ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ma le regole da rispettare valgono solo per gli uomini?
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
picchio



Registrato: 06/05/10 11:10
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2011 17:18    Oggetto: ma le regole da rispettare valgono solo per gli uomini? Rispondi citando


Scusate se sono esterrefatto dalle considerazioni che leggo su un topic circa il gossip della fine tra Preziosi e Puccini. Il mio lavoro spesso mi ha portato tra le pagine del vostro forum, dove frequentemente ho letto insulti e cose orribili, a torto o a ragione, nei confronti di Preziosi per gossip tra i vari giornali che, se accusano la Puccini diventano giornaletti poco credibili.
Per molti, non ne capisco la ragione, l'abbraccio o assalto di una fan (e voi donne in questo siete più audaci di noi uomini) oppure di una squilibrato o squilibrata che salta addosso ad un personaggio noto, avviene sempre per colpa, dell'ignaro aggiungo io, uomo ed è per molti di voi testimonianza di un passato o futuro tradimento o foriero di possibili incontri furtivi mentre, quando anche nell'ambiente nostro, le voci si fanno più assidue per un comportamento scorretto da parte di una donna, allora sono solo canzonette o gossip di basso livello.
Non entro nel merito della faccenda ma invito tutti a riflettere su dichiarazioni di chi, come Signorini, naviga il mare del gossip da molti anni e non ha mai sbagliato un pronostico o una notizia, spesso a lui resa nota ancor prima degli interessati.
Ora, lungi da me l'intenzione di seminar zizzania ma, visto gli insulti rivolti al Preziosi, più vulnerabile perchè più assediato dai media e dalle ammiratrici, sarebbe troppo chiedervi la cortesia di accettare che anche una donna possa concedersi qualche svago o si sia innamorata di un altro senza trovare il coraggio di lasciarlo? Ma gli uomini secondo voi, con chi tradiscono le proprie donne? Con altre donne talvolta già impegnate. Bisogna essere obbiettivi, perchè non se ne può più di questo gioco delle donne sempre sante e degli uomini sempre colpevoli. Siamo tutti uguali, con le stesse forze e le stesse debolezze ed io sono sicuro, che le persone che sembrano più fragili sono spesso le più determnate e le più forti all'interno della coppia.
Qualche sussurro a noi è già arrivato, quindi non fatevi troppe illusioni sul comportamento degli artisti e delle artiste !?

Vorrei riportare alcune note:
La bella Vittoria si è invaghita di un attore che ha recitato con lei nel film di Gabriele Muccino “Baciami ancora”, seguito de “L’ultimo Bacio”.
I tre interpreti che la Puccini ha conosciuto sul set sono Claudio Santamaria, Adriano Giannini, Stefano Accorsi

Baciami ancora
29 gen 2010... Claudio Santamaria, Vittoria Puccini, Adriano Giannini,

La conferma è arrivata anche da Alfonso Signorini, che in fatto di gossip sembra onniscente nonché dotato di palla magica e sempre aggiornato per primo su qualsiasi movimento dei vip made in Italy. Non solo. Il buon Signorini ha lanciato un'altra bomba: stavolta sarebbe Vittoria ad aver iniziato un'altra relazione . Con chi? Con un collega incontrato sul set del film 'Baciami ancora'. (quindi dal 2010 anno di BACIAMI ANCORA). Stefano Accorsi? macché, lui è innamorato perso della sua Letizia Casta..... Adriano Giannini o Claudio Santamaria?
Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi: E’ Finita, Lei Ama un Altro Attore
Adriano Giannini? Giannini junior, però, risulta ancora fidanzato con la graziosa restauratrice di nome Maria. In ogni caso, la Puccini è la dimostrazione di come la ruota giri. Magari passa del tempo, ma prima o poi gira. Un'unica osservazione: ma con tanti attori, doveva scegliere proprio uno che ha un'incredibile somiglianza con Alessandro?
Claudio Santamaria? Sembrerebbe di si, troppe coincidenze ed è vero che si è lasciato con la Fendi perchè in crisi da molto tempo.

AU REVOIR MES AMIS
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2011 17:21    Oggetto: Rispondi citando


Ma perché Lei scrive su questo forum senza presentarsi??
E' un giornalista per caso??
Top
Profilo Invia messaggio privato
torinesenon.doc



Registrato: 13/03/09 21:02
Messaggi: 755
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2011 17:43    Oggetto: ma lei chi e'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rispondi citando


scusi ma dove sono le considerazioni a cui lei si riferisce dato che noi non sappiamo niente della fine della relazione tra alessandro e vittoria. siamo rimasti alla litigata ma alessandro ha scritto un messaggio dove ci rassicurava. A QUESTO PUNTO CHIEDIAMO LA VERITA' AL CAPITANO !!!!!!!!!!! PREGHIAMO GIULIANA DI PROVVEDERE.
_________________
VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2011 18:29    Oggetto: Rispondi citando


Gentile signore, mi domando se anche le sue sono illazioni...visto che riporta una parte letta su internet...comunque dalla 1 intervista rilasciata da Vittoriaa un noto settimanale uscito oggi,non trapela assolutamente niente e si capisce chiaramente che non c'e' in maniera assoluta un uomo, se non il suo, nuovo nei suoi pensieri...

Anch'io vorrei tanto un altro intervento di Alessandro.....troppe voci cattive ,invidiose.....comunque grazie x aver espresso il suo pensiero che spero porti a saperne qualcosa in piu'....
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
paola78



Registrato: 01/10/09 18:44
Messaggi: 495
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2011 18:46    Oggetto: Rispondi citando


Non ho ancora capito se lei è un giornalista o meno(anche se mi par di capire di sì).Lei dice di non voler seminare zizzannia ma intanto viene qui a lasciar un messaggio che getta ulteriore ombre sulla faccenda,oltre che dare per finita una relazione,senza parlare chiaro.
A questo punto,sarebbe veramente opportuno se Alessandro,anche a nome di Vittoria,intervenisse per proteggere lui e la sua compagna(perchè fino a prova contraria io la ritengo ancora tale).

_________________
"Per quanto sia lungo il temporale,il sole torna sempre a brillare fra le nuvole".K.Gibran
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1323

MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2011 20:17    Oggetto: Rispondi citando


Gentile (????) signor (?????) piripicchio o come diavolo si chiama,
mi scuso se le sembrerò polemica o un po' stizzita.......ma sono veramente incavolata!|!!!!
MA DEVE VENIRE QUI PER CREARCI PROBLEMI? STIAMO PARLANDO DI UNA COPPIA CHE AMIAMO PROFONDAMENTE e non ci garba proprio che si presenti qualcuno a dirci come e cosa dire.
Se ci sono problemi saranno CAVOLI PRIVATI di ALE E VITT e non certo nostri o di chicchessia OK ????????
RIPETO che per me loro rimangono persone care, qualsiasi decisione prendano circa la loro vita: mi auguro solo che non vengano creati problemi alla bambina.
Sono stufa di persone che si intrufolano e cercano notizie gossipare sul sito di ALESSANDRO, che ASSOLUTAMENTE non deve venire a scrivere nulla o giustificare nulla su di lui e sulla sua compagna. Neanche VITTORIA CI DEVE DELLE SPIEGAZIONI SULLE SUE SCELTE!!!!!
per la sottoscritta rimarranno persone amiche e sensibili ...... BASTA CON QUESTE CHIACCHIERE!!! se Vittoria lascia ALE o se ALE lascia VITT sono CAVOLI LORO !!!!! Spero sempre che rimangano fedeli ad un principio morale per me fondamentale: IL RISPETTO PER LA PICCOLA ELENA e la tutela per la sua felicità..... sempre se le sue chiacchiere da bar hanno valore !!!!!! A non risentirci 'signor' Picchio o come capperi si chiama

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
picchio



Registrato: 06/05/10 11:10
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2011 21:06    Oggetto: Rispondi citando


gentile signora, ma proprio lei si lamenta quando era l'unica a difendere giustamente il sig. Preziosi, contro la sequela di insulti che riceveva in questo sito, perchè arrabbiatosi in mezzo alla strada con la sua compagna, anche se non con le dovute maniere e forse oggi ne comprendiamo i motivi? Vuole fare parte della schiera delle esaltate che favoleggiano questa storia d'amore? Si svegli, non esistono ne' santi e ne' diavoli, e loro men che meno, sono solo persone normali con le tipiche debolezze umane. Se ne faccia una ragione anche lei, perchè alla sua età credere nelle favole è patetico! Parla di morale e tutela dei figli, ma in quale mondo vive? Solo perchè un uomo mette in piazza gli affari suoi in mezzo alla strada e una mamma va con altri senza pensare alla figlia? Nel mondo succedono cose peggiori di queste e purtroppo al giorno d'oggi queste liason sono all'ordine del giorno. Ambedue interpretano film con scene di nudo, anche molto esplicite e di certo non mi sembrano di buon gusto specie dopo la nascita di una figlia oppure si assentano per mesi per girare film in capo al mondo. Mi chiedo se lei veramente condivide questi atteggiamenti, perchè una coppia deve rimanere unita quando i figli sono piccoli e non deve continuare a vivere e comportarsi come fossero adolescenti in cerca di esperienze professionali e non di gusto discutibile. Io ho solo voluto rimarcare che il sig. Preziosi alle volte è stato ingiuriato per cose meno gravi di quanto si dichiara su internet da molto tempo oppure nei salotti artistici, anche tra i colleghi dei signori che lei tanto osanna. Au revoir
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37290

MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2011 22:03    Oggetto: risposta a - picchio - Rispondi citando


"picchio" cortese,

prudenza e discrezione quando ci si addentra nelle vicende private di una famiglia non sono mai abbastanza, abbondiamo, ancor più quando si decide di affrontare l'argomento in un Forum. E se come affermi, consulti sovente questo spazio web e un po' ci conosci, saprai che il nostro target è giovane e attento, ti consiglio di non agire d'impulso, di riflettere prima di scrivere, rileggendo parola per parola, perché i messaggi postati parlano di noi agli altri, li predispongono all'ascolto o al rifiuto.
E accogli l'invito di Carla, apprezza la linea del riserbo e del rispetto che domandiamo a tutti gli utenti, attendiamo con affetto senza ergerci a censori, adoperiamoci per unire e non per dividere la comunità virtuale che ci ospita, sviluppando temi cari e interessanti, con il desiderio sincero di stare in compagnia.

Andiamo incontro alla primavera, serenità e saluti! Smile giuly

_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4591

MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2011 22:18    Oggetto: Rispondi citando


Ehilà ma questo picchio non sarà mica Parpiglia ne?????

Ma dai, ma ci rendiamo conto?

Noi da amici possiamo solo inviare ad Alessandro e Vittoria tutto il nostro affetto.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2011 22:20    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Genziana ti ringraziamo per averci inseriti nel targhet dei giovani (254 anni in quattro), questo per stemperare con un po’ di allegria questo topik di pettegolezzi alla Signorini.
Da te, forse, sarà primavera perché qui da noi nevica come se fosse dicembre
I quattro dell’Ave Maria.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
torinesenon.doc



Registrato: 13/03/09 21:02
Messaggi: 755
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2011 22:30    Oggetto: Rispondi citando


mi accodo a te enzo+anto ma neanche qua e' primavera dato che genziana abita vicino torino qua sta piovendo e nevicando .
_________________
VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2011 22:42    Oggetto: Rispondi citando


Gentile Carla,non mi piace x niente quello che hai scritto...se Ale Vittoria si lasciano cavoli loro? ?ben!! noooo!!!invece interessa a tantissime persone che gli amano entrambi capisci? amano la coppia!!alcuni di noi ci siamo avvicinate a questa associazione grazie propio alla passione che abbiamo x loro e...credo che tu lo sappia bene...lo hai detto lo scorso anno al brunch a Roma...dove ero anch'io presente......A me da fan non mi sta' bene sentire diffamare i mie 2 attori preferiti..e fare una specie di televoto in tv!!!ma dove siamo??forse era davvero meglio che uno dei 2 avesse detto qualcosa.....Io sono invece sicura che stanno attraversando un periodo magari un po' difficile....ma spero con tutto il mio cuore che presto tutto si risolva.....Ale deve sapere che una ragazza come Vittoria e' una vera perla rara.come ha detto lui una volta, specie nel loro mondo.....quindi bene che se la tenga ben stretta!!questo lo dico in modo scherzoso e sono certa che gli portera' fortuna.....x quanto riguarda un suo intervento nel forum.....non aspettiamo altro!! ma anche x parlare dei suoi lavori....... Carla,ho un amica e sostenitrice Ida....sai x lei che e' sola al mondo.Ale e Vitto..sono la sua "famigliia" eci soffre sentendo certecose....credi anche lei sa' bene che ci sono problemi piu' gravi,questo di sicuro....ma quando vuoi bene a 2 persone anche se non conosci,diventono un po' come persone di famiglia..e vuoi il loro bene.....un caro saluto e fai in modo che Ale passi nel forum!!!!ne sentiamo la mancanza!!!!vero ragazze?

Ida e Patrizia
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2011 22:43    Oggetto: Rispondi citando


Dolce Giuly!!!! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
iris1



Registrato: 28/11/09 15:07
Messaggi: 184

MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2011 23:35    Oggetto: Rispondi citando


Per rispetto ad Alessandro e Vittoria questo topic andrebbe cancellato e picchio/a andrebbe bannato.
Top
Profilo Invia messaggio privato
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Ven Mar 04, 2011 00:39    Oggetto: VITTORIALESSANDRO Rispondi citando


Bacioni PattY e Ida, a domani in un altro topik,
questo è da eliminare.

Marilena
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 1 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy