ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

saluto di alesssandro
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 24, 25, 26  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anna



Registrato: 14/03/04 23:57
Messaggi: 346
Residenza: San Salvo (CH)

MessaggioInviato: Sab Gen 22, 2011 20:25    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro
finora mi sono astenuta dal commentare questa vicenda per rispetto nei vostri confronti, ora voglio solo aggiungere al tuo messaggio che situazioni come queste si verificano in tutte le coppie che si amano, certo, dipende dall'esuberanza caratteriale l'impeto che ci si mette dentro, ma si discute eccome! E' molto importante venirsi incontro, cercare di comprendere l'altro e proseguire mano nella mano perchè l'amore vince sempre, te lo dice una "vecchia zia?" che ha 32 anni di matrimonio felice alle spalle, con la differenza che le mie litigate non finiscono sui giornali.
Ti voglio bene

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Sab Gen 22, 2011 20:32    Oggetto: Rispondi citando


Aleeeeeeeeeeeeee che bello legegrti...che bello che sei passato!!!!!!!!!!! Embarassed Embarassed Embarassed grazie,grazie,grazie...grazie di essere passato,grazie di essere quello che sei,grazie di non deluderci MAI!!!!!!!!!!!!!Sono contenta di legegre queste tue parole....che crede in te e vittoria lo ha smepre saputo...non devi giustificarti,non con noi,non siamo nessuno per giudicare...tutto quello che abbimo detto è stato per il grande affetto che ci lega a te e alla tua splendida famiglia...e sono felicissima che tu lo abbia capito e che in quelache modo siamo riusciti a essere per te un stimolo o anche che tu abbia sentito la nostra vicinanza e le nostre preghiere...quelle non mancano mai per voi,almeno pe rme! Very Happy
Tu SEI un esempio,Ale!!!sei un grandissimo esempio...e forse sarò ripetitiva ma quello che tu sei e sai essere....è un dono per noi,PER ME!!!!sii forte ale come sei sempre stato...tanto da riuscire a imparare dai tuoi errori...Ti voglio bene,Ale...e CREDERO' IN TE PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
DEBO



Registrato: 02/09/06 18:05
Messaggi: 305
Residenza: milano

MessaggioInviato: Sab Gen 22, 2011 20:37    Oggetto: Rispondi citando


caro Alessandro forse le nostre parole sono state dure, ma solo perchè siamo realemente affezionate a te e la tua famiglia e per voi vorremmo solo il meglio. Sembra dalle tue parole che il tuo pentimento sia sincero, frutto di una lunga e sofferta riflessione.
Venire su questo forum ad ammetterlo è sicuramente segno di maturità e umiltà, questo ti fa onore , spero solo che queste belle parole siano seguiti presto dai fatti. Laughing Laughing Laughing

_________________
deby
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Sab Gen 22, 2011 20:49    Oggetto: Rispondi citando


Ciao caro Alessandro che bello il tuo messaggio mi ha molto colpito
ho sempre pensato che tu non dovessi dare delle spiegazioni a noi del forum, pur con l'affetto che ti vogliamo...

Apprezzo tantissimo il tuo messaggio per 2 motivi: il primo perchè non è affatto facile ammettere i propri errori, e tu l'hai fatto... parlandone con noi... il che dà valore al rapporto che con noi hai costruito Embarassed
E il secondo motivo è che hai ringraziato perfino chi ti ha mosso le critiche più dure e lo hai fatto con una tale serenità e dolcezza che dimostra ancora una volta quanto tu sia umile

Anche io quando sono coinvolta in una discussione non rimango di certo
fredda e quindi capisco che tu possa essere stato preso dalla rabbia,
non mi interessano i motivi del gesto (sono cose assolutamente private)
ma mi interessa che dopo un litigio si riesca a fare pace per ripartire insieme più forti di prima Wink e tu ora me ne dai la conferma

I tuoi figli possono essere fieri di avere un esempio come te, di un padre non fintamente perfetto, ma che cerca di migliorarsi e smussare alcuni angoli acuti del proprio carattere

Un forte abbraccio!!! Ti voglio bene Claudia

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Pi.Erre



Registrato: 09/03/06 15:40
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Sab Gen 22, 2011 21:17    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro, per l'affetto che nutro nei confronti della tua famiglia, ti auguro di tutto cuore, di riuscire a superare la labilità delle regole che ritieni necessarie a garantire la serenità dei tuoi cari e......ricordati che i veri amici sono coloro che ti aprono, anche impietosamente gli occhi, non coloro che ti assecondano nelle tua " esuberanza"!

In bocca al lupo!
Top
Profilo Invia messaggio privato
paola78



Registrato: 01/10/09 18:44
Messaggi: 495
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Sab Gen 22, 2011 21:48    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro,non sai che piacere leggere un tuo messaggio..
questi giorni sono stati difficili anche per noi,soprattutto per chi vuole bene a te e alla tua famiglia,come me.

ancora una volta hai dimostrato con queste parole la tua umiltà e questo ti fa grande onore.sei un carattere impulsivo nel bene come nel male ma non è nella mia natura giudicare senza vivere la situazione di persona,è il mio carattere.quindi ho cercato di andare al di là di ciò che è stato mostrato o detto perchè è così facile giudicare da fuori.
non preoccuparti più di cosa è successo..capita nelle grandi litigate e in rapporti di amore intenso come il vostro e credimi non è un voler giustificare il gesto ma solo un constatare la realtà.quello che è stato fatto in modo sbagliato serve per migliorarci,come dici tu.i caratteri non si possono cambiare e tutti sbagliamo i modi a volte Ale..

L'importante è che tutto si sia risolto e che tu continui il tuo percorso di vita sereno e pieno di armonia con la tua famiglia.

Voglio a te,Vittoria,Elena e Andrea un bene infinito..e ho lottato con voi in questi giorni e lo farò sempre.

un abbraccio grande!

_________________
"Per quanto sia lungo il temporale,il sole torna sempre a brillare fra le nuvole".K.Gibran
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Sab Gen 22, 2011 23:08    Oggetto: Rispondi citando


Sì è vero come dice Claudia non hai obbligato di te giustificato questo sono delle cose private ma sono contenta!!! che tutto si aggiusta.
Ciao Pascale.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Verena



Registrato: 10/05/10 08:19
Messaggi: 170

MessaggioInviato: Dom Gen 23, 2011 00:20    Oggetto: Rispondi citando


Caro Ale fai in modo che questo aspetto dolce e coraggioso
che ci hai trasmesso con questo tuo messaggio non ti abbandoni mai
fallo per te e i tuoi cari dei quali sappiamo bene TU NON PUOI FARE A MENO!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Dom Gen 23, 2011 00:26    Oggetto: Rispondi citando


Ciao mio caro ALE, sono felice di leggerti anche se, conoscendoti, me lo aspettavo!!!! Sai che non condivido il fatto che tu chieda scusa a chicchessia qui sul forum ... perchè, come ben sai, pur non condividendo alcuni tuoi modi, non penso di avere alcun diritto...COME NESSUN'ALTRO AL DI FUORI DELLA TUA SFERA FAMILIARE, di pretendere nulla nè tantomeno, SINDACARE come molti hanno fatto o sentenziare montando un processo alle intenzioni, senza nulla sapere ... con le più patetiche elucubrazioni mentali su te, sul tuo passato, sulla tua incapacità nell'essere una persona per bene o nell'essere un compagno di vita affidabile (SOB.... CHE PENA... leggere queste sciocchezze !!!)
CHIEDO SCUSA, per quello che ho scritto e scriverò di seguito, solo alle persone che sono state sempre molto educate e rispettose nei tuoi confronti, che hanno scritto non per demonizzarti.... bensì per esprimere semplicemente il proprio dolore per due persone che conoscono e che stanno soffrendo.... NON SOPPORTO PIU' e non voglio avere nessuna delicatezza nell'esprimere il mio risentimento (vorrei chiamarlo in modo più colorato.... ma mi abbasserei al loro livello), verso il 'solito' gruppetto "SPARA SENTENZE", ipocrita ed oscenamente voltagabbana, che oggi sono lì a offenderti senza alcuna pietà e il giorno dopo ad incontrarti e dichiararti il loro affetto.... MA PER FAVORE !!!! Un po' di dignità !!!!! NON E' ASSOLUTAMENTE VERO CHE, CHI AMA, E' QUELLO CHE STA SUBITO CON IL FUCILE SPIANATO VERSO CHI SBAGLIA.... e chi cerca di comprendere, mediare o alleggerire in modo positivo le situazioni, non ama abbastanza... Ma come si fa a scrivere una cosa del genere ???!!!
Qualcuno mi ha scritto che, il mio atteggiamento di stima incondizionata per ALE, era solo per interesse .... verso l'associazione !!!??? Ma vi rendete conto ??? Gente che non sa che legame unisce ALE a molte di noi ed alle nostre famiglie, la grande ricchezza emozionale vissuta, il dolore che ci ha uniti, la gioia e il grande affetto che ha per noi e quello che le nostre famiglie nutrono da anni per lui ed i suoi cari....MOLTE COSE NON VENGONO DETTE perchè Il forum non è uno strumento per mettere in piazza le proprie emozioni e la propria vita privata .... magari alcuni frammenti di essa, ma le cose riservate DEVONO rimanere tali... per rispetto delle persone che ci circondano.... Chi ti conosce veramente ALE, pur riconoscendo i tuoi difetti... sa altresì riconoscere che persona speciale sei e quanto arricchisci la vita di chi ti circonda, di come sai donare amicizia, devozione e disponibilità a 360 gradi... di come si possa contare SEMPRE sul tuo aiuto.... E TU SAI , ALE, CHE FINCHE' RIMARRAI COSI' LEALE , LA NOSTRA AMICIZIA RIMARRA' INVARIATA, anche se smetterai di essere testimonial di ADRICESTA! L'affetto non è un telecomando da accendere o spegnere, a seconda di come ci gira o facendo gli altri quello che ci piace o che concordiamo... se fosse così.... tutti i genitori, dovrebbero smettere di amare i propri figli appena diventano ribelli adolescenti, oppure quando vanno male a scuola o non ci fanno fare bella figura ! LE PERSONE SI AMANO DI PIU' PROPRIO QUANDO SONO IN DIFFICOLTA' O SBAGLIANO..... facile essere amici quando tutto fila liscio !!!!
Insomma ALE, forse ti arrabbierai per questo mio sfogo, ma sono veramente STUFA di alcune situazioni, che, spesso alcune persone, anche al limite della volgarità, determinano sul nostro forum nei tuoi confronti!!
Insomma...SIA BEN CHIARO che, come molte altre persone del forum e di ADRICESTA, SONO AMICA VERA DI ALESSANDRO da circa 8 anni, lo stimo, gli voglio bene e auguro a lui e la sua famiglia serenità e amore profondo... e, di certo, non starò lì pronta a pugnalarlo alle spalle o demonizzarlo alla prima occasione. Passate una buona domenica con le vostre famiglie e MIGLIORIAMOCI !

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marin@



Registrato: 10/10/04 09:19
Messaggi: 539
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Gen 23, 2011 00:50    Oggetto: Rispondi citando


Caro Ale,
grazie per aver pensato a noi e per questo tuo gentile saluto, ma non era assolutamente necessario darci spiegazioni, noi siamo i tuoi amici, sappiamo chi sei, cosa c’è nel tuo cuore e nel tuo animo, e non abbiamo bisogno delle tue scuse.
Con tutto l’affetto e la stima che ho per te, un grande abbraccio da estendere a tutti i tuoi cari, di vero cuore

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Dom Gen 23, 2011 00:55    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale!!!!!!
Concordo in pieno con Carla ...sicuramente un grazie di cuore per averci scritto, pero' concordo sul fatto che non devi chiedere scusa a noi, non ti devi giustificare per cio' che succede nel tuo privato, dato che noi non sappiamo quale sia la verita' e quindi non possiamo giudicare i tuoi gesti solo perche' appaiono in qualche rivista, piena di cattiverie false.
Spero invece di vederti presto in qualche evento,manifestazione...
In bocca al lupo per questo tuo nuovo lavoro..abbiamo gia visto qualche foto dal set..!!! e sicuramente sara' un successone!!! ..Ti meriti tutto il meglio dalla vita... <3
UN BACIONE GROSSO..
a presto speriamo! Smile Smile
camy

_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
silvana



Registrato: 10/03/04 20:23
Messaggi: 1229

MessaggioInviato: Dom Gen 23, 2011 01:30    Oggetto: Rispondi citando


Caro Ale
GRAZIE per essere un amico " VERO" caro al mio cuore sempre !
Augurandoti di essere sempre " migliore " , la vita ti doni Amore
serenità e tanta gioia da condividere con le persone care.
Ti e vi voglio bene.
Un dolce abbraccio.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beta



Registrato: 27/12/08 02:08
Messaggi: 243
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Dom Gen 23, 2011 01:45    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro,non eri tenuto a giustificarti o chiedere scusa...semmai dovrebbero farlo i giornali o chi ha usato parole dure nei tuoi confronti.
Può capitare a tutti di reagire con più animo in una discussione,dunque non affliggerti e sii sereno con le persone che più ami.
Di te ho un bel ricordo,quando per l'Amleto sei venuto a Rovigo,ancora sento la tua mano che accarezza la mia spalla mentre aspettavo ci fotografassero, sei stato gentilissimo e ti ringrazio per la meravigliosa persona che sei.

Con tanto affetto

_________________
" Il tempo cerca i corpi, il manifestarsi e l'amore no. . . cerca le anime,è per questo che è eterno "
Top
Profilo Invia messaggio privato
Francesca_S



Registrato: 08/11/04 19:08
Messaggi: 414
Residenza: Albinia (GR)

MessaggioInviato: Dom Gen 23, 2011 09:27    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Capitano, non ho molto altro da scrivere e concordo pienamente con tutto quello che ha scritto Carla. Renata ed io ti conosciamo dal 2004 e sappiamo quali nobili sentimenti racchiudi in te, e come ha detto la nostra delegata Paola sei" speciale". Ti abbracciamo con grande affetto e immensa stima , Renata e Francesca.
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Dom Gen 23, 2011 11:58    Oggetto: Rispondi citando


Buona Domenica cari Alessandro e Vittoria

baci!!! Claudia





_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 24, 25, 26  Successivo
Pagina 3 di 26

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy