ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

RICHIESTA CONTATTO

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
LORENA11



Registrato: 02/09/10 10:24
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Gio Giu 09, 2011 09:10    Oggetto: RICHIESTA CONTATTO Rispondi citando


Buongiorno,
scrivo questo messaggio direttamente indirizzato ad Alessandro Preziosi, vorrei raccontare sommariamente le vicende della mia famiglia e deisidererei essere contattata da lui direttamente con tutto il cuore, in modo da spiegare tutto nei dettagli ed, eventualmente, fornendo tutta la documentazione a prova di verità.
Sono una ragazza di 30 anni, anche se in realtà mi sembra di averne il doppio, vivo in una famiglia di sei persone, abbiamo sempre lavorato tutti e da qualche anno gestiamo anche un'attività familiare, proprio questa ci sta portando all'orlo di un tracollo finanziario, ci ritroviamo con una montagna di debiti, tra tasse e fornitori, ed a causa di qualche piccolo ritardo nei pagamenti di una finanziaria ai miei genitori è stato rifiutato un mutuo per consolidamento debiti (pur fornendo a garanzia un immobile di 130 mq), quindi non sapendo a chi rivolgerci ed avendo avuto tutte le porte sbattute in faccia mio padre ha chiesto aiuto alle persone sbagliate, ora stiamo lavorando solo per pagare interessi a fine mese, a volte non riusciamo neanche a pagare le bollette, i miei hanno problemi di salute e non possono fare delle visite, rischiamo di perdere anche la casa ed ogni giorno arrivano penali per assegni pagati in ritardo o sanzioni amministrative per contributi non versati.
Come facciamo ad uscire da questa situazione? Non parliamo proprio di denunce perchè sai come funziona, alla fine quelli a rimetterci saremmo solo ed esclusivamente noi...Abbiamo messo in vendita la casa ma non è facile farlo in questo periodo di crisi, inoltre non abbiamo tempo, io tra tre mesi devo sposarmi e non so come fare, non ho mai chiesto niente di particolare, mi sono sempre accontentata di tutto quello che la vita mi ha offerto, ma ora non ce la faccio più, ho paura che mio padre possa commettere una sciocchezza!
Non hai idea di quante mail e raccomandate ho inviato al governo, non mi ha mai risposto nessuno, oppure mi hanno liquidato dicendomi che devo rivolgermi alle associazioni anti-usura (le quali chiedono le stesse garanzie delle banche, che significato hanno?), oppure lavandosene totalmente le mani: perchè in Italia sono previsti aiuti per tutti, addirittura per i delinquenti, e non per una famiglia onesta che a causa di qualche errore si ritrova in queste condizioni?
Ti sto scrivendo non per chiedere carità, ma solo la possibilità di risolvere questo grande problema che ci sta "consumando", ti prego non mi liquidare come tutti, aiutami in qualche modo, anche solo a vendere la casa, magari tu hai più conoscenze, ma in qualche modo aiutami!
Un caloroso abbraccio, spero in una tua risposta! _________________
Lorena
_________________
Lorena
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37284

MessaggioInviato: Gio Giu 09, 2011 10:09    Oggetto: Re: RICHIESTA CONTATTO Rispondi citando


Gentile Lorena,

gli amministratori mi hanno incaricata di scrivere quanto segue:

Sarai contattata per MP e chiuderemo il topic : suggeriamo ancora una volta, di scrivere per MP a Genziana per richieste fuori dalla norma e non compatibili con gli scopi del forum.
Tuteleremo la privacy e quindi eviteremo in questo modo che fatti privati vengano pubblicati.
Lasceremo questo topic ancora per questo giorno, poi verrà cancellato ed i contatti continueranno eventualmente per MP
.
Grazie, giuly

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy