ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tutto quello che dicono i giornali dal... l'8 ottobre 2010
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 45, 46, 47  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Mer Ott 27, 2010 02:10    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI 'Maschi contro Femmine' di FAUSTO BRIZZI Rispondi citando




ha scritto:









SORRISI E CANZONI TV – n. 44 – pagina 56 e 57
CINEMA di Alberto Anile





FACCIA A FACCIA Arriva nelle sale il nuovo film di Fausto Brizzi, spassosa commedia su amore e sesso. E Sorrisi ha messo per gioco…



      PAOLA contro ALESSANDRO: un bel match!


L’uomo è cacciatore? Donna al volante pericolo costante? Preziosi e Cortellesi scherzano (man non troppo…) sui luoghi comuni più duri a morire



Anche Paola Cortellesi e Alessandro Preziosi, protagonisti di uno degli episodi di “Maschi contro Femmine”, da bambini si sono azzuffati con l’altro sesso. Come tanti, come tutti.
Preziosi: “Le mie prime parolacce sono nate lì. alle medie avevo il tipico atteggiamento di disprezzo epr le “femmine”. Se avessi saputo quanto sarebbero diventate importanti…
Cortellesi: “Con i maschietti ho fatto a schiaffoni e capocciate fin dalle elementari. E ora adulti, con Trivial o il Monopoli, abbiamo ricominciato a giocare “maschi contro femmine”: una specie di regressione”.

Ecco qualche luogo comune su maschi e femmine, dite cosa ne pensate. Il superclassico: “L’uomo è cacciatore”.
Preziosi: “No, oggi sia l’uomo che la donna sono “possibilisti”. In questo noi uomini non siamo stti di buon esempio per le donne”.
Cortellesi: “Io penso che anche la donna possa essere “cacciatore”, e per me è un bene”.

Appena un uomo conosce una donna pensa subito a “quello”.
Cortellesi: “Ho tanti amici maschi e per la mia esperienza direi che un uomo non pensa necessariamente ad accoppiarsi selvaggiamente”.
Preziosi: “Se fosse vero l’uomo partirebbe col piede sbagliato”.

La donna cerca solo l’uomo ricco.
Cortellesi: “Nooo, non lo posso sentire, mi fa andare il sangue al cervello”.
Preziosi: “E poi dove sono questi uomini veramente ricchi?”.

Donna al volante pericolo costante?
Cortellesi: “Forse le donne non mi vorranno bene ma sono un po’ d’accordo. Se vedi qualcuno che non sa parcheggiare spesso è una donna”.
Preziosi: “Però col cambio automatico le donne se la stanno cavando”.

Le donne sanno fare due cose insieme, l’uomo solo una per volta.
Preziosi: “Perché non hanno mai visto l’uomo fare cinque cose insieme”.
Cortellesi: “Le donne sanno fare dieci cose insieme, l’uomo solo una per volta. Confermo e timbro”.

Un pregio e un difetto dell’altro.
Preziosi: “Per Paola il pregio potrebbe essere anche il difetto: la leggerezza. Ha una grande leggerezza, che nasconde però un fortissimo impegno, e non si capisce quale predomina”.
Cortellesi: “Il pregio di Alessandro è che è bravissimo, ed è molto simpatico. Troppi, ne cancelli uno, sennò poi ci crede. Di difetti potrei farne una lista lunghissima, ho l’imbarazzo della scelta. Dicamo che è un po’ caciarone, mentre io sono un po’ il tipo “preci setti” “.

Vi si vedrà anche in “Femmine contro Maschi” in uscita a marzo?
Cortellesi: “Nel gemello ognuno avrà almeno un’incursione. Io incontrerò Bisio in un bar”.
Preziosi: “E io darò una mano a Solfrizzi che ha perso la memoria”.









_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mer Ott 27, 2010 08:13    Oggetto: Rispondi citando


grazie Giuly!!!

tutti al cinema! Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mer Ott 27, 2010 10:21    Oggetto: Rispondi citando


per chi non ha potutto vedere il cast a DOMENICA IN (come me) vi posto il video che ho trovato su internet



Arrow http://www.maschicontrofemmineilblog.it/2010/10/541-00541.php




_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Mer Ott 27, 2010 13:32    Oggetto: 26/10 MASCHI CONTRO FEMMINE auditorium conciliazione Roma Rispondi citando



"Maschi contro Femmine" in anteprima all'auditorium

della Conciliazione di Roma il 26/10






foto: SICILIA MARILLA/ olycom
_________________


L'ultima modifica di Gloria93 il Mer Ott 27, 2010 13:49, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Mer Ott 27, 2010 13:48    Oggetto: 27/10 ALESSANDRO al cinema con MASCHI CONTRO FEMMINE Rispondi citando




26/10 In ANTEPRIMA all'auditorium della conciliazione

di Roma, la nuova commedia di Fausto Brizzi:





foto: Davide Lanzilao/contrasto

Da OGGI, Alessandro Preziosi al cinema con MASCHI CONTRO FEMMINE
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Mer Ott 27, 2010 14:02    Oggetto: Rispondi citando


che belloooooooooooooooooooooooooooooooo io ho gia' i biglietti:-) ahahhah beneeeeeeeeeeeeeeeeee non vedo l'ora:-)
_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mer Ott 27, 2010 17:03    Oggetto: Rispondi citando


Grazie per la bella intervista e anche per le foto!!!

Baci
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Mer Ott 27, 2010 17:04    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI 'Maschi contro Femmine' di FAUSTO BRIZZI Rispondi citando






          .......................





      .......................



          da sinistra a destra: Alessandro Preziosi, Carla Signoris, Francesco
          Baccini, Nicolas Vaporidis,Fabio De Luigi, Giorgia Wurth, Paolo Ruffini,
          Federica Lucisano, Fausto Brizzi, Lucia Ocone, Paola Lucisano per il
          film "Maschi Contro Femmine" Premiere al Cinema Odeon di Milano,
          Ottobre 2010 (Foto di Vittorio Zunino Celotto/Getty Images Europe)



      .......................


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Mer Ott 27, 2010 19:06    Oggetto: IL METRO NEWS - 27/10 "maschi contro femmine" al c Rispondi citando


ha scritto:


Maschi e femmine per Brizzi

CINEMACome può una bicicletta parlare con un pesce? Come possono capirsi, amarsi o odiarsi? Difficile ma possono: <<Gli uomini e le donne sono come biciclette con pesci, ma non possono stare gli uni senza gli altri, l'importante è accettare il fatto che nessuno dei due può cambiare. Cosa che invece non si accetta>>. Parola di Fausto Brizzi che ci mostra e dimostra tutto questo in "maschi contro femmine", da oggi nei cinema, prima parte di un dittico di cui si vedrà il sequel il giorno di san Valentino. De Luigi, Cortellesi, Preziosi, Vaporidis & company, tutti insieme a litigare e amarsi appassionatamente. S.D.P

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mer Ott 27, 2010 19:54    Oggetto: Rispondi citando


Veramente carina e spiritosa l'intervista di Sorrisi!

Grazie Giuly e Gloria!

Tutti al cinema il prossimo fine settimana!!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mer Ott 27, 2010 20:52    Oggetto: Rispondi citando


Buona serata a te Patrizia. Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
paolas



Registrato: 06/10/04 14:30
Messaggi: 420

MessaggioInviato: Mer Ott 27, 2010 21:05    Oggetto: Rispondi citando


che bello ci sarà anche un sequel
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Gio Ott 28, 2010 01:36    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI 'Maschi contro Femmine' di FAUSTO BRIZZI Rispondi citando



ha scritto:



Mercoledì 27 Ottobre 2010
Ancona

Esce oggi nelle sale "Maschi contro Femmine", la commedia di Fausto Brizzi in parte girata anche nel capoluogo. Sarà subito "caccia alla comparsa" nelle cine sale, visto che al lungometraggio hanno preso parte circa 40 aspiranti attori dorici, reclutati dalla Guasco srl che si è occupata del casting. "E' stata un'esperienza fantastica e divertente" hanno detto molti di loro. Le riprese erano state girate a fine giugno nelle acque a largo del porto, a bordo di una nave giapponese. Nell'intenzione del regista, Ancona doveva simulare l'Antartide, teatro della scena dove i protagonisti prendono parte all'assalto di una baleniera. Le immagini compaiono anche nel trailer del film diffuso dalle tv. Nel cast, a fianco delle comparse anconetane, i protagonisti Alessandro Preziosi, Paola Cortellesi e Daniele Mac Vicar, il Clark della soap opera Beautiful.

RIPRODUZIONE RISERVATA







_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Gio Ott 28, 2010 01:48    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI 'Maschi contro Femmine' di FAUSTO BRIZZI Rispondi citando



ha scritto:




Il cinema «all star»


Ride bene chi ride in coro


Il 27 arriva nelle sale Maschi contro femmine di Fausto Brizzi, riflessione sulla guerra dei sessi con cast all star. Praticamente ci sono tutti, da Paola Cortellesi in versione femminista a Fabio De Luigi allenatore di pallavolo femminile, da Francesco Pannofino, marito in fuga da Carla Signoris, a Alessandro Preziosi sciupafemmine in crisi, da Nicolas Vaporidis invaghito di Sarah Felberbaum a Giuseppe Cederna innamorato di Signoris. Destini intrecciati, risultati esilaranti, meriti divisi fra tanti attori perchè, anche qui, la commedia è più corale che mai.


Prima di lui ci sono stati Gabriele Muccino, che rilanciò la commedia corale con L’ultimo bacio e poi ci ha riprovato con Baciami ancora, Gabriele Salvatores, premio Oscar con Mediterraneo, film di squadra per eccellenza, tornato al successo, nella scorsa primavera, con Happy family, e Ferzan Ozpetek con l’applauditissimo Mine vaganti.

19 Ottobre 2010





Maschi contro femmine


IL FILM DI FAUSTO BRIZZI PRENDE SPUNTO DAGLI ETERNI BATTIBECCHI TRA LE DUE METÀ DEL CIELO PER AMORI FINITI MALE, TRADIMENTI, CURIOSITÀ E STRAVAGANZE RICCHISSIMO IL CAST TRA CUI NICOLAS VAPORIDIS E CHIARA FRANCINI (IN FOTO) LUCIANA LITTIZZETTO, FABIO DE LUIGI, PAOLA CORTELLESI IN VERSIONE FEMMINISTA CLAUDIO BISIO, FRANCESCA INAUDI, NANCY BRILLI E ALESSANDRO PREZIOSI, SCIUPAFEMMINE IN CRISI.







_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Gio Ott 28, 2010 01:58    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI 'Maschi contro Femmine' di FAUSTO BRIZZI Rispondi citando





ha scritto:





CINEMA. Da mercoledì il film di Brizzi.
«Mi sono ispirato a Massimo e a Francesco Nuti»




Maschi contro femmine E in mezzo c'è Troisi



Storie diverse di coppie che si aprono con la frase che divide il mondo in due: «Un uomo e una donna sono le persone meno adatte a sposarsi tra di loro»


Tutto il cast di «Maschi contro femmine» con gli attori divisi dalle attrici. È gia ... Maschi contro femmine di Fausto Brizzi parte bene. Ovvero con una cicogna che porta un bambino a destinazione e una frase di Massimo Troisi che divide un po' il mondo in due: «Un uomo e una donna sono le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, che rimarca quanto la matrice sessuale influisca nelle primordiale differenza tra maschi e femmine». E poi - in questa prima parte del film nelle sale da mercoledì in 600 copie distribuite (la seconda già girata col titolo Femmine contro maschi uscirà nel 2011 a San Valentino - tante storie di donne e uomini incentrate su tutti i difetti-stereotipi di quest'ultimi.
C'è ad esempio la storia di Walter (Fabio De Luigi) e Monica (Lucia Ocone) giovane coppia alle prese con il primo figlio. Walter, allenatore di pallavolo, di sesso ormai non ne fa più con la moglie e così si ritrova tra le braccia di una bella atleta, Eva (Giorgia Wurth).
Ci sono poi Chiara (Paola Cortellesi) e Diego (Alessandro Preziosi) due vicini di casa. Lei giovane infermiera molto rigorosa e impegnata dedica tutto il suo tempo libero alla causa ecologista, lavorando come volontaria per un'organizzazione ambientalista. Diego è invece un quarantenne misogino collezionista di donne. Ma il destino, al di là della loro evidente diversità, li fa incontrare. Ci sono ancora Marta (Chiara Francini) e Andrea (Nicolas Vaporidis) amici per la pelle. Lei è lesbica e lui etero, ma entrambi per uno strano destino si innamorano dalla stessa ragazza. Infine, anche la madre di Andrea, Nicoletta (Carla Signoris), ha i suoi problemi. Ex bella donna è sola dopo aver scoperto che il marito la tradiva con una giovane cubana, e ora pensa di ricorrere alla chirurgia estetica.
«Per questo film - ha spiegato il regista - mi sono un po' ispirato ad attori come Massimo Troisi e Francesco Nuti, due autori capaci di fare film con grandi risate, ma anche tanto sentimento».



Sabato 23 Ottobre 2010 - SPETTACOLI, pagina 58






_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 45, 46, 47  Successivo
Pagina 11 di 47

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy