ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

novita' per voi
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 22, 23, 24  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Gio Dic 30, 2010 17:44    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Ale,
scrivo ora perchè non so se riuscirò a collegarmi prossimamente e spero molto che tu riuscirai a passare di qua!

Stiamo concludendo il 2010, sta per iniziare un nuovo anno...
il 2010 ha portato a te e Vittoria un grande successo ma soprattutto credo abbiate realizzato gli obiettivi che vi eravate preposti!!!!
Per il 2011 vi auguro altrettanto e ancor di più! Vi auguro soprattutto di mantenere dentro di voi il vostro essere, di non cambiare...vi auguro di migliorare ma mantenendo sempre le qualità che vi rendono speciali e veri! Vi auguro ogni bene, accanto a chi vi ama! Vi auguro di continuare la vostra strada accanto a chi vi tende la mano, accanto a chi vi chiede un sorriso, accanto ai nostri piccoli amici!
Vi abbraccio forte! Buon Anno!
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Gio Dic 30, 2010 21:02    Oggetto: Rispondi citando


CARISSIMI ALE E VITTORIA, IL VECCHIO ANNO SI CHIUDE CON UNBELLISSIMO BILANCIO POSITIVO NEL VS. LAVORO....LO MERITATE!

VI AUGURIAMO UN NUOVO ANNO ANCORA RICCO DI GRANDI SODDISFAZIONI NEL LAVORO E NELLA VS. VITA DI COPPIA Embarassed
GRAZIE X TUTTE LE EMOZIONI CHE CONTINUATE A TRASMETTERCI....

SPERANDO DI RIVEDERCI PRESTO IN QUALCHE OCCASIONE, VI ABBRACCIAMO FORTE INSIEME ALLA VS.MERAVIGLIOSA ELENA E ANDREA Laughing
VI VOGLIAMO BENE Exclamation

BUON ANNO Exclamation Laughing
Ida e Patty
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
paola78



Registrato: 01/10/09 18:44
Messaggi: 495
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Ven Dic 31, 2010 13:55    Oggetto: Rispondi citando



Cari Ale e Vittoria,vi auguro dal profondo del cuore un anno pieno di amore e di successi insieme alla vostra stupenda Elena e ad Andrea.Spero che l'anno nuovo porti l'occasione di vedervi di nuovo di persona e(perchè no?)anche la possibilità di un nuovo lavoro insieme Wink
Vi voglio bene!
Paola

_________________
"Per quanto sia lungo il temporale,il sole torna sempre a brillare fra le nuvole".K.Gibran
Top
Profilo Invia messaggio privato
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Ven Dic 31, 2010 18:57    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro a te ed alla Tua FAmiglia Auguro un 2011 di successi, serenità, gioia salute e tanto Amore. BUON ANNO.
Top
Profilo Invia messaggio privato
FF-One



Registrato: 15/12/09 20:40
Messaggi: 35
Residenza: Cosenza

MessaggioInviato: Sab Gen 01, 2011 22:15    Oggetto: Rispondi citando


Complimenti vivissimi per tutti i successi ottenuti nel 2010 con l'augurio che il 2011 sia colmo di tante altre ottime affermazioni che un attore eccezionale come te merita davvero!!!BUON 2011!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 07:15    Oggetto: RAIUNO 5/1/2011 ALESSANDRO PREZIOSI: film tv 21.10 I VICERE' Rispondi citando




per celebrare il Centocinquantenario dell'Unità d'Italia

mercoledì 5 GENNAIO 2011 - RAIUNO - 21.10 / 23.20

per chi aspetta la Befana davanti al televisore: ritorna









ALESSANDRO PREZIOSI il Principe del film I VICERE'

film Tv in 1 unica puntata di 2 ore: nuovo montaggio!

regia di Roberto Faenza dal romanzo di F. De Roberto





      ..............................


(foto d'autore: Claudio Iannone) il sito web ufficiale > www.ivicere.it

RAI •> www.raifiction.rai.it/raifiction2006fiction/0,,3023,00.html

il topic con commenti e rassegna stampa del Forum di Alessandro

Arrow Arrow Arrow www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=6245 Exclamation



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 11:47    Oggetto: IL VICERE? Rispondi citando


BRAVO CAPITANO, HAI TRATTATO LA MADRE DI TUA FIGLIA ELENA COME FAREBBE UNA PERSONA INCONTROLLABILE.

NON HAI GIUSTIFICAZIONI, PER NESSUNA RAGIONE.

COSA AVREBBE DOVUTO FARE VITTORIA OGNI VOLTA CHE L'HAI UMILIATA?
LEI HA TACIUTO, E' QUI E' LA DIFFERENZA.

Marilena Antonia Enzo
correggo per il troppo dolore


L'ultima modifica di M1944 il Gio Gen 06, 2011 17:08, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 19:20    Oggetto: Rispondi citando


cari amici,
sono sicura che il nostro ALE verrà presto nel forum: diamo tempo al tempo anche perchè, potete ben capire che il suo forum, in questo periodo più che mai, sarà tenuto d'occhio dai media, per avere qualche novità.
Purtroppo non tutti cercano di avere notizie della nostra amata coppia, per fini solidali e di grande affetto.... non siamo tutti uguali.... e certamente non reagiamo alle situazioni in egual modo e non sempre riusciamo a controllare le nostre emozioni.... anche chi vive la quotidianità sotto l'ombra dei riflettori.... Non sempre puoi ricordarti che, la presenza di curiosi e fotografi, può carpirti momenti di vita privata, che E' GIUSTO RIMANGA PRIVATA! Alcuni atteggiamenti e reazioni, possono sembrare diversi da come appaiono e dalla realtà nella quale si sono svolti ... prendere per il bavero il proprio interlocutore non è sicuramente corretto ma... capita talvolta, che avvenga non come istinto aggressivo, ma nel tentativo disperato di invitare il nostro interlocutore a riflettere, oppure a tacere, oppure a reagire ad alcune situazioni o fatalità della vita o.... ancora.... a reagire ad alcuni momenti di smarrimento interiore e/o professionale....
Insomma, dobbiamo avere solo tanto amore.... ancora di più per i nostri amici che, comunque sia, rimangono sempre i nostri beniamini ANCHE DI CUORE... (o dovrebbero rimanere sempre... parlo per chi li ama veramente.. A PRESCINDERE!!!!).
Lasciamo cattiverie gratuite, giudizi affrettati e dei quali potremo pentirci... accuse e sentenze .... lasciamo che siano 'gli altri' che non li hanno mai amati a farlo...
Personalmente li considero due care persone.... anche quando recitano male o non condivido le loro scelte professionali e, anche se si tingessero i capelli color bronzo e trasformassero la loro in una famiglia punk ... insomma, l'affetto rimane... pur non condividendo scelte e modi! Se non siamo più comprensivi e amorevoli noi, che abbiamo condiviso anni di affetto e stima... chi potrebbe esserlo??
Spero di non leggere più che ALE non sarebbe degno di essere testimonial di ADRICESTA, perchè finchè avrò vita, di lui avrò sempre l'immagine di una persona che ha dedicato momenti liberi a visitare bambini IN TUTTA ITALIA, che hanno richiesto la sua presenza, ha sensibilizzato tante persone dello Sport e dello Spettacolo ad aiutare i bambini, oppure ad incontrarli, ha sempre sostenuto economicamente i progetti con grande animo solidale ed è più presente lui, DOPO PIU' DI 7 ANNI, nel suo forum di solidarietà, di quanto lo sia mai stato qualche altro personaggio.... E' un caro e fidato amico per tutti i bambini e per i progetti a loro favore.... ai quali ha sempre teso una mano: QUESTO E' ALESSANDRO, questo sarà sempre per quelli che VERAMENTE LO AMANO, aldilà di tutto... e sempre Vittoria per me sarà la cara ragazza conosciuta e la donna divenuta, con la quale dialogo come una figlia... qualsiasi cosa dicesse o facesse.
Non desidero fasciarmi la testa prima di rompermela o dare giudizi ma, essere fiduciosa per un futuro sereno per entrambi i nostri beniamini e per i loro figli... qualsiasi esso sia. Prego che tutto vada per il meglio, chiaramente senza traumi per nessuno...
ASPETTIAMO e RISPETTIAMOLI SEMPRE, perchè questo è quello che si aspettano da chi, come noi, LI AMA...
VI PREGO, restiamo uniti nel positivo, non lasciamoci travolgere dalla negatività e VERAMENTE, creiamo una catena d'affetto tanto forte .... che aiuti loro e anche noi tutti che li amiamo

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
franca3



Registrato: 20/02/10 20:06
Messaggi: 570

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 19:21    Oggetto: Rispondi citando


BRAVA CARLA !..condivido....bisogna voler bene ad ALESSANDRO anche nei brutti momenti..
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 20:25    Oggetto: Brava!!! Rispondi citando


CARO ALESSANDRO E CARA VITTORIA!
SONO CON VOI SEMPRE E PER SEMPRE!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Gio Gen 06, 2011 16:24    Oggetto: LA FAMIGLIOLA Rispondi citando


FORSE LI ABBIAMO AMATI TROPPO, COME FIGLI, PREGATO PER LORO E SPERATO, CHE IN UN MONDO TANTO SUPERFICIALE, FOSSERO UN'ECCEZIONE.

E' VERO, IN CERTE FAMIGLIE SI TRASCENDE, MA NELLA LORO, QUESTO NON ME LO ASPETTAVO, SEBBENE AVESSI CAPITO SUBITO LA DRAMMATICITA' DELLE PAROLE DI QUEI MESSAGGI.

NON RIESCO ANCORA A CAPIRE, COME DA UN MOMENTO ALL'ALTRO POSSA SUCCERE L'IRREPARABILE.
CREDO E SPERO CHE IL TEMPO FACCIA MIRACOLI,
SE CI SONO FORTI SENTIMENTI E SI LASCIANO PERDERE ORGOGLIO ED EGOISMI ALTRUI, TUTTO SI RECUPERA.

AUGURO A QUESTA FAMIGLIA, DI FARE UNA PROFONDA RIFLESSIONE, SI RITROVEREBBE PIU' FORTE DI PRIMA


Marilena


L'ultima modifica di M1944 il Ven Gen 07, 2011 00:34, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Gio Gen 06, 2011 16:33    Oggetto: Rispondi citando


Non sempre la verità è ciò che gli occhi vedono ma ciò che non vedono!!!!
Permettetemi di postare questo meraviglioso brano tratto dal "Il piccolo principe",dove si affrontano il tema dell'amore e dell'amicizia.

Brano Tratto da " Il piccolo principe"

In quel momento apparve la volpe.
"Buon giorno", disse la volpe.
"Buon giorno", rispose gentilmente il piccolo principe, voltandosi: ma non vide nessuno.
"Sono qui", disse la voce, "sotto al melo…."
"Chi sei?" domandò il piccolo principe, " sei molto carino…"
"Sono la volpe", disse la volpe.
" Vieni a giocare con me", disse la volpe, "non sono addomesticata".
"Ah! scusa ", fece il piccolo principe.
Ma dopo un momento di riflessione soggiunse:
" Che cosa vuol dire addomesticare?"
" Non sei di queste parti, tu", disse la volpe" che cosa cerchi?"
" Cerco gli uomini", disse il piccolo principe.
" Che cosa vuol dire addomesticare?"
" Gli uomini" disse la volpe" hanno dei fucili e cacciano. E' molto noioso!
Allevano anche delle galline. E' il loro solo interesse. Tu cerchi le galline?"
"No", disse il piccolo principe. " Cerco degli amici. Che cosa vuol dire addomesticare?"
" E' una cosa da molto dimenticata. Vuol dire creare dei legami…"
" Creare dei legami?"
" Certo", disse la volpe. " Tu, fino ad ora per me, non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini. E non ho bisogno di te. E neppure tu hai bisogno di me. Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma.se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo."
" Comincio a capire", disse il piccolo principe. " C'è un fiore…. Credo che mi abbia addomesticato…"
"E' possibile", disse la volpe "capita di tutto sulla terra…"
"Oh! Non è sulla terra", disse il piccolo principe.
La volpe sembrò perplessa:
" Su un altro pianeta?"
" Sì"
" Ci sono dei cacciatori su questo pianeta?"
" No"
" Questo mi interessa! E delle galline?"
" No"
" Non c'è niente di perfetto", sospirò la volpe.
Ma la volpe ritornò alla sua idea:
" La mia vita è monotona. Io do la caccia alle galline, e gli uomini danno la caccia a me .Tutte le galline si assomigliano, e tutti gli uomini si assomigliano. E io mi annoio per ciò. Ma se tu mi addomestichi la mia vita,
sarà come illuminata. Conoscerò il rumore di passi che sarà diverso da tutti gli altri. Gli altri passi mi faranno nascondere sotto terra. Il tuo, mi farà uscire dalla tana, come una musica. E poi, guarda! Vedi, laggiù in
fondo, dei campi di grano? Io non mangio il pane e il grano, per me è inutile. I campi di grano non mi ricordano nulla. E questo è triste! Ma tu hai dei capelli color d'oro. Allora sarà meraviglioso quando mi avrai
addomesticato. Il grano, che è dorato, mi farà pensare a te. E amerò il rumore del vento nel grano…"
La volpe tacque e guardò a lungo il piccolo principe:
" Per favore …..addomesticami", disse.
" Volentieri", rispose il piccolo principe, " ma non ho molto tempo, però.
Ho da scoprire degli amici e da conoscere molte cose".
" Non si conoscono che le cose che si addomesticano", disse la volpe." gli uomini non hanno più tempo per conoscere nulla. Comprano dai mercanti le cose già fatte. Ma siccome non esistono mercanti di amici, gli uomini non hanno più amici. Se tu vuoi un amico addomesticami!"
" Che bisogna fare?" domandò il piccolo principe.
" Bisogna essere molto pazienti", rispose la volpe.
" In principio tu ti sederai un po' lontano da me, così, nell'erba. Io ti guarderò con la coda dell'occhio e tu non dirai nulla. Le parole sono una fonte di malintesi. Ma ogni giorno tu potrai sederti un po' più vicino…."
Il piccolo principe ritornò l'indomani.
" Sarebbe stato meglio ritornare alla stessa ora", disse la volpe.
" Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi, alle quattro, dalle tre io comincerò ad essere felice. Col passare dell'ora aumenterà la mia felicità.
Quando saranno le quattro, incomincerò ad agitarmi e ad inquietarmi; scoprirò il prezzo della felicità! Ma se tu vieni non si sa quando, io non saprò mai a che ora prepararmi il cuore… Ci vogliono i riti".
" Che cos'è un rito?" disse il piccolo principe.
" Anche questa è una cosa da tempo dimenticata", disse la volpe.
" E' quello che fa un giorno diverso dagli altri giorni, un'ora dalle altre ore. C'è un rito, per esempio, presso i miei cacciatori. Il giovedì ballano con le ragazze del villaggio. Allora il giovedì è un giorno meraviglioso! Io
mi spingo sino alla vigna. Se i cacciatori ballassero in un giorno qualsiasi i giorni si assomiglierebbero tutti, e non avrei mai vacanza".
Così il piccolo principe addomesticò la volpe.
E quando l'ora della partenza fu vicina:
"Ah!" disse la volpe, "…Piangerò".
" La colpa è tua", disse il piccolo principe, "Io, non ti volevo far del male, ma tu hai voluto che ti addomesticassi…"
" E' vero", disse la volpe.
" Ma piangerai!" disse il piccolo principe.
" E' certo", disse la volpe.
" Ma allora che ci guadagni?"
" Ci guadagno", disse la volpe, " il colore del grano".
soggiunse:
" Va a rivedere le rose. Capirai che la tua è unica al mondo".
"Quando ritornerai a dirmi addio ti regalerò un segreto".
Il piccolo principe se ne andò a rivedere le rose.
"Voi non siete per niente simili alla mia rosa, voi non siete ancora niente" , disse.
" Nessuno vi ha addomesticato e voi non avete addomesticato nessuno. Voi siete come era la mia volpe. Non era che una volpe uguale a centomila altre.
Ma ne ho fatto il mio amico e ne ho fatto per me unica al mondo".
E le rose erano a disagio.
" Voi siete belle, ma siete vuote", disse ancora. " Non si può morire per voi. Certamente, un qualsiasi passante crederebbe che la mia rosa vi rassomigli, ma lei, lei sola, è più importante di tutte voi, perché è lei
che ho innaffiata. Perché è lei che ho messa sotto la campana di vetro, Perché è lei che ho riparato col paravento. Perché su di lei ho ucciso i bruchi (salvo due o tre per le farfalle). Perché è lei che ho ascoltato
lamentarsi o vantarsi, o anche qualche volta tacere. Perché è la mia rosa" E ritornò dalla volpe.
" Addio", disse.
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi".
" L'essenziale è invisibile agli occhi", ripeté il piccolo principe, per ricordarselo.
" E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante".
"E' il tempo che ho perduto per la mia rosa…" sussurrò il piccolo principe per ricordarselo.
" Gli uomini hanno dimenticato questa verità. Ma tu non la devi dimenticare.
Tu diventi responsabile per sempre di quello che hai addomesticato. Tu sei responsabile della tua rosa…"
" Io sono responsabile della mia rosa…." Ripetè il piccolo principe per ricordarselo.

"<< Ecco il mio segreto. E' molto semplice:
non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi >>."

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Ven Gen 07, 2011 12:19    Oggetto: Rispondi citando


...non so ancora cosa sia accaduto ma "qualsiasi" cosa sia accaduta,
il rispetto e l'affetto per questa famiglia da parte di chi li ha visti "crescere" professionalmente e umanamente, non verrà mai meno........
.....vogliamo vedervi lavorare e continuare a percorrere la vostra strada
ed aspettiamo di ricevere ancora da voi le bellissime emozioni che ci avete regalato in passato!......qualsiasi cosa succeda!...non ci deluderete!


***
Top
Profilo Invia messaggio privato
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Ven Gen 07, 2011 16:23    Oggetto: RIFLETTERE SEMPRE Rispondi citando


Carissimi, è molto difficile per noi scrivere questa lettera, dato lo sfogo iniziale causato dalla nostra amarezza e dolore nel leggere le parole apparentemente definitive di Alessandro e rimasti attoniti dopo aver visto quelle foto.
Non possiamo dimenticare i bei momenti e i vostri sette anni di appassionato amore dalle “radici forti”. Sempre l’uno accanto all’altro, con determinazione e grande forza, avete avuto la capacità di superare le difficoltà della vostra vita.
Vi preghiamo … parlatevi ascoltando, con calma, uno le regioni dell’altro riflettendo con umiltà; tutto questo per recuperare il vostro amore e per il bene della vostra amata Elena.
Noi speriamo tanto che questo succeda soprattutto per voi ed anche un po’ per chi vi vuole sinceramente bene.
Vi pensiamo sempre e viviamo nella speranza di potervi ancora vedere felici accanto alla vostra amata Elena.
Siate forti non potete cancellare con un colpo di spugna tutto ciò che insieme avete voluto e costruito.

Con tanto tanto affetto Antonia, Enzo e Marilena
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Ven Gen 07, 2011 20:31    Oggetto: Rispondi citando


Condividiamo in pieno le vs.belle e sentite parole x i ns. amati Alessandro e Vittoria Embarassed

Ida e Patrizia
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 22, 23, 24  Successivo
Pagina 23 di 24

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy