ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ALE E VITTORIA:SIAMO CON VOI!!!!!!
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 19:17    Oggetto: ALE E VITTORIA:SIAMO CON VOI!!!!!! Rispondi citando


RAGAZZE,HO DECISO DI APRIRE QUESTO TOPIC PER FAR SENTIRE LA NOSTRA VICINANZA,IL NOSTRO AFFETTO E LA SPERANZA CHE TUTTO VADA NEL MIGLIORE DEI MODI PER ALE E VITTO!!!!!!SONO I NOSTRI BENIAMINI,LI AMIAMO....DOBBIAMO ESSERE UNITI E FARCI SENTIRE COME ABBIAMO SEMPRE FATTO NELLE SPIACEVOLI SITUAZIONI...PER MANO,INSIEME E CON AMORE....SI PUO' SUPERARE TUTTO....

IO CREDO NEL LORO AMORE...E SPERO SOLO CHE SI RISOLVA TUTTO PER IL MEGLIO...CHE IL LORO AMORE TRIONFI SU TUTTO....COME E' SEMPRE STATO....

CHI SI AGGIUNGE,SI UNISCE A ME PER I NOSTRI CARI???????

_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
j_a_j



Registrato: 01/10/09 10:29
Messaggi: 419

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 19:44    Oggetto: Rispondi citando


IOOOO!Mi aggiungo io,ovviamente! Very Happy Very Happy Li ho sempre sostenuti,ammirati,amati e sempre sarà così!Non faccio dare un senso alle foto dai miei occhi,ma dal mio cuore!Non mi interessa ciò che viene detto in giro,mi dispiace solo che loro possano stare male...per quello soffro davvero!Sono stati presi e rilanciati in pasto ai media!Ma il loro amore,come hanno sempre dimostrato,è più forte!Più forte di tutto!

Vi sono vicina,ora e sempre!E ricordate..."NON IMPORTA CIO' CHE DICE LA GENTE"!!

1bacio grande grande!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7807

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 20:28    Oggetto: Sono con voi!!! Rispondi citando


CARO ALESSANDRO E CARA VITTORIA!!!
SONO CON VOI SEMPRE E PER SEMPRE!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 21:05    Oggetto: Rispondi citando


ANCHE NOI CREDIAMO NEL LORO AMORE.......NON VOGLIAMO PIU' RIVEDERE IMMAGGINI COSI' BRUTTE E ASPETTIAMO QUANTO PRIMA ALE NEL FORUM! UNIAMOCI TUTTE INSIEME, NOI CHE AMIAMO TANTO LA NS. BELLISSIMA COPPIA....MARILENA,ENZO,ANTONIA,DONA ALESSIA,PAOLA,VANESSA,CAMILLA,IRENE,ANTONIETTA,ADRIANA E TUTTE/I QUELLI CHE VOGLIONO A GRAN VOCE LA VERITA'! X QUANTO POSSIBILE........CONCLUDO CON LE PAROLE DELLA MIA CARA AMICA IDA,CHE NON HA COMPUTER E VIVE DA SOLA......SPERO CHE DOPO LE NUVOLI SOPRA DI VOI....RITORNI UN CIELO LIMPIDO E SERENO E CHE TORNI A RISPLENDERE IL VS. GRANDE AMORE Embarassed VI VOGLIAMO TANTO BENE E VI ABBRACCIAMO FORTE INSIEME ALLA VS. BELLISSIMA ELENA E ANDREA

iDA E pATTY
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 21:22    Oggetto: Rispondi citando


Sono solamente delle foto di Paparazzo!
Alessandro e Vittoria per sempre!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
elisafabrice



Registrato: 13/01/09 22:47
Messaggi: 345
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 21:25    Oggetto: Rispondi citando


Siamo con voi.

Per sempre
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina preziosina



Registrato: 30/07/09 09:34
Messaggi: 41
Residenza: caserta

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 21:30    Oggetto: Rispondi citando


sempre con voi contro tutti.... forza ale... forza vitto alcune volte certi scossoni ci vogliono per rafforzare ancora di piu un rapporto. vi voglio bene!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dona



Registrato: 23/08/06 13:12
Messaggi: 365
Residenza: Toscana

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 21:31    Oggetto: Rispondi citando


Non posso che unirmi a voi nell'esprimere solidarietà verso Alessandro e Vittoria, dimostrando loro il mio affetto incondizionato come si fa con i propri figli, con la certezza che se c'è AMORE, RISPETTO,COMPRENSIONE, nulla è perduto. Diamogli tempo e aspettiamo pazientemente, pieni di speranza Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
paola78



Registrato: 01/10/09 18:44
Messaggi: 495
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 22:11    Oggetto: Rispondi citando


Ovviamente anch'io mi unisco all'appello di Antonella.
io sono qui per voi ragazzi,per il vostro amore,per quello che avete dimostrato di essere,una coppia unita da un amore grandissimo,che non ha uguali..
per questo lotto con voi e per voi,perchè possiate ritrovare la vostra armonia e la vostra felicità..ci spero con tutto il cuore.
quello che mi fa più schifo di questa situazione è che certe foto siano stae messe addirittura in copertina,sbattute così alla mercè di tutti..un fatto così privato..vi capisco cari ragazzi..
ma vi voglio un bene dell'anima e quando c'è un amore potente come il vostro esso è più forte di tutto!!
un abbraccio forte a entrambi!

_________________
"Per quanto sia lungo il temporale,il sole torna sempre a brillare fra le nuvole".K.Gibran
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 23:23    Oggetto: Rispondi citando


Non dobrebbe essere necessario, ed invece mi pare proprio che lo sia.
Da parte di chi dovremmo stare noi se non vicino più che mai nei momenti difficili a che consideriamo degli "amici", ossia Alessandro e conseguentemente la sua famiglia, se non altro perchè siamo a ospiti in questo forum.
Vicina con affetto e in silenzio.
_________________
Jane
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Gio Gen 06, 2011 10:38    Oggetto: Sono vicinissima ad ale e a Vittoria Rispondi citando


Sono sentitamente e profondamente vicina sia ad Alessandro e a Vittoria,inanzitutto non sono begnamini ma persone ed esseri umani,ora hanno solo bisogno di pace,e serenità per affrontare il loro brutto momento no da soli in silenzio senza i massmedia,Ale e Vittoria siamo tutti con voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Gio Gen 06, 2011 12:20    Oggetto: Rispondi citando


Come immaginavo saremmo state numerose....un amore come il loro non può finire,non finchè non subentra l'indifferenza....litigare fa bene perchè significa che si tiene a qualcosa...

Volevo augurare loro e avoi una lieta EPIFANIA,io mi auguro che siano vicini come sempre ad aprire calze,a vedere gioire la loro piccola ELENA come ogni bambino merita in questa giornata...ricordate,cari ALE e VITTO che l'importante non è non cadere ma cadere e riuscire ad alzarsi....ed è sempre più semplice se ci si tiene per mano....le mie mani come quelle delle altre amiche sono rivolte verso di voi....spero che aggrappandovi riuscoata a non sentirvi soli perchè non lo siete e non lo sarete mai...

Con tutto il cuore....

ALE,VITTO...io credo in voi e nel vostro amore!!!!!...per sempre....

_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1322

MessaggioInviato: Gio Gen 06, 2011 16:27    Oggetto: Rispondi citando


EVVAI !!! L'UNIONE FA LA FORZA !!!! Sempre a voi vicini, con affetto
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Gio Gen 06, 2011 17:19    Oggetto: Rispondi citando


Mi unisco anche io.... ragazzi sono con voi
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
roberta63



Registrato: 23/04/08 13:56
Messaggi: 288

MessaggioInviato: Gio Gen 06, 2011 17:22    Oggetto: Rispondi citando


Non vorrei cadere nella retorica, ma voglio dedicarvi questa canzone che io amo molto e che ascolto nei miei momenti "no" http://www.youtube.com/watch?v=Y3nE92f8UhI&feature=player_detailpage#t=10s
_________________


L'ultima modifica di roberta63 il Gio Gen 06, 2011 17:32, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy