ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

novita' per voi
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 22, 23, 24
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Ven Gen 07, 2011 22:57    Oggetto: Ciao a tutti! Rispondi citando


Ciao a tutti!!!
Calma!Calma! Calma!!!
...le fotoooooooooooooo...................
Non ci sono commenti...........!
La lite tra le Alessandro e Vittoria???
MIO DIO! Tutti e due sono soltanto i gente!
Tutti e due non sono solo i attori sono i gente!!!
Alessandro é una persona speciale e molto gentile!
Lui é la grande speranza e grande il aiuto per I BAMBINI MALATI!!!
Alessandro e Vittoria sono i genitori fantastici!!!
Tutto bene Alessandro e Vittoria!
BUONA FORTUNA!
Sono con voi sempre e per sempre!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gladiator



Registrato: 27/08/08 17:44
Messaggi: 71
Residenza: Budapest - Hungary

MessaggioInviato: Lun Gen 10, 2011 20:33    Oggetto: Rispondi citando


Dear Forum Members,

I would like to discuss the photos and comments on the internet, the latter I could only translate with google – from italian to hungarian – unfortunately I do not speak Italian but I am very interested to know about the discussions on Ale’s forum.

I was very sad when I first saw the pictures on the internet, and read the comments, because I did not wan to believe that the pictures were real....

However I think that for me Alessandro Preziosi’s work and private life are to a large extent untouchable.So I will not critize and judge him. Not even if he asked.

If the situation is real and not created because of a movie role – why not? – this is still their business.

Naturally I undrestand your comments, since everyday beside my family, my husband, my son and work my thoughts always dwell on Alessandro Preziosi and his family, and wish them well. I think he is one of the best actors and family man in the business. I only wish him the best, and I only believe the best about him. I am sure that he is worth all of the goodness.

Therefore I send my best wishes to everybody, to Alessandro I wish unjudgemental best wishes from Hungary. I ask you all not be angry about a situation where we are not aware of all the background information

with friendly wishes,

Dawn/Gladiator from Hungary
http://sgforum.hu/forum.php3?azonosito=elisaforum

Top
Profilo Invia messaggio privato
iris1



Registrato: 28/11/09 15:07
Messaggi: 184

MessaggioInviato: Lun Gen 10, 2011 21:10    Oggetto: Rispondi citando


Embarassed

L'ultima modifica di iris1 il Mar Gen 11, 2011 11:32, modificato 11 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Lun Gen 10, 2011 21:16    Oggetto: Rispondi citando


iris1 ha scritto:
C'era una volta un ragazzo con un brutto carattere...


Suo padre gli diede un sacchetto di chiodi e gli disse di piantarne uno nello steccato del giardino ogni volta che avesse perso la pazienza e litigato con qualcuno.

Il primo giorno il ragazzo piantò 37 chiodi nello steccato.

Nelle settimane seguenti, imparò a controllarsi e il numero di chiodi piantati nello steccato diminuì giorno per giorno: aveva scoperto che era più facile controllarsi che piantare i chiodi.

Finalmente arrivò un giorno in cui il ragazzo non piantò alcun chiodo nello steccato. Allora andò dal padre e gli affermò che per quel giorno non aveva piantato alcun chiodo.

Il padre allora gli disse di levare un chiodo dallo steccato per ogni giorno in cui non aveva perso la pazienza e litigato con qualcuno.

I giorni passarono e finalmente il ragazzo poté dire al padre che aveva levato tutti i chiodi dallo steccato.

Il padre portò il ragazzo davanti allo steccato e gli disse:

"Figlio mio, ti sei comportato bene ma guarda quanti buchi ci sono nello steccato. Lo steccato non sarà più come prima. Quando litighi con qualcuno e gli dici qualcosa di brutto, gli lasci una ferita come queste. Puoi piantare un coltello in un uomo, e poi levarlo, ma rimarrà sempre una ferita. Non importa quante volte ti scuserai, la ferita rimarrà."


Secondo me le liti sono momenti di crescita...le ferite vengono lasciate dalle offese gratuite....litigando ci si confronta....se fossimo tutti sempre d'accordo su tutto non saremmo persone ma automa...
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Mar Gen 11, 2011 09:16    Oggetto: Rispondi citando


iris1 ha scritto:
C'era una volta un ragazzo con un brutto carattere...


Suo padre gli diede un sacchetto di chiodi e gli disse di piantarne uno nello steccato del giardino ogni volta che avesse perso la pazienza e litigato con qualcuno.

Il primo giorno il ragazzo piantò 37 chiodi nello steccato.

Nelle settimane seguenti, imparò a controllarsi e il numero di chiodi piantati nello steccato diminuì giorno per giorno: aveva scoperto che era più facile controllarsi che piantare i chiodi.

Finalmente arrivò un giorno in cui il ragazzo non piantò alcun chiodo nello steccato. Allora andò dal padre e gli affermò che per quel giorno non aveva piantato alcun chiodo.

Il padre allora gli disse di levare un chiodo dallo steccato per ogni giorno in cui non aveva perso la pazienza e litigato con qualcuno.

I giorni passarono e finalmente il ragazzo poté dire al padre che aveva levato tutti i chiodi dallo steccato.

Il padre portò il ragazzo davanti allo steccato e gli disse:

"Figlio mio, ti sei comportato bene ma guarda quanti buchi ci sono nello steccato. Lo steccato non sarà più come prima. Quando litighi con qualcuno e gli dici qualcosa di brutto, gli lasci una ferita come queste. Puoi piantare un coltello in un uomo, e poi levarlo, ma rimarrà sempre una ferita. Non importa quante volte ti scuserai, la ferita rimarrà."



Le ferite si possono rimarginare perfettamente!!.......
......dipende dalla cura!!



***
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mar Gen 11, 2011 09:20    Oggetto: Rispondi citando


Sono d'accordo Mari!!!!!

Buona giornata a tutto il forum e......speriamo in notizie su Ale e Vitto!!!!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Mar Gen 11, 2011 11:10    Oggetto: VITTORIA ELENA ALESSANDRO Rispondi citando


Speriamo che VITTORIA e ALESSANDRO, stiano riflettendo per loro e per ELENA sul loro futuro.

Forse non dovremo ma data l'età e le varie esperienze, osiamo suggerirgli di essere tolleranti, comprensivi,

non è umiliante fare un passo indietro, è un atto di coraggio e amore, per ricominciare.

Auguri con tutto il nostro affetto.

Marilena e Antonia
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mer Gen 12, 2011 10:21    Oggetto: Rispondi citando


Non entro nel forum da parecchi giorni ed e' triste notare che ancora una volta qui, nel forum ufficiale del nostro Capitano, c'e' chi sembra ci provi gusto a giudicarlo e sentenziarlo senza pieta' Confused !Eppure ci sono stati dei precedenti di gossipate e foto e di polveroni alzati perche' certe persone non sano tenere a freno le loro lingue taglienti Crying or Very sad !Ma che gusto sadico ci provate prima a lodarlo per la sua persona e per i suoi lavori e poi allo stesso modo ad accusarlo usando parole cattive ed acide Shocked ?E meno male che gli amici si vedono al momento del bisogno!Se e' un amico e lo trattate cosi' se non lo fosse cosa fareste Shocked ?

Nella societa' di oggi e' luogo comune accusare, giudicare e sentenziare alla prima occasione senza prova di appello ma, illusa e sognatrice quale sono, speravo che almeno qui, nel forum di Ale dedicato ad Adricesta e ai bimbi che soffrono, tale scempio potesse essere risparmiato Shocked !Invece niente certe persone devono sparare a zero come una furia.. non vi hanno insegnato a contare fino a 10 prima di gettare il vostro veleno Shocked ?

E' assurdo che ogni volta Carla, presa dai suoi inumerevoli impegni, debba "scomodarsi" ed intervenire qui per chetare gli animi inaspriti ogni volta che qualcuno non sa' tenere a freno la sua lingua tagliente Confused !
Grazie Carla per il tuo intervento io la penso come te... continuiamo ad amare il nostro Alessandro e la nostra Vittoria incondizionatamente a prescindere come ha detto Patrizia (cianipat).....
Troppo difficile da fare per alcuni vero?Eppure l'amore vero e' saper esserci sempre per gli amici in difficolta' appunto a prescindere Rolling Eyes ....

Ale e Vitto io sono con voi... sempre e comunque.... vi voglio bene Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Sab Gen 15, 2011 15:57    Oggetto: Rispondi citando


Scrivo x conto della mia amica Ida.....Il suo sogno sarebbe che Ale e Vittoria potessero leggerlo.....

MIEI CARI ALESSANDRO E VITTORIA QUESTO MIO MX RIGUARDA SOLO IL GRANDE AMORE CHE HO E AVRO' SEMPRE X VOI E NON CERTO IL VS.PRIVATO CHE E' SOLO VOSTRO

DAL PROFONDO DEL CUORE, DALLE PERSONE BRAVE, INTELLIGENTI CHE SIETE MI AUGURO CHE PREVALGA L'AMORE E IL BUON SENSO.....
TENETEVI STRETTE LE PERSONE CARE, NON C'E' COSA PIU' PREZIOSA AL MONDO DELLA FAMIGLIA

VI AMO TANTO,SIETE LA MIA PASSIONE,COMPAGNIA....IO CHE PURTROPPO SONO SOLA......

UN BACIO GRANDE A VOI, ALLA DELIZIOSA BAMBOLINA BIONDA FRUTTO DEL VS. GRANDE AMORE E AL CARO ANDREA...

CON TANTO AFFETTO......IDA P.S,GIORGIO

_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 22, 23, 24
Pagina 24 di 24

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy