ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tutto quello che dicono i giornali dal... l'8 ottobre 2010
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 45, 46, 47  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Sab Ott 23, 2010 12:51    Oggetto: SAIE Bologna 29/10/10 ABBRACCI Vincenti TERMOLAN x ADRICESTA Rispondi citando









    SAIE 2010 e TERMOLAN a Bologna Venerdì 29 Ottobre

    Pad. 19 con l'iniziativa "Abbracci Vincenti" sosterranno


    il Progetto "UN BUCO NEL MURO" di ADRICESTA Onlus

    che verrà realizzato nell'Ospedale UMBERTO I di ROMA







INFORMAZIONI: www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=7263



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Sab Ott 23, 2010 12:54    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI 'Maschi contro Femmine' di FAUSTO BRIZZI Rispondi citando



ha scritto:



      "La nostra guerra dei sessi...pensando a Troisi"

      Conferenza stampa di "Maschi contro femmine"


E’ una conferenza decisamente affollata quella di Maschi contro femmine, il nuovo film di Fausto Brizzi per la 01. Non tanto in platea quanto sul palco, che vede schierato accanto al regista l’intero cast, composto da Alessandro Preziosi, Paolo Ruffini, Chiara Francini, Sarah Felberbaum, Giuseppe Cederna, Nicolas Vaporidis, Francesco Pannofino, Lucia Ocone, Paola Cortellesi, Fabio De Luigi, Carla Signoris e Giorgia Würth per una doppia produzione ambiziosa che culminerà nell'uscita di Femmine contro maschi a febbraio.





Il super-cast

Fausto Brizzi: Ho scelto degli attori con cui avevo già lavorato per un rapporto di stima e/o amicizia, e poi alcune new-entry, alcuni attori che avevo già corteggiato in passato, perché ho il vizio di cercare degli attori con cui ho anche un bel rapporto sul piano umano.
Alcuni attori protagonisti di
Femmine contro maschi hanno un’esclusiva con Medusa e quindi non potevano comparire qui. Mentre tutti gli attori liberi da esclusive che appaiono in piccoli ruoli in questo film saranno i protagonisti del prossimo così come tutti gli attori che sono ora su questo palco compariranno nell’altro.

La produzione con due distribuzioni

Fausto Brizzi: Abbiamo chiamato una donna a scrivere con me, Marco Martani e Massimiliano Bruno, e abbiamo subito cominciato a litigare perché contestavamo qualunque cosa ci raccontasse sull’universo femminile, perché ci sembrava assurdo che un essere dotato di raziocinio si comportasse nei modi che descriveva e lei allo stesso modo, criticava i nostri comportamenti. È nato un materiale molto ampio che abbiamo diviso in due lungometraggi. I film sono stati girati insieme, alternando scene del primo e del secondo, tanto che anche gli attori ogni tanto mi chiedevano “Dove siamo?”.

Troisi

Fausto Brizzi: I due attori/autori a cui pensavo mentre scrivevo questo film erano Massimo Troisi, che è qui citato, e Francesco Nuti. Pensavo al loro modo di scrivere commedie romantiche, di conflitto maschi-femmine senza volgarità ma con grandi risate e con un po’ di sentimento. La frase di Troisi mi sembrava il tema di questo film e quindi mi è parso giusto esplicitarlo subito.

La computer grafica

Fausto Brizzi: La sequenza dell’assalto alla baleniera è stata girata dal vero a largo di Ancona , non al Polo Sud, rischiando la vita di Preziosi, Cortellesi, e soprattutto Ruffini, che mi ha rivelato sul posto di non saper nuotare e mi ha chiesto “Stai con me!”, per cui il quarto sul gommone, anche se non mi si vede, sono io. A parte questo c’è un grandissimo lavoro di computer grafica e postproduzione per realizzare quelle sequenze, che sono state difficili anche perché sono state le ultime girate a luglio, con un caldo impossibile. Per le scene della pallavolo invece abbiamo girato vere partite di serie A, che poi abbiamo parzialmente riprodotto con una parte di figurazioni di vere squadre, all’interno delle quali abbiamo poi inserito Giorgia, che per non sfigurare è stata allenata per alcuni mesi da Barbolini, l’allenatore della nazionale femminile che proprio il 29 ottobre inizierà i Mondiali in Giappone. (E Giorgia è convocata, dice De Luigi…) (...)

La colonna sonora

Francesco Baccini: Di solito sono molto pigro e non riesco a scrivere a comando. Infatti ho sempre evitato di scrivere per altri cantanti. Non ho voluto sapere la storia, Fausto mi ha solo detto che il film si chiamava Maschi contro femmine. Il titolo mi ha ispirato e dopo poche ore l’ho richiamato dicendogli che avevo scritto la canzone, mi è venuta molto istintivamente. Pensavo sarebbe stata sui titoli di coda, invece mi ha fatto la sorpresa di aprire il film con questa sorta di videoclip, con un montaggio in 3D. E così la canzone ne ha due, perché abbiamo poi girato il videoclip vero e proprio girando una partita tra due squadre di pallavolo, la nazionale maschile famosa di Zorzi e Lucchetta e quella femminile contemporanea.

Film di riferimento

Fausto Brizzi: Prima ho visto nella hall la locandina di Ritorno al futuro che riuscirà in sala in edizione digitalizzata: ecco, quello è il film che avrei voluto girare io, come avrei voluto girare Grease, film che combinano sentimento e spettacolarità, oltre che qualche sorriso. A questo proposito colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone che si sono impegnate in questo doppio progetto, che voi ora avete vissuto in un’ora e cinquanta di film ma che ha occupato due anni della mia vita, partendo dalla nostra stanzetta con Martani, Bruno e Pulsatilla, e ringrazio anche Fulvio Lucisano che anni fa mi ha praticamente costretto a girare Notte prima degli esami, senza il quale non avrei avuto oggi i mezzi per girare questo film, una commedia che è anche un po’ una commedia all’americana.

Intervista - 22 ottobre 2010









_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Sab Ott 23, 2010 13:14    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI 'Maschi contro Femmine' di FAUSTO BRIZZI Rispondi citando







ha scritto:



I maschi: un bersaglio facile --->> Presentato a Roma
"Maschi contro femmine", il nuovo film di Fausto Brizzi




venerdì 22 ottobre 2010
di Marianna Cappi

Fausto Brizzi firma il suo quarto film e si può scommettere sul suo successo al botteghino, visto il cast stellare, il budget senza saldi, l'originalità distributiva. De Luigi, Cortellesi, Littizzetto, Bisio, Preziosi, Pannofino, Signoris, Vaporidis, Cederna sono solo alcuni dei nomi che popolano questo ambizioso dittico: Maschi contro Femmine, in uscita in ben 600 copie mercoledì prossimo, e, a seguire, a febbraio, Femmine contro Maschi, il sequel, già pronto. Scritto da Brizzi con i soliti noti Martani e Bruno e la nuova collaborazione di Pulsatilla (assente giustificata dalla conferenza stampa perché sta partorendo), vedrà il primo capitolo distribuito da 01 e il secondo da Medusa.

Come si spiega la doppia distribuzione?
Federica Lucisano: Ficarra e Picone hanno un'esclusiva con Mediaset che non potevano rompere, per cui abbiamo equilibrato i cast tra i due film e siamo riusciti ad onorare la par condicio della distribuzione.

Come si sono svolte le riprese?
Brizzi: Dal punto di vista della sostanza, si può dire che nel primo film mettiamo alla berlina gli uomini e nel secondo le femmine. Nella pratica sono stati girati insieme, con due ciak, qualche confusione degli attori ("dove siamo? Questo è il film degli altri!") e la disperazione della segretaria di edizione. Tutti gli attori del primo film hanno un piccolo ruolo nel secondo e viceversa, tranne Ficarra e Picone, appunto per via dell'esclusiva.

Il film si apre con una citazione di Troisi. Quanto vi ha ispirato Credevo fosse amore invece era un calesse?
Brizzi: Tanto. Scrivendo ho pensato alle commedie di due grandi registi italiani, Troisi e Nuti.





        ........................


Com'è lavorare col nuovo re Mida della commedia italiana, Fausto Brizzi?

Alessandro Preziosi: Lavorare con Fausto è stato bello, riuscire a strappare una risata a lui e a Paola Cortellesi è stata una grande soddisfazione. Ne approfitto per dire pubblicamente che ho accettatodi fare questo film anche perché mi dava la possibilità di lavorare con lei.










_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Sab Ott 23, 2010 14:02    Oggetto: appuntamento con MASCHI CONTRO FEMMINE su SKY Rispondi citando


:

appuntamenti su SKY da non perdere!


- DOMENICA 24/10 IN ANTEPRIMA i primi 10' del film

ALLE 21.15( o 23.20 ) su SKY CINEMA HITS HD [canale 306]


- LUNEDI 25/10 a SKY CINE NEWS intervista confidenziale con

l'intero cast ALLE 20.40 su SKY CINEMA 1 HD [canale 301]

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Sab Ott 23, 2010 16:40    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI 'Maschi contro Femmine' di FAUSTO BRIZZI Rispondi citando




...............



...............



.............................................



        Photocall film Maschi contro Femmine - Alessandro Preziosi

        Camilla Morandi/Milestone media - 22 ottobre 2010 - Roma

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Sab Ott 23, 2010 17:36    Oggetto: Complimentiiiiiiiiiiiiii moltoooooooooooooooo!!! Rispondi citando


Grazie molte Giuliana per le bellissime foto!!!
Questo film sará sicuramente un fantastico!!!
Buona fortuna per tutte! Wink
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Sab Ott 23, 2010 18:04    Oggetto: Rispondi citando


Razz Razz oddio che bellissime foto...tra poco ci siamo finalmente..non vedo l'ora! mamma mia sara' un SUCCESSONE...!!
_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Sab Ott 23, 2010 18:09    Oggetto: Monica Guerritore inaugura Anno Acc. LINK ACADEMY 25/10/2010 Rispondi citando




      sarà Monica Guerritore ad inaugurare l’Anno

      Accademico 2010-2011 della Link Academy!

      presente Il Dir. Artistico Alessandro Preziosi







Lunedì prossimo, 25 ottobre 2010, l’attrice romana interverrà con una Lectio Magistralis per dare ufficialmente inizio ai corsi dell’Accademia, che da quest’anno potenzia l’offerta formativa con nuovi stage e master per un approccio ancora più pratico e diretto: www.linkacademy.it www.youtube.com/user/UniLinkAcademy

Insieme a Monica Guerritore sarà presente il Direttore Artistico della Scuola Alessandro Preziosi, figure istituzionali e tutti i docenti dell’Accademia.

L’inaugurazione, a cui seguirà l’inizio ufficiale dei corsi, si terrà alle ore 12.00 presso la Biblioteca della Link Campus University, in Via Nomentana 335.
Per partecipare è necessario prenotarsi allo 06.40400236 – info@linkacademy.it




_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Sab Ott 23, 2010 20:00    Oggetto: Rispondi citando


bellissime foto! alessandro e Paola sara' certamente una coppia simpaticissima!

buona domenica!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Sab Ott 23, 2010 23:27    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI 'Maschi contro Femmine' di FAUSTO BRIZZI Rispondi citando






    Sabato 23 ottobre 2010 - RAIUNO CINEMATOGRAFO - 0.15


    Domenica 24 ottobre 2010 - RAIUNO - Domenica In...Onda

Ospiti di Lorella Cuccarini anche gli interpreti del film "Maschi contro Femmine" di Fausto Brizzi (annunciati: Alessandro Preziosi, Paola Cortellesi, Fabio De Luigi, Giorgia Wurth, Nicolas Vaporidis, Chiara Francini e Sarah Felberbaum). Inoltre il cantautore Francesco Baccini canterà dal vivo Maschi contro femmine, dalla colonna sonora della pellicola.


senza aver conferme, insieme a Gloria93, vi propongo questi appuntamenti televisivi, stanotte e domani Wink


e per chi ama rivedere gli inizi televisivi di Alessandro Preziosi
apro una finestra sul canale digitale terrestre LA5 che replica
la serie VIVERE (al mattino 7.35 ma anche in piena notte)
Cool


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Sab Ott 23, 2010 23:43    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI 'Maschi contro Femmine' di FAUSTO BRIZZI Rispondi citando



ha scritto:




Cinema Italiano • Anteprima

Maschi contro femmine : Chi ha ragione?




Fabio De Luigi, Paola Cortellesi e tutte le star del nuovo film diretto
da Fausto Brizzi parlano della lotta tra i sessi fuori e dentro al set





Francesca Romana Moretti - 22/10/2010 - (Foto di Cristina Lamberti)

Che questo sia un film corale, sotto tutti i punti di vista, non c’è dubbio: lo ha dichiarato il regista, Fausto Brizzi, anche nel diario dal set che ha scritto per Best Movie; lo dichiarano tutti gli attori, nessuno escluso, e lo si percepisce chiaramente seguendolo.

La coralità di Maschi contro Femmine non è da intendersi soltanto come il risultato di diverse storie che si intrecciano fra loro e che prendono vita propria grazie alle molteplici abilità di un nutrito e versatile cast, ma è anche, e soprattutto, il risultato di un’armonia complessiva che trapela dalla visione dal film e che trapela anche dalle parole dei protagonisti.

Brizzi è un ottimo direttore d’orchestra e i suoi “strumenti” sono tutti perfettamente accordati fra loro sia sul set che fuori, e forse è proprio questo il segreto del successo di questo regista e dei suoi film.






«Lavorare con Fausto è bello perché ci si può lasciare andare con complicità e leggerezza, come quando si è con gli amici», dichiara Alessandro Preziosi, «Fausto è un catalizzatore di talenti trasversali», aggiunge Fabio De Luigi, e di talenti sul palco ce ne sono, «Sul set il clima era meraviglioso, lavorare con lui è molto bello, riesce a creare un’atmosfera da “gita delle medie”» interviene Paola Cortellesi. A sentirli parlare e interagire si capisce quanto si siano divertiti nel realizzare Maschi contro femmine, e questo, come ha ribadito Brizzi, è stato fondamentale nella riuscita del film. Un film in cui tutti si divertono nella fase di realizzazione farà divertire il pubblico, a riassumere questo clima è stata la frase di Chiara Francini, la quale ha dichiarato «Lavorare con Fausto è stato come andare al luna park».

Maschi contro femmine esplora il rapporto tra l’uomo e la donna, amori finiti male, tradimenti e stravaganze dei rapporti a prima vista tradizionali. Alessandro Preziosi è Diego, uno sciupafemmine sempre pronto a battibeccare con la sua vicina di casa, Chiara (Paola Cortellesi), che lui stesso definisce «fricchettona e frigida». Fabio De Luigi è Walter, allenatore di pallavolo femminile, che tradisce la moglie, Monica, (Lucia Ocone) con Eva (Giorgia Wurth), la bella schiacciatrice della sua squadra (la Wurth per entrare nella parte si è allenata tre mesi con la nazionale italiana ed ha giocato, nel film, a fianco a vere giocatrici di serie A). Nicolas Vaporidis (Andrea) e la sua coinquilina omosessuale Marta (Chiara Francini), si innamorano entrambi di Francesca (Sarah Felberbaum), una ragazza che sta attraversando un momento di confusione e di voglia di leggerezza. Carla Signoris è Nicoletta, forse il personaggio più complesso del film, una donna in crisi di mezz’età che scopre il tradimento dal marito Francesco Pannofino (Vittorio), e cerca la risposta alla sua crisi nella chirurgia plastica. «Il mio personaggio», dichiara la Signoris, «racconta una “donna contro una donna”, che va in crisi per il tradimento del marito e pensa di risolvere tutti i suoi problemi con la chirurgia plastica, fino a che non capisce che le rughe le ha in testa e non sul viso e quindi, per guarire, realizza che forse è meglio una bella risata piuttosto che l’acido ialuronico».






A far da contorno alle quattro storie principali incontriamo altri personaggi: Ivan (Paolo Ruffini) pronto a sdrammatizzare rendendo divertenti anche le situazioni più complesse, Paola (Nancy Brilly), la collega di Nicoletta, che ha risolto i suoi problemi con un intervento di chirurgia plastica eseguito dal suo ex marito Marcello (Claudio Bisio). Vengono introdotti anche Piero (Emilio Sorlfizzi) e Anna (Luciana Littizzetto) che, insieme a Bisio e a Nancy Brilly saranno protagonisti di Femmine contro maschi, il secondo episodio che vedremo a febbraio, in cui assisteremo al “rovescio della medaglia”.

Maschi contro femmine e Femmine contro maschi sono il risultato di due anni di lavoro che ha visto seduti ad un tavolo Fausto Brizzi, Marco Martani, Massimiliano Bruno (assente alla conferenza stampa perché impegnato sul set della sua opera prima: Nessuno mi può giudicare, con Paola Cortellesi e Raul Bova) e Pulsatilla (pseudonimo dietro cui si cela la co-sceneggiatrice e anche lei assente per cause di forza maggiore «Sta partorendo adesso», ci tiene a precisare Brizzi), l’unica donna scelta per fare da contraltare. «Il film è stato scritto da tre uomini e una donna era diventato “maschi contro femmina”», spiega Brizzi, «in nove mesi di scrittura sono nate molte discussioni, sulle storie raccontate, che rivelano quanto siano diversi i punti di vista maschili e femminili. È come voler mettere in comunicazione una presa Usb con una scart, è impossibile!». «Chi ha ragione tra maschi e femmine?», interviene la Cortellesi, «È impossibile dare una risposta; se devo dire una cosa insensata dico: dipende dagli individui. Se devo dire una cosa sensata dico le femmine!». Subito ribattono Brizzi e Fabio De Luigi: «Abbiamo capito che il problema non va posto nessuno dei due ha torto! Bhe poi, volendo dire una cosa sensata, ovvio, hanno torto le femmine!!». Questi scambi di battute, che si ripetono più volte durante la conferenza stampa, ci fanno capire che la questione rimarrà irrisolta, magari vedendo il secondo capitolo riusciremo a sentire entrambe le campane e a farci una nostra opinione.






Tra una battuta e l’altra, e di battute ce ne sono parecchie, quando sul palco a sedere vicini sono Paola Cortellesi, Lucia Ocone, Fabio De Luigi, Paolo Ruffini e l’inedita versione comica, molto apprezzata, di Alessandro Preziosi (al suo primo ruolo di attore “comico”), Brizzi ci spiega che l’ispirazione per questi film è nata dai film di Massimo Troisi (sua è la citazione che leggiamo all’inizio del film), e di Francesco Nuti. Due registi che, come precisa Brizzi, «hanno sempre parlato nei loro film dei confronti tra uomini e donne. Lo hanno fatto in maniera leggera, garbata e non volgare». Maschi contro femmine è infatti una commedia garbata, non urlata e divertente che, come loro stessi hanno dichiarato, invoglia gli attori a prendervi parte e invoglia il pubblico a vederla.

Alla conferenza stampa era presente anche Francesco Baccini, autore della canzone Maschi contro femmine ( di cui vi mostriamo il videoclip), che accompagna la scena iniziale del film: «Fausto ha insistito per farmi leggere la sceneggiatura, ma io non ho voluto. Ho scritto la canzone ispirato dal titolo, pensavo di trovarla nei titoli di coda, è stata una sorpresa per me ascoltarla all’inizio del film».

Maschi contro femmine sarà nelle sale il 27 ottobre, prodotto dalla 01 Distribution, mentre il secondo capitolo Femmine contro maschi uscirà a febbraio distribuito da Medusa.











Maschi contro Femmine,
il videoclip di Baccini con i campioni del Volley




Campioni e campionesse italiani di pallavolo si sfidano nel nuovo video di
Francesco Baccini, che fa da colonna sonora al nuovo film di Fausto Brizzi




Una partita di pallavolo tra uomini e donne, combattuta con le unghie e con i denti dai campioni italiani di entrambi i sessi. Non sarebbe male vederla ai mondiali, ma per ora accade solo nel video della canzone di Francesco Baccini (nella foto con Andrea Lucchetta) che fa da colonna sonora al film di Fausto Brizzi, Maschi contro Femmine. Come vi abbiamo già raccontato, il regista di Notte prima degli esami ha deciso di mettere in scena l’eterno conflitto tra Adamo ed Eva in una commedia divisa in due capitoli (Maschi contro Femmine e Femmine contro Maschi), che vedono protagonisti rispettivamente i “maschi misogini” e le “donne tremende”. Due categorie agli antipodi, che si amano e si odiano, si invidiano e si disprezzano… ma come canta Baccini, gli uomini senza le donne sono «foglie senza alberi», «libri senza pagine»: perché in fondo l’amore supera tutte le differenze… o quasi. Secondo voi, chi vincerà la partita nel video musicale? Guardare per scoprirlo!

Per avere un assaggio del film, che schiera un cast stellare tra cui spiccano Claudio Bisio, Fabio De Luigi, Nancy Brilli, Nicolas Vaporidis, Alessandro Preziosi e Paola Cortellesi, potete vedere il trailer e leggere il gustosissimo Diario dal set di Fausto Brizzi, che trovate anche sugli ultimi numeri della rivista (La partita ha inizio, Siamo una squadra fortissimi e Il riso fa buon sangue).





Qui sotto,

il videoclip musicale Maschi contro Femmine con i campioni italiani del Volley:


Arrow www.bestmovie.it/news/maschi-contro-femmine-chi-ha-ragione/news/maschi-contro-femmine-il-videoclip-di-baccini-con-i-campioni-del-volley/54517/







Grande ritorno per Francesco Baccini con un motivo facile da cantare e un refrain che si fa ricordare subito: oggi a Domenica in...Onda (dalle 16.15 alle 18.45) il brano verrà eseguito dal vivo, durante la presentazione del film con la partecipazione del cast Exclamation


I 3 numeri della Rivista Best Movie, citati nell'articolo sopra, fanno parte della rassegna stampa raccolta dal Forum di Alessandro: questi ed altri link sono accessibili dall'elenco nella prima pagina di questo topic Exclamation


Baci a Nenepd e Jane e un abbraccio caloroso a Gloria93 sei un tesoro GRAZIE Embarassed giuly



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Dom Ott 24, 2010 10:08    Oggetto: Grazie molteeeeeeeeeeeeeee!!! Rispondi citando


Grazie molte per informazioni!!!
Questa "DOMENICA" sará la bellissima!!!
BRAVO ALESSANDRO! Wink BRAVO A TUTTI!
Sono molto felice!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Dom Ott 24, 2010 10:28    Oggetto: Rispondi citando


giuly grazie mille per gli articoli, ci siamo quasi all'uscita del film
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Dom Ott 24, 2010 16:09    Oggetto: Rispondi citando


Grazie per gli articoli e anche per le foto!!!

Nn vedo l'ora di vedere Ale al cinema!!!

Baci
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Dom Ott 24, 2010 17:25    Oggetto: 24/10 ALE e il cast di MASCHI CONTRO FEMMINE a domenica in Rispondi citando


ORA Alessandro e il cast di

"maschi contro femmine" ospiti a domenica in...onda

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 45, 46, 47  Successivo
Pagina 8 di 47

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy