ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ALE al Teatro VASCELLO-Roma-dopo FESTEGGIAMO suo compleanno
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sissi66



Registrato: 09/03/06 14:13
Messaggi: 353
Residenza: Macerata

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2011 22:47    Oggetto: Rispondi citando


claudia_napoli ha scritto:
grazie Sissi sei dolcissima come sempre!!!
Mi è dispiaciuto non riincontrarti ieri ho un bellissimo ricordo di te a Pescara, sei veramente una cara persona Very Happy
Magari ci incontriamo nelle tue Marche dove vado sempre in vacanza Razz
Si anche io li aspetto con curiosità!!! Un forte abbraccio ci sentiamo presto


Grazie! anche io ho di te la stessa impressione....e mi auguro davvero di incontrarci presto.....magari, perchè no, nella mia regione Wink .....o prossimamente in qualche altra iniziativa in un periodo meno impegnativo, lavorativamente parlando, per me! Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7807

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2011 23:17    Oggetto: Ciao! Rispondi citando


Ciao a tutti!!!
Grande un saluto per tutti voi!!!
Tutto é stato meraviglioso!!!
CARO ALESSANDRO BUON COMPLEANNO!
Tanti auguri e buon divertimento!
Gioia,serenita e buona fortuna per te ad i tuoi cari!
Helena!
SONO MOLTO FELICE,CHE SEI!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7807

MessaggioInviato: Mer Apr 20, 2011 00:13    Oggetto: Grazie! Rispondi citando


Grazie Claudia!!!
Che belle!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mer Apr 20, 2011 10:08    Oggetto: Re: Grazie! Rispondi citando


Helena x ha scritto:
Grazie Claudia!!!
Che belle!
Helena!



grazie cara Helena e grazie anche a Marisol e Paola
e se scordo qualche nome scusatemi non lo faccio
mai di proposito

Un abbraccio a tutte!!! Claudia

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mer Apr 20, 2011 10:30    Oggetto: Rispondi citando


pattyFI ha scritto:
Un saluto alla simpaticissima Helena!!!una vera forza!!!

ciao carissima,e' stato un piacere conoscerti.....

Ciao anche a Mariasol e Pascale!!


Ciao Patty,

Per vedere se in un futuro non troppo lontano, non ho il piacere di incontrare alcuni di voi.

Un bacio,

Marisol
_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lila



Registrato: 27/07/04 23:11
Messaggi: 820
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mer Apr 20, 2011 11:23    Oggetto: Rispondi citando


Poi inizia a parlare seriamente e ci dice con il cuore in mano che lui si sente protetto dal nostro affetto, che i nostri messaggi sul forum ("chi più chi meno") lo aiutano, lo fanno ridere, pensare, si scusa con noi per non essere molto presente sul forum

Questo è parte di un resoconto più che correttissimo, sentito e dolcissimo, mi sento tuttavia solo di aggiungere che mancano due osservazioni di Ale in merito agli scritti sul forum che credo sia importante per lui riportare:

"alle volte siete patetiche"
"e che una forchettata di "C...I vostri" ve li potreste pure fare!"


Scusate la precisazione del tutto svincolata da qualsiasi forma di critica o altro, ma credo solo profondamente che Ale meriti la nostra più assoluta attenzione ai suoi desideri e che noi dobbiamo nonostante la nostra tristezza e dispiacere far prevalere il buon senso e il rispetto per il carattere estroso e certo non patetico del nostro Capitano!
Lui sa bene quanto ci dispiaccia non vederlo felice!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mer Apr 20, 2011 11:34    Oggetto: Rispondi citando


lila ha scritto:
Poi inizia a parlare seriamente e ci dice con il cuore in mano che lui si sente protetto dal nostro affetto, che i nostri messaggi sul forum ("chi più chi meno") lo aiutano, lo fanno ridere, pensare, si scusa con noi per non essere molto presente sul forum

Questo è parte di un resoconto più che correttissimo, sentito e dolcissimo, mi sento tuttavia solo di aggiungere che mancano due osservazioni di Ale in merito agli scritti sul forum che credo sia importante per lui riportare:

"alle volte siete patetiche"
"e che una forchettata di "C...I vostri" ve li potreste pure fare!"


Scusate la precisazione del tutto svincolata da qualsiasi forma di critica o altro, ma credo solo profondamente che Ale meriti la nostra più assoluta attenzione ai suoi desideri e che noi dobbiamo nonostante la nostra tristezza e dispiacere far prevalere il buon senso e il rispetto per il carattere estroso e certo non patetico del nostro Capitano!
Lui sa bene quanto ci dispiaccia non vederlo felice!



Ciao Lila hai fatto bene ad aggiungere queste frasi, io non le ricordavo
e chissà quante cose ho scordato di dire, ho scritto quel che mi è rimasto più impresso,
di positivo verso di noi, spero che un pezzetto per uno riusciremo a riportare tutto il discorso di Alessandro

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
franca3



Registrato: 20/02/10 20:06
Messaggi: 570

MessaggioInviato: Mer Apr 20, 2011 13:52    Oggetto: Rispondi citando









non cancellare!
Top
Profilo Invia messaggio privato
lelabest



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 761
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Mer Apr 20, 2011 15:38    Oggetto: Rispondi citando


lila ha scritto:
Poi inizia a parlare seriamente e ci dice con il cuore in mano che lui si sente protetto dal nostro affetto, che i nostri messaggi sul forum ("chi più chi meno") lo aiutano, lo fanno ridere, pensare, si scusa con noi per non essere molto presente sul forum

Questo è parte di un resoconto più che correttissimo, sentito e dolcissimo, mi sento tuttavia solo di aggiungere che mancano due osservazioni di Ale in merito agli scritti sul forum che credo sia importante per lui riportare:

"alle volte siete patetiche"
"e che una forchettata di "C...I vostri" ve li potreste pure fare!"


Scusate la precisazione del tutto svincolata da qualsiasi forma di critica o altro, ma credo solo profondamente che Ale meriti la nostra più assoluta attenzione ai suoi desideri e che noi dobbiamo nonostante la nostra tristezza e dispiacere far prevalere il buon senso e il rispetto per il carattere estroso e certo non patetico del nostro Capitano!
Lui sa bene quanto ci dispiaccia non vederlo felice!



Come spesso mi succede sono in sintonia con quanto scritto da Lila, visto che anch'io ero presente alla bella iniziativa direi:
sono cose che succedono ai vivi (come diceva mia nonna) !! ed evitiamo tanti commenti sulla situazione personale del nostro Capitano che giustamente conosce fino in fondo solo lui !!!
un salutone

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mer Apr 20, 2011 19:48    Oggetto: Rispondi citando


lelabest ha scritto:
lila ha scritto:
Poi inizia a parlare seriamente e ci dice con il cuore in mano che lui si sente protetto dal nostro affetto, che i nostri messaggi sul forum ("chi più chi meno") lo aiutano, lo fanno ridere, pensare, si scusa con noi per non essere molto presente sul forum

Questo è parte di un resoconto più che correttissimo, sentito e dolcissimo, mi sento tuttavia solo di aggiungere che mancano due osservazioni di Ale in merito agli scritti sul forum che credo sia importante per lui riportare:

"alle volte siete patetiche"
"e che una forchettata di "C...I vostri" ve li potreste pure fare!"


Scusate la precisazione del tutto svincolata da qualsiasi forma di critica o altro, ma credo solo profondamente che Ale meriti la nostra più assoluta attenzione ai suoi desideri e che noi dobbiamo nonostante la nostra tristezza e dispiacere far prevalere il buon senso e il rispetto per il carattere estroso e certo non patetico del nostro Capitano!
Lui sa bene quanto ci dispiaccia non vederlo felice!



Come spesso mi succede sono in sintonia con quanto scritto da Lila, visto che anch'io ero presente alla bella iniziativa direi:
sono cose che succedono ai vivi (come diceva mia nonna) !! ed evitiamo tanti commenti sulla situazione personale del nostro Capitano che giustamente conosce fino in fondo solo lui !!!
un salutone




se ce l'avevate con il mio resoconto
tranquille che l'ho cancellato...
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
franca3



Registrato: 20/02/10 20:06
Messaggi: 570

MessaggioInviato: Mer Apr 20, 2011 19:55    Oggetto: Rispondi citando


NOOO..CLAUDIA...NON CANCELLARE!
BASTA CON QUESTE CANCELLATURE! Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marita



Registrato: 09/11/04 14:21
Messaggi: 468
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Apr 20, 2011 20:14    Oggetto: Rispondi citando


La Voce intorno al suono: La Divina Mimesis

Recensione di Giulia Di clemente da creativitylab
.it

""Doppio Assoluto", la voce intorno al suono. Teatro Vascello
© foto di Fabio Gatto


Un'opera complessa nata dal talento e dalle inquietudini di Pasolini resa ancor più suggestiva dall'adattamento portato sul palco al Teatro Vascello. “La Divina Mimemis” è il filo conduttore che collega l'alta poesia nella storia, un progetto ambizioso che solo la mente di un grande come Pier Paolo Pasolini poteva pensare di realizzare. Proprio perché “grande”, Pasolini non credette mai di scrivere un'opera della portata della “Divina Commedia”, ma la scelse come sentiero per tracciare quello che lui stesso, con infinita umiltà, vedeva come l'Inferno moderno: un mondo appiattito dal grigiore del conformismo, il mondo degli spazi infinitamente grandi eppure dolorosamente stretti del neocapitalismo; una società che langue tra corruzione, perdita di senso, immobilismo. In questo Inferno si ritrovano tutti, egli stesso, che sente di aver perso quello “sguardo altro” capace di elevarlo al di sopra di questo mondo così imperfetto eppure unico. Un grande plauso ad Alessandro Preziosi. Un'ottima interpretazione, passionale, mai piatta, i toni giusti, l'intonazione perfetta. L'atmosfera creata dai sottofondi di Michele Rabbia è a dir poco surreale. Difatti chiamarla atmosfera è termine improprio: le melodie inedite che nascono dalle mani, dai piedi, dal petto, dalle ginocchia, dalle labbra del musicista sono attori o attrici a loro volta, inseparabili dal testo. Poesia è la prosa pasoliniana, poesia è musica, musica e poesia sono la voce di Preziosi e le mani di Michele. Tutto si fonde in un insieme armonico molto complesso, a volte addirittura straniante. È commovente il racconto di un Inferno in Terra affatto distante dal mondo, dal Paese, di oggi. Viene da chiedersi cosa avrebbe scritto Pasolini adesso, guardando quaggiù. Con tutta probabilità le sue parole non sarebbero state molto diverse. Le Fiere sarebbero ancora simboli per illusione, sonno, ferocia ed egoismo, lussuria. Uno spettacolo che non è dunque semplice omaggio al Poeta che ci ha lasciati, ma un faticoso percorso che si intraprende con tutti e cinque i sensi, grazie alla voce di un bravissimo Preziosi, le evoluzioni con i mille strumenti di Michele, le immagini scelte dallo stesso Pasolini, il retrogusto amaro dello sguardo al presente, il profumo della grande letteratura."


STUPENDO. ALTISSIMO. INDIMENTICABILE: un plauso sincero!
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mer Apr 20, 2011 20:17    Oggetto: Rispondi citando


Ma cosa dici Caludia? il tuo resoconto e' bello e reale...e qualche commento a caldo di Alessandro...si poteva anche evitare...io non mi vergogno di ribadire che mi sono emozionata e pianto davanti a tutte facendo la figura della"scema"...ma chi se ne importa...i miei sono sentimenti sinceri e veri....comprate,guardate diva e donna di questa settimana...ma guardate bene le foto di tutti e3....capirete la mia emozione.....o meglio solo alcune persone possono capire....

Grazie ancora Claudia...a proposito...mi figlio ha letto che ha avuto un ottimo paluso dalla critica....se qualcuno puo' trovarlo e inserirlo...penso ne valga la pena....
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mer Apr 20, 2011 20:18    Oggetto: Rispondi citando


ho visto che e' stato inserito...grazie...
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mer Apr 20, 2011 20:24    Oggetto: Rispondi citando


Mi domando come mai i resoconti,semplici,sinceri,emozionanti,che arrivano al cuore....devono essere cancellati......c'e' qualcosa di cui vergognarsi?
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo
Pagina 12 di 16

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy