ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

BUONE FESTE
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Mer Dic 29, 2010 02:26    Oggetto: BUONE FESTE Rispondi citando


Carissimi amici,
con grande DISPIACERE mi scuso per il ritardo con il quale vi auguro buone feste.
Ho avuto grandi problemi per la connessione internet a casa e non ho avuto modo di usare altrove il computer. Sono uscita oggi da un problema fisico che, trascurato per lungo tempo, si è aggravato... altri problemi familiari mi hanno tenuta occupata e.. il trasferimento di mio marito, ahimè, mi crea tanti problemi quando ho questi 'incidenti elettronici' in casa... e anche in associazione... Comunque ora, SI SPERA, tutto è tornato 'normale' e, mi auguro di essere 'perdonata' per questa mia assenza!
AUGURO A TUTTI VOI ED ALLE VOSTRE FAMIGLIE UN CARO E FELICE PERIODO DI BUONE FESTE... CON L'AUGURIO CHE IL NUOVO ANNO VI PORTI TUTTO CIO' DESIDERATE, ricordandoci sempre però.. che... LA VITA SENZA UNA META, E' VAGABONDAGGIO... orientiamo la nostra vita e la nostra attenzione a chi è più sfortunato di noi... SAREMO MENO ZINGARI ! con tanto affetto e gratitudine... AH PROPOSITO..!!!! ALE VERRA' PRESTO PER GLI AUGURI !!!!!

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Mer Dic 29, 2010 03:45    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla,non hai nulla di cui scusarti noi tutti sappiamo che se tu non arrivi è perchè vi è un valido motivo e non di certo perchè ti dimentichi di noi...siamo o no una grande famiglia?mi dispiace per i tuoi probemi,spero adesso si siano risolti...cerca di non trascurare i richiami del corpo anche lui ha bisogno delle tue attenzioni Wink Ti auguro con il cuore che tu e i tuoi cari possiate trascorrere delle feste serene sempre all'insegna dell'AMORE ti abbraccio affettuosamente Selima
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mer Dic 29, 2010 08:44    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Carla, è sempre con gioia che leggo i tuoi messaggi!
Non ti scusare per il ritardo...mi dispiace piuttosto che tu abbia avuto problemi fisici e familiari...spero che tutto si stia risolvendo!

Ricambio con affetto i tuoi auguri! Ti abbraccio forte augurando anche a te che il nuovo anno riservi nuove belle prospettive e nuovi orizzonti da raggiungere! A presto!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Mer Dic 29, 2010 09:05    Oggetto: Rispondi citando


ciao! I tuoi auguri sono sempre ben accetti...sappiamo che vengono dal profondo del cuore. Io e la mia famiglia auguriamo anche a te, i tuoi cari e tutti coloro che ci sono di compagna sul forum BUONE FESTE! un immenso abbraccio e che tutto vada nel migliore dei modi
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Verena



Registrato: 10/05/10 08:19
Messaggi: 170

MessaggioInviato: Mer Dic 29, 2010 09:07    Oggetto: Rispondi citando


Sei e sarai sempre perdonata per i tuoi " ritardi" involontari, l'importante , cara Carla, è avere un pò di salute dalla nostra .... il resto si risolve !!!
Tantissimi auguri di buona vita e spero tu possa riposare un pò e godere di gioia e serenità con la tua famiglia
Buon 2011!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Mer Dic 29, 2010 09:39    Oggetto: Rispondi citando


Rolling Eyes Rolling Eyes Wink GRAZIE CARA... Laughing Razz Wink PER LA TUA PRESENZA...PER LA TUA ASSENZA...PER LA TUA ESSENZA...IL PROFUMO DELL'ANIMA CHE SI DONA... E' DONO CHE SI SENTE...

TUTTA LA MIA UNITA' E CONDIVISIONE NEGLI AFFANNI DELLA VITA....VISSUTI COMUNQUE E SEMPRE CON... PER...UNICAMENTE....AMORE....

CON QUESTI PENSIERI I MIEI AUGURI:

Conservate il vostro cuore internamente
quieto sereno e pacifico, e scacciate le turbazioni,
scrupoli, inquietudini come la peste.


(San Paolo della Croce)


Ama la pace, tieni la pace, possiedi la pace,
porta quanti vuoi al possesso della pace.
I suoi confini si allargano quanto più
cresce il numero di coloro che la posseggono.


(S.Agostino)


Solo l'amore è capace di camminare
sull'orlo degli abissi ed attraverso le cime dei monti.
L'amore, ancora una volta l'amore.


(Santa Faustina)



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiaraGE



Registrato: 29/03/04 01:27
Messaggi: 757
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mer Dic 29, 2010 10:25    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Carla,
tantissimi auguri di buone feste a te ed alla tua famiglia anche da parte mia..
Mi spiace molto per i tuoi problemi sia fisici che di connessione....spero che adesso tu li abbia risolti tutti....
Anche tuo marito è un esperto informatico? Lo era anche il mio papà...infatti adesso quando ho problemi con il p.c (ed in questo periodo purtroppo me ne da molti) sono costretta a chiamare il tecnico, il quale non sempre può venire in tempi brevi, cosa che mi mette in crisi visto che nella mia situazione (sono non vedente, ricordi?) il computer per me è indispensabile. Un bacione. Chiara
_________________
...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
tiziana.rinaldi@beactiveu



Registrato: 17/04/04 13:06
Messaggi: 351
Residenza: Sancesareo

MessaggioInviato: Mer Dic 29, 2010 10:40    Oggetto: grazie Rispondi citando


Grazie Carla per gli auguri, non ti preoccupare per il riterdo e ben comprensibile , ti capiamo rimettiti in forma presto e forza che qui sei il muro portante per tutte noi un grande abbraccio Tizian San Cesareo Roma
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mer Dic 29, 2010 10:40    Oggetto: Ciao Carla Rispondi citando


Ciao carla,sai io vi ammiro e sono felicissima di essere qua con voi ad aiutare chi soffre,la vita ci mette a volte a dura prova,ma più siamo forti e pieni di obbiettivi sani che ci aiutano ad andare avanti e più siamo forti per intraprendere molti cammini della vita e della felicità,anche io ti auguro un sereno buon anno e che tutto quello che tyu desideri si avveri ben presto,perchè quando tutto si avvera in noi c'è una forza e spinta in più per vivere e andare avanti e non ti devi scusare per la tua salute,un'abbraccio e buon anno Carla Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Mer Dic 29, 2010 10:48    Oggetto: Buone Feste! Rispondi citando


Ciao cara Carla!
Buone Feste anche a te!
Tanti auguri e buona fortuna per te e la tua famiglia!
Per marito e figlio!

UN BELLISSIMO ANNO 2011!
Carla!
Grazie per tutto!Grazie mille che sei!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marialuisa



Registrato: 03/04/05 17:05
Messaggi: 569

MessaggioInviato: Mer Dic 29, 2010 11:54    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla buone feste anche a te. E mi raccomando curati e riposati; noi donne pensiamo di essere di ferro ma purtroppo non lo siamo.
Marialuisa

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mer Dic 29, 2010 12:20    Oggetto: Rispondi citando


Grazie dei tuoi auguri Carla e come hanno già detto le altre non scusarti con noi perchè se c'è un ritardo è sempre motivato dai tuoi impegni per l'associazione. Un grande augurio per il nuovo anno che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi, un abbraccio Claudia
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Mer Dic 29, 2010 12:54    Oggetto: Rispondi citando


Cara CARLA,che piacere leggerti!!!Mi dispiace molto per gli "incidenti" di percorso della tua vita,ti ringrazio per gli auguri che ricambio largamente augurandoti che la tua vita possa ssumere una piega positiva che meriti per il tuo gran cuore e per la grande dpnna che sei!!!!!Un augurio sincero perchè tu e le persone a te care possiate trascorrere questi giorni in pace e serenità!!!!!!!Grazie mille e hai perfettamente ragione,come sempre!!!!!!

Aspetto Ale con trpeidazione...sperando di beccarlo...

Un bacio a te e alla tua famiglia

_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
maricon



Registrato: 17/04/07 11:56
Messaggi: 231

MessaggioInviato: Mer Dic 29, 2010 13:31    Oggetto: Rispondi citando


Auguri Cara Carla e .. aspettiamo Ale che spero , come sempre ,mantiene le promesse !!!!!!!!!!!!!,
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mer Dic 29, 2010 13:39    Oggetto: BUONE FESTE Carla Rispondi citando



        Amatissimo Generale,

        felici che tu e famiglia stiate tornando in attività

        grazie per averci donato questa squisita missiva

        un caloroso e sincero abbraccio, Serene Festività

        ai 'nostri' fanciulli, a te, al Capitano con i suoi cari

        AUGURI !!! piero e giuliana

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy