ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ALE al Teatro VASCELLO-Roma-dopo FESTEGGIAMO suo compleanno
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 14, 15, 16  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2011 08:30    Oggetto: 19 Aprile 2011 > BUON COMPLEANNO!!! Auguri ALESSANDRO! Rispondi citando



        Auguri, Capitano! Buon Compleanno!!!






_________________


L'ultima modifica di genziana il Mar Apr 19, 2011 13:57, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
tiziana.rinaldi@beactiveu



Registrato: 17/04/04 13:06
Messaggi: 351
Residenza: Sancesareo

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2011 08:44    Oggetto: X Ale Rispondi citando


Tantissimi Auguri di Buon Compleanno , che sia un giorno felice e spensierato da passare in compagnia alle persone a cui voi bene . Un abbraccio grande grande da me Tiziana da mio marito Danilo e Giuseppe . Tiziana San Cesareo (Roma)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2011 08:54    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Alessandro,

Ricevuto da Madrid e dal profondo del mio cuore, i miei migliori auguri per questo giorno, passa circondato da tutti i vostri cari.

BUON COMPLEANNO ALESSANDRO!!!!

Un grande bacio,

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
@miri



Registrato: 09/02/11 17:27
Messaggi: 45
Residenza: Biella

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2011 09:06    Oggetto: Rispondi citando


Buon compleanno Alessandro .... tanti, tanti auguri !!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
WALLY



Registrato: 10/03/05 08:30
Messaggi: 876

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2011 09:17    Oggetto: Rispondi citando


CARISSIMO ALESSANDRO TANTI AUGURI PER UN SERENO COMPLEANNO E TANTA , TANTA SERENITA'.
WALLY
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2011 09:24    Oggetto: Rispondi citando


Caro, unico, grande Capitano nell'augurarti buon compleanno ti sono vicina con il cuore e con tutto l'affetto che meriti.
Oggi qui in Toscana è una bellissima giornata, il sole splende e l'aria è frizzante e pulita e non si ringrazia mai abbastanza per tutto quello che ci circonda!

Con tanto affetto, un forte abbraccio.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
paola78



Registrato: 01/10/09 18:44
Messaggi: 495
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2011 09:34    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro carissimo,ti auguro che in questo giorno tu riesca a sentire il grandissimo,infinito affetto che ti circonda,anche da me che ti voglio un bene immenso.Ti meriti tutta la serenità e il bene di questo mondo e anche di più.Un abbraccio grande come l'universo.
Paola

_________________
"Per quanto sia lungo il temporale,il sole torna sempre a brillare fra le nuvole".K.Gibran
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2011 09:43    Oggetto: Rispondi citando


Tantissimi, infiniti auguri di buon compleanno Caro Alessandro!
Spero che questo sia per te un giorno sereno in compagnia dei tuoi figli e degli affetti più cari.
Un mega bacio e un forte abbraccio

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2011 09:46    Oggetto: Rispondi citando



Eccomi qui con il mio resoconto, è stato bello esserci ieri sera, perchè è stata una serata di grandissima intensità emotiva .
Allora appena arrivo il mio primo pensiero è stato cercare Helena e le altre per portarle a vedere Piciolo (che si era addormentato in macchina)e a salutare Gianni (che NON si era addormentato Laughing )
E' stato bello ed emozionante incontrarsi di nuovo tutte insieme, con Helena Patty Alessina Dona e poi ho conosciuto Chiaretta di Genova, ma non avevo capito fosse lei.... Embarassed Embarassed Embarassed me l'hanno detto oggi... scusa Chiarettaaaaaa non avevo capito fossi tu... spero mi crederai infatti hai fatto caso che non ti avevo riconosciuta, ti mando un forte abbraccio cara sono contenta di aver fatto al tua conoscenza!!! Razz

Al desk ho salutato la cara Marina e le mitiche Gisi e Franca al desk, la splendida Giuren e poi ho conosciuto Ellebi e dato il nostro accento romano l'ho sentita subito familiare, mi sembrava di conoscerla da sempre Razz

Dopo aver preso i biglietti e i pass per la festa, ci dirigiamo verso la sala del teatro, piccolo, noi eravamo molto vicine al palco, io avevo vicino la cara Dona che con grande professionalità ha fatto foto e riprese che non vedo l'ora di vedere, perchè ha ripreso i momenti più intensi dello spettacolo Wink

La lettura è stata qualcosa di indescrivibile per le emozioni che mi ha trasmesso... la voce di Ale così calda e avvolgente, nella penombra del palco, al suono magico degli strumenti suonati da Rabbia....
Alessandro, con espressioni del volto e modulazioni della voce (accompagnata dal sapiente gesticolare delle mani) che emozionavano più delle stesse parole, mi ha trasmesso veramente tanto, più volte mi sono sentita salire le lacrime per la tensione emotiva che è riuscito a trasmettere...

Quando lo spettacolo è finito e ALessandro (insieme a Rabbia) è uscito sul palco, con una musica di Domenico Modugno in sottofondo (che vorrei risentire ma non so il titolo) io mi sono commossa fino alle lacrime Crying or Very sad e ho dovuto fare dei profondi respiri per rimandarle indietro e non cedere al pianto, ma proprio questo trattenermi mi ha fatto arrivare il cuore in gola Embarassed Crying or Very sad

Finito lo spettacolo io e Dona ci guardiamo, siamo super emozionate Confused Crying or Very sad dopo un po' ci alziamo e cerchiamo le altre per andare insieme al brindisi.
Arriviamo giù, salutiamo Marina e altre volontarie presenti (non faccio nomi per non scordare qualcuno) e iniziamo ad ambientarci, fare foto, scherzare
dopo poco arriva quel momento che rimane SEMPRE impresso nelle nostre menti: l'ingresso di Alessandro!!!
E come dimenticare questi momenti? Quando arriva lui è come se si spalancasse la porta per un tifone Laughing arriva e fa: "MA CHE TRISTEZZAAAA" Laughing riferendosi alla saletta mezza buia con sedie tutte intorno Wink però a scaldare l'ambiente c'erano i nostri cuori tutti riuniti, oltre ai palloncini gialli e blu dell'Adricesta e ai bei poster di cui dopo vedrete le foto e la splendida torta con i limoni di marzapane Razz



Alessandro è molto emozionato... gli brillano gli occhi e appena inizia a parlare ci promette un bacio per una sulla bocca Laughing ahah che tipo!!!
Poi inizia a parlare seriamente e ci dice con il cuore in mano che lui si sente protetto dal nostro affetto, che i nostri messaggi sul forum ("chi più chi meno") lo aiutano, lo fanno ridere, pensare, si scusa con noi per non essere molto presente sul forum ma giustamente ci ricorda che la sua vita è una vita sempre in corsa,e poi dice una cosa bellissima che denota la sua grande UMILTA' e cioè che lui non fa poi tanto, siamo noi che forse lo sopravvalutiamo (lo crede lui però Wink ) e che invece proprio noi abbiamo fatto tanto per lui Razz

Purtroppo non ho avuto modo di andare a salutarlo, perchè era sempre circondato da un gruppetto di persone e come sapete io mi sento sempre di "disturbare" e quindi non ho mai avuto il coraggio di disturbarlo, aspettavo il momento più opportuno diciamo... Rolling Eyes
Poi però ad un certo punto (prima della mezzanotte) è dovuto andare via
per motivi privati.
Noi, come sempre accade quando vaa via, siamo rimaste un po' giù di tono Sad

Infine ci siamo messe un po' a chiacchierare tutte insieme con Carla (che mito che è, ha un piglio!!! Si vede che è una donna forte) e le altre forumiste e volontarie e infine ci siamo pian piano salutate tutte (ricordo le dolci Maura e Paolat, ma non so i nomi delle altre purtroppo) per tornare ognuna al proprio albergo o alla propria casa (la parte del mio ritorno in auto con Franca Gisi e Sara è stata troppo divertente, con un navigatore satellitare che cercava di darci dei consigli, ma che non veniva ascoltato da nessuna Wink anzi a volte Franca gli rispondeva "LO SO!!" ahahah che risate !!!! Laughing )

Un abbraccio a tutte!!!

Ora che è passata la mezzanotte posso dirlo:

TANTISSIMO AUGURI DI BUON COMPLEANNO ALESSANDROOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: Ieri non potevo farteli prima della mezzanotte, io sono superstiziosa Wink Wink

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine


L'ultima modifica di claudia_napoli il Ven Apr 22, 2011 00:53, modificato 15 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2011 09:53    Oggetto: Rispondi citando


Grazie di cuore cara Claudia...le emozioni sono quelle che contano ed in questo tuo resoconto ce ne sono un sacco!!!! Grazie di avercele trasmesse! Sono certa che è stata una serata indimenticabile.

Ad Alessandro, un caldo abbraccio...che oggi questa giornata possa essere serena e speciale, guidata dal cuore!
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi66



Registrato: 09/03/06 14:13
Messaggi: 353
Residenza: Macerata

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2011 09:53    Oggetto: Rispondi citando


Grazie infinite Claudia per questo dettagliato ed emozionante resoconto e non ti preoccupare, è scritto benissimo e da esso traspare tutto il tuo grande cuore e l'affetto..... Embarassed
Sono certa che sarà stata una serata particolare, piena di emozioni di ogni tipo certamente bellissime ma anche piene di malinconia .....
Grazie, grazie ancora Embarassed ..... un abbraccio a te e a tutte coloro che hanno partecipato e...... uno ancora più grande ad Ale! Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
ROSY62



Registrato: 14/04/05 10:37
Messaggi: 354

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2011 09:54    Oggetto: Rispondi citando


Tanti auguri di buon compleanno Alessandro e ti auguro di passare una giornata serena e speciale, te lo meriti.
Un abbraccio
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2011 10:58    Oggetto: Rispondi citando


Antonietta68 ha scritto:
Carissimo capitano,spero ti arrivi dritto nel cuore questo augurio sincero nel giorno del tuo compleanno......e che dalle candeline della torta tu possa soffiar via la sofferenza e tutto ciò che è inespresso del passato.......e che gioia,serenità e amore ci sia dovunque per te,carissimo amico,e che ad ogni soffio tu possa realizzare IL SOGNO TUO PIU' GRANDE!
Ti voglio bene caro capitano!






_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2011 11:31    Oggetto: Rispondi citando


nenepdl ha scritto:
Grazie di cuore cara Claudia...le emozioni sono quelle che contano ed in questo tuo resoconto ce ne sono un sacco!!!! Grazie di avercele trasmesse! Sono certa che è stata una serata indimenticabile.

Ad Alessandro, un caldo abbraccio...che oggi questa giornata possa essere serena e speciale, guidata dal cuore!



grazie a te Irene, si ce ne sono state tante e mi fa piacere averne trasmesso almeno una parte Embarassed
Un bacione!!!

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2011 11:32    Oggetto: Rispondi citando


sissi66 ha scritto:
Grazie infinite Claudia per questo dettagliato ed emozionante resoconto e non ti preoccupare, è scritto benissimo e da esso traspare tutto il tuo grande cuore e l'affetto..... Embarassed
Sono certa che sarà stata una serata particolare, piena di emozioni di ogni tipo certamente bellissime ma anche piene di malinconia .....
Grazie, grazie ancora Embarassed ..... un abbraccio a te e a tutte coloro che hanno partecipato e...... uno ancora più grande ad Ale! Wink



Grazie Sissi per le tue parole Embarassed Embarassed
Hai detto benissimo, una serata piena emozioni con tanta malinconia Embarassed Confused

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 14, 15, 16  Successivo
Pagina 9 di 16

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy