas souffrir. Giulia a tellement souffert qu'elle refuse de prendre des risques. Mais elle va avoir 40 ans et essaie de retrouver ce dont elle a le plus besoin, Carlo. C'est un parcours difficile car elle doit admettre qu'elle s'est trompée et tout recommencer en faisant souffrir l'homme avec lequel elle vit. Il faut avoir le courage de prendre ces désisions non pas pour trouver le bonheur avec un grand B mais être simplement honnête avec soi-même. C'est le seul moyen de retrouver son équilibre intérieur.

Que diriez-vous aux spectateurs français à propos d'Encore un baiser ?

C'est un film très bouleversant, les sujets sont très intimes. Vous aurez forcément de l'empathie pour les personnages et vous vous reconnaitrez en chacun d'eux.

30 décembre 2010 - Par Louisa Amara












_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Ven Dic 31, 2010 13:58    Oggetto: Rispondi citando


Grazie mille!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Ven Dic 31, 2010 14:20    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Giuly per l'intervista! Mi auguro che il film abbia successo anche in Francia Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Ven Dic 31, 2010 18:21    Oggetto: "la città dei matti" successo premi internazionali Rispondi citando


ha scritto:


Rai: tutti i premi internazionali del 2010




[...]Tra le produzioni di maggiore successo, otto premi ha riscosso quest’anno la miniserie diretta da Marco Turco C’era una volta la città dei matti, con Fabrizio Gifuni e Vittoria Puccini, dedicata alla vicenda di Franco Basaglia, riformatore della psichiatria negli anni 70 vincendo a Montecarlo, Shanghai, Roma, Bar. [...]


sito di "C'era una volta la città dei matti"

http://www.lacittadeimatti.rai.it/dl/portali/site/articolo/ContentItem-5acb81fc-de6b-4ddf-8dde-85f3919fdd54.html

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Ven Dic 31, 2010 18:58    Oggetto: Rispondi citando


Grazie per le news e........a Vittoria Auguro un 2011 stellare e pieno di Amore.
Top
Profilo Invia messaggio privato
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Sab Gen 01, 2011 02:50    Oggetto: AUGURI INFINITI Rispondi citando


Carissime VITTORIA ed ELENA, infiniti Sinceri Auguri per i giorni che verranno e un mondo d'Amore per la vostra serenità.

Marilena e famiglia
Top
Profilo Invia messaggio privato
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Sab Gen 01, 2011 17:19    Oggetto: Rispondi citando


Grazie mille Giuly per le info sulla nostra amata Vittoria!!

Tantissimi auguri di buon anno a te e famiglia! Ti auguro che sia un 2011 pieno di felicità e serenità!!!

Baci
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Dona



Registrato: 23/08/06 13:12
Messaggi: 365
Residenza: Toscana

MessaggioInviato: Lun Gen 03, 2011 15:29    Oggetto: Rispondi citando


Spero di essere in tempo per augurarti un anno veramente felice! Con la speranza di incontrarti presto, ti abbraccio, Dona
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Lun Gen 03, 2011 16:26    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Dona!!!
Ed un buono anno!!!! a tu e la tua Famiglia!!!!! Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mar Gen 04, 2011 20:59    Oggetto: Rispondi citando


cara Vittoria,ti auguro che questo nuovo anno sia x te ancora piu' ricco di soddisfazioni del precedente e di avere sempre vicino le 2 persone che piu' ti emozionano nella vita Embarassed Laughing

con tanto affetto,Ida e Patty

bacini alla bambolina bionda!!!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Gio Gen 06, 2011 14:47    Oggetto: Rispondi citando


ma....non capisco sono stati cancellati gli uguri fatti da me e Dona x Elena?? il motivo?? grazie
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
ominoturchino



Registrato: 07/06/04 01:43
Messaggi: 1102

MessaggioInviato: Gio Gen 06, 2011 15:04    Oggetto: Prossim topic: 2011/1° - Dedicato a... VITTORIA PUCCINI !!! Rispondi citando



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 51, 52, 53
Pagina 53 di 53

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy