ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

portiamo ADRICESTA al GIFFONI festival
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mer Lug 21, 2010 11:53    Oggetto: Rispondi citando


Grazie ancora per tutto gli infos!!!!
Ciao a voi tutti.
Pascale. Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mer Lug 21, 2010 11:54    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI e ADRICESTA: 2010 GIFFONI FILM FESTIVAL Rispondi citando







    GIFFONI FILM FESTIVAL ■ Dom. 18 Luglio 2O1O

    davanti alle telecamere dei TG RAI e MEDIASET:


    ALESSANDRO PREZIOSI ospite all'inaugurazione

    parla di Amore e Cinema, e di ADRICESTA Onlus





PASSAGGI IN TV già avvenuti:

19 luglio 2010 - RAI - TG1 - ore 20.00

Arrow www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-bac988f0-e4f1-4825-b556-69a51ca3dbfc-tg1.html da rivedere > 31'33'' cita l'ADRICESTA


20 luglio 2010 - CANALE 5 - Speciale GFF 2010 - ore 13.35
Arrow www.video.mediaset.it/video/giffoni/canale_5/174892/20-luglio-2010.html#tc-s1-c1-o1-p1 Preziosi fa una confidenza personale d'Amore



20 luglio 2010 - ITALIA UNO - GIFFUNO - ore 12.20
Arrow www.video.mediaset.it/video/giffoni/italia_1/174884/il-sogno-continua---iii-giorno.html Very Happy - grazie a Gloria93 per la ricerca video -



_________________


L'ultima modifica di genziana il Gio Lug 22, 2010 13:05, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
franca3



Registrato: 20/02/10 20:06
Messaggi: 570

MessaggioInviato: Mer Lug 21, 2010 12:02    Oggetto: Rispondi citando


franca3 ha scritto:
ALESSANDRO AL FESTIVAL DI GIFFONE...




potete riportare qualche domanda e risposta fatta dai bambini e ragazzi del Giffone??
grazie! Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mer Lug 21, 2010 12:20    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI inaugura GFF 2010 GIFFONI EXPERIENCE 40a Rispondi citando


Antonietta68 ha scritto:


Questa è l'unica foto decente che sono riuscita a fare ad Alessandro!
Nella busta c'è la targa che lui aveva fatto scivolare a terra,per evitare altri danni la signora gli ha dato la busta Laughing Laughing Laughing
Non è stato facile fotografare con una sola mano,l'altra era impegnata a tenere al guinzaglio Mattia Evil or Very Mad



Antonietta va benissimo, hai colto un momento che i fotografi non hanno inserito nelle loro collezioni on line: la targa GFF è stata salvata! GRAZIE



    veniamo ad un suggerimento che viene proprio da Antonietta68
    che mi segnala LIRA TV una emittente della Provincia di Salerno
    che si riceve come tv digitale terrestre e anche in streamin web





    lunedì pomeriggio è stata trasmessa l'intera inaugurazione del GFF,
    comprese le interviste con Alessandro e la conferenza nel Cinema,

    video che non ci sono sul sito di Giffoni Film Festival > www.liratv.it
    oppure www.streamingtv.it/liratv/ e ora? proviamo a seguire la tv
    dal palinsesto ci sono 3 trasmissioni, durante ogni giorno, da Giffoni
    chissà, magari a fine evento, replicheranno in parte l'inaugurazione



    aggiornamento: Antonietta ha chiamato gli studi di LIRA TV e dicono
    che nella loro programmazione GFF proseguirà con dirette ma anche
    con repliche, compresa la giornata di domenica con A. PREZIOSI !!!
    che dire, sintonizziamoci e avvertiamoci tramite Forum o sms! BACI



    se qualcuno avesse registrato lunedì scorso, per favore mi scriva Smile

_________________


L'ultima modifica di genziana il Mer Lug 21, 2010 12:50, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mer Lug 21, 2010 12:39    Oggetto: Rispondi citando


Antonietta68 ha scritto:


Questa è l'unica foto decente che sono riuscita a fare ad Alessandro!
Nella busta c'è la targa che lui aveva fatto scivolare a terra,per evitare altri danni la signora gli ha dato la busta Laughing Laughing Laughing
Non è stato facile fotografare con una sola mano,l'altra era impegnata a tenere al guinzaglio Mattia Evil or Very Mad




Questo è Simone,il più piccolo,intento a dirigere la giovane orchestra del conservatorio di Salerno........



.........potete capire come stavamo messi bene io e mio marito
Shocked ma nonostante tutto è stata un'esperienza stupenda che ripeterei in questo momento.
Le parole di Silvana,Paola,Maura e Chiara,sono unite da un unico denominatore:soddisfazione per la loro "missione",la splendida accoglienza che hanno ricevuto,l'entusiasmo dei ragazzi,la consapevolezza di aver lasciato il segno di Adricesta.
Ci tenevo molto a sapere le sensazioni di Chiara,perchè essendo giovane è la più vicina,come età,ai ragazzi che animano questo evento,e la sua testimonianza ha confermato quello che io già avevo intuito.Credo che questa avventura debba ripetersi,non solo a Giffoni,ma in posti dove i ragazzi sono i protagonisti,dobbiamo lasciare il segno nei loro animi,come tatuaggi,e non sottovalutiamo la loro intelligenza,a tutte le età capiscono tutto,basta saper usare il loro linguaggio,come ha fatto Alessandro.
Lunedì pomeriggio,su LIRATV Salerno,un canale che io guardo sul digitale,ho visto TUTTA l'inaugurazione del Giffoni,comprese TUTTE le interviste ad Alessandro,che purtroppo non ci sono sul sito ufficiale.
Ho visto l'intera conferenza stampa che ha tenuto con i ragazzi all'interno della sala Truffat,e non vi dico che domandine gli hanno fatto,di tutto!!!
Ad una domanda ricorrente, "cosa si prova ad essere famosi" lui ha detto che non si dovevano fissare su questa cosa,perchè se una persona nella vita riesce a vivere sereno,se il proprio lavoro gli piace,gli da soddisfazioni,lo diverte,gli permette di vivere bene,l'ultima cosa a cui pensare è essere famosi, "perchè essere famosi è una gran rottura di scatole"ha detto lui!!!
.........e sono daccordo!!!Io aggiugo che dobbiamo augurarci di avere successo nella vita,che non è la stessa cosa di diventare famosi.Il successo personale è riuscire in quello che si crede,ottenerlo anche con grandi sforzi,riuscire a fare quello che si vuole,avere la determinazione,saper farsi capire,apprezzare,godere delle proprie capacità,saperle usare nel modo giuso,condividere,non essere egoisti,l'egoismo ammazza la creatività e l'amore,bisogna sempre allargare le braccia per prendere e "rubare" alla vita tutto il possibile !!!!!!!!!
Ho visto tutto il filmato di Adricesta,e lì mi sono fermata con i pensieri,ho riflettuto,e una volta in più ho ringraziato Dio per avermi dato due figli sani,perchè credo che nessuna mamma voglia vedere il proprio figlio in un letto d'ospedale.Allora li scatta ancora più forte l'elastico della solidarietà,l'istinto che ti dice "dai muoviti,fai qualcosa,qualsiasi cosa",non puoi stare con le mani in mano e non regalare un sogno a questi bambini.
Cerchiamo di scuotere più gente possibile,con qualsiasi mezzo.
Ringrazio tutte indistintamente,vi abbraccio.


Grazie tesooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Very Happy !!!
Questa foto va' benissimo Laughing Laughing !!!
Carinissimo il tuo Simone e perfetto in veste di direttore di orchestra Cool Laughing !
Concordo con te....auguriamoci ed auguriamo a tutti la ricerca e la conseguente realizzazione del successo personale che appunto non ha niente a che vedere col diventare famosi Wink !
Un baciotto!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Beta



Registrato: 27/12/08 02:08
Messaggi: 243
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Mer Lug 21, 2010 13:01    Oggetto: Re: ALESSANDRO PREZIOSI inaugura GFF 2010 GIFFONI EXPERIENCE Rispondi citando


genziana ha scritto:




se qualcuno avesse registrato lunedì scorso, per favore mi scriva Smile


Potrebbe aiutarti qualcuna che magari ha la tv di fastweb,si possono riguardare i programmi tv perché c'è l'opzione replay tv dei giorni precedenti,penso si possa anche registrare.
Ciao e grazie per tutti gli aggiornamenti su Adricesta , Alessandro e Vittoria.
Un bacio :-*
_________________
" Il tempo cerca i corpi, il manifestarsi e l'amore no. . . cerca le anime,è per questo che è eterno "
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Mer Lug 21, 2010 14:58    Oggetto: Grazie!!! Rispondi citando


Ciao Antonietta!!!
Grazie molte!!!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
I BAMBINI SONO LA GRANDE FELICITÁ PER TUTTI!
Hai ragione!
Grande un saluto per te e tuoi cari!
Helena!
P.S.
Il tuo figlio é un fantasticoooooooooooooooooooo!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Mer Lug 21, 2010 16:05    Oggetto: il sogno continua/GFF 2010 INTERVISTA a Preziosi su ITA1 Rispondi citando


GIFFONI- IL SOGNO CONTINUA la rubrica sul GFF 2010

di italia uno curata da Antonello Sarno,

tutti i giorni su ITALIA UNO alle 12. 20


http://www.video.mediaset.it/video/giffoni/italia_1/174884/il-sogno-continua---iii-giorno.html

a 3' 48" L'INTERVISTA ad ALESSANDRO PREZIOSI

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Mer Lug 21, 2010 17:04    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE A TUTTI VOI,AI VOSTRI RESOCONTI MERAVIGLIOSI...GRAZIE AD ALESSANDRO PER ESSERE SEMPRE ECCEZIONALE E PERFETTO CAPITANO Wink Wink
UN ABBRACCIO A TUTTI...

P.S. ANTO TROPPO FORTE SIMONE Wink CHISSA' MAGARI LA SUA E' UNA DOTE NASCOSTA Wink UN BACIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mer Lug 21, 2010 19:44    Oggetto: Rispondi citando


Grazie per il video Gloria!!!! Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marin@



Registrato: 10/10/04 09:19
Messaggi: 539
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Lug 22, 2010 22:43    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo forum,
stasera finalmente riesco a trovare un momento tranquillo, dopo il turbinìo di questi giorni, per un piccolo resoconto sulla partecipazione di Adricesta al Giffoni Film Festival.
Già molte amiche, a cominciare da Carla, Vi hanno descritto con dovizia di particolari questo fine settimana “speciale”, perciò non Vi proporrò nuovamente un diario di queste giornate, ma mi soffermerò sull’elemento più entusiasmante di questo evento ................i bambini.
Tanti e gioiosi i bambini animatori del Giffoni Film Festival, pieni di allegria e spirito di partecipazione, tanto da creare un clima festoso, solare, e nonostante le difficoltà ambientali (un caldo infernale), la stanchezza e le cose da predisporre, l’aria che si respirava era serena e piena di vitalità.
Se poi a tutto questo aggiungiamo la presenza del nostro caro Alessandro, più in forma e a suo agio che mai tra tutti quei bambini, che ha dato libero sfogo, con grande simpatia, alla grande capacità di relazionarsi con i piccoli che possiede, offrendo con dolcezza e semplicità tutta la sua disponibilità, potete capire quanto l’evento sia stato bello e coinvolgente.
So’ che mi credete, ma se solo doveste avere qualche dubbio, riguardate i video con le interviste di Alessandro, le foto che lo ritraggono sorridente e “accerchiato” da tanti giovani amici, per capire quanto fosse magica l’atmosfera e quanto il nostro Ale fosse, forse anche più di altre occasioni, disponibile e amabile.
Un sentito ringraziamento va’ alla Direzione Organizzativa del Festival che ci ha permesso questa bella esperienza, a Carla per l’iniziativa, a tutte le amiche che hanno attraversato l’Italia per l’operosità, agli uomini presenti (Giampiero, Gianmarco e Luciano) per la fattiva e insostituibile collaborazione.
Con affetto, baci

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Ven Lug 23, 2010 11:40    Oggetto: Rispondi citando


Grazie anche a te Marina per aver condiviso le tue emozioni.E' vero quello che dici,lo spettacolo più bello erano tutti quei bambini,i loro visi furbetti,la felicità incontenibile,l'essere protgonisti di un evento così importante che non li preoccupava affato,anzi,erano a loro agio e per niente imbarazzati,sempre pronti a fare domande molto più "intelligenti" di quelle fatte da alcuni giornalisti.
Un abbraccio .

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Ven Lug 23, 2010 19:24    Oggetto: Complimenti! Rispondi citando


Ciao cara Marin@!
Grazie molte per le bellissime parole!!!
Tutto é stato bellissimo!!!
Ancora grazie!
Ci vediamo a Pescara?????????????!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
franca3



Registrato: 20/02/10 20:06
Messaggi: 570

MessaggioInviato: Ven Lug 23, 2010 20:40    Oggetto: Rispondi citando


potete riportare qualche domanda dei bambini?''
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinziaelucaforever



Registrato: 11/04/09 21:44
Messaggi: 854

MessaggioInviato: Ven Lug 23, 2010 22:01    Oggetto: Rispondi citando


Ciao carissima Marin@ per le tue splendide parole e di aver condiviso con noi le tue emozioni Embarassed ...!

Un grazie anche alla cara Antonietta per il suo bellissimo resoconto e del suo piccolo e spumeggiante Simone Very Happy ... Probabilmente si nasconde un futuro direttore d'orchestra Cool Laughing !!!

Buona serata a tutte/ Wink !





Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo
Pagina 11 di 13

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy