ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

novita' per voi
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 22, 23, 24  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Lun Set 20, 2010 13:22    Oggetto: ALESSANDRO nel cuore Rispondi citando


CARO ALESSANDRO
HAI UNA GRANDE AMICA FRANCESE, Pascale61, CHE VUOLE UN BENE IMMENSO A TE E ALLA TUA FAMIGLIA,

VORREBBE DIRTI TANTE COSE, MA CREDO CHE UN AUGURIO SINCERO, DI BUON LAVORO E PER LA TUA VITA, SIANO LE PAROLE PIU' GIUSTE.

ASPETTA COME NOI DI SENTIRTI DURANTE LA TRASMISSIONE DI COSTANZO, PER AVERE TUTTE LE NOVITA’.

SALUTI DA PARTE DELLA SUA FAMIGLIA A TE E A VITTORIA E ALLA PICCOLA ELENA, PARTICOLARMENTE AFFETTUOSI E UN CALDO ABBRACCIO DA

PASCALE 61
Top
Profilo Invia messaggio privato
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Lun Set 20, 2010 13:28    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
ho visto che manca il messaggio che io e Vittoria vi abbiamo scritto qualche settimana fa per ringraziarvi dei voti ricevuti per i nostri premi. Evidentemente non ho inviato correttamente il messaggio. Torneremo presto insieme per farlo nuovamente ma... penso che Vitt stesse organizzando qualcosa con Carla. A presto !!! sempre vostro... e sempre vostri


Un abbraccio ed un affettuoso saluto anche a Vittoria!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Set 20, 2010 13:37    Oggetto: Rispondi citando


ho letto alcuni messaggi e mp e vi ringrazio per il vostro affetto. A breve vi daranno notizia se saranno possibili gli incontri. Vi confermo ancora una volta, che non dovete proporre a me cose o consegnarmi materiale, ma organizzarvi con le responsabili della vostra regione dell'adricesta, che già sono al corrente di questa iniziativa: la mia disponibilità è sempre data all'adricesta e alle persone che la coordinano, che rappresentano sempre il mio punto fermo per poter organizzare la mia presenza in occasioni di lavoro che spesso si trasformano in solidarietà. Per quanto concerne il forum, veicolo sempre tramite carla o genziana per il forum, i miei messaggi per voi, quando non posso scrivervi. Sarò nel Lazio per Edda Ciano per qualche settimana , poi andremo nelle isole, ma quando e se saranno possibili, gli incontri saranno organizzati con adricesta e il problema sarà se potrò accogliere solo un numero limitato di persone... ASPETTATE I MESSAGGI SUL FORUM POER GLI AGGIORNAMENTI !!!
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Lun Set 20, 2010 13:42    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
ho visto che manca il messaggio che io e Vittoria vi abbiamo scritto qualche settimana fa per ringraziarvi dei voti ricevuti per i nostri premi. Evidentemente non ho inviato correttamente il messaggio. Torneremo presto insieme per farlo nuovamente ma... penso che Vitt stesse organizzando qualcosa con Carla. A presto !!! sempre vostro... e sempre vostri


Rinnovo i complimenti per i riconoscimenti anche a Vittoria e buon lavoro anche a lei per i prossimi impegni, un abbraccio.
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Lun Set 20, 2010 13:50    Oggetto: Rispondi citando


carissimo Ale, è bello sapere di poter contare sempre su di te e su tutte coloro che lavorano accanto a te per questa associazione!

per noi del forum...è importante sentire la tua presenza vera o virtuale! a volte insistiamo un po' per vederti più spesso qui ma, così vuoi...siamo un po' delle bambine viziate! Laughing Laughing

porta i nostri saluti ad Elena ed Andrea: ad Elena un bacio e ad Andrea una pacca sulla spalla...immagino che ora lui riceva baci solo da dolci e giovani donzelle e non da ziette come noi!!!

a presto!
Top
Profilo Invia messaggio privato
lelabest



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 761
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Lun Set 20, 2010 13:55    Oggetto: in bocca al lupo Rispondi citando


Caro Ale, per domani a "Bontà loro"sintonizzeremo i videoregistratori... ricordo bene e con affetto tutta l'avventura Adricesta è iniziata anche dalla tua partecipazione ai programmi di Costanzo!! Nel frattempo tantissimi in bocca al lupo per questo nuovo impegno su Edda Ciano.
Per quanto riguarda il vostro (tuo e di Vittoria) messaggio di ringraziamento l'aveva comunque riportato la grande Genziana, non occorre ringraziare i voti sono più che meritati e sono dettati dalla stima e affEtto che proviamo per voi.
abbraccione

p.s. speriamo nell'"ammorbidimento" della Rocca ... in attesa di vederti anche in "Maschi contro femmine", non vedo l'ora , dal trailer sembra molto divertente!!!

_________________


L'ultima modifica di lelabest il Lun Set 20, 2010 14:52, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Lun Set 20, 2010 13:58    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Alessandro, bentrovato!
Ancora infinite congratulazioni a te e Vittoria per gli splendidi premi ricevuti.
Con il cuore saremo al tuo fianco domani pomeriggio per la puntata, come anche nel corso delle riprese di questo nuovo film. Ti faccio un grande in bocca al lupo, con l'auspicio di poterci rincontrare tutti insieme molto presto.
Baci e abbracci a te e Vittoria Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
torinesenon.doc



Registrato: 13/03/09 21:02
Messaggi: 755
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Lun Set 20, 2010 14:04    Oggetto: ciao capitano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rispondi citando


Carissimo capitano ,ben trovato e' sempre un piacere leggerti, domani ci saro' anch'io sintonizzata su rai1. in bocca a lupo per il tuo nuovo lavoro.COMPLIMENTI ancora per tutti i premi ricevuti, comunque sui red carpet che avete fatto eravate bellissimi!!!!!!!!! saluti a vittoria, elena ed andrea ,CIAO a presto .
_________________
VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
Top
Profilo Invia messaggio privato
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Lun Set 20, 2010 14:26    Oggetto: ALESSANDRO voti meritati Rispondi citando


CARO ALESSANDRO

I RINGRAZIAMENTI TUOI E DI VITTORIA SONO STATI PUBBLICATI,

DALLE TUE MESSAGGERE UFFICIALI E ANCHE RIPETUTI DA NOI, QUANDO CI HAI RACCOMANDATO DI SCRIVERLO.

MA E' DA CHIARIRE, CHE VOI SIETE STATI VOTATI DA MOLTI ALTRI, NON SOLO DAI FORUM, AVETE UN VOSTRO PUBBLICO CHE VI SEGUE E VI AMMIRA COME ATTORI E CREDO CHE QUESTO SIA IMPORTANTE, E' UN BUON SEGNO DI RICONOSCENZA DELLA VOSTRA BRAVURA.

E' ANCHE VERO CHE NOI VI VOGLIAMO BENE E SEGUENDO COSTANTEMENTE IL VOSTRO LAVORO, SIAMO ANCHE PIU' ATTENTI ALLA VOSTRA EVOLUZIONE.

I VOTI VE LI MERITATE ECCCOME.


Marilena e tanti altri............


L'ultima modifica di M1944 il Lun Set 20, 2010 14:29, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
salve



Registrato: 09/08/08 09:37
Messaggi: 212

MessaggioInviato: Lun Set 20, 2010 14:26    Oggetto: Rispondi citando


Ben trovato carissimo Ale, in bocca al lupo per i tuoi prossimi impegni televisivi e cinematografici, che certo non mancheremo di andare a vedere, ma mi raccomando non ti scordare il Teatro!! Votare te e Vittoria era il minimo che potessimo fare per dimostrare la nostra rinnovata stima verso di voi sia umanamente che professionalmente.
Un abbraccio a te e fami
glia

Roberta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maura



Registrato: 22/11/04 17:28
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Lun Set 20, 2010 14:35    Oggetto: Rispondi citando


CIAO,

ALESSANDRO BEN RITROVATO, AUGURI PER IL TUO NUOVO LAVORO,.
DOMANI SAREMO PRONTE PER IL TUO INTERVENTO A " BONTA' LORO".

CONGRATULAZIONI SEMPRE A TE E VITTORIA, PER TUTTI I PREMI
RICEVUTI.

BACI
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi66



Registrato: 09/03/06 14:13
Messaggi: 353
Residenza: Macerata

MessaggioInviato: Lun Set 20, 2010 14:35    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Alessandro per i tuoi interessantissimi interventi e per le anticipazioni! Wink purtroppo come temevo non sono potuta rimanere al computer fino al tuo arrivo a causa di impegni di lavoro, vorrei però complimentarmi ancora con te e con Vittoria per i meritatissimi premi ricevuti e fare ad entrambi un enorme in bocca al lupo per i vostri prossimi impegni (che siano imminenti, come quello che ti vedrà occupato già da stanotte, o che siano in progetto e prossimi Razz ) Complimenti vivissimi per le immagini relative alla partecipazione al festival del cinema di Venezia....eravate meravigliosi!!! Embarassed Razz
Naturalmente seguiremo qui sul forum tutti gli aggiornamenti che riguardano le riprese del tuo nuovo lavoro, Genziana per questo è impareggiabile e Carla con le responsabili Adricesta sono sempre il nostro punto fermo nell'organizzazione di ogni iniziativa... Wink

Per quanto riguarda domani, a causa dei miei orari di lavoro credo che dovrò registrare....non frequentavo questo forum anni fa e non ricordo l'appuntamento con Costanzo di allora, ma sono certa che quello di domani sia un appuntamento da non mancare....mai far scendere l'attenzione sui problemi dei bambini malati!!....

Un carissimo abbraccio a te e Vittoria Razz Very Happy .... e a Elena e Andrea Very Happy
_________________


L'ultima modifica di sissi66 il Lun Set 20, 2010 14:58, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
E.D.R. 4 ever



Registrato: 22/11/09 14:09
Messaggi: 26
Residenza: San Giorgio Jonico

MessaggioInviato: Lun Set 20, 2010 14:46    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale........ Very Happy in bocca la lupo x questo tuo nuovo impegno!!!!!! non vedo l'ora di rivederti in Tv...... Very Happy un abbraccio forte a te e a vittoria!!!! vi voglio bene......bacioniiiiiii
Francesca Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Lun Set 20, 2010 14:52    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ale!!! che grande sorpresa sempre!!! ... Domani ovviamente saremo con te, come sempre. Ancora complimentoni a te e Vik per i premi ricevuti, ve li siete proprio meritati tutti!!!!.. spero tanto in un incontro anche con vittoria... in bocca al lupo per i nuovi lavori!
Unbacio e un abbraccio a te e a tutti i tuoi cari..
Camy Embarassed
_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
RoRo



Registrato: 04/10/09 12:03
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Lun Set 20, 2010 14:55    Oggetto: Rispondi citando


ciao ale e grazie per tutte le news!!!!
domani sicuramente guarderemo tutti il programm...
Un grande in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti futuri e un grande abbraccio a Vittoria da parte di tutti noi..
Roby
Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 22, 23, 24  Successivo
Pagina 3 di 24

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy